GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 398 - WWE SUPERSTARS (2016-11-25)

Arena: Air Canada Centre
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: JINDER MAHAL VS SIN CARA

Inizia il match. Dopo le prime fasi in cui Sin Cara mette in difficoltà l’avversario con tutta la sua agilità, Mahal lo porta poi alle corde e successivamente, allontanato dall’arbitro, gli rifila con scaltrezza un calcio al volto. L’indiano strozza alle corde l’avversario e quindi rifila al messicano delle ginocchiate in caduta utilizzando sempre le corde. Rincorsa alle corde e Leaping Knee drop da parte dell’ex 3MB! 1…No! Altra rincorsa alle corde e Running Low Dropkick alla schiena ai danni di Sin Cara. Quest’ultimo tenta una reazione, ma alla fine si becca una ginocchiata alta in salto! 1…2…No! Mahal sale sulla seconda corda, spicca il salto per un attacco, ma Sin Cara lo intercetta al volo con un Dropkick. Entrambi i contendenti al tappeto. Springboard Crossbody, Springboard back elbow e Quebrada di Sin Cara! 1…2…No! Jawbreaker di Mahal, prende una rincorsa alle corde, ma improvvisa Olympic Slam di Sin Cara, che sale sul paletto e connette con la Senton!!! 1…2…3! Vittoria per Sin Cara.

Jinder Mahal (-10,50)
Sin Cara (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS CURTIS AXEL

Parte la contesa e subito Axel s’avventa rabbioso su Dallas, colpendolo più volte al tappeto. Altri colpi in piedi, lancia Dallas alle corde, quest’ultimo s’ancora alle corde stesse, respinge un attacco di Axel con una gomitata e rifila poi un calcio alla gamba sinistra del rivale. Serie di gomitate all’angolo da parte di un barbuto Dallas (“E’ il chiaro segnale dell’ingresso di Bo Dallas nella Wyatt Family” - parte seconda). Short-arm Clothesline e quindi doppia ginocchiata in caduta! 1…No! Doppia back elbow di Dallas tenendo sempre il braccio del rivale, tenta un’altra Short-arm Clothesline ma va a vuoto, con Axel che gli rifila un braccio teso, un altro. Gomitata in rincorsa all’angolo da parte di Axel, quindi Snapmare ed infine un Rolling Necksnap. Tenta quindi il Perfect Plex, ma Dallas lo manda a sbattere contro la corda più alta. Dallas carica, ma Axel lo lancia contro le corde, con Dallas che sbatte davvero malamente contro di esse, finendo poi fuori ring! Al ritorno delle immagini, l’azione è tornata sul quadrato, con Axel che rifila degli stomps all’angolo a Dallas. Jawbreaker di Dallas, ma Axel reversa una tecnica avversaria nell’Axehole, il suo Hangman's facebuster! 1…2…No! Dallas lancia Axel fuori ring, il figlio d’arte risale sull’apron, respinge un attacco avversario rifilando una spallata tra le corde e tenta un Suplex da dentro a fuori ring! Ci prova più volte, ma alla fine è Dallas che va a segno con la Rope hung whiplash neckbreaker! 1…2…No! Axel rifila qualche spallata all’angolo, va a vuoto con uno Splash sempre all’angolo, respinge un attacco con una gomitata, un tramortito Dallas finisce appoggiato alla seconda corda con la testa fuori ring ed Axel gli afferra il braccio e lo manda a sbattere contro la corda più alta! Perfect Plex connesso!! 1…2…No! Axel mette allora a sedere Dallas sul paletto, prova un Super Perfect Plex, ma Dallas resiste e spinge giù Axel a furia di colpi. Dallas respinge un attacco all’angolo alzando gli stivali come scudo, ma Axel lo fà sedere sulla seconda corda e gli rifila una serie di bracci tesi al collo, per poi rifilargli una Neckbreaker! 1…2…No! Axel prova a rialzare di peso Dallas…ma improvvisa Rolling the Dice di Dallas!!! 1…2…3! Bo Dallas vince questo gran bel match e bissa il successo su Axel di qualche setimana fa. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Bo Dallas (26,00)
Curtis Axel (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: