GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - SURVIVOR SERIES (2016-11-20)

Arena: Air Canada Centre
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

PANEL: PANEL EXPERTS

La serata si apre come sempre col Kickoff condotto da Renee Young insieme al "Panel" che è sempre il solito: Jerry "The King" Lawler, Booker T e Lita. Tom Phillips è nel "Social Media Lounge" e più tardi suo ospite sarà il WWE Universal Champion Kevin Owens. Ci viene annunciato che nel Kickoff vedremo due match: un 6-men tag team match nella divisione Cruiserweight con TJ Perkins, Rich Swann e Noam Dar che affronteranno Tony Nese, Drew Gulak e Ariya Daivari. Inoltre avremo Kane che affronterà Luke Harper 1-on-1. Vediamo un filmato che ricapitola la rivalità tra Raw e SmackDown Live in vista dei 3 match a eliminazione previsti per Survivor Series, con uno sguardo particolare al 5-on-5 maschile. Jerry Lawler predice una vittoria per il team di Raw, Lita va con il team di SmackDown e così fa anche Booker T. Si passa a parlare del match a eliminazione femminile. Pronostico per il Team Raw da parte di Booker T, mentre Lita si schierano col team SmackDown.

BACKSTAGE: SAMI ZAYN AND MICK FOLEY

Sami Zayn viene avvicinato da Mick Foley negli spogliatoi. Zayn ringrazia Foley per l'opportunità e Foley gli dice che non gli ha concesso niente, Zayn si è preso questa opportunità e, sebbene The Miz stia avendo una grandissima annata, è battibile. Zayn dice che Foley è un'ispirazione per lui e Zayn aveva un sogno, lo stesso che aveva Foley quando aveva 14 anni...e quel ragazzo stasera diventerà campione Intercontinentale.

Sami Zayn (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Mentre il "Panel" parla del match per il titolo Intercontinentale, The Miz arriva in zona e si lamenta del fatto che Daniel Bryan non gli abbia detto nemmeno una parola di sostegno in vista del match di stasera. Ha reso il titolo Intercontinentale il più prestigioso e rilevante della WWE. Tutti i suoi eroi hanno avuto questo titolo, da Ultimate Warrior a Bret Hart e Shawn Michaels e lui e Maryse proveranno quanto siano fantastici e terranno il titolo Intercontinentale saldo nelle mani di SmackDown.

The Miz (0,00)

BACKSTAGE: NIKKI BELLA AND BECKY LYNCH

Nikki Bella e Becky Lynch parlano delle avversarie che avrà il team SmackDown più tardi. Charlotte Flair e Dana Brooke arrivano nella stanza e la campionessa femminile di Raw ricorda a Becky come l'abbia fatta cedere a Wrestlemania. Nikki dice che ha atteso 18 mesi per zittire Charlotte ed è esattamente quello che farà stasera. Charlotte ricorda a Nikki che le ha messo un collare al collo una volta e non avrà problemi a farlo ancora un'altra volta...

Becky Lynch (2,50)
Charlotte Flair (2,50)
Dana Brooke (1,50)
Nikki Bella (2,50)

UP NEXT: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Kevin Owens risponderà alle domande dei fans dal Social Media Lounge...Next...

Kevin Owens (0,60)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Kevin Owens è nel "Social Media Lounge" con Tom Phillips e in teoria dovrebbe rispondere alle domande giunte via Twitter dagli appassionati. Owens si lamenta del fatto che il suo migliore amico non sia presente e, urlando, lo chiama per raggiungerlo. Owens dice che se Jericho gli regalasse una sciarpa la indosserebbe senza esitare, cosa che avviene poco dopo. Owens e Jericho promettono di occuparsi di James Elsworth più tardi e dicono che la cosa importante è essere i sopravvissuti del team Raw, non importa se da soli o con altri. Jericho infine aggiunge un tecnico WWE e un fan via Twitter alla sua lista.

Chris Jericho (2,50)
Kevin Owens (2,50)

MATCH: DAIVARI, GULAK & NESE VS DAR, PERKINS & SWANN

Iniziano Rich Swann e Tony Nese. Nese porta Swann all'angolo, chop subita da Nese. Irish whip rovesciato, alza le gambe Swann all'angolo. Swann viene abbrancato da Nese che va per un suplex. Dropkick di Swann che evita un'offensiva e lavora sull'avversario. Tag per Perkins che colpisce Nese con dieci pugni all'angolo e lo lancia poi all'angolo opposto. Calcio in giravolta e suplex da parte di Perkins che va anche a segno con un belly-to-back suplex. 1...2...no!!! Lancio alle corde rovesciato, Octopus Hold di Perkins ma Nese la ribalta in un suplex modificato. Tag per Rich Swann e Drew Gulak. Noam Dar entra nel match poco dopo, pugno di Dar che viene portato all'angolo da T.J. Perkins, ora uomo legale. Gomitata di Noam Dar, lancio all'angolo, kneebar tentata e applicata da T.J. Perkins su Noam Dar!!! Gulak e Daivari entrano nel ring, fanno così anche i compagni di tag di Perkins. Perkins deve mollare la presa e c'è un faccia a faccia tra i due team mentre andiamo in pubblicità. Si ritorna con T.J. Perkins e Ariya Daivari sul ring. Tag per Noam Dar che stende l'avversario...1...2...no!!! Daivari schianta Noam Dar al tappeto...1...2...no!!! Pugno ora di Daivari, lancio all'angolo, gomitata da parte di Noam Dar che si prende un superkick al capo. 1...2...no!!! Tag per Drew Gulak, pestoni ai danni di Dar. Tag per Tony Nese che va a segno con un legdrop in salto. Nese abbranca Dar, tentativo di vertical suplex che va a segno. 1...2...no!!! Tag per Drew Gulak che, aiutato da Nese, sbatte l'avversario al tappeto. Gulak con una spinning toe hold ai danni di Dar che diventa una presa al braccio sinistro di Noam Dar che è in difficoltà. Headbutt di Gulak, risponde Noam Dar. Tag per Daivari che lancia Noam Dar alle corde. Noam Dar si sposta, Daivari incoccia contro le corde. Tag per Rich Swann! Clothesline su Daivari, un calcio e un double stomp alla schiena di Daivari!!! Frankensteiner in salto da parte di Rich Swann, solo conto di 2. Gulak con un neckbreaker in salto su Swann...Gulak finisce fuori ring e Nese, tentando di bloccare l'avversario, salta fuori ring addosso a tutti! Perkins vuole buttarsi fuori ring ma l'arbitro lo blocca. L'arbitro si appoggia alle corde e Perkins lo salta gettandosi fuori ring sugli avversari! Nel ring calcio in giravolta di Swann su Daivari, che poi subisce una grandissima standing 450° Splash!!! 1...2...3!

Rich Swann (13,50)
TJ Perkins (13,50)

BACKSTAGE: KALISTO

Kalisto viene intervistato nel backstage e dice che sin da quando era bambino ha desiderato essere un Cruiserweight. Avere l'opportunità di essere campione e il volto della divisione...Brian Kendrick interrompe il discorso di Kalisto e dice che solo lui può essere il volto della divisione...e in più ha già battuto Sin Cara lunedì scorso, la versione migliorata di Kalisto...Kalisto pensa davvero che le cose andranno diversamente stasera?

Brian Kendrick (3,00)
Kalisto (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KANE VS LUKE HARPER

Si comincia. Lancio alle corde, shoulder block da parte di Kane. Nuovo clinch, side headlock da parte di Harper che subisce però un back suplex. Uppercut scambiati ora dai due contendenti con Kane che lancia Harper con la spalla contro le protezioni all'angolo. Uppercut ancora da parte di Kane che evita un'offensiva di Harper. Harper spedisce Kane fuori ring e si lancia su di lui con un suicide dive! Senton di Harper, big boot subito da Kane...1...2...no! Si va in pubblicità e al rientro Kane è bloccato in una presa al collo. Gomitata alla schiena da parte di Harper che ancora blocca Kane in una presa. Harper sale sulle corde, Kane lo blocca con dei pugni e va poi a segno con un superplex. Harper si rimette in piedi, Kane fa lo stesso e stende Harper con delle clothesline. Clothesline all'angolo da parte di Kane che va a segno con la sidewalk slam. .1...2...no! Superkick di Harper...1...2...no!!! Kane alza le gambe all'angolo ma subisce un dropkick...1...2...no!!! Calcio di Harper, sunset flip di Harper...1...2...no!!! Big boot da parte di Kane, DDT subito da Harper!!! 1...2...no!!! Kane chiama la chokeslam, calcio di Harper che va a segno con una spinning sidewalk slam. 1...2...no!!! Harper va per il discus lariat...Chokeslam di Kane!!! 1...2...3! Vittoria per Kane.

Kane (26,00)
Luke Harper (-14,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Si analizza il match tra Goldberg e Brock Lesnar. Lita predice una vittoria di Goldberg, Jerry Lawler un trionfo per Brock Lesnar mentre la previsione di Booker T è solo una: "dolore". Dopo il filmato di recap della faida tra Brock Lesnar e Goldberg è tempo di spostarci in pay-per-view.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: