GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 900 - SMACKDOWN (2016-11-15)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Wilkes-Barre
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: THE MIZ (W/MARYSE) VS DOLPH ZIGGLER (C)

Note: Intercontinental Championship match

Partenza subito a mille, con i due che vanno subito con le loro mosse caratteristiche, ma il tutto si conclude con un nulla di fatto. Miz prova l’Awesome Clothesline, Ziggler lo sposta sull’apron, Miz sale sulle corde e si lancia per il double axe handle, ma Ziggler lo intercetta al volo con un dropkick, Miz si riprende per primo e va a segno col Reality Check …1…2… lavoro poi alle gambe da parte dell’IC champion, irish whip, altro tentativo di clothesline, ma Dolph si sposta e Miz impatta malamente contro il turnbuckle, leaping clothesline di Ziggler, Stinger Splash e neckbreaker, jumping elbow …1…2… tentativo di sleeper hold, Miz però è vicino alle corde, Ziggler prova la Pendulum Ddt che diventa un sunset flip in corsa …1…2… Miz reagisce con un big boot, jacknife pin …1…2… l’arbitro si avvede che Miz ha i piedi sulle corde in maniera plateale e blocca tutto, l’A-Lister si distrae e subisce la Fame-Asser …1…2… No! Zig Zag evitata, Ziggler è in ginocchio e Miz va a segno con gli Yes Kicks, non con l’ultimo finale, school boy …1…2… Busaiku Knee Strike e poi Skull Crushing Finale!!! 1…2…NOOOO!! Neanche usando i colpi migliori di Bryan, Miz non riesce ad avere la meglio. Altro tentativo di Pendulum Ddt, no sunset flip, Miz ne esce … ddt … school boy … ZIG ZAG IMPROVVISA!!!...1…2…. ma Miz appoggia i piedi sulle corde! Dolph inizia ad accordare gli strumenti per la Sweet Chin Music … ma arriva la Spirit Squad! Superkick per Kenny e Mickey, Miz calcia le corde che colpiscono la gamba del campione e lo aprono alla Figure 4!!! Dolph Ziggler resiste e alla fine raggiunge le corde, Miz ci riprova, ma Dolph stavolta è pronto, school boy …1…2… MARYSE AIUTA IL MARITO A ROVESCIARE LE POSIZIONI …1…2…3! Miz vince il match e conquista per la sesta volta il titolo IC! Sarà quindi lui ad affrontare Sami Zayn alle Survivor Seris.

Dolph Ziggler (-13,50)
The Miz (28,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND ALEXA BLISS

Il GM Bryan ha il suo bel da fare a tenere a bada Alexa Bliss che mostra insistentemente il finale controverso del match titolato di settimana scorsa contro Becky Lynch. Bryan assicura alla ragazza che avrà il suo rematch ma prima vuole che si concentri sulle Series e sul match femminile contro il Team Raw. Alexa è più interessata a sapere la data esatta del suo rematch, interviene anche la coach Natalya che cerca di ispirare la ragazza con qualche frase ad effetto ma ottiene l’effetto opposto facendola allontanare.

Alexa Bliss (2,50)
Daniel Bryan (2,50)
Natalya (3,00)

MATCH: KALISTO VS ONEY LORCAN

Velocissimi e violenti uppercut di Lorcan, half and half suplex …1…2… Oney va per il running blockbuster, calci da parte di Kalisto che salta sulle corde … ma scivola … Lorcan copre …1…2… irish whip, Kalisto blocca la clothesline e prova la Salida del Sol!!! 1…2…3! Vittoria per Kalisto.

Kalisto (19,50)

BACKSTAGE: UNDERTAKER

Un mano prende un cappello appoggiato ad una bara...

BACKSTAGE: SURVIVOR SERIES SMACKDOWN TAG TEAMS

Nel backstage Slater e Rhyno arrivano a caricare il resto del loro team: da buon capitano e motivatore, Slater ha portato una persona per spiegare l’importanza delle Survivor Series e quella persona è...King Booker! Il Re si presenta con un editto reale, ma durante la lettura i Breezango conciati da poliziotti arrivano lanciando citazioni verso tutti suggerendo un diverso capo di vestiario. King Booker non la prende bene e si soffia il naso con le maglie portate dai Breezango dando poi anche a loro le canotte blu di Smackdown.

Booker T (2,50)
Chad Gable (1,50)
Fandango (3,00)
Heath Slater (2,50)
Jason Jordan (1,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Matt Cardona (1,50)
Mojo Rawley (1,50)
Rhyno (1,50)
Tyler Breeze (3,00)

MATCH: CARMELLA VS NIKKI BELLA

Clinch prolungato, Carmella provoca l’avversaria con il "You can’t see me" di Cena, facecrusher di Nikki a cui segue un suplex, irish whip e dropkick, Carmella finisce fuori ring, baseball slide di Nikki, no bloccata e neckbreaker di Carmella col collo di Nikki che impatta all’esterno del quadrato. Ovviamente la Princess di Staten Island focalizza ora i suoi attacchi sul collo, thrust kick, headlock, Nikki a fatica si libera, ma Carmella non concede tregue: stomp, broncobuster ma Nikki si sposta, entrambe sono al tappeto...ma l’attenzione si sposta nel pubblico dove Charlotte Flair sta scendendo le scale per godersi il match dalla prima fila! Nikki trova il modo di scrollarsi di dosso Carmella con un alabama slam, corner clothesline, springboard kick … Carmella tenta di scappare e guarda caso le due vanno a finire dalle parti di Charlotte che dice qualche parola di troppo...e Nikki prima la colpisce e poi la trascina sul quadrato! L'arbitro chiama subito la fine della contesa! Ma l’intero Team femminile di Raw arriva in soccorso della capitana e si scaglia su Nikki! Carmella e il resto del Team di Smackdown arriva in difesa del proprio territorio e scatta il pandemonio generale!! Raw sembra avere la meglio anche grazie allo strapotere fisico di Nia Jax, che però finisce per spaccare le barricate della zona del timekeeper! Naomi completa l’opera con un crossbody sul team Raw che stavolta deve battere in ritirata.

Alexa Bliss (6,00)
Alicia Fox (6,00)
Bayley (6,00)
Becky Lynch (6,00)
Carmella (4,50)
Charlotte Flair (6,00)
Dana Brooke (6,00)
Naomi (6,00)
Natalya (6,00)
Nia Jax (6,00)
Nikki Bella (4,50)
Sasha Banks (6,00)

BACKSTAGE: UNDERTAKER

L’ombra dell'Undertaker si staglia sul muro: il Deadman è sempre più vicino...

MATCH: 16 MAN TAG TEAM MATCH

Heath Slater e Rhyno a bordo ring. Serie di waist lock takedown di Jordan, Jimmy Uso si prende il tag e già ci sono le prime scintille, tag per Mickey, kick e pugno del samoano, tag per il fratello, running shoulder tackle e running forearm …1…2… Mickey dà il tag a Gotch, uppercut, Jimmy lo spinge all’angolo, rientra Jey, suplex, altro tag ed entra Mojo, body slam, sit out senton …1…2… entra Ryder, neckbreaker …1…2… Gotch trova il sistema di liberarsi da un tentativo di suplex ed entra Viktor, serie di chop e pugni, Viktor sbaglia un’avalanche, missile dropkick di Ryder che manda Viktor fuori ring, Ryder si lancia per la baseball slide, ma colpisce Konnor e Viktor invece stende Ryder con uno spinning uppercut, Konnor però non riesce ad occuparsi del membro degli Hype Bros ed alla fine Ryder sguscia via dall’angolo nemico e fa entrare Gable, dal lato opposto entrano gli Headbangers, Mosh e Trasher provano la Stage Device, ma Gable si libera di entrambi, top rope overhead belly to back suplex su Mosh …1…2… Trasher interrompe, ma viene spedito fuori ring da Jordan, entra la Spirit Squad che stende Jordan con una specie di spinebuster accompagnata, doppio spinning kick dei Breezango, arrivano gli Ascension che li spediscono fuori ring, gli Hype Bros fanno lo stesso con loro (con tanto di Rough Ryder su Konnor) ed i Vaudevillains, gli Usos centrano tutti fuori ring con una doppia Running plancha. Intanto sul ring, Grand Amplitude degli Alpha sugli Headbangers!!! 1…2…3! Gable porta alla vittoria il suo team.

Aiden English (1,50)
Chad Gable (13,50)
Fandango (7,50)
Heath Slater (1,50)
Jason Jordan (10,50)
Jey Uso (7,50)
Jimmy Uso (7,50)
Konnor (-1,50)
Matt Cardona (10,50)
Mojo Rawley (7,50)
Rhyno (1,50)
Simon Gotch (1,50)
Tyler Breeze (7,50)
Viktor (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CUTTING EDGE; HOSTED BY EDGE

Edge non perde tempo ed introduce subito il Team Smackdown che arriva sul quadrato. Fin dal brand split, Edge ha seguito Smackdown e c’è una sola persona che riassume in sé il concetto di opportunità e vorrebbe stringergli la mano. Edge si avvicina a Styles...ma con una finta stringe la mano ad Ellsworth che gli era affianco! La mascotte del Team Blue si lancia in una richiesta di una "5 second pose", ma Styles interrompe dicendo che a nessuno frega di Ellsworth o della 5 second Pose. Edge dovrebbe pensare a fare il suo lavoro e basta. Il canadese sembra d’accordo e allora va dal suo ex tag partner Orton, provocandolo sul suo fantomatico ingresso nella Family. Bray Wyatt si frappone tra i due, avvisando che il Randy che Edge conosceva e morto, uno nuovo e più pericoloso nascerà questa domenica. Edge allora si rivolge a Shane, sottolineando come dovrebbe amalgamare le forze in vista dello scontro e non necessariamente tutti loro devono piacersi ma per una notte almeno devono porre gli interessi personali in secondo piano per il bene del roster. Styles ribatte dicendo che lo faranno, ma perché è lui ad abbassarsi al livello di uno come Ambrose che è stato la causa del fallimento della loro invasione a Raw. I toni iniziano a farsi accesi …ma le campane risuonano nell'arena! L'Undertaker è qui! Il Deadman arriva sul ring e passa qualche secondo face to face con Shane prima di proferire parola: dice di apprezzare Shane McMahon come Commissioner di Smackdown. Prosegue poi dicendo che Wrestlemania non definirà più chi è … è tornato per prendere anime e scavare tombe. Survivor Series è dove è nato e Smackdown è da sempre la sua casa, fallire non sarà qualcosa di cui avere paura, perché se lo faranno dovranno allora avere paura di lui, perciò è meglio che il Team Raw riposi in pace! Si chiude così la 900° puntata di Smackdown con l’avvertimento dell'Undertaker all’intero team blu, che ora ha un motivo in più per vincere, con lo sguardo del Deadman puntato addosso.

AJ Styles (8,50)
Bray Wyatt (8,50)
Edge (8,50)
Jon Moxley (8,50)
Randy Orton (5,10)
Shane McMahon (8,50)
Undertaker (10,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: