GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - HELL IN A CELL (2016-10-30)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Come sempre la serata si apre col Kickoff condotto da Renee Young insieme al Panel composto da Booker T, Jerry Lawler e Lita. Tom Phillips è nel "Social Media Lounge" e più tardi avrà come ospiti per rispondere alle domande dei fans i campioni di coppia di Raw, ovvero il New Day. Vediamo il recap della rivalità tra Roman Reigns e Rusev, coi pronostici del Panel che vanno per Roman Reigns, tranne quello di Jerry Lawler che si schiera con Rusev. Bayley si unisce al "Panel" per parlare del match che la vedrà di fronte a Dana Brooke durante Hell in a Cell. Bayley dice che il tema di stasera è la vendetta: due settimane fa Dana Brooke ha cercato di infortunarla e di impedire o rallentare la sua rincorsa al titolo femminile di Raw. Bayley ha del Kinesio Tape sul braccio destro ed è un pò preoccupata per le sue condizioni, ma la cosa non le impedirà di vincere questo match e di mettersi Dana Brooke alle spalle. Bayley dice anche che rispetta moltissimo Sasha Banks e Charlotte e non vede l'ora di essere la prossima avversaria di chi, tra loro due, uscirà vincitrice stanotte dall'Hell in a Cell match.

Bayley (0,00)

BACKSTAGE: TJ PERKINS

T.J. Perkins è nel suo spogliatoio quando viene avvicinato da Brian Kendrick. Quest'ultimo gli chiede nuovamente di lasciargli vincere il titolo e Perkins si rifiuta. Kendrick chiede aiuto a Perkins dicendogli che potrebbe dargli una mano come lui ha fatto con TJ quando ne ha avuto bisogno in passato e Perkins gli risponde che se vuole il titolo Cruiserweight dovrà prenderselo nel modo giusto, provando a batterlo. Perkins fà per andarsene, ma Kendrick lo blocca e gli chiede ancora di "farlo vincere".

Brian Kendrick (2,50)
TJ Perkins (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Rich Swann si unisce al Panel e commenta quanto appena accaduto, dicendo che è irrispettoso e anzi disgustoso per la divisione Cruiserweight che Kendrick chieda di ottenere un titolo in questa maniera, aggiungendo che Kendrick è cambiato.

Rich Swann (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALEXANDER, LINCE DORADO & SIN CARA VS DAIVARI, GULAK & NESE

Iniziano la contesa Sin Cara e Tony Nese. Lancio alle corde, shoulder block di Nese. Altro lancio alle corde, springboard armdrag di Sin Cara. Il messicano abbranca Nese e lo stende con una backbreaker. Gulak si prende un tilt-a-whirl backbreaker e la stessa sorte tocca a Daivari. Jumping neckbreaker di Daivari...1...2...no!!! Headlock di Daivari, quebrada di Sin Cara che manda a terra l'avversario. Tag per Nese e Lince Dorado. Lancio alle corde, huracanrana di Lince Dorado, handspring back elbow e uno spinning heel kick di Dorado. Il portoricano mascherato sale sulla terza corda...shooting star press!! 1...2...gli avversari interrompono lo schienamento, scatta una rissa e finiscono fuori ring in 4! Nel ring rimangono Dorado e Nese. Nese alza Dorado e lo lancia fuori ring addosso ai rimanenti membri del match. Si va in pubblicità e al rientro Daivari e Dorado sono gli uomini legali nel ring. Lancio alle corde, high knee lift di Daivari...1...2...no! Presa alle gambe di Dorado da parte di Daivari, tag per Gulak. Gulak lavora con delle sottomissioni alle gambe dell'avversario e dà poi il tag a Tony Nese. Lancio alle corde, Nese fa cadere al tappeto Dorado e va a segno con uno springboard moonsault. Tag per Drew Gulak, calcio subito da Dorado che va a segno con un jawbreaker e una huracanrana. Tag per Alexander, gomitata subita da Gulak che si prende anche un roundhouse kick. Triplo volo fuori ring di Sin Cara, Alexander e Dorado addosso ai tre avversari! Alexander torna nel quadrato, ma viene fatto vittima di una Dragon Sleeper di Drew Gulak! Lince Dorado la interrompe con uno spettacolare guillotine legdrop! Superkick di Daivari su Dorado, Sin Cara subisce una pumphandle inverted slam da Nese che viene steso da Alexander. Gulak schiena Alexander con un rollup...1...2...no! Alexander esce dallo schienamento...Lumbar Check su Gulak!!! 1...2...3! Alexander porta alla vittoria il suo team.

Cedric Alexander (22,00)
Lince Dorado (14,00)
Sin Cara (14,00)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Il New Day al completo risponde alle domande dei fan nel "Social Media Lounge" e dice che una delle cose che li rende un gruppo così unito ed efficace è il fatto che vanno in palestra insieme e sollevano pesi continuamente. Woods dice che il suo videogioco preferito è "Mario Kart: Double Dash" e ricorda il suo canale YouTube Up Up Down Down. Viene chiesto al New Day come batteranno Cesaro e Sheamus stasera e rispondono "per schienamento o sottomissione" e non rivelano la loro strategia, nè chi lotterà.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Vediamo il filmato che ricapitola come si è arrivati al primo Hell in a Cell femminile della storia della compagnia. Booker T dà il suo pronostico per Charlotte, Lita lo dà invece per Sasha Banks. Il Kickoff finisce qui: è tempo quindi di PPV!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: