GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 213 - WWE MAIN EVENT (2016-10-26)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: AMERICAN ALPHA VS VAUDEVILLAINS

A partire sono English e Jordan. Quest’ultimo prende il controllo del match, English lo porta alle corde, Gable si prende un blind tag, braccio teso a vuoto di English su Jordan, quest’ultimo scivola via dal ring e Gable rifila ad English un Monkey Flip. The Artist respinge un attacco all’angolo, prova a lanciarlo all’angolo opposto, ma viene sorpreso da un Overhead belly to belly Suplex. Gable manda l’avversario all’angolo, Gotch prova ad intromettersi, ma Jordan entra anche lui nel ring e gli rifila un Dropkick. Gable riprova un Monkey Flip all’angolo, English però lo mette a sedere sul paletto, ma alla fine l’ex olimpionico gli afferra il braccio e gli rifila una Armbreaker facendo peso col proprio corpo alle corde. Respinge un attacco di Gotch sull’apron, ma è tutto utile ad English, che spinge il rivale giù dall’apron, facendolo sbattere direttamente sulla barricata. Tag per Gotch, coi due Vaudevillains che mettono Gable con la testa fuori l’apron e gli rifilano il Dukes Up! 1…2…No! European Uppercut di Gotch. Tag per English, il quale mette di traverso all’angolo l’avversario e gli rifilano una serie di calci. Tag per Gotch. Knee Drop! 1…2…No! Incrocio di traiettorie alle corde ed i due alla fine sbattono l’uno contro l’altro, rimanendo entrambi al tappeto. Gable sta quasi per dare il tag, ma proprio all’ultimo Gotch lo ferma e lo trascina all’angolo amico. Tag per English, Gable evita un doppio braccio teso dei Vaudevillains, spedisce fuori ring Gotch, evita English e riesce finalmente a dare il tag a Jordan: colpi diretti e Dropkick su English, Exploder Suplex su Gotch, Pop-up Drop su English, Running Shoulder tackle su Gotch, tag per Gable, Running Shoulder tackle di Jordan anche su English e Grand Amplitude connessa!!! 1…2…3! Vittoria per gli American Alpha.

Aiden English (-7,50)
Chad Gable (16,50)
Jason Jordan (13,50)
Simon Gotch (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS CURT HAWKINS

Il match che originariamente si doveva svolgere la settimana scorsa a Smackdown, si fà quindi oggi a Main Event. Si comincia e subito Hawkins cerca rifugio tra le corde. Successivamente rifila un colpo provocatorio alla schiena del rivale, scappando poi fuori ring. Rientra nel quadrato, spallata di Crews, che dà seguito all’azione con un altissimo e perfetto Dropkick! 1…2…No! Reazione di Hawkins con un colpo alla mid section che manda l’avversario all’angolo, irish whip all’angolo opposto, Hawkins carica, Crews gli passa sopra, gli rifila poi un doppio Arm Drag e Hawkins opta ancora per un time out fuori dal quadrato. Apron Moonsault di Crews! Al ritorno delle immagini dalla pausa televisiva, l’ex Nxt è ancora in controllo della contesa. Hawkins usa poi abilmente le corde in suo favore e successivamente giù colpi all’avversario al tappeto. Russian Legsweep! 1…No! Crews abbozza una reazione, ma Hawkins è abile nello sgambettarlo facendosi scivolare fuori ring. Rientra nel quadrato e rifila al rivale uno Snap Suplex! 1…2…No! Crews respinge un attacco all’angolo, ma immediato Michinoku Driver di Hawkins! 1…2…No! Lancia l’avversario alle corde, ma viene sorpreso da un Single Leg Frontkick di Crews. Entrambi tramortiti al tappeto. Quando si rialzano, serie di calci di Crews e quindi Leaping Clothesline dell’afro-americano che si gasa col pubblico alla Ultimate Warrior scuotendo le corde. Enzeguiri kick e quindi Toss Sit-Out Powerbomb connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Apollo Crews. Ma dallo stage, Hawkins sembra far intendere al vincitore che non finisce qui. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Apollo Crews (26,00)
Curt Hawkins (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: