GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 348 - NXT (2016-10-19)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DREW GULAK & TONY NESE VS NO WAY JOSE' & RICH SWANN

Note: Dusty Rhodes Classic - First Round

Parte il match. Side Headlock di Swann su Gulak, spallate di Swann, ma Gulak rimane in piedi e prova diverse volte il pin, Swann mostra di saperci fare anche lui sul piano dell’agilità e si porta Gulak all’angolo amico, tag per Josè che lavora al braccio di Gulak che però dà il tag a Nese, jumping snapmare e flapjack di Josè …1…2… Nese riesce a difendersi dalla successiva mossa e contrattacca con una serie di calci …1…2… tenta un suplex, ma Josè è troppo pesante e restituisce la mossa al Premiere Athlete. Bodyslam, tag per Swann che viene gettato su Nese per uno splash assistito …1…2… Nese riesce a far carambolare Swann sulle corde e a colpirlo con un superkick, entra Gulak, headlock, Swann ne esce ma i due si stendono a vicenda con una clothesline, doppio tag, entra Josè che fa piazza pulita, Gulak e Nese provano un suplex ma Josè se ne libera, pop-up punch su Gulak …1…2… Nese blocca tutto, arriva anche Swann che fa finire Nese fuori dal quadrato, salta sulle corde e si lancia su Nese con un twisting somersault plancha , intanto sul ring Josè capitalizza con la Cobra cluth slam!!! 1…2…3! I due ballerini vincono il match ed avanzano così nel torneo, ma al secondo round affronteranno gli Authors of Pain. Proprio a loro si rivolgono Swann, avvisando i due colossi che se credono di aver vita facile con loro meglio che ci pensino di nuovo perché sono sicuri che siano in grado di controllarli? Swann conclude con la sua catchphrase e Josè fa lo stesso col suo No Way e la festa può continuare.

No Way Josè (0,00)
Rich Swann (0,00)

BACKSTAGE: TOM PHILLIPS

Tom Phillips ci informa che l’infortunio subito da Hideo Itami durante un live event di Nxt, terrà fuori il giapponese dalle scene fortunatamente meno del previsto.

PROMO: TYE DILLINGER

Le immagini ci mostrano il debutto della Sanity e l’abbandono di Roode ai danni di Dillinger, che gli è costato un pestaggio ad opera della nuova stable di Nxt capitanata da Eric Young. Via Social Media vediamo un nervoso Dillinger farsi controllare in infermeria: secondo il canadese il suo connazionale è un uomo che non mantiene le promesse, credeva che competere per Dusty fosse un obiettivo condiviso, ma adesso lui ha cambiato il suo e vuole un match proprio contro Roode a TakeOver Toronto. Il desiderio del Perfect 10 viene esaudito: la grafica infatti conferma l’ufficialità del match per il TakeOver del 19 Novembre.

UP NEXT: BOBBY ROODE

Bobby Roode si sta scaldando nel backstage: tra poco sarà impegnato sul ring...

Robert Roode (0,00)

BACKSTAGE: AUSTIN ARIES

Dasha nel backstage cerca di sapere di più sul partner misterioso di Austin Aries per il torneo, ma A Double si rifiuta categoricamente di dare alcun tipo di suggerimento e coglie l’occasione per scagliarsi contro Itami, accusandolo di essersi infortunato per non volerlo affrontare. In ogni modo il suo partner di stasera sarà qualcuno abile abbastanza da poterlo aiutare a vincere il torneo perché in una competizione così solo "i più grandi" ed i "più forti" possono vincere.

Austin Aries (0,00)

MATCH: BOBBY ROODE VS SEAN MALUTA

Bobby Roode alterna la sua posa gloriosa a mosse piuttosto basiche e Maluta gliela fa pagare con un dropkick, headscissors, school boy …1…2… Roode reagisce con un back suplex, chop e dura irish whip contro il turnbuckle. Il canadese telefona troppo il backbody drop e Maluta prova a reagire: corner forearm, back kick, Maluta prende la spinta, ma Roode lo intercetta con la spinebuster e connette col Glorious Drop!!! 1…2…3! Vittoria per Roode. A fine match il canadese prende il microfono promuovendo la sua presenza a TakeOver Toronto, non capendo comunque perché il suo avversario Tye Dillinger sia così furioso con lui: praticamente lo ha pregato in ginocchio di fargli da partner nel torneo e lui da uomo benevolo gli ha porto la mano, cercando di elevarlo ad un livello glorioso. Ma quando si vive una vita come la sua si è portati ad escludere i perdenti …Ma attenzione! Tye Dillinger sale sul ring cercando di attaccare Bobby Roode! In un primo momento Roode sembra riuscire a contenere l’attacco, ma poi Dillinger lo spedisce fuori dal quadrato con una Top Rope Clothesline invitando Roode a tornare sul ring, ma il Glorious One ci rinuncia e ritorna verso il backstage.

Robert Roode (0,00)
Shawn Spears (0,00)

BACKSTAGE: LIV MORGAN

Charley Caruso ripercorre insieme a Liv Morgan le ultime settimane dove Billie Kay e Peyton Royce l’hanno tormentata. La biondina ribatte che lei non cerca scuse ed è abituata ad essere sempre in movimento. Proprio in quel momento le due australiane l’attaccano selvaggiamente, prima col big boot della Kay, poi Liv viene trascinata per i capelli sullo stage dove Peyton mette il punto esclamativo con un Penalty kick! Le due prendono la parola, dicendo che non importa a nessuno di Liv Morgan che si lamenta di essere stata pestata per poi essere pestata di nuovo. La Women division di Nxt appartiene a loro due e questo vale anche per Asuka.

MATCH: AUSTIN ARIES & ??? VS OTIS DOZOVIC & TUCKER KNIGHT

Note: Dusty Rhodes Classic - First Round

Un altro mistero sta per essere svelato e cioè stiamo per scoprire il misterioso partner di Aries. Gli avversari dei due sono Tucker Knight e Otis Dozovic, chiamati gli Heavy Machinery. Entra per primo Aries e risuona quindi una nuova theme … che appartiene a Roderick Strong!!! Anche l'ex Roh arriva in WWE andando a riformare i GenNext col suo vecchio amico Aries! Parte il match. Aries fà un pò troppo lo spaccone, Dozovic lo prende al volo, Knight si prende il tag ed impatta contro Aries, mentre Dozovic lo teneva in braccio. Aries cerca subito il compagno: pubblico tutto per lui ma non ha maggior fortuna del compagno perché Knight si esibisce in un dropkick, tag, serie di headbutt su Aries e Strong, altro sandwich sul povero Strong. Dozovic sembra voler provare una Vader Bom, ma Aries lo distrae quel tanto che basta per permettere a Strong di farlo cadere. Dozovic però reagisce, dropkick di Strong …1… i due lavorano bene in team, backbreaker e slingshot elbow di Aries …1…2… altro tag, i due provano un doppio suplex ma è come voler sollevare una montagna. Dozovic quindi rovescia il suplex e dà il tag. Spallate, hip toss di Knight, belly to belly suplex su Strong che finisce contro il turnbuckle, quindi corner splash che stende entrambi, Tucker ci riprova, ma i due si spostano e Knight finisce fuori dal quadrato, Aries prende la rincorsa … suicide dive! Aries lo ributta nel quadrato, running high knee di Strong che si carica Knight in spalla, roaring elbow su Dozovic e Knight, double knee gutbuster di Strong e Sick Kick a segno!!!...1…2…3! Aries e Strong vincono l'incontro ed avanzano così nel torneo, dove al prossimo turno se la vedranno con i Tm-61.

Austin Aries (0,00)

BACKSTAGE: ANDRADE CIEN ALMAS

Ripercorriamo il voltafaccia di Almas ai danni di Cedric Alexander: con la traduzione di Andrea DeMarco il messicano dice che per far parte di Nxt ha dovuto togliersi la maschera, ma il pubblico non gli ha ricambiato lo stesso rispetto, perciò ora quello che gli interessa è solo lui: Andrade Cien Almas.

Andrade (0,00)

MATCH: NIKKI CROSS (W/SANITY) VS DANIELLE KAMELA

In un delirio di pazzia ed automutilazione fatto di schiaffi e morsi al braccio, Cross squasha l’avversaria, prima eseguendo una neckbreaker e poi uno Swinging Fisherman Neckbreaker! 1…2…3! Vittoria per Nikki Cross. Quest'ultima però non è ancora contenta e si scaglia rabbiosa contro la povera rivale! Young cerca di farla ragionare (...), ma Cross attacca pure il suo leader per poi tornare sulla rivale! L’arbitro quindi rovescia la decisione, dando la vittoria a Danielle Kamela!! La Sanity quindi decide di lasciare il quadrato, ma il messaggio lanciato sembra essere chiaro: andare contro loro, potrebbe rivelarsi davvero una mossa azzardata.

Sawyer Fulton (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

La prossima settimana vedremo altri due match validi per Dusty Rhodes Classic: Tommaso Ciampa e Johnny Gargano vs Ho Ho Lun & Tian Bing + TJ Perkins & Kota Ibushi vs Lince Dorado & Mustafa Ali.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SHINSUKE NAKAMURA

Il campione dice che non ha ancora concluso con Samoa Joe: se vuole il suo titolo a Toronto può provare a prenderselo, può usare tutti i trucchi che vuole, ma lui non mostrerà nessuna pietà. Interviene però Patric Clark, che ha la bruttissima idea di interrompere il giapponese, dicendo che Joe vs Nakamura è una storia già vista e che il campione dovrebbe affrontare lui, il "Sogno Scarlatto", "The Patrick Clark Experience" per provare qualcosa di nuovo. Nakamura gli rifila due calci, ma si accorge che Joe sta arrivando dalla rampa e si prepara a raccogliere la sfida! Joe ferma il suo passo, e quindi il King of Strong Style centra Clark con la Kinshasa!!! Joe e Nakamura tornano a guardarsi in cagnesco e per il momento i due restano a distanza, terminando su quest’immagine lo show.

Samoa Joe (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: