GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 896 - SMACKDOWN (2016-10-18)

Arena: Pepsi Center
Città: Denver
Stato: Colorado
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: JAMES ELLSWORTH

Dean Ambrose si presenta negli spogliatoi dando a James una maglietta “brandizzata Ellsworth", dicendogli che tutti confidano in lui, per poi andarsene.

Jon Moxley (2,50)

MATCH: RANDY ORTON VS LUKE HARPER

Prima del match, Orton dice che il male dentro Bray Wyatt è ancora più pericoloso. Provare a scappare dal suo mondo, è come scappare dalle sabbie mobili: più ti dibatti per uscirne, più cali a fondo velocemente e ti senti soffocare. Ma c’è un altro problema per Bray Wyatt: lo sta venendo a prendere. Interferenza audio-video e sul titantron compare una bara attorniata da delle persone mascherate da pecora…con in mezzo Bray Wyatt sdraiato dentro ad una bara! Il Santone spalanca gli occhi e dice a “Randall” che non c’è bisogno che lo venga prendere, perché è lui stesso che lo sta venendo a prendere. Lo porterà in un viaggio dove Orton si dovrà aggrappare ogni dove per cercare dell’aria per non soffocare. Lui si sta divertendo…Parte il match. Serie di European Uppercut di Orton, Dropkick di Harper e la Vipera è costretta a rotolare fuori ring. Harper prende una rincorsa per un Suicide Dive, ma Orton lo intercetta tra le corde! Harper sale comunque sulla seconda corda all’angolo, ma Orton rinviene e gli rifila un Superplex! Altra interferenza audio-video…e Wyatt compare sullo stage dentro alla bara, trascinata verso il ring dai misteriosi personaggi mascherati da pecora! Al ritorno delle immagini, troviamo Orton disteso fuori ring, con Wyatt che lo osserva. La bara intanto è stata posizionata a bordo-ring. Orton rientra solo al 9! Elbow Drop di Harper! 1…2…No! Michinoku Driver per Harper! 1…2…No! Wyatt apre la bara ed invita il suo amico a buttarci dentro il rivale! Orton però reversa il tutto ed è Harper che corre il rischio di finirci dentro! Serie di Clothelines e Scoop Slam per Orton. Prova la Viper DDT…ma interviene alle sue spalle Wyatt che attacca Orton!! L’arbitro chiama la squalifica! Big Boot di Harper su Orton! Colpi e Stomps di Wyatt. Il Santone apre la bara per buttarci dentro Orton…ma appena la apre ci trova dentro Kane, che prima colpisce Wyatt e poi Harper! Viper DDT di Orton su Wyatt! Diving Clothesline di Kane su Harper! I due si preparano ai loro colpi migliori…ma ennesima interferenza audio-video e del duo della palude, nessuna traccia…

Bray Wyatt (7,50)
Kane (6,00)
Luke Harper (-3,00)
Randy Orton (15,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Intervistato da Andrea DeMarco, il campione WWE si lamenta del fatto che deve salire sul ring con un inetto totale come James Ellsworth e solo per colpa di Ambrose, che sta provando ad imbarazzarlo in tutte le maniere. Ambrose potrebbe causare la più grande sorpresa nella storia della WWE, come quello successo in WCW, quando David Arquette vinse il titolo massimo di quella federazione. Se tutto ciò dovesse accadere, la farà pagare cara ad Ambrose.

AJ Styles (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS VS NAOMI

Si comincia. Dopo le prime schermaglie, Lou Thesz Press di Naomi e scarica di pugni al tappeto. Ginocchiata di Alexa Bliss agli addominali rivali. Speedball kick alla figura da parte di Naomi, seguiti da uno Standing Dropkick. Naomi carica all’angolo, Bliss la fà finire sull’apron, Round kick di Naomi e Springboard Crossbody a segno! 1…2…No! Snapmare e quindi Sliding Clothesline di Naomi. Leaping Legrdop! 1…2…No! Sgambetto di Naomi che manda la rivale a sbattere contro l’angolo, con Alexa Bliss che rotola fuori ring. Al ritorno della pausa pubblicitaria, la regia ci mostra come nel periodo non collegato, Bliss abbia rifilato una gomitata al volto della rivale fuori ring. Nel quadrato, presa al collo della biondina, ma Naomi le rifila poi una Backbreaker. Quindi Clothesline con piroetta, Calf kick e quindi Sitting Jawbreaker. Spleet-legged Moonsault di Naomi! 1…2…No! Naomi sale sul paletto, ma Bliss le fa perdere l’equilibrio. Bliss sale sul paletto e Twisted Bliss connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Alexa Bliss. A fine match, intervistata da Renee Young, Bliss dice che tra 3 settimane porrà fine alla favola di Becky Lynch e che una nuova campionessa verrà incoronata.

Alexa Bliss (22,50)
Naomi (-10,50)

RING SEGMENT: APOLLO CREWS AND CURT HAWKINS

L’uomo dei facts sale sul ring e provoca verbalmente Crews. Quest’ultimo gli rifila un colpo, Hawkins rotola fuori ring e dice rabbioso a Crews che ha rovinato il suo debutto, privando il pubblico di vederlo in azione…e per questo se ne va! Hawkins molla il microfono e se ne ritorna nel backstage!

Apollo Crews (2,00)
Curt Hawkins (6,00)

UP NEXT: CARMELLA

La truzza di Staten Island si sta dirigendo verso il ring…Next…

Carmella (0,60)

RING SEGMENT: CARMELLA

La ragazza dice che stasera dirà la verità su Nikki Bella, ma ecco che la stessa gemellona arriva di gran carriera sul ring: dice che qualunque cosa Carmella voglia dire a suo riguardo, glielo dica in faccia. Carmella risponde dicendo che non è sorpresa di vederla, rubandole ancora una volta i riflettori come successo a Summerslam, ma Nikki può fare quello che vuole qui dentro, visto che è la ragazza di John Cena. L’unica ragione per la quale Nikki si sente “Fearless”, è proprio perché ha Cena al suo fianco. Nikki la paragona a tutti gli haters gelosi con cui ha avuto a che fare negli ultimi 4 anni. Ha deciso di non parlare della sua relazione perché quando sale sul ring, quello che conta è l’essere atleti. Carmella si dovrebbe vergognare, perché sta cercando di sminuire tutto quello che lei ha fatto in questi anni. Carmella l’apostrofa come patetica, piagnucolosa, una che usa il proprio fascino per attirare a sè uomini facoltosi per poi approfittarne. Carmalle manda poi in onda un filmato, un montaggio di scene provenienti da Total Divas, con Nikki sempre addosso a Cena. Nikki le fà i complimenti per il montaggio, ma le ricorda di come si sia allenata duramente per smentire i dubbi su di lei. Carmella non ha idea di come ci si senta a recuperare da un infortunio al collo che poteva porre fine alla sua carriera, non arrendendosi mai. Ecco cosa vuol dire “Fearless”: dopo quello che ha passato, ormai non ha più paura di nulla e di nessuno. Carmella ribatte, accusando Nikki di aver usato il suo aspetto fisico, la sorella e John Cena per raggiungere il suo attuale status. Molla il microfono e se ne va, lasciando Nikki ferma in mezzo al ring.

Carmella (5,00)
Nikki Bella (6,00)

BACKSTAGE: JAMES ELLSWORTH

Intervistato da Renee Young, James dice di essere sopravvissuto contro Styles e non credeva che Daniel Bryan lo avrebbe messo ancora contro Styles, ma questa volta col titolo in palio. Sa di non meritarselo, di non essere all’altezza di uno come Styles, ma sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Un giorno potrà dire orgoglioso ai suoi nipotini che il loro nonno è salito sul ring per provare a vincere il WWE Championship.

MATCH: DOLPH ZIGGLER, HEATH SLATER & RHYNO VS THE MIZ & SPIRIT SQUAD

A partire sono Mickey e Rhyno. Spallata di quest’ultimo, braccio teso, Running shoulder tackle all’angolo e una chop. Reazione di Mickey, che dà poi il tag a Kenny. Prova una tecnica volante dalla seconda corda, ma Overhead Belly to Belly Suplex di Rhyno! 1...No! Tag per Slater ed i due lavorano di coppia, rifilando a Kenny una doppia gomitata! 1…2…No! Tag per Ziggler, irish whip alle corde reversata da Kenny, che rifila al campione IC una Leaping back elbow. Tag per Miz, che viene però accolto da uno Standing Dropkick di Ziggler. Stinger Splash per lo Show-Off, tenta la Neckbreaker, ma Miz lo spinge al suo angolo e lo tempesta di stomps. Reazione di Ziggler che si libera dalla scomoda posizione, Miz evita il Superkick uscendo dal ring. Pausa tv. Al ritorno, Flying Clothesline di Ziggler a Miz. Un’altra. 10 colpi all’angolo, respinge la Spirit Squad, prende una rincorsa alle corde, ma non visto dall’arbitro distratto dai due uomini in verde, Maryse afferra il piede sinistro di Ziggler, quest’ultimo l’osserva minacciosa e Miz ne approfitta, colpendo Ziggler alle spalle. Big Boot basso di Miz! 1…2…No! Tag per Kenny e giù colpi sull’ex amico. Prova il pin, ma niente da fare. Tag per Mickey, che prova un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Entrambi al tappeto doloranti. Tag per Miz, che impedisce a Ziggler di dare il cambio. Abbatte Rhyno giù dall’apron, va a vuoto con un braccio teso…per poi beccarsi in pieno il Superkick di Ziggler!!! Entrambi al tappeto. Tag per Kenny e per Slater: quest’ultimo abbatte Micky giù dall’angolo, centra Kenny con una ginocchiata in salto, Calf Kick su Mickey e Jumping Neckbreaker su Kenny! 1…2…ma Mickey interrompe il conteggio! Gore di Rhyno su Mickey!!! Kenny spinge fuori ring l’Uomo Bestia, Slater prova un O’Connor Roll-up! 1…2…Kenny però lo spinge via, Miz colpisce Slater da fuori ring e Roll-up di Kenny!! 1…2…3! Vittoria per la Spirit Squad e Miz.

Dolph Ziggler (1,50)
Heath Slater (-4,50)
Rhyno (1,50)
The Miz (7,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Al telefono con Shane McMahon, Bryan dice che devono formare le squadre di Smackdown per le Survivor Series, ora che Raw ha accettato la loro sfida. Il GM fà notare poi che non hanno una rosa molto ampia su cui scegliere. Arriva quindi Natalya, che lancia la sua candidatura per il 5 vs 5 che vedrà impegnate le donne. Bryan la prende in considerazione, con Natalya che comincia a mostare le foto del suo gatto al GM.

Daniel Bryan (2,50)
Natalya (3,00)

MATCH: BARON CORBIN VS JACK SWAGGER

Terzo match tra i due, con una vittoria per parte all'attivo. Inizia la contesa e subito spallata di Swagger, al quale da seguito una Top Rope Clothesline che fà finire Corbin fuori ring. Swagger ributta l’avversario dentro al quadrato, sale sull’apron, ma Corbin lo fà volare giù con una spallata, mandandolo a sbattere contro la balaustra. Avambracci di Corbin al collo di Swagger, lo ricaccia dentro al quadrato e ginocchiata al collo del rivale. End of Days!!! 1…2…3! Vittoria rapida per Baron Corbin.

Baron Corbin (19,50)
Jake Hager (-10,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Dean Ambrose si presenta nell’ufficio del GM offrendosi ancora come arbitro speciale per il match di Styles, ma Bryan gli dice di no, dato che questa volta c’è in palio il titolo del mondo. Gli consiglia quindi di sedersi al tavolo di commento, oppure di fare il ring announcer, o magari il time keeper. Ambrose dice che farà quello, con Bryan che gli domanda cosa intende per “quello”, ma ormai il Lunatic Fringe se n’è andato.

Daniel Bryan (2,50)
Jon Moxley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JAMES ELLSWORTH VS AJ STYLES (C)

Note: WWE World Championship match

Dean Ambrose compie il suo ingresso nell’arena e scopriamo che ha deciso di fare il time keeper. James entra con una sua musica personale e la sua t-shirt brandizzata. Prima degli annunci, cori a gran voce per lui. Scopriamo però, che Ambrose ha deciso di fare anche il ring announcer! Introduce alla sua bizzarra e colorata maniera i due contendenti. Ambrose suona il gong per far partire la contesa…ma continua ripetutamente a sbattere il martelletto contro il gong, con Styles che se la prende a gran voce! James prova a sorprenderlo, ma subito Styles lo chiude in una Abdominal Stretch. Ambrose prende il microfono ed annuncia la pausa pubblicitaria, interrompendo la tecnica di Styles! Al ritorno delle immagini, le cose non sono ovviamente cambiate, col pubblico che però continua a fare cori per James e con Styles che comanda la contesa con prese statiche. Ambrose riprende il microfono ed invita tutti a guardare sul titantron, dove compare la pubblicità per la t-shirt di James! Styles però continua a fare quello che vuole con l’avversario. Forearms all’angolo, quindi irish whip alle corde e Standing Dropkick. Il pubblico si divide letteralmente tra i due lottatori, con Styles che nel mentre continua la sua battaglia verbale contro Ambrose. Snap Suplex contro l’angolo per Styles. Il campione esce dal ring e dice ad Ambrose che tutto quello che sta accadendo è solo colpa sua. Risale sul quadrato, chop a segno, fà sedere James sul paletto per un Superplex…ma Ambrose dice che “c’è da spostare una macchina” (cit.). Styles interrompe il caricamento, dice qualche parola al suo rivale, ritorna verso l’angolo, ma Ambrose lo distrae ancora, questa volta ricordando al pubblico la guida agli eventi WWE! Styles minaccia Ambrose…ed evita alla Samoa Joe un Crossbody volante di Ellsworth. Prepotente calcio al petto da parte di Styles. Lancia quindi James fuori ring, ma Ambrose afferra il ragazzo e lo ributta dentro al quadrato! Styles lo riprende e lo rilancia fuori! Ambrose ributta James dentro al ring ancora una volta e Styles di nuovo lo butta fuori! I due ormai giocano al “Lancio del James”! Pubblico in delirio per Ellsworth. Styles minaccia Ambrose salendo sul paletto…e James ne approfitta facendolo cadere! Boato del pubblico! Superkick di Ellsworth!!! Il pubblico ed Ambrose danno di matto!!! James prova il pin!!! 1…2…NOOOO!!! Si è sfiorato l’incredibile! James si carica con l’aiuto di Ambrose. Prova un attacco all’angolo, ma Standing Spinebuster di Styles. Quest’ultimo rifila ancora dei Forearms al povero James e viene poi allontanato dall’arbitro. Ambrose afferra di nuovo il microfono e provoca ancora Styles, il furente campione s’avventa più volte su James all’angolo colpendolo duramente alle corde…e l’arbitro alla fine è costretto a chiamare la squalifica!!! Ambrose annuncia quindi il perdente del match. Sale sul quadrato, prova ad annunciare il vincitore della contesa, Styles però s’avventa su di lui…ma Ambrose gli rifila la Dirty Deeds!!! Ambrose riprende il discorso interrotto poco prima ed annuncia il vincitore, colui che ha battuto AJ Styles più volte rispetto a John Cena…James Ellsworth! Ambrose prova ad alzargli il braccio, ma James non si regge in piedi. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

AJ Styles (2,00)
Jon Moxley (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: