GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 347 - NXT (2016-10-12)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: GLORIOUS 10 VS SANITY (W/???)

Note: Dusty Rhodes Classic - First Round

Bobby Roode è il primo a fare il suo ingresso seguito da Dillinger. Le luci si spengono, un unico riflettore illumina il logo Sanity sul titantron. Ben 4 individui mascherati raggiungono il ring, due di loro si tolgono giacche ed abbassano le maschere rivelandosi essere Sawyer Fulton ed Alecander Wolfe. Quindi Sanity è una stable non solo un team ed i due prenderanno parte al match, mentre i restanti mascherati rimangono a bordo ring. Più che un match, è un pestaggio ai danni di Dillinger. Roode vorrebbe intervenire, ma si trova davanti Fulton e Wolfe...ed allora decide di andarsene!! Dillinger è ovviamente confuso, ma non ha tempo per spiegazioni perché i due del Sanity lo riprendono e lo stendono con una combo che inizia col caricamento uguale alla Magic Killer del Club, ma viene conclusa con una combo di Powerslam ad opera di Fulton e Suplex di Wolfe!! 1…2…3! Vittoria per il Sanity. Non c’è fine alla sofferenza di Dillinger, perché uno dei due del Sanity ancora con la maschera si avventa su di lui, prima di togliersi la maschera mostrandosi come Nikki Cross! La scozzese torna ad avventarsi su Dillinger. Il 4° membro del Sanity la toglie di forza solo per prendere parte al pestaggio con un wheelbarrow neckbreaker. Via la maschera anche per lui...e sotto c’è nientemeno che Eric Young!! L'ex TNA (l'ennesimo qui in WWE) torna a Nxt a capo di una nuova stable di maniaci!

Robert Roode (0,00)
Sawyer Fulton (0,00)
Shawn Spears (0,00)

BACKSTAGE: BILLIE KAY AND PEYTON ROYCE

Dasha Fuentes intervista le australiane Billie Kay e Peyton Royce nel backstage. Tra poco Kay sarà impegnata contro Liv Morgan, ma le due si fanno una bella risata ai danni della piccolina del New Jersey, criticandole look, vita sociale ed abbigliamento, promettendo di batterla rapidamente come ha già fatto Asuka.

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Uno sconvolto Bobby Roode rientra nel backstage trovando Charley Caruso in attesa di spiegazioni sul suo comportamento di inizio puntata. Il canadese scarica tutta la colpa sull’ormai ex tag team partner Tye Dillinger, definendolo un perfetto perdente, praticamente lo ha pregato di essere il suo partner, ma lui non è un wrestler di coppia: quello che è gli è successo col Sanity, è interamente colpa sua e lui non centra nulla.

Robert Roode (0,00)

MATCH: BILLIE KAY (W/PEYTON ROYCE) VS LIV MORGAN

Parte la contesa. Subito Inside Cradle di Liv Morgan …1…2… side headlock, Billie Kay si libera con un fireman’s carry, prende la spinta alle corde ma drop toe hold e low dropkick della Morgan. Altro backslide …1…2… ginocchiata dell'australiana, seguita da una backbreaker …1…2… Billie si carica la bionda in spalla per una torture rack modificata da cui poi la fa impattare contro il turnbuckle …1…2… Liv Morgan cerca di reagire con una Sto, clothesline, dropkick, Morgan prende la spinta, ma Peyton Royce la distrae e Liv Morgan si becca il Big boot della Kay!!! 1…2…3! Vittoria per l'australiana.

PROMO: ANDRADE CIEN ALMAS

Rivediamo il voltafaccia di Andrade Cien Almas avvenuto ai danni di Cedric Alexander la scorsa settimana. A fine show il messicano viene fermato per delle spiegazioni e in spanglish dice che lui è il migliore, che se hanno perso la colpa è di Alexander, non è nessuno, lui è il migliore, l’unico in grado di far la differenza.

MATCH: TM 61 VS RIDDICK MOSS & TINO SABBATELLI

Note: Dusty Rhodes Classic - First Round

Moss dimostra subito una certa arroganza e Miller non gliela fà passare liscia, armbar, headlock, Moss cerca di reagire ma Miller lo mette in posizione per il senton atomico del compagno. Gli australiani mostrano la loro alchimia di coppia mettendo a segno anche l’accoppiata fist drop e moonsault, Sabbatelli prova ad intervenire ma si becca un dropkick in pieno volto, Thorne prende la rincorsa per lanciarsi su Moss, ma Sabbatelli gli abbassa la corda facendolo cadere fuori. Entra poi lui stesso sul ring, serie di pugni, tag e back elbow di Moss …1…2… Thorne continua ad essere in balia della combo rivale, prova a reagire con una mossa in slingshot, ma Sabbatelli lo abbranca al volo con una powerslam …1…2…Entra Moss, ginocchiate, tentativo di suplex, no inside cradle di Thorne …1…2… jawbreaker e c’è quindi il tag per Miller. Forearm per tutti, bel vertical suplex su Moss …1…2… Sabbatelli ferma tutto, cerca di sistemare Miller, ma l’australiano dà il tag a Thorne, corner calf kick che sistema Sabbatelli per la Thunder Walley!!! …1…2…3! Vittoria per i TM 61.

PROMO: NEXT WEEK

Continua il Dusty Rhodes Classic: nella prossima puntata, vedremo No Way Josè & Rich Swann andare contro Tony Neese & Drew Gulak.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BUDDY MURPHY VS WESLEY BLAKE

Sono stati campioni di coppia ed ora sono nemici. I due praticamente iniziano il match con le stesse mosse, scambio di uppercut e pugni vinto da Murphy, flying forearm di Blake a cui Murphy risponde con un back elbow, prende la rincorsa … Suicide flip senton! Murphy ributta Blake sul ring … ma viene attaccato da Samoa Joe!!! Murphy viene lanciato contro le scale, Blake prova a farsi giustizia da solo, ma riceve solo un’uranage a bordo ring! Calcione a Murphy ed altra uranage sull’apron ring! Joe sale sul ring e chiama a gran voce Regal, intimando di portargli Nakamura o il titolo, il tempo concesso è finito. Joe continua a sbraitare sul ring...e risuona la musica di Nakamura, col campione giapponse che si presenta sullo stage!!! Il nipponico si toglie il collare protettivo. Niente più atteggiamento sornione e comico: Nakamura corre verso il ring e scatta la rissa!!! Gli arbitri arrivano a tentare di separare i due, ma ogni tentativo sembra inutile! In un modo o nell’altro i due tornano in contatto, la situazione è incontenibile! Nakamura si avventa perfino sulla security per arrivare a Joe arrivando a colpirne una con la Kinshasa! Joe finta di andarsene lasciando per un attimo il campione da solo, per poi tornare nuovamente all’attacco! I due tornano sul ring, ginocchiate e pugni di Nakamura, Joe è in ginocchio …Kinshasa!!! Nakamura abbandona il ring soddisfatto dopo essersi preso la sua vendetta su Joe, ma la fiamma si è solo riaccesa ed è ben lontana dallo spegnersi.

Buddy Murphy (0,00)
Samoa Joe (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)
Wesley Blake (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: