GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 895 - SMACKDOWN (2016-10-11)

Arena: Sap Center
Città: San Jose
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER

Ziggler dice di aver vissuto molte emozioni in questi giorni dopo aver deciso di mettere in palio la sua carriera a No Mercy. Non sapeva se stasera poteva essere l’ultima volta che sarebbe salito su questo ring. Per la prima volta nella sua carriera ha pensato che avesse commesso un errore nel rischiare così tanto. Ma alla fine ce l’ha fatta. Lui sa di appartenere a quest’ambiente e non importa tutto quello che ha subìto dai suoi nemici, perché alla fine ne è uscito vincitore. Ecco arrivare Miz…vestito letteralmente a lutto. Sale sul ring assieme alla moglie e rimane per qualche secondo in silenzio, a capo chino, come in un minuto di silenzio. Ziggler prova ad interromperlo, ma Miz dice di star commemorando la morte del titolo IC. In 188 giorni lui e nessun altro ha riportato prestigio a quel titolo, nonostante i numerosi ostacoli posti dal GM Daniel Bryan. Con la vittoria di Ziggler, ora quel titolo è stato contagiato dalla mediocrità del suo nuovo possessore, morendo. Ma questa non è la fine, è solo la seconda parte della storia, dove l’eroe risale la china sconfiggendo ogni pronostico a lui sfavorevole. Tutte le grandi storie hanno lo stesso finale: l’eroe alla fine ottiene tutto quello a cui mirava. Ziggler ribatte di essere felice che Miz sia qua, perché voleva condividere qualcosa stasera assieme al pubblico. Fa partire qundi un filmato sul titantron, che ritrae gli ultimi momenti di No Mercy e soprattutto la faccia delusa, in lacrime di Miz a fine incontro. Ziggler sfotte Miz a riguardo e quest’ultimo lo interrompe, dicendo che era solo la faccia di uno che si è visto strappare via una cosa per la quale si era sacrificato, prendendo la cosa molto seriamente. E se ha fatto qualsiasi cosa per tenersi il titolo, Ziggler pensi cosa potrebbe fare pur di riaverlo indietro. E non ha finito con lui, nemmeno loro….Ecco arrivare infatti la Spirit Squad!

Dolph Ziggler (5,00)
The Miz (6,00)

MATCH: SPIRIT SQUAD VS DOLPH ZIGGLER

Note: 2 on 1 Handicap match

Miz al tavolo di commento. A partire per la Squad è Mickey, con Ziggler che lo manda rapidamente fuori ring, entra Kenny, evita un Superkick di Ziggler, ma non un braccio teso che lo spedisce fuori dal quadrato. L’azione ritorna nel ring, con Micky che dà il tag a Kenny. Sentendosi accerchiato, Ziggler se ne esce fuori dal ring, si distrae con Miz e Kenny lo centra con un Wrecking Ball Dropkick attraverso le corde. Lo ributta nel ring e prova il pin! 1…2…No! Short-arm Clothesline e quindi stomp al tappeto! 1…2…No! Tag per Mickey, irish whip all’angolo, attacco respinto da Ziggler, che centra poi il rivale con un Dropkick! 1…2…ma Kenny interrompe il conteggio avventandosi su Ziggler! Tag per Kenny è giù di Pointed Elbow drop. Suplex! 1…2…No! Reazione di Ziggler, Kenny blocca un tentativo di Superkick e lo centra con un Lariat. Tag per Mickey: anche per lui serie di Pointed Elbow drop. Ziggler applica una Sleeper Hold, Mickey si libera, lancia l’avversario contro il compagno, ma Ziggler scivola in mezzo alle gambe di Kenny uscendo fuori dal ring, afferrando una gamba di Kenny e mandandolo a sbattere contro l’apron. Rientra nel quadrato, Mickey se lo carica sulle spalle, Ziggler tenta un Sunset Flip, ma l’avversario resiste e riesce a dare il tag a Kenny. I due lanciano Ziggler alle corde, ma doppia Pendulum DDT da parte di Ziggler! Tutti e tre i lottatori al tappeto. Stinger splash su Kenny, Flying Clothesline, un’altra, va a vuoto con la Fameasser, Mickey manda Ziggler a sbattere contro la terza corda e Kenny centra l’ex amico con la Doane-Nation clothesline! 1…2…No! Ziggler sguscia via da una caricamento a Canadian Lifter e centra Kenny col Superkick!!! 1…2…3! Vittoria per Ziggler…ma ecco che Miz lo colpisce alle spalle, avventandosi poi rabbioso contro il rivale al tappeto! Skull Crushing Finale connessa!!! La Spirit Squad sembra voler infierire…ma dalle retrovie spuntano Slater e Rhyno che mettono in fuga i tre malitenzionati! Minaccie reciproche tra i sei.

Dolph Ziggler (18,00)
Heath Slater (1,50)
Rhyno (1,50)
The Miz (3,00)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND SHANE MCMAHON

I due lanciano una sfida a Raw in vista delle Survivor Series di Novembre, nel classico match 5 vs 5 ad eliminazione.

Daniel Bryan (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: CARMELLA VS NAOMI

Prima del match, ci viene mostrata un’aggressione nel backstage ai danni di Nikki Bella da parte di Carmella. Ancora prima che parta la contesa, Carmella aggredisce alle spalle Naomi! L’arbitro l’allontana. Al ritorno dalla pausa tv, il match è partito ed ovviamente Carmella è in controllo della contesa. Schianta al tappeto la rivale tirandola per i capelli e prova il pin! Niente da fare. Alexa Bliss osserva dal backstage. Reazione di Naomi con una Sit-out Jawbreaker. Entrambe al tappeto. Speedball kick di Naomi ed infine Round kick a segno. Bulldog contro l’angolo e quindi Diving Crossbody dal paletto! 1…2…No! Carmella ribalta la situazione utilizzando le corde come sue alleate…ma ecco arrivare Nikki Bella, tenuta a fatica dagli altri arbitri! Battibecco tra lei e Carmella. O’Connor Bridging roll-up di Naomi!! 1…2…3! Vittoria per Naomi. Nikki si lancia quindi all’inseguimento della sua nemica, ma Carmella riesce a darsela a gambe in mezzo al pubblico.

Alexa Bliss (1,50)
Carmella (-9,00)
Naomi (18,00)
Nikki Bella (6,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Intervistata da Charly Caruso, Bliss dice che a No Mercy lei era pronta per un match di wrestling e non per un rave party e potrebbe battere Naomi ogni volta che vuole. Ma ad un tratto la ragazza s’ammutolisce ed abbassa lo sguardo: Bryan arriva e comunica alla bionda che affronterà Naomi la settimana prossima.

Alexa Bliss (2,50)
Daniel Bryan (3,00)

MATCH: CHAD GABLE (W/JASON JORDAN) VS JIMMY USO (W/JEY USO)

Parte la contesa. Gable chiude al tappeto il rivale con una presa al braccio, successivo middle kick del samoano e quindi Samoan Drop! 1…2…No! Jimmy tenta di lanciare fuori ring l’avversario, ma Gable s’attacca alla terza corda, afferra Jimmy alla testa con le gambe e lo proietta fuori ring. Jimmy rientra praticamente subito, ma si becca un Backbody Drop. L’isolano si sottrae da dei colpi all’angolo, ma non da una Diving Clothesline. Exploder Suplex di Gable. Carica all’angolo, Jimmy respinge, ma l’ex olimpico gli afferra il braccio e gli rifila una Armbreaker a cavallo delle corde! Gable evita poi un attacco saltando dalla seconda corda e Jimmy lo sorprende con un Roll-up…col fratello che da fuori ring fa maggiore pressione, spingendo le spalle del fratello coi piedi!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per Jimmy Uso, con la decisiva intromissione del fratello Jey.

Chad Gable (-7,50)
Jason Jordan (1,50)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (16,50)

BACKSTAGE: HYPE BROS

Simpatico scambio di battute tra i due nello spogliatoio, ma Ryder consiglia all’amico di restare concentrati, per poi bloccarsi. Arrivano gli Ascension che danno un’occhiata ai due Bros, per poi andarsene, senza dire una parola.

Konnor (2,00)
Matt Cardona (2,50)
Mojo Rawley (2,50)
Viktor (2,00)

RING SEGMENT: AJ STYLES

Styles dice di aver battuto sia Cena che Ambrose a No Mercy e si vanta di ciò. Chiede al pubblico di tifare per lui, perché attraverso lui, quella manica di perdenti può sentirsi qualcuno. Chiede poi ai fans di tifare per Cena…ma non possono perché è altrove. Allora potrebbero tifare per Ambrose, ma alla fine è solo un lunatico perdente. Che gente patetica il pubblico. Ma ora si parli di lui. Ha battuto Ambrose, ha battuto Cena. Alcuni possono non aver gradito la maniera in cui è successo, ma lui è un vincente ed i vincenti trovano sempre una maniera per vincere. Dopo aver dato l’opportunità sia ad Ambrose che a Cena, ora la darà a qualcun altro. Ma arriva Ambrose! Styles dice che non è lui l’avversario che aspettava. Ambrose dice di saperlo ed accusa Styles di amare le scorciatoie per vincere. L’ha battuto tre settimane fa e l’ha fatto cedere a No Mercy: ecco perché non lo vuole come avversario. Styles ricorda ad Ambrose che due uomini non possono contemporaneamente far cedere il terzo in un Triple Threat match. Ambrose ribadisce il fatto di essere il primo nella lista per gli sfidanti al suo titolo e che nessuno del roster prima di lui avrà la title shot. Styles afferma che l’uomo di cui stava parlando prima, non è infatti del roster…Si presenta infatti James Ellsworth! Styles ricorda ironicamente di come James sia stato pestato da Miz più di un mese fa quando dovevano fare squadra assieme e quindi vuole essere buono, concedendo un match al ragazzo, invitando poi Ambrose ad andarsene. Ma il Lunatic Fringe dice che vuole sedersi a bordo ring per vedersi il match. Styles non è d’accordo, dicendo che lui non distrarrà questo ragazzo dall’opportunità della vita, non rovinando questo momento, chiedendo ancora una volta ad Ambrose di andarsene. Arriva Daniel Bryan che ufficializza il match e l’arbitro…sarà Dean Ambrose!!

AJ Styles (5,00)
Daniel Bryan (6,00)
Jon Moxley (6,00)

MATCH: AJ STYLES VS JAMES ELLSWORTH

Note: Special Guest Referee: Dean Ambrose

Prima del match, Ambrose controlla provocatoriamente Styles se nasconde oggetti vietati nel suo costume. James sta per farsi controllare anche lui, ma Ambrose gli dice che va tutto bene e che non c’è bisogno di controllarlo. Ambrose fa partire il match, ma passa ripetutamente in mezzo ai due, impedendo loro di combattere, provocando le ire di Styles. Allora Ambrose si mette seduto sul paletto e lascia combattere i due. Styles porta all’angolo il rivale, ma arriva l’arbitro speciale a separare i due. Armdrag di Styles ed il sorriso si stampa sul suo viso. Ambrose improvvisa un clinic a James su come eseguire la mossa, Styles si lamenta del fatto ed appena si gira, James gliela esegue, col segaligno lottatore che non crede ai suoi occhi (Dennis Rodman lives forever…). James si nasconde dietro ad Ambrose, ma poi si riprende a combattere. Styles chiude ancora all’angolo James, ma questa volta gli rifila dei colpi diretti. Ambrose provoca ancora Styles dal punto di vista arbitrale, bloccando poi addirittura un pugno del Phenomenal One, considerato illegalo dal punto di vista regolamentare. Battibecco tra i due ed appena si gira, pugno di James, con Ambrose che questa volta non dice niente! James scappa via da un indemoniato Styles, girano attorno al ring, James rientra, altrettanto fà Styles…ma Ambrose lo sgambetta volontariamente! Styles sembra averne davvero abbastanza! Roll-up di James! Fast count di Ambrose! 1.2.No! Braccio teso e poi Suplex di Styles, con Ambrose che chiede a James se riesce a proseguire. Pendulum Backbreaker di Styles. Calf Crusher di Styles!!! E James cede! Ma nello stesso momento Ambrose si mette a fare una chiamata col telefono dando le spalle all’azione e non vede (e non sente) il piccolo James cedere ripetutamente con entrambe le mani! Styles molla la presa, si lamenta ancora con Ambrose e gli dice che non c’è stata alcuna sottomissione. Styles lancia James fuori ring, lo raggiunge, prima lo lancia contro le barricate e poi gli rifila una Bodyslam. Ambrose quindi risale sul quadrato e comincia a contare velocemente i due fuori! Styles afferra James e lo ributta nel ring. La scena si ripete, ma questa volta è Ambrose che prende James e lo ributta dentro al ring…con Ambrose che firma una sua foto ad una procace tifosa dall’abito rosso e facendosi anche un selfie assieme a lei! Styles esce fuori dal quadrato ed interrompe questa scena. Prima di risalire sul ring Ambrose frega un pò di popcorn da un tifoso. Styles Clash di Styles…con James che atterra malissimo sul collo (mi dispiace per lui, ma tutta colpa sua)!!! 1…2…ma Ambrose interrompe il conteggio! Styles s’avventa su Ambrose…ma il Lunatic Fringe gli rifila la Dirty Deeds!!! Dopo qualche secondo, Ambrose prende quindi James e lo mette sopra Styles! 1…2…No! Ambrose ritorna dalla procace tifosa e si prende una pausa sorseggiando una soda. Risale sul quadrato…ed altra Dirty Deeds su Styles!!! Ambrose rimette James su Styles e fast count!!! 1.2.3!!! James Ellsworth batte AJ Styles!!! Già, nessuno sbaglio, avete letto proprio quello che c’è scritto: James Ellsworth batte AJ Styles, il campione del mondo WWE!!!

AJ Styles (-7,50)
Jon Moxley (9,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Orton trova Kane nella sala caldaie dell’arena e gli dice che lui è l’unica persona nell’edificio che sappia cosa voglia dire passare per l’inferno. E’ stanco di vivere nel mondo di Bray Wyatt, ma si domanda se può permettere a Wyatt di vivere nel suo. Nel suo mondo non ci sono giochi, ma solo dolore, miseria, caos e voci che lo implorano di fermarsi. Ma lui non le ascolta. Non c’è via di uscita dal suo mondo. Propone quindi a Kane se se la sente di fare squadra con lui. Kane accetta, ma dice ad Orton che ora ha dei problemi…

Kane (2,50)
Randy Orton (2,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND SHANE MCMAHON

I due parlano nel loro ufficio, ma ecco arrivare un incacchiatissimo AJ Styles, che si lamenta furente dell’arbitraggio di Ambrose, prendendosela animatamente contro la scelta di Bryan. Shane lo rimprovera di non prendersela contro Ambrose, contro James o contro Bryan, ma di prendersela solo con lui stesso, ribadendogli il risultato del match. Styles se ne va dicendo di aver capito, non prima di dire con fare minaccioso che risolverà la situazione alla sua maniera. Bryan parla con Shane e dice di avere un’idea per Ellsworth la prossima settimana…

AJ Styles (2,50)
Daniel Bryan (2,50)
Shane McMahon (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT & LUKE HARPER VS KANE & RANDY ORTON

Prima del match, Harper dice che questo mondo l’aveva mandato a dormire, ma ora si è risvegliato e ha visto la luce. Wyatt dice che ora quella luce brilla più che mai. Ma c’è un buco nero che consuma tutto ciò che è vicino ad esso, tranne gli Dei. Invita quindi Orton a portare il suo mostro e lui porterà il suo. I due finiranno in un buco nero senza fine. Entrano quindi i loro avversari. A partire sono Kane e Harper. Scambio di cortesie tra i due giganti delle rispettive squadre. Tag per Wyatt e lo scambio di cortesie prosegue ora tra lui e Kane. Wyatt tenta un Running Crossbody, ma Kane l’anticipa con un Big Boot, col Santone che se ne esce dal ring. Orton l’afferra e lo ributta nel quadrato. Kane l’afferra al collo, ma il Guru della Palude se ne esce nuovamente dal quadrato. Al ritorno delle immagini, troviamo ora Orton tentare un Superplex su Harper…ed alla fine va a segno! Entrambi al tappeto. Tag per Kane: spallata, Running Corner Clothesline, un’altra e quindi Sidewalk Slam per Kane! 1…2…No! Dropkick basso per Kane. Afferra per la gola Wyatt…ed anche Harper, ma Wyatt gli manda a sbattere il braccio contro la corda e Harper stende il mostro mascherato con un Dropkick. Kane rotola fuori ring, Wyatt si prende il tag e lo manda a sbattere contro le barricate. Lo ributta nel quadrato e connette con la Running back Senton! 1…No! Tag per Harper. Rifila qualche stomp al rivale e poi ridà il tag a Wyatt e stessa musica. Tag per Harper, ma improvvisa Running DDT di Kane. Entrambi al tappeto. Tag per Wyatt e per Orton: braccio teso, un altro e Scoop Slam di Orton. Lou Thesz Press e pugni. Wyatt prova a rifugiarsi sull’apron, Orton lo blocca per provare una Viper DDT, ma Wyatt gli afferra i piedi e lo trascina fuori ring, con la Vipera che manda però Wyatt a sbattere contro il tavolo di commento…spedendo poi Harper dietro al tavolo di commento! Braccio teso di Orton su Wyatt. Orton sbatte l’acerrimo nemico contro ogni cosa gli capiti a segno. All’8 dell’arbitro lo ributta dentro al ring, Wyatt implora pietà, prova a sorprenderlo, ma Orton gli rifila la Viper DDT dalla seconda corda. Chiama la RKO, ma si distrae nel vedere Kane che respinge Harper lontano dal ring. L’arbitro impone a Kane di rimettersi all’angolo, Harper ne approfitta per entrare nel quadrato, Orton tenta la RKO, Wyatt lo spinge via e Harper rifila ad Orton un Superkick! Running back Senton a vuoto per Wyatt. Entrambi al tappeto. Orton sta per dare il tag a Kane…ma cosa succede?! Interferenza audio-video, cala il buio nell’arena e quando ritorna la luce…Orton si trova Harper al posto di Kane al suo angolo ed appena si gira, Wyatt gli rifila la Sister Abigail!!! 1...2…3! Wyatt e Harper vincono il match. I due si allontanano dal ring indietreggiando verso il backstage (e passando a fianco di un meraviglioso cartello recante la scritta “Delete Delete”). Orton li osserva ancora steso sul quadrato. Wyatt s’inginocchia sorridendo e spalancando le braccia. Ma dov’è sparito Kane? Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Bray Wyatt (26,00)
Kane (-2,00)
Luke Harper (18,00)
Randy Orton (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: