GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 210 - WWE MAIN EVENT (2016-10-05)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: NAOMI VS NATALYA

Parte il match. Natalya chiude alle corde l’avversaria, molla la presa, rifila quindi un calcio a Naomi, schiacciandola poi al tappeto. Rialza lentamente l’avversaria, ma serie di Speedball kick di Naomi alla figura, seguiti poi da un Round kick alla testa. Naomi finisce sull’apron, centra con un altro calcio alto la testa della rivale, tentando poi un Sunset Flip! 1…2…No! Natalya manda Naomi a sbattere contro le corde e connette quindi con una Clothesline! 1…2…No! Abdominal stretch applicata da Natalya, che manda poi la rivale al tappeto. La ragazza di casa Hart strozza Naomi alle corde. Natalya schiaffeggia l’avversaria, ma Naomi reagisce con un improvviso Dropkick. Clothesline di Natalya! 1…2…No! Lou Thesz Press di Naomi, seguiti da dei pugni. Slingshot Atomic Drop di Natalya, corre sopra la schiena della rivale, prova il Dropkick basso…ma Naomi la sorprende con un Legsweep!! 1…2…3! Vittoria per Naomi. Natalya è incredula al centro del ring.

Naomi (16,50)
Natalya (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HEATH SLATER & RHYNO VS THE ASCENSION

Ad iniziare sono Slater e Konnor. Quest’ultimo spedisce al tappeto l’avversario. Reazione di Slater con un calcio e con una side headlock. Spallata di Konnor e Slater capisce che è meglio dare il tag a Rhyno. Scambio di chop tra i due pesi massimi delle rispettive squadre, spallata di Rhyno. Tag per Slater e Double back elbow dei campioni di coppia, Viktor prova ad intervenire, ma viene spedito fuori ring da Slater, con Rhyno che rifila una Top Rope Clothesline a Konnor, facendogli raggiungere il compagno fuori dal quadrato. Al ritorno dalla pausa tv, spallata da parte di Slater a Viktor, l’Ascension manda Slater sull’apron, il rosso colpisce Viktor, rifila un calcio a Konnor, esulta verso il pubblico, ma Viktor è scaltro nel mandare Slater contro il ring post, cadendo poi dolorante fuori dal quadrato. Viktor lo raggiunge, gli rifila qualche stomp e poi lo manda a schiantare con la schiena contro l’apron. Viktor lo rimanda dentro al quadrato e prova il pin! 1…2…No! European Uppercut di Viktor e Slater finisce giù al tappeto. Quest’ultimo s’appoggia stancamente alla corda più bassa, Viktor lo strozza, l’arbitro l’allontana e con l’arbitro distratto, Konnor rifila un pugno a Slater, con Viktor che prova poi lo schienamento! 1…2…No! Tag per Konnor e dura irish whip all’angolo da parte dell’Ascension, con l’arbitro che si sincera delle condizioni di Slater. Tag per Viktor e combo degli Ascension Corner Clothesline di Konnor + High Knee Strike di Viktor! 1…2…No! Slater è talmente tramortito che sbaglia addirittura l’angolo per il cambio. Chop all’angolo di Viktor, reazione di Slater, ma dura un battito di ciglia. Tag per Konnor e gli Ascension gli rifilano una doppia accettata alla schiena, seguita da un doppio calcio alla figura! 1…2…No! Konnor colpisce Rhyno sull’apron, ma Slater lo sorprende con una Jumping Neckbreaker. Entrambi sono al tappeto stesi. Tag per Viktor e per Rhyno: l’ex ECW parte subito forte con un braccio teso ed un Back elbow. Braccio teso dall’angolo, seguito da una spallata in corsa alla mid section rivale e da un Belly to Belly Suplex! 1…2…ma Konnor interrompe il conteggio! Calf kick di Slater su Konnor. Roaring elbow di Viktor su Slater…ma appena l’Ascension si gira, viene asfaltato dalla Gore di Rhyno!!! 1…2…3! Vittoria per i campioni di coppia di Smackdown. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Heath Slater (14,00)
Konnor (-2,00)
Rhyno (22,00)
Viktor (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: