GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 894 - SMACKDOWN (2016-10-04)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: BRAY WYATT VS KANE

Parte il match e subito Wyatt chiude all’angolo Kane a suon di colpi. Poco dopo le parti si invertono, ma Wyatt colpisce agli occhi il rivale e lo stende con un Running Crossbody. Splash all’angolo per il Santone. Kane si libera da una presa con una Jawbreaker, prende una rincorsa alle corde, ma braccio teso di Wyatt. Quest’ultimo va a vuoto con una Running back Senton, Kane lo centra all’angolo con un braccio teso in rincorsa, un altro all’angolo opposto e quindi Sidewalk Slam. Jumping DDT di Kane…che chiama la Chokeslam! Afferra il collo al rivale, ma Wyatt ribalta tutto in suo favore, prima con una Uranage ed infine con la Running back Senton. Posizione dell’indemoniato, ma improvvisamente Wytt interrompe la posizione, perché vede Orton sul titantron…a testa in giù! La Vipera dice che sta semplicemente vedendo il mondo per come lo vede Wyatt, ovvero a testa in giù. Ma a No Mercy ribalterà il mondo di Wyatt nel verso giusto…esattamente così. L’immagine di Orton si rimette in posizione corretta e Wyatt ne sorride. Orton continua, dicendo che può giocare al suo stesso gioco meglio di lui. Quindi, se pensa davvero di essere un predatore, venga a catturare la sua preda. Appena Wyatt si girà però, Kane l’abbranca ancora al collo, Wyatt si libera, ma riceve un uppercut dritto al volto che lo fà finire fuori ring…con Wyatt che decide di farsi contare fuori, preferendo la ricerca di Orton!

Bray Wyatt (-1,50)
Kane (10,50)
Randy Orton (4,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Charly Caruso chiede al biker solitario cosa ne pensi dell’attenzioni rivolte a lui da Jack Swagger. Corbin risponde che non capisce il motivo del perché la dirigenza abbia messo sotto contratto Swagger e se quest’ultimo sarà così stupido dal mettersi contro l’uomo più cattivo di Smackdown, lo metterà giù. Ma ecco arrivare Jack Swagger, che sfida Corbin a farlo. Corbin gli dice che lui risponde solo sul quadrato e Swagger ribatte, dicendo che chiederà al GM Daniel Bryan il permesso di continuare questa conversazione proprio sul ring.

Baron Corbin (2,50)
Jake Hager (3,00)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Camminando lentamente nelle viscere oscure dell’Arena, Wyatt si rivolge ad Orton, minacciandolo che la sua fine è vicina…

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS VS NIKKI BELLA

Carmella al tavolo di commento. Suona il gong. Dopo le prime reciproche provocazioni, ginocchiata al volto da parte di Nikki! 1…2…No! Ginocchiata alla mid section da parte della Bliss, irish whip alle corde, ma spallata volante di Nikki, seguita da un Dropkick, con Bliss che si rotola tramortita fuori ring. Nikki afferra la rivale, Carmella la provoca…e la gemella gliela lancia contro! Nikki ributta l’avversaria dentro al quadrato, Bliss respinge un attacco all’angolo, ma Nikki si carica Bliss sulle spalle per la TKO! Interviene però una rabbiosa Carmella che s’avventa su Nikki!! L’arbitro chiama l’immediata squalifica! Da notare come Bliss cada pericolosamente dal caricamento avversario dopo l’agguato di Carmella. Ma la biondina si riprende ed assieme a Carmella s’avventano su Nikki! Ecco arrivare però Becky Lynch che libera il ring assieme a Nikki! Al ritorno dalla pausa tv, veniamo informati da Mauro Ranallo che Daniel Bryan ha fatto ripartire il match sotto forma di Tag Team match: Becky Lynch e Nikki Bella, contro Alexa Bliss e Carmella. Sul ring troviamo Nikki e Bliss. La gemella va a vuoto con uno Splash all’angolo, respinge un attacco avversario, tenta il suo Springboard kick, ma Carmella la distrae, permettendo alla Bliss di prendere il controllo della contesa, schiantandola al tappeto con una particolare schiacciata. Prova il pin, ma solo conto di 2. Tag per Carmella e giù colpi sulla gemella al tappeto. Bronco Buster di Carmella! 1…2…No! Tag per Bliss, Nikki abbozza una reazione, ma braccio teso della Bliss! 1…2…No! Tag per Carmella, che prova ancora la Bronco Buster, ma questa volta va a vuoto. Tag per Lynch: braccio teso su Carmella, Bliss evita un colpo all’angolo, altro braccio teso su Carmella, Leg Lariat, carica il Fire Forearm, Carmella però dà il tag alla Bliss, ma Exploder Suplex della Lynch. Un altro. Prova ancora il Fire Forearm, ma Carmella trascina la compagna fuori ring, evitandole il peggio. Ma l’irlandese va sull’apron e rifila un Forearm volante sulla Bliss. Carmella sembra disinteressarsi della situazione. Lynch ributta l’avversaria sul quadrato, l’arbitro si sincera delle condizioni della Bliss e non vista dall’arbitro, Carmella rifila un Superkick a Becky Lynch! Spear di Nikki Bella su Carmella, con le due che rotolano fuori ring. Bliss sale sul paletto e Twisted Bliss su Becky Lynch!!! 1…2…3! Bliss schiena la sua rivale di No Mercy e porta alla vittoria il suo team.

Alexa Bliss (13,50)
Becky Lynch (-7,50)
Carmella (9,00)
Nikki Bella (1,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Continua la lenta camminata di Wyatt nelle viscere oscure dell’Arena: il Guru invita Orton ad uscire fuori. Ad un tratto vede la sua sedia a dondolo dentro ad un deposito. Wyatt chiede ironicamente ad Orton se questo è tutto quello che riesce a fare…ma improvvisamente Orton abbassa la serranda del garage, chiudendoci Wyatt dentro! La Vipera chiede al Santone come ci si sente ad essere la preda. Orton chiede poi a Dio pietà…o no, per poi andarsene. Con delle immagini che arrivano direttamente dall’interno del locale, vediamo Wyatt dare di matto.

Bray Wyatt (2,50)
Randy Orton (3,00)

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Stesso segmento visto a Raw dedicato alla Fondazione Susan G. Komen, impegnata nella lotta al cancro al seno. Il GM Daniel Bryan consegna a 5 signore che hanno sconfitto questa brutta malattia delle riproduzioni della cintura femminile.

Daniel Bryan (6,50)

MATCH: HYPE BROS VS THE VAUDEVILLAINS

A partire sono Rawley e Gotch. Bodyslam di Rawley, che rifila poi al rivale un particolare Sit-Out polish hammer. Tag per Ryder che però si ferma subito, visto l’arrivo sullo stage degli Ascension. L’azione riprende: Ryder respinge un attacco all’angolo alzando le ginocchia come scudo, Missile Dropkick su English che provava a distrarre il tamarro di Long Island, ma calcio alla schiena da parte di Gotch. European Uppercut del baffuto lottatore, tag per English, schienata in corsa all’angolo da parte sua e quindi Exploder Suplex di Gotch! English prova il pin! 1…2…No! Gli Ascension nel mentre continuano ad osservare. English strozza alle corde il rivale, l’arbitro l’allontana ed intanto Gotch rifila a Ryder un calcione. Tag per Gotch e Dukes up. Tag per English, Bodyslam su Ryder, rincorsa alle corde, ma va a vuoto con una ginocchiata in caduta. Un dolorante English dà il tag a Gotch, Ryder si libera dalla presenza avversaria e doppio tag: doppia spallata di Rawley su English e quindi Pounce che ribalta letteralmente English. Stinger Splash e quindi connette con l’Hype Driver. La minaccia di Gotch viene presto allontanata da Ryder. Hype Ryder connessa!!! 1…2…3! Gli Hype Bros vincono il match. Intanto dallo stage, minaccie degli Ascension nei loro confronti.

Aiden English (-7,50)
Konnor (1,50)
Matt Cardona (13,50)
Mojo Rawley (16,50)
Simon Gotch (-1,50)
Viktor (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz dice che questa edizione sarà dedicata ad un “Dolphumentary”, affermando che questa potrebbe essere l’ultima apparizione video per Ziggler. Invita quindi Ziggler a salire sul quadrato. I due si accomodano e subito Miz ricorda a Ziggler di come Domenica la sua carriera posso terminare per mano sua. Manda quindi in onda il video riguardante la carriera di Ziggler…il quale però è solo una carrellata di sconfitte, umiliazioni, momenti imbarazzanti e commenti poco carini da parte dei suoi colleghi, insomma… “Il successo di un fallimento”. Miz dice a Ziggler che se avesse avuto una carriera imbarazzante come la sua, si sarebbe ritirato già da molti anni. Ziggler dice che poteva farlo, ma non l’ha fatto. Per ogni 10 momenti imbarazzanti che ha mostrato, c’è stato forse un momento in cui un bambino seduto in prima fila si è sentito emozionato nel dargli un 5: questo è quello che lo spinge a continuare. Poi ricorda la sera dopo Wrestlemania quando ha incassato la valigetta ed è diventato campione del mondo. E’ stato un momento magico non solo per lui, ma anche per tutte quelle persone che erano presenti ed è per gente come quella che non può andarsene via. Ma è giunto però ad un bivio, mettendo la sua stessa carriera in palio e se non riuscisse a batterlo, allora sarebbe giusto lasciare. A No Mercy, lui batterà Miz, diventerà campione IC e resterà. Miz non potrà mai portargli via la carriera, perché non ha ancora finito qui dentro. Miz invece dice che ha proprio finito. Ziggler può parlare di emozioni, di momenti, di piccoli fans in prima fila, ma tutto questo finirà a No Mercy e sarà lui a porre fine a tutto ciò. Ma prima che tutto questo finisca, Miz ha un regalo per Ziggler…Risuona la musica della Spirt Squad! Mickey e Kenny arrivano sul ring alla loro maniera e salutano Ziggler alla loro maniera, ovvero esibendosi come ai bei vecchi tempi. Miz dice che dopo No Mercy Ziggler si potrà riunire ai suoi vecchi amici. Ziggler si rivolge rabbioso verso Miz…ma viene attaccato alle spalle dalla Spirit Squad!! Connettono su di lui con la High Spirits, ma alla fine reazione di Ziggler: Superkick su Kenny! Superkick su Mickey! Miz prova a sorprendere Ziggler alle spalle con la Skull Crushing Finale, ma Ziggler si libera dal caricamento, tenta un Superkick anche su Miz, ma quest’ultimo si rifugia all’ultimo fuori ring.

Dolph Ziggler (7,80)
The Miz (6,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Wyatt è ancora rinchiuso nel deposito e sembra cominciare a dare i primi segni di pazzia…

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: JASON JORDAN (W/CHAD GABLE) VS JEY USO (W/JIMMY USO)

Si comincia e subito Jordan mostra a tutti la sua preparazione nel wrestling amatoriale. Jordan manda poi l’isolano sull’apron, ma Jey è scaltro nel mandare il collo del rivale contro la corda più alta! 1…No! Irish whip all’angolo reversata da Jordan, che manda Jey a sbattere contro lo stesso angolo, Jordan tenta un German Suplex, Jey tenta di sorprenderlo con un Victory Roll…ma Jordan è scaltro nel bloccarlo, inchiodandolo spalle al tappeto!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per Jordan. Fuori ring intanto, Jimmy afferra Gable e lo lancia contro gli scaloni! Jordan tenta di salvare l’amico, ma alle sue spalle arriva Jey che gli rifila un Chop Block alla gamba sinistra! Jordan viene rimandato dentro al quadrato, Jey lo chiude nella Tequila Sunrise, Jimmy sale sul paletto per il Samoan Splash…ma ecco che arrivano Slater e Rhyno, con gli isolani che battono in ritirata!

Chad Gable (3,00)
Heath Slater (1,50)
Jason Jordan (18,00)
Jey Uso (-9,00)
Jimmy Uso (0,00)
Rhyno (1,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Wyatt è seduto sulla sedia a dondolo e canta una litania. Quindi si interrompe, tende il braccio destro e si rivolge ad Abigail, dicendole che gli manca e chiedendole di riportarlo a casa. Ride…Le immagini ritornano poi fuori dal deposito, con Orton che alza la serranda…e non trova nessuno, solo la sedia! Orton entra dentro al locale e scaglia rabbioso la sedia contro la parete, domandandosi dove diavolo sia finito Wyatt, per poi andarsene furibondo.

Bray Wyatt (2,50)
Randy Orton (3,00)

PROMO: CURT HAWKINS

Hawkins ci fà sapere che sarà a No Mercy.

MATCH: BARON CORBIN VS JACK SWAGGER

La richiesta di Swagger a Bryan è quindi stata accolta. Parte la contesa. Dopo le prime fasi di studio, spallata di Corbin, Swagger gliela restituisce, prova a prendere all’angolo la gamba avversaria, l’arbitro gli dice da regolamento di arretrare, Swagger si distrae e Corbin lo centra al volto con un colpo diretto. Dopo la pausa tv, Corbin è ancora in controllo del match. Vediamo come durante la paua pubblicitaria americana, Corbin abbia spallato via Swagger dall’apron, facendolo volare giù, rifilandogli poi la Deep Six sul quadrato. Braccio teso a vuoto del biker, finisce fuori ring, rientra, Swagger respinge un suo attacco all’angolo, splash a vuoto di Corbin, doppia Running Corner Clothesline all’angolo e quindi Scoop Slam da parte di Swagger. Corbin sembra respingere un tentativo di Swagger Bomb, ma il Real American è scaltro nel chiuderlo nella Patriot Lock!!! Corbin tenta in tutte le maniere di raggiungere le corde…ma inspiegabilmente l’arbitro chiama la fine del match per sottomissione!!! Enorme errore da parte del giudice di gara, che interpreta malissimo il movimento delle braccia di Corbin, alla semplice ricerca di afferrare la corda più bassa! Corbin è fuori di sé dalla rabbia, facendo volar via qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro!

Baron Corbin (-10,50)
Jake Hager (19,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: AJ STYLES, DEAN AMBROSE AND JOHN CENA

Il primo a salire sul ring è Styles: afferma di essere d’accordo quando si dice che Smackdown è la terra delle opportunità, infatti a Summerslam lui ha avuto l’opportunità di battere John Cena e l’ha fatto. Successivamente a Backlash, ha avuto l’opportunità di battere Dean Ambrose per il titolo e l’ha fatto. A No Mercy invece ha l’opportunità di battere entrambi e di diventare così…ma viene interrotto da Dean Ambrose! Il Lunatic Fringe dice di rispettare Styles per quello che ha fatto in 15 anni di carriera, ma una volta arrivato nella Serie A, una volta che ha avuto l’opportunità di raggiungere il top, ha preso una scorciatoia. Meglio per lui. Poi gli dice che la settimana scorsa avrebbe potuto schienarlo per 27 secondi, ma l’intervento di John Cena ha impedito che ciò accadesse, interferendo nel match. In quel momento Cena ha mostrato il suo vero volto, ma invece dovrebbe ringraziarlo per aver portato a Smackdown il titolo massimo e per avere così la possibilità di raggiungere il record di Ric Flair. Ecco arrivare Cena! Il bostoniano raggiunge il ring, sta per iniziare a parlare, quando Styles gli dice di non aprire bocca, perché tanto tutti sanno quello che sta per dire. Cena sta inseguendo la storia, cercando di diventare 16 volte campione del mondo. Come osa mettersi al livello di Ric Flair? Non gli importa quanti titoli Cena abbia vinto: lui non sarà mai al livello di Flair, suggerendogli poi preoccuparsi maggiormente di lui. Che Cena continui ad inseguire la storia, mentre lui la fà. Cena sta per rispondere…ma questa volta viene interrotto da Dean Ambrose! Cena dirà che in realtà è stato Ambrose stesso a fregarsi da solo la scorsa settimana, che lui è il suo stesso peggior nemico, che dovrebbe finira di lamentarsi, che è da stupidi lagnarsi di essere stato fregato per ben due volte e dovrebbe piuttosto rimboccarsi le maniche. Cena è uno che parla politically correct e forse è questo che l’ha mantenuto agli stessi alti livelli in questi 15 anni o forse addirittura l’ha portato ad arrivare dov’è ora. Non lo rispetta: non lo rispetta perché Cena è solito pugnalare alle spalle gente come lui, a segare le gambe a chi cerca di provare a farcela, la stessa cosa che ha provato a fare con lui fin dal primo giorno. Ma è lui che c’è sempre stato: mentre Cena era in volo verso chissà quale show, lui era sul ring a farsi il mazzo, ogni sera, mai un giorno di assenza. Cena non ha rispetto per lui perché Ambrose non gli mai baciato il sedere chiedendogli consigli. Non ha mai giocato con le sue regole e non lo farà mai. Se deve essere un falso lecca* nel backstage per essere un qualcuno che conta, allora non sarà mai uno che conta. Lui rimarrà Dean Ambrose, uno vero, dicendo infine a Cena di continuare a divertirsi nel mettere in scena il falso Cena a telecamere accese. Che accuse da parte di Ambrose! Cena dice che il tempo delle chiacchere è finito…e s’avventa su Ambrose! Styles prova ad interferire, ma finisce presto fuori ring, cortesia da parte di Cena. AA di Cena su Ambrose!!! Cena alza al cielo la cintura, ma Styles lo sorprende alle spalle! Il WWE Champion sguscia via da un caricamento per la AA rifugiandosi sull’apron, centra Cena con un calcio alla testa e Phenomenal Forearm di Styles a segno!!! Styles prende la sua cintura, esce dal ring…ma Ambrose lo colpisce alle spalle! Dirty Deeds fuori ring!!! Alla fine è Ambrose che alza definitivamente al cielo la cintura: ma come andrà a finire a No Mercy tra questi tre? Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

AJ Styles (7,00)
John Cena (5,60)
Jon Moxley (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: