GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 209 - WWE MAIN EVENT (2016-09-28)

Arena: Quicken Loans Arena
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: APOLLO CREWS VS TYLER BREEZE

Parte il match. Dopo le fasi iniziali di studio, Standing Dropkick di Crews! 1…No! Breeze si nasconde poi dietro l’arbitro, riuscendo successivamente a sorprendere Crews, colpendolo con un calcio e mandandolo a sbattere successivamente contro l’angolo. Stomps del modello, oggi orfano di Fandango. Backdrop Suplex di Breeze! 1…2…No! Irish whip alle corde e Jumping Forearm del modello! 1…No! Crews reversa un’irish whip all’angolo e rifila al rivale delle spallate al costato. L’ex Uhaa Nation prova a rifilare anche dei pugni, ma Breeze si sottrae dalla scomoda posizione e colpisce l’avversario alla gamba sinistra con un Superkick, facendogli perdere l’equilibrio dall’angolo. Al ritorno dalla pausa tv, le cose non sono cambiate, col modello che continua come un aguzzino a mirare alla gamba indolenzita del muscoloso rivale. Breeze prende una rincorsa alle corde, ma Flying Clothesline di Crews. Entrambi i contendenti doloranti al tappeto. I due si rialzano: colpi di Forearm da parte di Crews, middle kick, stivalata alla testa e Breeze rotola tramortito sull’apron. Crews va per prenderlo, ma Breeze lo manda a sbattere contro la corda più alta. Breeze tenta quindi una mossa aerea dal paletto, ma Crews l’afferra al volo e lo schianta al tappeto con una Front Powerslam! 1…2…No! Un comunque zoppicante Crews prova ad afferrare Breeze, ma il modello si tiene aggrappato alle corde e gli rifila un calcio alla gamba dolorante. Rincorsa alle corde per Breeze, Crews lo alza però sopra di sé con una Military Press, ma il modello sguscia via, mandando al tappeto l’avversario con una body scissors e chiuderlo poi abilmente in una One Leg Boston Crab! Crews appare molto dolorante, ma alla fine riesce a toccare la corda più bassa! Improvviso Enzeguiri kick di Crews! 1…2…No! Breeze spedisce Crews sull’apron, spallata tra le corde per Crews, salta con una capriola dentro al quadrato, ma la gamba gli fà ancora male e Breeze lo centra con un calcio alla gamba dolorante. Running Forearm all’angolo per Breeze, ci riprova, ma Running Dropkick di Crews. Toss Sit-out Powerbomb connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Crews.

Apollo Crews (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS KANE

Suona il gong. Corbin si prende subito un time out fuori ring dopo aver provocato Kane. Rientra, Forearm dritto sul muso di Kane e poi Stomps all’angolo. L’arbitro l’allontana, ma quando ritorna all’angolo, colpo di taglio da parte di Kane. Stomps, calci, pugni e schiaffoni da parte dell’ex campione WWE. Corbin si rialza, rifila una ginocchiata alla mid section rivale, prova un Suplex…ma alla fine è Kane che glielo rifila. Ancora calci da parte di Kane, irish whip all’angolo, ma Corbin scivola fuori ring. Cerca di prendere un pò di fiato, ma appena si gira, si ritrova davanti Kane che lo colpisce al volto. Headbutt di Kane. Il Big Red Monster prova a spedire l’avversario contro gli scaloni, ma Corbin reversa l’irish whip in suo favore ed è lui che manda l’avversario contro di essi. Entrambi i contendenti sono stesi doloranti fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Corbin controllare la contesa, rifilando dei colpi all’angolo e poi una ginocchiata alla zona addominale avversaria. Kane si libera di una presa al tappeto con una Jawbreaker, Corbin respinge un attacco all’angolo, Kane lo lancia fuori ring, Corbin scivola fuori, rientra rapidamente dentro e sorprende Kane con una possente Running Clothesline! 1…2…No! Irish whip alle corde del biker, si prepara per un Back bodydrop, ma Running DDT di Kane. Tutti e due al tappeto. Quando si rialzano, scambio di colpi tra i due. Spallata di Kane, braccio teso a segno, Clothesline all’angolo, un’altra all’angolo opposto e quindi Sidewalk Slam! 1…2…No! Running Low Dropkick di Kane. Il fratello dell’Undertaker arpeggia l’aria chiamando la Chokeslam, abbranca al collo il rivale, Corbin si libera però con delle gomitate al volto, rincorsa alle corde per lui, ma Big Boot di Kane. Corbin si rotola tramortito fuori ring e si dirige verso il backstage! Ma Kane lo segue e lo riporta dentro al quadrato con la forza. Corbin rotola fuori ring dalla parte opposta, Kane l’afferra ai capelli, l’arbitro lo richiama, Kane lo minaccia, poi il Big Red Monster sta per uscire dal ring per prendere Corbin…ma il biker gli rifila una sediata alla gamba sinistra!! L’arbitro chiama immediatamente la squalifica! Corbin entra minaccioso nel ring con la sedia in mano, carica il colpo…ma Kane l’abbranca al collo, carica la Chokeslam, ma Corbin si sottrae all’ultimo, uscendo rapidamente dal ring, ritornando verso il backstage! Kane avvolge il ring con le fiamme dell'inferno e battaglia di sguardi con Corbin. Sembra non essere finita tra questi due… E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Baron Corbin (-6,00)
Kane (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: