GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 892 - SMACKDOWN (2016-09-20)

Arena: Legacy Arena
Città: Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Il GM di Smackdown è sul ring ed è già tutto pronto per la firma del contratto del match che vedrà opposte la sfidante Alexa Bliss alla campionessa femminile di Smackdown, ovvero Becky Lynch, a No Mercy. Dopo i rispettivi ingressi, la prima a parlare è Alexa Bliss: l’ex fatina di Nxt assiste al filmato della settimana scorsa che la vede vincitrice su altre 4 rivali e si vanta della sua prestazione. L’irlandese risponde che c’è una differenza tra loro due: una parla, mentre l’altra combatte. La sfidante ribatte che Lynch non è in grado di essere una campionessa, può solo fallire miseramente. Dopo di che, Lynch tornerà ad essere quella che è in realtà, ovvero una supestar amata dal pubblico che non sarà mai davvero pronta. E’ la sua storia, non ci può fare altro. Lei perderà il titolo, perchè non è nata per essere una campionessa, ma per essere una perdente. L’irlandese ribatte che in effetti lei non è nata per essere una campionessa: lei è diventata quella che è ora perchè ha creduto fermamente in sè stessa. Ogni volta che sale su questo ring, lei dà sempre tutto quello che ha e quindi può alzare orgogliosamente quel titolo. E se Bliss pensa di levarglielo, si sbaglia di brutto. Lei ha combattuto per essere una campionessa. Bliss ribatte che lei invece è nata per essere una campionessa ed a No Mercy lei vincerà quel titolo e dimostrerà che Lynch ha avuto solo fortuna nell’aver vinto il titolo. Prende il contratto…e colpisce in faccia Becky Lynch! Firma il contratto e poi ribalta il tavolo addosso alla ragazza irlandese! La ragazza se ne va soddisfatta…ma l’irlandese le arriva alle spalle e si prende una bella rivincita nei suoi confronti! Bliss riesce però a sottrarsi dalla furia irlandese. Lynch ritorna sul ring e firma rabbiosamente il contratto.

Alexa Bliss (5,20)
Becky Lynch (7,80)
Daniel Bryan (6,50)

UP NEXT: AMERICAN ALPHA AND THE USOS

La regia ci mostra le due coppie recarsi verso il ring: saranno in azione…Next…

Chad Gable (0,60)
Jason Jordan (0,60)
Jey Uso (0,60)
Jimmy Uso (0,60)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Bryan viene fermato da Miz, il quale si lamenta della difesa titolata di stasera. Bryan dice che non ci sono problemi e che si può cancellare il match. Miz sta per andarsene soddisfatto, ma Bryan gli dice che il match non sarà l’unica cosa cancellata: infatti anche il contratto appena ridiscusso verrà cancellato! Bryan chiede a Miz se ha guardato bene il nuovo contratto, dato che c’è una clausola che prevede l’immediata difesa del titolo IC e se non la rispetta, lui può annullare il contratto. Miz rimane totalmente spiazzato e dice a voce bassa che non ci sono problemi, per poi andarsene con volto decisamente preoccupato.

Daniel Bryan (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: AMERICAN ALPHA VS THE USOS

Note: Number One Contender’s match for the Smackdown Tag Team Championship

Atteso rematch dopo i fatti di due settimane fa. A partire sono Jimmy e Gable, con quest’ultimo che s’avventa subito rabbioso sul rivale, mandandolo al tappeto e tempestandolo di colpi. Jey prova ad intervenire, ma stesso trattamento anche per lui. Exploder Suplex su Jimmy! 1…2…No! Gable quindi comincia a lavorare sulla gamba sinistra del rivale, per restituire quello subito dai samoani. Tag per Jordan, che continua il lavoro del suo compagno. Intanto, Rhyno e Slater osservano interessati dal backstage, sgranocchiando e bevendo. Intanto sul ring tag per Gable e doppia mossa alle articolazioni basse del rivale, abbattono Jey giù dall’apron e quindi doppio Dropkick, sia su Jimmy che su Jey. Jimmy proietta Gable sull’apron, l’ex olimpico colpisce il rivale, abbatte Jey giù dall’apron, Jimmy però gli afferra la gamba infortunata, l’arbitro allontana il samoano, permettendo così a Jey di sgambettare Gable e di intrappolarlo tra le corde con la gamba infortunata! Calcio di Jummy alla gamba intrappolata e Gable cade dolorante giù dall’apron! Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con gli Usos che lavorano alacremente sull’articolazione indolenzita del rivale. Standing Legdrop di Jimmy! 1…2…No! Ancora lavoro sulla gamba sinistra dell’ex atleta olimpico. La regia ci mostra come, durante il break pubblicitario, Jimmy abbia rifilato uno Snap Suplex a Gable contro le corde. Intanto Jimmy chiude all’angolo il rivale, tag per Jey, Gable lo abbatte ed è anche in grado di proiettare Jimmy fuori ring. Gable striscia dolorante per dare il tag al compagno, Jey lo blocca…ma non riesce ad impedire il cambio a Jordan! Colpi su Jey, Pop-up Drop su Jey, Overhead Belly to Belly Suplex su Jimmy! Stesso trattamento anche per Jey! Running Corner Tackle su Jimmy, stessa cosa su Jey! Exploder Suplex su Jey! 1…2…No! Jey respinge un tentativo di Super Overhead Belly to Belly Suplex dal paletto con delle Headbutt, Jimmy si prende il tag, Superkick di Jey e Samoan Splash di Jimmy!!! 1…2…ma Gable interrompe il conteggio! Jey allontana fuori ring un sempre dolorante Gable, con quest’ultimo che atterra proprio sull’arto infortunato! Tenta un Superkick su Jordan, ma quest’ultimo lo blocca e gli rifila un Captured Suplex! Prova a dare il tag a Gable, ma nessuno è in casa! Superkick di Jimmy, Jordan rimbalza alle corde e rifila una potente Clothesline al rivale! Entrambi al tappeto. Gable chiede dolorante il cambio, ma Jordan sembra perplesso nel darglielo e preferisce saggiamente rimanere sul quadrato. Jimmy prova un Samoan Drop, ma Jordan glielo ribalta in un Sunset Flip! 1…2…No! Superkick di Jimmy! Tag per Jey che abbatte Gable giù dall’apron, rifilandogli una tremenda Chop Block alla gamba! Stereo Superkick degli isolani! Jey sale sul paletto e connette con il Samoan Splash!!! 1…2…3! Gli Usos vincono il match e sfideranno quindi Slater e Rhyno a No Mercy per i titoli di coppia di Smackdown.

Chad Gable (-1,50)
Heath Slater (1,50)
Jason Jordan (-10,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (13,50)
Rhyno (1,50)

BACKSTAGE: HEATH SLATER AND RHYNO

Slater dice che loro hanno già battuto gli Usos e li batteranno di nuovo. L’One Man Band dice a Rhyno che dovrebbero interagire col pubblico come fanno gli Usos, ma l’uomo Rinoceronte, che nel mentre sta mangiando crackers con spray al formaggio, rimane perplesso e gli dice di no. Slater capisce fischi per fiaschi, ma Rhyno gli fa segno di guardare in una direzione: infatti gli Usos li raggiungono. Dicono che a Backlash Slater e Rhyno hanno barato per vincere, che invece loro due hanno dovuto combattere due match in quella serata ed erano anche quasi riusciti a batterli. Rhyno dice loro di non toccargli i suoi crackers. Gli isolani minacciano i due di dar loro i titoli senza combattere, altrimenti spezzeranno una gamba a Slater, facendolo ritorniare in lacrime dai suoi 26 figli.

Heath Slater (2,50)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Rhyno (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS BARON CORBIN

Jack Swagger al tavolo di commento. Parte la contesa e subito pugni di Crews, seguiti da un Front Single leg Kick. Samoan Drop a segno! 1…2…No! Corbin si porta fuori ring per un time out. Crews lo segue e lo lancia contro le barricate! Che grinta oggi per l’atleta afro-americano: pochi sorrisi e tante mazzate. Enzeguiri kick su Corbin! Crews lo ributta nel quadrato e prova lo schienamento! 1…2…No! Corbin colpisce l’avversario al volto e poi lo spinge fuori dal quadrato con un Front Dropkick. Serie di tremendi Forearm diretti al collo di Crews. Il biker ributta l’avversario sul ring e comincia a lavorare alla schiena. End of Days!!! 1…2…3! End of match. Confronto tra Swagger e Corbin, con quest’ultimo che minaccia Swagger di essere il prossimo, per poi andarsene.

Apollo Crews (-10,50)
Baron Corbin (19,50)
Jake Hager (1,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Il Lunatic Fringe si prepara al suo match di stasera contro John Cena.

Jon Moxley (1,50)

BACKSTAGE: NAOMI AND NIKKI BELLA

Intervistate da Charly Caruso, Naomi dice che essere sempre raggianti vuol dire credere in sé stessi, superando difficoltà, avversità, negatività e Nikki ne è la prova, a differenza di Natalya, che è corrotta. Nikki ringrazia Naomi e si rivolge quindi a Carmella, accusandola di provare a farsi un nome attaccandola ripetutamente, ma dopo quello che ha dovuto passare, Carmella deve fare attenzione, perché salirà sul ring come se fosse sempre l’ultima volta.

Naomi (2,50)
Nikki Bella (2,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Intervistato da Renee Young, Ziggler dice che questa volta approccerà diversamente la contesa, dando tutto quello che sente dentro. Miz è un codardo, un imbroglione, un viscido, un poco di buono, ma è pur sempre un campione. Miz è un disperato che vuole tenere quel titolo ad ogni costo, ma anche lui è disperato e farà ogni cosa possibile per dimostrare a tutti di essere ancora un campione e l’unica maniera per farlo, è chiudere la bocca a Miz e prendergli il titolo IC.

Dolph Ziggler (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS THE MIZ (W/MARYSE) (C)

Note: Intercontinental Championship match

Parte il match e subito Ziggler prova a mettere in difficoltà l’avversario col grappling e Miz si chiama un time out fuori ring. Ziggler lo rincorre per il quadrato, Miz rientra e va a vuoto con una gomitata, permettendo così a Ziggler di riprendere da dove era stato interrotto, ovvero portare il rivale a scuola di mat wrestling. Un Miz chiaramente in difficoltà si chiama ancora un time out fuori ring, Ziggler lo segue ancora, braccio teso a vuoto del campione, cosa che invece non fà lo sfidante. Ributta Miz nel ring, Ziggler lo segue, Maryse lo distrae e Front Dropkick di Miz, con Ziggler che finisce imprigionato tra le corde. Altro Front Dropkick. Running Front Dropkick che scaglia Ziggler giù dall’apron. Miz esce dal ring e lancia Ziggler contro le barricate. Ributta Ziggler nel ring, sale sul paletto e gli rifila un Double Axehandle blow. Ziggler respinge un tentativo di Skull Crushing Finale, Miz respinge a sua volta sia un tentativo di Superkick che di Pendulum DDT, rifilando a Ziggler un Pop-up Drop. Miz prende in giro Daniel Bryan…rifilando poi gli “Yes kicks” a Ziggler! Miz prova a dargli il colpo di grazia, ma Ziggler reagisce e ributta l’avversario al tappeto, tempestandolo di colpi. Carica Miz all’angolo, ma va a finire contro il ring post. Big Boot basso di Miz! 1…2…No! Ziggler si libera da una presa al tappeto e va col suo rush: Flying Clothesline, un’altra, Stinger Splash a segno, Miz respinge la Neckbreaker, mandando il rivale a sbattere contro il ring post all’angolo. Running Corner Dropkick alla Daniel Bryan! Un altro! Awesome Clothesline connessa. Miz va per un attacco dal paletto, spicca il salto, ma viene centrato da uno Standing Dropkick di Ziggler! 1…2…No! Entrambi sono stesi al tappeto. Ziggler prova poi la Fameasser, ma Miz lo manda a sbattere contro la corda più alta. Skull Crushing Finale respinta e Pendulum DDT connessa per Ziggler! 1…2…No! Miz evita un Superkick, ma non una Top Rope Clothesline che manda entrambi fuori ring. Dopo il break, troviamo Miz respingere un tentativo di Superplex dal paletto e connettere dopo con una pregevole Slingshot Sit-Out Powerbomb! 1…2…No! Miz prova allora la Figure Four Leglock…ma Ziggler lo chiude in una Rear naked choke! Miz si salva toccando la corda più bassa col piede sinistro! Big Boot di Miz! 1…2…No! Miz prova ancora la Skull Crushing Finale…ma Roll-up di Ziggler! 1…2…No! Fameasser! 1…2…No! Miz respinge un tentativo di Sleeper hold, Ziggler rifila una gomitata a Miz, l’arbitro si sincera delle condizioni di Mizanin che trattiene furbescamente l’arbitro, permettendo così a Maryse di entrare in azione! La bionda prova la stessa tattica di Backlash, ovvero spruzzare il profumo in faccia a Ziggler…ma questa volta l’arbitro la scopre e la espelle!! Roll-up di Ziggler! 1…2…reverse di Miz tenendo il costume! 1…2…No! Zig Zag di Ziggler!!! 1…2…No! Che battaglia! Miz prova ad andarsene col titolo in mano, ma Ziggler glielo impedisce e lo lancia contro gli scaloni! Ributta Miz col titolo stretto a sè dentro al quadrato, il campione molla via il titolo, l’arbitro lo prende per consegnarlo ad un addetto fuori ring…e nel mentre Miz spruzza il profumo in faccia a Ziggler! Miz aveva preso fuori ring ring il profumo lasciato della moglie! Skull Crushing Finale!!! 1…2…3! Miz vince il match fregando Ziggler ancora una volta e rimane campione IC.

Dolph Ziggler (-12,00)
The Miz (21,00)

UP NEXT: RANDY ORTON

La Vipera si sta recando verso il ring…Sarà in azione…Next…

Randy Orton (0,60)

MATCH: ERICK ROWAN VS RANDY ORTON

Si comincia. Orton prova subito la RKO, Rowan respinge e connette poi con una Spinning Front Powerslam. Ground & Pound ed a seguire una duplice razione di Elbow Drop. Calci all’angolo, Orton abbozza una reazione, ma Headbutt di Rowan. Irish whip alle corde e sorprendente Dropkick di Rowan che manda Orton fuori ring. Segue l’avversario fuori dal quadrato e lo manda a sbattere col volto contro i gradoni. Ributta Orton nel ring, prova a rientrare, ma calcio di Orton tra le corde e Viper DDT connessa. R-K-O!!! 1…2…3! Rapida vittoria per Orton. Interferenza audio-video, buio nell’arena e quando ritorna un minimo di luce, sul ring al posto di Rowan c’è solo la sua maschera! Wyatt compare sul titantron ed applaude ironico e sorridente il suo nemico: dice che la vipera ha colpito ancora e la gente lo ama. Il Santone gli ricorda che loro due sono uniti nel più diabolico dei matrimoni: finché morte non li separi. Il problema di tutto ciò è che Orton è umano e può morire in ogni momento, mentre lui è un Dio ed un Dio non può morire…Run…

Bray Wyatt (4,50)
Erick Rowan (-10,50)
Randy Orton (19,50)

MATCH: CARMELLA & NATALYA VS NAOMI & NIKKI BELLA

A dare il via alle danze sono Nikki e Natalya, con subito la gemella che centra la rivale con un Forearm, dopo che quest’ultima ha appena abbattuto Naomi giù dall’apron. Nikki tenta subito la TKO, Carmella si becca un calcione per il disturbo, Nikki molla la presa su Natalya, si distrae con Carmella e si becca in pieno un Forearm di Natalya…che applica la Sharpshooter!! Ma Carmella da fuori ring la interrompe praticamente subito, afferrando Nikki Bella, trascinandola fuori ring e lanciandola contro le barricate! L’arbitro chiama subito la squalifica per eccessiva durezza! Carmella infierisce su Nikki Bella! Intanto sul ring, braccio teso a vuoto di Natalya e Round kick di Naomi. Quest’utlima ssce fuori dal ring ed allontana a muso duro Carmella da Nikki, sincerandosi poi delle condizioni della sua compagna.

Carmella (0,00)
Naomi (7,50)
Natalya (1,50)
Nikki Bella (9,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Intervistato da Charly Caruso, il WWE Champion dice che lui non ha una rivalità né con Cena, né con Ambrose, dato che gli ha già battuti entrambi. Si lamenta quindi del perché ora sarà costretto a difendere il titolo in un Triple Threat match. Forse perché è l'unica maniera per fargli perdere la cintura, visto che può anche perderlo senza essere schienato. Ma la cosa positiva è che Cena ed Ambrose si distruggeranno a vicenda tra poco e lui invece starà tranquillo nel backstage a guardare.

AJ Styles (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS JOHN CENA

Si parte. Dopo le prime fasi di studio, spallata di Cena, Ambose si sottrae da un tentativo di AA, Cena si sottrae a sua volta dalla Dirty Deeds. Altra spallata di Cena, irish whip all’angolo, ma Cena va a vuoto con una spallata, andando a sbattere contro il ring post e finendo fuori ring. Al ritorno dal break, Ambrose sguscia via da un ennesimo tentativo di AA, serie di Forearm e quindi Flying Clothesline. Combo Running Corner Forearm + Running Bulldog per Ambrose. Cena respinge un tentativo di Dirty Deeds…e chiude Ambrose nella STF!!! A fatica, Ambrose riesce a raggiungere la corda più bassa! Cena viene poi spinto fuori ring e Suicide Dive di Ambrose! Il Lunatic Fringe spinge Cena dentro al ring, sale sul paletto, spicca il volo per la sua gomitata volante…ma Cena l’afferra, rotola su se stesso e connette la AA!!! 1…2…No! Cena ne prova un’altra…ma improvvisa Dirty Deeds di Ambrose!!! 1…2…No! Scambio di colpi tra i due, Ambrose prova il Lunatic Lariat, Cena se lo carica sulle spalle per la AA…ma Sunset Flip di Ambrose!! 1...2…3! Vittoria per Ambrose che festeggia sul ring. Cena fuori ring si rialza…e viene centrato da un Flying Forearm di Styles che piomba dalle barricate! Sale sul quadrato, braccio teso a vuoto di Ambrose e Pelè kick di Styles, che si gasa per quello appena fatto. Ma ecco uscire Daniel Bryan, il quale comunica a Styles che la prossima settimana dovrà difendere il suo titolo contro Dean Ambrose! Styles si lamenta a gran voce ed appena si gira, si becca la Dirty Deeds di Ambrose!!! A No Mercy ci sarà un Triple Threat match per il WWE Championship: ma a questo punto, chi sarà il “defending champion”? Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

AJ Styles (-4,00)
Daniel Bryan (6,00)
John Cena (-4,00)
Jon Moxley (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: