GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 388 - WWE SUPERSTARS (2016-09-16)

Arena: Royal Farms Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

MATCH: BRAUN STROWMAN VS SIN CARA

Inizia il match. Il messicano comincia rifilando dei calci al colossale rivale, sguscia via da un caricamento dell’ex Wyatt Family, calcio, chop, rincorsa alle corde, braccio teso a vuoto di Strowman, Sin Cara lo cinge ai fianchi, ma Strowman si libera con una gomitata. Lo rialza di peso, lo lancia contro le corde, braccio teso a vuoto di Strowman, Sin Cara prova una Quebrada, ma Strowman lo blocca al volo e lo schiaccia contro l’angolo, per poi schiantarlo al tappeto. Sorriso diabolico di Strowman. Sin Cara si trascina dolorante e tramortito all’angolo, Strowman gli grida di alzarsi, prende una rincorsa e schiaccia letteralmente il messicano all’angolo con uno Running Splash. Sin Cara crolla al tappeto. Strowman afferra il rivale e lo schiaffeggia al tappeto, per poi camminarci sopra. Nerve hold applicata, Sin Cara tenta una reazione, ma nulla da fare. Stomp alla schiena. Sin Cara si libera da una presa statica al tappeto con una Jawbreaker, ginocchiata alla mid section da parte di Strowman che poi lancia fuori ring il suo avversario. Sin Cara rimane fuori dal quadrato, Strowman lo va a prendere, ma il messicano rientra prima di lui e Wrecking Ball Dropkick di Sin Cara. Suicide Dive connesso! Strowman però rimane ancora in piedi, tramortito, ma ancora in piedi. Sin Cara decide allora di riprovare la tecnica…ma con un’agilità fin’ora mai vista, Strowman scatta dentro al ring e travolge il rivale con un braccio teso! Yokosuka cutter connessa!! 1…2…3! Vittoria per Braun Strowman.

Braun Strowman (16,50)
Sin Cara (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURTIS AXEL & TITUS O'NEIL VS DARREN YOUNG & NEVILLE

A dare il via alle danze sono Young ed Axel. Dopo le fasi iniziali di studio, spallata di Axel, Hip Toss, Armdrag ed Atomic Drop di Young. Bodyslam di Darren Young, rincorsa alle corde e Sitting Running Senton a segno! 1…No! Tag per Neville, doppia irish whip alle corde, doppio lancio alle spalle ed infine Standing Shooting Star Press di Neville! 1…2…No! Axel chiude all’angolo il rivale e gli rifila una serie di colpi. Tag per O’Neil e Forehand Chop al petto di Neville. L’inglese sguscia via da un caricamento del rivale, gli rifila qualche calcio, O’Neil l’afferra, lo lancia rabbioso all’angolo, Neville respinge due volte degli attacchi del colosso afro-americano, salta agilmente sul paletto, Axel lo distrae avvicinandosi, Neville scende giù e gli rifila un Big Boot, abbattendolo dall’apron. Neville carica un Moonsault su Axel dall’apron, ma viene centrato in pieno da un Big Boot di O’Neil che lo fa volare letteralmente giù! Young incoraggia il compagno e nel mentre si va in pausa tv. Al ritorno delle immagini, Bodyslam di O’Neil su Neville. Tag per Axel e Pointed Elbow Drop a segno. Neville abbozza una reazione, ma Standing Dropkick di Axel, con O’Neil che applaude convinto al gesto tecnico del compagno. Knee drop di Axel. Neville si sottrae da una presa statica al tappeto con una Jawbreaker, prova a dare il tag, ma il figlio di Mister Perfect l’afferra all’ultimo e lo lancia fuori ring. Young gli va vicino e lo incoraggia. O’Neil nel mentre si prende il cambio, esce dal quadrato e lancia l’inglese contro le balaustre. L’ex PTP si fa i complimenti da solo dandosi pacche sulla spalla, dicendo che non ha bisogno del tifo del pubblico. Ributta l’avversario dentro al ring e prova il pin, ma ottiene solo un conto di 1. Neville prova a reagire, ma viene bloccato al volo dal rivale e portato a spasso, O’Neil battibecca con Young, lancia via Neville ed appena O’Neil si gira, si becca in pieno un Superkick di Neville! Entrambi i contendenti al tappeto. Tag per Axel e tag per Young: braccio teso, un altro ed Overhead Belly to Belly Suplex di Young. Axel rotola sull’apron e Young ne approfitta per rifilargli un Backdrop Suplex sull’apron! 1…2…ma O’Neil blocca il conteggio! Neville prova ad intervenire, O’Neil lo lancia via, l’inglese si àncora però sull’apron con l’uso delle corde, O’Neil lo carica, ma l’inglese abbassa le corde e fa volare giù l’ex Florida Gators. Axel va a vuoto con un attacco e viene poi centrato da un Discus elbow smash di Young. O’Neil intanto viene centrato da un calcio dall’apron di Neville. Sul ring, Gutcheck di Young su Axel!!! 1…2…3! Vittoria per Young e Neville, per la felicità di Bob Backlund che esulta in mezzo al ring insieme ai due. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Curtis Axel (-10,00)
Darren Young (22,00)
Pac (14,00)
Titus O'Neil (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: