GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 207 - WWE MAIN EVENT (2016-09-14)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO (W/TYLER BREEZE) VS KANE

Prima del match, promo dei Breezango: Fandango ringrazia Breeze per i loro nuovi ed eleganti ring attire. Breeze dice che il tessuto per la loro nuova linea l’ha preso la scorsa settimana a Dubai e che i loro nuovi vestiti sono unici al mondo, introvabili, nemmeno a Philadelfia, dove nessuno dei suoi abitanti potrebbe permetterseli. Entra Kane e Breeze dice a Fandango che è qui perché vuole anche lui quei vestiti introvabili. Il modello dice al Big Red Monster che potrebbe fargliene uno, ma hanno bisogno delle sue misure. Breeze s’avvicina con molta cautela per prendergliele…ma Kane non gradisce e gli rifila uno schiaffone! Schiaffone anche per Fandango! Quindi afferra Breeze alla gola e lo spinge fuori ring oltre la terza corda! L’arbitro fa partire il match. Breeze distrae Kane provando ad entrare nel ring e permette al suo amico di colpire l’avversario alle spalle. Colpi del ballerino all’angolo, Kane l’allontana, braccio teso all’angolo di Fandango, l’arbitro allontana il ballerino, permettendo così a Breeze di centrare Kane con un Enzeguiri kick da fuori ring! Roll-up di Fandango! 1…2…No! Sidewalk Slam di Kane. Fandango respinge un attacco all’angolo, tenta un attacco aereo dalla seconda corda, ma Kane l’abbranca alla gola! Breeze entra nel ring e Kane abbranca alla gola anche lui! Doppia Chokeslam sui Breezango!!! 1…2…3! Kane vince il match.

Fandango (-7,50)
Kane (21,00)
Tyler Breeze (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AIDEN ENGLISH (W/SIMON GOTCH) VS JASON JORDAN (W/CHAD GABLE)

Chad Gable si presenta con una sorta di tutore alla gamba infortunata dagli Usos la scorsa settimana. Parte il match. Jordan mette subito in difficoltà il suo avversario, sfoggiando tutta la sua preparazione del mat wrestling, provando anche il conteggio che però si ferma a 2. Irish whip all’angolo reversata da English, Jordan proietta English sull’apron, con il Vaudevillain che però gli afferra il braccio sinistro e glielo manda a sbattere contro la corda più alta. English risale sul quadrato e comincia a lavorare duramente e per diversi minuti sul braccio dolorante del rivale. English sale sul paletto, prova la sua Senton, ma Jordan si leva dalla traiettoria, respinge un attacco all’angolo del barbuto lottatore e comincia a rifilargli dei colpi diretti col braccio sano. Pop-up Drop di Jordan. Alpha Plex connesso. English finisce tramortito all’angolo, Jordan tenta il Running shoulder tackle, ma Gotch afferra l’amico e lo trascina via dal ring. Gable s’avvicina minaccioso, English risale sull’apron e manda a sbattere Jordan sulla terza corda. English sale sul paletto, spicca il salto…ma Jordan l’afferra al volo e gli rifila un Half Nelson Plex!! 1…2…3! Jordan s’aggiudica la contesa. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Aiden English (-10,00)
Chad Gable (2,00)
Jason Jordan (22,00)
Simon Gotch (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: