GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 343 - NXT (2016-09-14)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SAMOA JOE

Joe dice che quando si perde qualcosa di veramente caro, si inizia a riflettere su quanto fatto e capisce che il suo regno è stato una disgrazia. Capisce cosa è buono o sbagliato, nella sua caccia al titolo ha distrutto amicizie, si è fatto odiare, ha mandato Ko molte persone per essere il campione del miglior brand attuale di Wrestling. Il samoano si rivolge poi a Nakamura, invitandolo a raggiungerlo sul ring per comunicargli una cosa molto importante. Tra l’entusiasmo generale, il giapponese non si fa attendere e raggiunge Joe sul ring. Il samoano si descrive come un uomo che dice quello che deve dire in faccia al suo avversario, nel culmine della battaglia si dicono molte cose, una di queste era che non riteneva Nakamura un degno contender men che meno un degno campione ma si sbagliava. Perciò davanti ad una persona che rispetta vuole dirlo personalmente: quando avrà l’ok dei medici per lottare, lui vuole il suo rematch. A suo modo Nakamura non si fa problemi ad accettare e c’è tempo perfino per una stretta di mano tra i due. Joe si allontana e il campione si intrattiene per un giro di applausi del pubblico, arriva sullo stage per un ultimo saluto …ma Joe l'attacca alle spalle!!! L'ex campione getta con violenza il giapponese contro i gradoni e non contento solleva Nakamura schiantandolo su di essi con la Uranage. Il samoano viene allontanato dagli arbitri che fanno il segno della “X”! Barella e medici arrivano a bordo ring piazzandoci sopra il giapponese che sembra avere seri problemi alla spalla. A sincerarsi delle sue condizioni, arrivano anche Corey Graves e il GM William Regal.

Samoa Joe (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: LIV MORGAN VS RACHEL FAZIO

Morgan prova un pin veloce, Fazio ne esce, prova una clothesline, Morgan la evita con una Matrix Evasion e risponde con un hip toss, Rachel Fazio porta all’angolo la rivale, spallate, pugno, la bionda s'abbassa, snapmare e poi dropkick, Morgan la rialza, para un kick ed applica una guillotine choke!! Fazio cede! Morgan vince il match. A fine match Liv Morgan avanza la sua candidatura per sfidare Asuka, in molti credono che abbia un desiderio di morte, ma lei è qui e vuole comunque provarci, perciò avverte che la giapponese che sta arrivando per prenderle il titolo.

MATCH: DREW GULAK VS HIDEO ITAMI

Questa sera il giapponese affronta un'altro partecipante al CWC. Gulak parte in maniera molto aggressiva rifilando uno schiaffone ad Itami che non si fa pregare a restituirlo, doppia ginocchiata alla mid section e violento PK, irish whip verso l’angolo, Gulak para l’assalto alzando le gambe, si va a dar lo slancio alle corde, ma incappa in un big boot a cui risponde con un dropkick. Body slam sulle corde, serie di springboard stomp. Drew lavora alle gambe e alle spalle del giapponese, backdrop suplex …1…2… schiaffi e calcetti alla nuca del giapponese che gli innescano il fighting spirit: inizia il comeback di Hideo che mette in mostra tutto il suo repertorio di kicks e di striking concluso dalla GTS!!! 1…2…3! Vittoria per Itami.

Hideo Itami (0,00)

MATCH: AUTHORS OF PAIN VS CHRIS PAYNE & DOUG SESSA

Parte la contesa. Sessa ha la brutta idea di provare a reagire, ciò fa imbestialire ancora di più i due giganti, Payne si prende anche lui la sua dose di botte con un’aided powerbomb come punto esclamativo, Sessa viene rialzato per subire la finisher combinata Russian Legsweep + Clothesline!!! 1...2...3! Agile vittoria per gli Authors of Pain.

BACKSTAGE: TYE DILLINGER

Dal backstage.Tye Dillinger è convinto che le cose per lui stiano cambiando. Talvolta è necessario fare un passo indietro per farne due avanti, è consapevole che l’estate per lui sia stata caratterizzata da più momenti brutti che belli, ma ultimamente sta tornando a vincere. Quello che non cambierà mai è lui, sarà sempre un "Perfect 10".

Shawn Spears (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY ROODE VS NO WAY JOSE'

Side headlock e spallata di Roode, tentativi reciproci di hip toss, ma Josè stende il canadese con un braccio teso, altro hip toss e body slam, Roode reagisce con un calcio alla mid section proseguendo con alcune chop, il caraibico reagisce alle chop, back body drop, clothesline che manda il rivale fuori dal quadrato e double axehandle blow dall’apron ring. Roode continua a subire ancora, ma con la Double R Spinebuster riesce a riprendere in mano il match. Chop, pugni, vertical suplex, Roode sembra pronto a chiuderla, ma Josè trova dal nulla un running crossbody …1…2… Roode risponde con un backdrop suplex …1…2… side headlock, Josè reagisce con dei pugni, si carica Roode, airplane spin Tko …1…2…No! Josè chiama lo strike del suo gancio diretto, ma Roode lo rovescia in un neckbreaker. Glorious Drop connesso di Roode!! …1…2…3! Bobby Roode s'aggiudica la contesa. La puntata si chiude qui. Alla prossima settimana.

No Way Josè (0,00)
Robert Roode (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: