GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 891 - SMACKDOWN (2016-09-13)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: AJ STYLES

Styles esordisce affermando che l’aveva detto: aveva detto che avrebbe battuto John Cena e l’ha battuto. Diceva che avrebbe battuto Dean Ambrose e così è stato. Lui non mente e la cintura che porta alla vita ne è la prova. Ecco arrivare John Cena! Cena ritorna a Smackdown! Il 15 volte campione del mondo dice che Styles ha qualcosa che gli appartiene e ha deciso di riprenderselo. Styles gli risponde che gli ridà indietro la fascietta, tanto ormai ha il titolo del mondo. Ma Cena insiste a dire che Styles ha qualcosa che gli appartiene e lo informa che ora lo rivuole indietro: la cintura WWE. Se dovesse rivincere quel titolo, andrebbe a 16 titoli pari con Ric Flair. Styles sarà pure il volto del programma, ma lui è colui che non cede mai e vuole assolutamente quel titolo per arrivare a quota 16. Arriva anche Dean Ambrose, che subito si mette a muso duro contro Styles! Il Lunatico dice che Styles a Backlash ha commesso l’errore più grande della sua vita. I titoli si possono perdere, ma quello che Styles ha fatto Domenica si chiama rubare. La vita cambia quando si ha Dean Ambrose come nemico. Non solo si riprenderà il titolo, ma lo farà anche nella maniera più decisa possibile. Cena però non è d’accordo e lo gira di scatto verso di sè. Cena domanda ad Ambrose se crede davvero di lamentarsi per aver perso per colpa di un colpo ai gioielli di famiglia, accusandolo poi di non avere le palle. Ambrose ribatte, accusando Cena di essere un pigro part-timer. E forse è meglio così, dato che non ha più la forza di stare sul quadrato. Non è riuscito a battere Styles e quindi come pensa di poter battere lui? Lui non farà un passo indietro davanti ad un pigro hollywoodiano. Arriva anche Shane McMahon! Dopo aver fatto una serie di complimenti a tutti e tre, rimprovera Styles di aver preso la strada più facile per vincere il suo match a Backlash, ma comunque il ring ha parlato. Assicura il rematch ad Ambrose, ma non ora, dato che Styles difenderà la cintura a No Mercy contro John Cena…e Dean Ambrose in un Triple Threat match! Quindi indice un tag team match per la serata: Ambrose e Cena, contro Styles ed un partner a sua scelta. Nel caso Styles non trovasse il partner durante la serata, Bryan glielo sceglierà per lui.

AJ Styles (5,00)
John Cena (6,00)
Jon Moxley (6,00)
Shane McMahon (6,00)

MATCH: HYPE BROS VS THE USOS

A partire sono Jey e Ryder. Quest’ultimo atterra male dalla seconda corda e si tocca dolorante la gamba, permettendo così a Jey di rifilargli un Chop Block. Tag per Jimmy e giù stomps. Lavora alla gamba indolenzita del rivale e tag per Jey, che continua l’opera del fratello. Ryder si libera da una presa al tappeto e dà il tag a Rawley, idem fa Jey che da il tag a Jimmy: braccio teso e quindi Pounce per l’Hype Bros. Stinger Splash a segno. Jey entra nel ring e va a vuoto con uno Splash all’angolo, Rwley lancia il samoano contro il fratello all’angolo, prende una rincorsa dall’angolo opposto ed altro Stinger Splash, ma solo su Jimmy, dato che il samoano spinge via il fratello poco prima e finendo così fuori ring. Ryder prova a colpire Jey, ma quest’ultimo lo fa cadere male sull’apron. Jimmy intanto sul ring si libera irregolarmente da un caricamento per la Hype Driver e centra Rawley con un Superkick. Tag per Jey e Samoan Splash a segno!!! 1…2…3! Vittoria per gli Usos, che bissano così il successo sugli Hype Bros di Backlash.

Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (10,50)
Matt Cardona (-1,50)
Mojo Rawley (-7,50)

UP NEXT: THE MIZ

Miz e Maryse si stanno dirigendo verso il ring…Next…

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: THE MIZ

Miz dice che per molte settimane si è sentito dare del codardo. Possono chiamarlo codardo quanto vogliono, perché tanto lui dopo Backlash è ancora campione IC. Oggi è il 162° giorno del suo regno, mettendosi alle spalle nella classifica “all time” altri 132 ex campioni IC, come ad esempio Pat Patterson, Triple H e Dolph Ziggler. Ma proprio quest’ultimo arriva sul ring! Lo Show-Off accusa Miz di parlare e comportarsi davanti a tutti come un campione legittimo, nonostante quello che ha fatto a Backlash. Il WWE Universe non lo vedrà mai come un vero campione, un vero main eventer. Miz ribatte che se avesse dovuto aspettare di entrare nelle grazie del pubblico, ora sarebbe già bello che morto e sepolto, esattamente come la carriera di Ziggler. Il biondo concorda con lui, ma tutti hanno visto come Miz ha vinto a Backlash. Miz vuole davvero che il pubblico lo reputi un campione valido? Allora perché non un altro match? Nessuna gimmick, nessuna moglie al proprio lato, nessuna controfigura. Solo loro due e basta. Maryse chiede a Ziggler se davvero vuole un rematch titolato contro il marito ed ecco che arriva Daniel Bryan! Il Gm dice che Maryse è l’unico motivo per il quale Miz sia ancora campione stasera e quindi Ziggler avrà il suo rematch! Miz si dimostra decisamente contrariato, ricordando a Bryan che vuole rinegoziare il suo contratto e quindi non difenderà la cintura fino a quando non avrà ottenuto quello che vuole. Non c’è niente che Bryan possa fare. Miz molla tutto e se ne va, lasciando Ziggler e Bryan sul ring.

Daniel Bryan (6,00)
Dolph Ziggler (6,00)
The Miz (5,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Il campione WWE domanda a Corbin se vuole fare squadra con lui, ma il biker gli dice che vuole essere suo sfidante per il titolo e non suo partner di coppia. Corbin si dirige quindi verso il ring.

AJ Styles (2,50)
Baron Corbin (2,50)

RING SEGMENT: APOLLO CREWS AND BARON CORBIN

Rematch dal kick off di Backlash…che non comincia nemmeno, perché Corbin aggredisce l’avversario alle spalle, mentre quest’ultimo saluta il pubblico dal paletto! Crews finisce fuori ring e Corbin prima lo manda a sbattere contro le barricate…e poi gli rifila la End of Days fuori dal quadrato!!! Ma attenzione! Jack Swagger arriva sul ring! Ma cosa ci fa un’atleta di Raw a Smackdown? Swagger si fa consegnare un microfono e dice di essere un nuovo acquisto di Smackdown, dimostrando un attitude decisamente più aggressiva rispetto al recente passato.

Apollo Crews (2,00)
Baron Corbin (4,00)
Jake Hager (6,00)

UP NEXT: BECKY LYNCH

La neo campionessa femminile di Smackdown si sta recando verso il ring…Next…

Becky Lynch (0,60)

MATCH: ALEXA BLISS VS CARMELLA VS NAOMI VS NATALYA VS NIKKI BELLA

Note: Fatal 5 Way Number One Contender’s match

Prima del match, ai microfoni di Charly Caruso, Becky Lynch si dimostra estremamente soddisfatta della recente vittoria. Alcuni dicono che il viaggio è meglio della meta d’arrivo. Ma chi ha detto questa frase, forse non si è mai trovato al suo posto, perché l’arrivo è davvero dolce. L’irlandese s’accomoda a bordo ring. Parte il match e subito Nikki s’avventa su Carmella, obbligando la tamarra ad uscire dal ring. Natalya la prende e la lancia all’angolo contro Naomi ed Alexa Bliss impegnate a darsele. Roll-up di Natalya su Nikki! 1…2…ma Carmella interrompe il conteggio! Discus Clothesline di Natalya su Carmella. Snap Suplex su Nikki! Snap Suplex su Bliss! Michinoku Driver su Naomi! 1…ma Nikki s’avventa sul conteggio! Ginocchiata al volto di Nikki su Natalya! 1…2…ma Carmella ferma tutto! Nikki comincia ad averne abbastanza, avvicinandosi rabbiosa verso Carmella. Ma la Queen of Staten Island si sottrae ancora dalla lotta uscendo dal ring. A Nikki non va giù questo comportamento: esce dal ring e travolge la rivale con una Flying Clothesline utilizzando gli scaloni! Intanto sul ring, Naomi centra Natalya con un Round kick dall’apron e quindi prova a sorprenderla con un Sunset Flip! 1…ma Nikki interrompe il conteggio! Irish whip all’angolo di Nikki, Naomi respinge un attacco e le rifila un calcio con l’uso delle corde. Naomi si siede all’angolo, provando a strozzare Nikki con una chiusura alla testa…ma Nikki la porta a spasso nel ring e la schianta al tappeto con una Electric Chair! Entrambe al tappeto. Alexa Bliss prova il conteggio su Naomi! 1…2…No! Lo prova allora su Nikki! 1…2…No! Arriva Natalya che la lancia all’angolo e le rifila una spallata in corsa, al secondo tentativo Bliss le sale però sopra le spalle per provare una Sunset Flip Powerbomb…ma Naomi approfitta della situazione e centra Bliss con uno spettacolare Enzeguiri kick! Full Nelson Bomb di Naomi su Alexa Bliss. Doppio Dropkick basso di Natalya che centra entrambe! Natalya prova il pin sulla Bliss! 1…2…No! Bella Buster di Nikki su Natalya! 1…2…No! Rear View di Naomi su Nikki!!! 1…2…No! Naomi prova una Baseball slide su Natalya, ma la ragazza di casa Hart la blocca fuori ring e la manda a sbattere col volto contro gli scaloni! La bionda si bea ed alle sue spalle arriva Nikki che la manda a sbattere contro le barricate. Rientra nel ring, afferra Alexa Bliss e la porta di peso all’angolo, la fa sedere sul paletto, Bliss però la respinge, tenta una mossa aerea, ma Nikki gliela impedisce, se la carica sulle spalle per la TKO…ma Superkick outtanowhere di Carmella su Nikki! Carmella prova il conteggio…ma Bliss l’afferra e la lancia via, andando lei a schienare Nikki! 1…2…3! Alexa Bliss in qualche maniera vince il match e diventa la sfidante numero uno di Becky Lynch. Ancora una volta, Carmella ha messo il naso negli affari di Nikki Bella!

Alexa Bliss (16,50)
Becky Lynch (4,50)
Carmella (-1,50)
Naomi (1,50)
Natalya (-1,50)
Nikki Bella (-10,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Styles è ancora alla ricerca di un partner per il match di stasera. Dopo Corbin, ora ci prova con Kane, ma tutto quello che ottiene è una diabolica risata in faccia.

AJ Styles (2,50)
Kane (1,50)

RING SEGMENT: HEATH SLATER, RHYNO AND SHANE MCMAHON

Al centro del ring c’è ora un tavolo con un contratto per Smackdown sopra. Shane dice che è un uomo di parola ed invita quindi Slater a firmare il contratto. Slater firma e quindi ora è ufficiale: Heath Slater fa ufficialmente parte del roster di Smackdown! Ringrazia tutto e tutti, Shane, la moglie e Rhyno. Ora che sono campioni di coppia, sono pronti ad affrontare chiunque, ovunque, quandunque. Ringrazia soprattutto i suoi figli, ma ecco che arrivano gli Ascension! Konnor e Viktor lanciano quindi la sfida titolata ai neo campioni di coppia…adesso! Un preoccupato Slater dice che c’è un tavolo, un tappeto, non c’è un arbitro, chiedendo quindi a Shane di spiegare agli Ascension che non si può fare ora un incontro. Ma a Shane l’idea piace ed il match invece si fà adesso!

Heath Slater (6,50)
Konnor (7,80)
Rhyno (3,90)
Shane McMahon (6,50)
Viktor (7,80)

MATCH: THE ASCENSION VS HEATH SLATER & RHYNO (C)

Note: Smackdown Tag Team Championship match

Quando ritornano le immagini, il match è già iniziato, con Slater che si libera da una presa di Viktor con una Jawbreaker. Prova a dare il tag a Rhyno, ma Viktor glielo impedisce, portandolo di peso al suo angolo. Tag per Konnor e combo Corner Clothesline di Konnor + Roaring elbow di Viktor. Rhyno entra nel ring, ma viene presto allontanato da Konnor che lo lancia fuori dal quadrato. Tag per Viktor e gli Ascension vanno a segno (seppur botchandola) con una combo Chokeslam + Diving Knee Drop! 1…2…ma Rhyno interrompe il conteggio! Konnor entra nel ring, ma Rhyno gli restituisce il favore di prima e questa volta è lui ad allontanare la minaccia. Tag per Rhyno: spallata, un’altra, braccio teso, spallata in corsa all’angolo e Spinning Spinebuster per Rhyno! 1…2…ma Konnor blocca il conteggio! Slater salta sulle spalle di Konnor, ma il corpulento Ascension se ne libera facilmente, scaraventandolo fuori dal ring. Spallata in corsa di Rhyno su Konnor all'angolo. Gore su Viktor!!! 1…2…3! Rhyno e Slater vincono il match e sono ancora campioni di coppia di Smackdown.

Heath Slater (18,00)
Konnor (-9,00)
Rhyno (24,00)
Viktor (-15,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Styles sembra abbattuto sul fatto di non riuscire a trovare un partner per stasera. Incontra Daniel Bryan che gli fa notare questo ed il campione WWE gli dice stizzito che non ha bisogno di un partner e va per andarsene, ma Bryan lo ferma e, come promesso all’inizio da Shane McMahon ad inizio puntata, gli dice che dato che non ha trovato un partner, allora sarà lui a darglielo…presentandogli James Ellsworth, una delle vittime sacrificali date in pasto a Braun Strowman (anche se io preferivo Gary The Milkman Millman)! Styles non la prende affatto bene e se ne va, rifiutando di dare la mano al suo partner, con Bryan che carica il giovane James.

AJ Styles (2,50)
Daniel Bryan (2,50)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Orton accusa Wyatt di essere solo chiacchere e distintivo. Wyatt dice di essere il volto della paura e lo è, perché ha paura di lui. Ecco perché il Santone l’ha attaccato alle spalle nel backstage poco prima del loro match, provando a chiudergli la carriera, ma non c’è riuscito. Non è stato il primo e di certo non sarà l’ultimo. Invita quindi Wyatt sul ring ad affrontare la sua paura. Inteferenza audio-video e Wyatt compare sul Titantron: il Guru della Palude dice che un uomo saggio sà quando rimanere a terra. Ha dato a Orton un regalo e tutto quello che doveva fare era sempicemente rimanere a terra. Orton invece ha deciso di metterlo in imbarazzo e tutto questo non gli piace. Ma ora sa cosa deve fare. Non c’è niente che possa fermarlo ora, invitando/minacciando Orton a non chiudere gli occhi durante la notte. Altra inteferenza audio-video, buio nell’arena e quando ritorna un pò di luce, Orton si accorge che Wyatt è appoggiato al tavolo di commento, intento ad osservarlo. Orton lo invita a salire sul ring, Wyatt sembra raccogliere la sfida…ma alle sua spalle arriva Erick Rowan che lo colpisce, per poi rifilargli degli stomps! Rowan prova a rialzarlo…ma RKO outtanowhere di Orton!!! Il piano di Wyatt non è andato a buon fine, ma di sicuro le strade dei due si inconteranno di nuovo…

Bray Wyatt (5,00)
Erick Rowan (1,00)
Randy Orton (8,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES & JAMES ELLSWORTH VS DEAN AMBROSE & JOHN CENA

Styles compie il suo ingresso. Lo compie tutto felice anche Ellsworth…ma viene attaccato alle spalle da Miz!! Colpi su colpi sul povero James, con Miz che s’avvicina alla telecamera tenendo la faccia dello sventurato Ellsworth, lamentandosi del fatto che questo qui è nel main event, mentre lui no. Skull Crushing Finale di Miz sulla pedana sul povero James!!! Miz sale sul ring e si offre come partner di Styles, con quest’ultimo che accetta ben volentieri. Entrano anche Cena ed Ambrose. Dopo la pausa tv, troviamo Cena e Miz sul ring, con Cena in apparente difficoltà. Calcio basso di Miz! 1…2…No! La regia ci mostra come durante la pausa tv, Styles abbia rifilato una Ushigoroshi su Cena. Ques’ultimo abbozza una reazione, ma DDT bassa di Miz! 1…2…No! L’arbitro si distrae e Styles ne approfitta per rifilare dall’apron un Enzeguiri kick a Cena. Awesome Clothesline di Miz su Cena. Ne prova un’altra, ma va a vuoto. Tag per Ambrose e tag per Styles: Forearm di Ambrose, un altro, braccio teso in salto, Styles tenta di sorprenderlo con una mossa dall’angolo, ma Ambrose lo blocca al volo e gli rifila una Spinning Side Backbreaker. Sale sul paletto e connette col suo Elbow Drop! 1…2…No! Ambrose rifila a Styles dei colpi all’angolo, Miz prova a distarlo sull’apron, ma per il disturbo si becca un colpo anche lui. Ambrose esce dal ring e lancia Miz contro le barricate. Ambrose rientra nel quadrato e viene centrato in pieno dal Pelè kick di Styles. Al ritorno dalla pausa tv, troviamo ora al tappeto Miz ed Ambrose. Quest’ultimo prova un Superplex, Miz lo respinge e lo centra poi con un Double Axehandle blow. Tag per Styles, che rifila prima un colpo a Cena. L’arbitro blocca il bostoniano e Cena rifila dice qualche parolina a Styles. Ancora scambio di parole tra i due. Ambrose ne approfitta e rifila delle chop all’angolo a Styles. Ma decisa reazione di Styles con chop ed un calcio al costato. Contro-reazione di Ambrose con una Swinging Neckbreaker. Entrambi gli atleti al tappeto. Tag per Miz e tag per Cena: spallata volante di Cena, un’altra, Protobomb, “You can’t see me” a Styles e Five Knuckle Shuffle a segno su Miz. Cena si carica Miz sulle spalle per la AA, Styles entra nel ring, Ambrose fa altrettanto e spedisce il campione WWE fuori ring con un Backbody drop. Suicide Dive di Ambrose su Styles! AA di Cena su Miz!!! 1…2…3! Vittoria per Cena ed Ambrose. Cena festeggia…Dirty Deeds di Ambrose su Cena!!! Il Lunatic Fringe lancia un messaggio chiarissimo a Cena, in vista del Triple Threat match di No Mercy! Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

AJ Styles (-2,00)
John Cena (20,00)
Jon Moxley (16,00)
The Miz (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: