GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - BACKLASH (2016-09-11)

Arena: Richmond Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel di questa sera è formato da Renee Young, Booker T, Jerry Lawler e Lita. Ci viene inoltre fatto sapere che più tardi, nel "Social Media Lounge", ci aspetta Tom Phillips che avrà come ospiti Rhyno e Heath Slater.

BACKSTAGE: APOLLO CREWS AND DANIEL BRYAN

Daniel Bryan è con Apollo Crews e gli dice che ha tutto per essere un membro importante del roster di SmackDown ma deve lasciarsi andare, divertirsi di più e sciogliersi. Baron Corbin entra nella stanza e si rivolge a Bryan, dicendo che due settimane fa ha battuto Dean Ambrose e non solo non è apparso a Smackdown questa settimana, ma è anche fuori dall'intero pay-per-view. Questa mancanza di attenzione nei suoi confronti è sconcertante e non accadrebbe se il GM di Smackdown non perdesse tempo con dei signori nessuno come Apollo Crews. Bryan dice che ha un'idea: più tardi nel Kickoff, Baron Corbin andrà contro Apollo Crews, idea che viene particolarmente apprezzata da quest'ultimo.

Apollo Crews (2,50)
Baron Corbin (2,50)
Daniel Bryan (2,50)

UP NEXT: HEATH SLATER AND RHYNO

I due sono pronti per rispondere alle domande del WWE Universe al Social Media Lounge....Next...

Heath Slater (0,60)
Rhyno (0,60)

PANEL: EXPERTS PANEL

Rivediamo quanto accaduto a Smackdown tra gli American Alpha e gli Usos, seguito dalla decisione presa da Daniel Bryan e Shane McMahon a Talking Smack. Il Panel"commenta la situazione relativa ai titoli tag team di Smackdown, dicendo che gli American Alpha hanno commesso un errore dando la mano agli Usos e fidandosi di loro.

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Heath Slater e Rhyno sono con Tom Phillips nel "Social Media Lounge". Slater dice che non ha un "piano B": deve vincere, i suoi figli e le sue tasche dipendono da questo match. Anche i figli di Heath hanno aiutato il padre con allenamenti inusuali (Heath racconta di aver dovuto inseguire uno dei suoi figli, senza patente, mentre era al volante di una macchina). In caso di vittoria Slater dice che potrebbe portare i propri figli al Golden Corral (una catena di ristoranti) o a Dollywood (il parco di Dolly Parton) per festeggiare la vittoria dei "Beauty and the Man-Beast", con Rhyno che sarebbe la "Beauty".

Heath Slater (2,50)
Rhyno (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Alexa Bliss si unisce al tavolo del Kickoff per parlare del Six Pack Challenge valido per il titolo femminile di SmackDown e promette la vittoria dicendo che non teme la concorrenza delle altre e ha un piano, anche se ovviamente non intende spiattellarlo al mondo. Bliss si allontana e i pronostici si dividono tra Alexa Bliss e Nikki Bella.

Alexa Bliss (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS BARON CORBIN

Clinch a centro ring, Crews viene spinto all'angolo e c'è il break. Nuovo collar and elbow tie-up, Corbin spinge via l'avversario. Waistlock e side headlock di Crews che colpisce Corbin con un shoulder block ma Corbin risponde. Dropkick di Crews che viene lanciato sull'apron e tenta una manovra usando la terza corda come slancio ma viene colpito al volo da un cazzotto di Corbin e finisce malamente fuori ring. Si va in pubblicità e al rientro Corbin ha bloccato l'avversario in una presa al collo. Gomitata di Corbin dopo un lancio alle corde e Crews è ancora al tappeto. Enziguiri kick di Crews, un running high knee lift e un leaping lariat che mandano Corbin a terra. Stinger Splash di Crews, irish whip rovesciato e Crews finisce all'angolo. Corbin finisce momentaneamente fuori ring ma ritorna in velocità nel quadrato per stendere Crews colpendolo alle spalle. Corbin ancora con un calcio all'addome dell'avversario. Ginocchiata da parte di Corbin, gran lariat subito da Crews. 1...2...no!!! Ancora Corbin finisce fuori ring ma ritorna velocemente dentro. Stavolta Crews però è pronto e lo stende con un dropkick. Enziguiri kick di Crews seguito da uno standing moonsault! 1...2...no! Chokehold STO di Corbin...1...2...no! Corbin manca uno splash all'angolo e subisce una Olympic Slam! 1...2...no! Corbin si libera di Crews e lo stende con la Deep Six! 1...2...no! Crews finisce fuori ring, Corbin lo insegue ma finisce con le spalle contro i gradini. Samoan Drop di Crews sui tappetini! Corbin viene rispedito nel quadrato, Crews sale sulla terza corda e Corbin si sposta. Pugni di Crews all'angolo su Corbin, il biker fa cadere Crews e gli rifila una ginocchiata al volto al volo...che viene seguita dalla End of Days!!! 1...2...3! Vittoria per Corbin.

Apollo Crews (-14,00)
Baron Corbin (26,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Rivediamo, in chiusura di Kick-off, il filmato che ricapitola la faida tra AJ Styles e Dean Ambrose, valida per il titolo massimo WWE. Per il Kick-off è tutto: è il momento della main card del PPV!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: