GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 890 - SMACKDOWN (2016-09-06)

Arena: Pinnacle Bank Arena
Città: Lincoln
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Con la cintura femminile posta su di un podio, il GM Daniel Bryan ci fa subito sapere che la sfida che assegnerà il neonato titolo femminile di Smackdown a Backlash sarà sì una 6 Pack Challenge, ma ad eliminazione. Ci annuncia poi che le 6 protagoniste del match saranno sul ring stasera per un incontro 3 vs 3. Ma prima ancora, ci sarà un Forum tra le 6 ragazze. Chiama per prima Becky Lynch: la ragazza irlandese pensava che sarebbe stata Nikki Bella la prima chiamata sul ring, ma Bryan le dice che lei è stata la prima scelta femminile di Smackdown ed è quindi giusto darle importanza. Quindi chiede all’irlandese cosa significherebbe per lei diventare campionessa. Lynch gli risponde che sarebbe il coronamento di tutta una carriera. Per tutto il lavoro svolto, per tutte le sconfitte subite, per tutti i punti presi, per l’essere a miglia di distanza da casa. Ogni cosa per la quale lei ha combattuto, è perchè quella sera lei diventerà campionessa femminile di Smackdown. Ecco però arrivare Natalya: la ragazza di scuola canadese dice che la Draft è stata la peggiore sera della sua vita. Smackdown doveva essere il suo regno ed invece Lynch le ha rovinato tutto. L’irlandese domanda alla bionda cosa le sia successo, ma a proposito di bionde, ecco arrivare anche Alexa Bliss. L’ex Nxt si domanda se Natalya ce la farà a superare i suoi difetti, se Becky Lynch si lamenterà ancora di quello che le è successo e se Daniel Bryan riuscirà a dimostrare di essere qualcosa di più che solo il bel marito di una Bella. Ecco quindi Carmella, chiedendo ironicamente se le persone presenti sul ring hanno visto quello che ha fatto a Nikki Bella. Lynch chiede alla Bliss se si vuole occupare anche di Carmella, ma la ragazza le risponde che Carmella è l'ultimo dei suoi problemi. Natalya, Carmella e Bliss accerchiano la rossa ed ecco arrivare anche Naomi e Nikki Bella a darle manforte. Scambio di colpi tra i due schieramenti ed alla fine le paladine del pubblico allontanano le rivale, con però Nikki Bella che rimane al tappeto, colpita duramente da Natalya, venendo però aiutata a rialzarsi, minacciando assieme le tre rivali di stasera fuori ring.

Alexa Bliss (6,50)
Becky Lynch (6,50)
Carmella (6,50)
Daniel Bryan (6,50)
Naomi (3,90)
Natalya (6,50)
Nikki Bella (3,90)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Il WWE Champion è al tavolo del buffet. Un tizio si prende un caffè, Ambrose se lo beve un pò, ma lo trova amaro, rovesciandoci quindi dentro una quintalata di zucchero e poi glielo ridà, dicendogli che ora va meglio, per poi andarsene.

Jon Moxley (2,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND SHANE MCMAHON

Rimaniamo nel backstage, dove vediamo i due dirigenti parlare della serata. Ai due si aggiunge The Miz, che si lamenta ancora una volta del fatto che a lui ed al suo titolo non venga data la giusta importanza, mentre loro due pensano solo ed esclusivamente al titolo femminile. Quindi si lamenta anche del fatto che a Backlash dovrà difendere il titolo IC da uno che non si è guadagnato sul campo il diritto di sfidarlo, un perdente come Dolph Ziggler. Bryan gli fa notare che le ragazze che lottano per il titolo femminile desiderano combattere e nonostante Miz chiami Ziggler un perdente, la settimana scorsa lui è scappato via proprio da un combattimento. Miz rimane in silenzio. Bryan rincara la dose, dicendo che se Miz non vuole proprio difendere quella cintura a Backlash, allora gliela può consegnare direttamente tra le sue mani, proprio ora. Ma risuona la musica di Miz: sarà impegnato in un match e quindi Miz lascia l’ufficio, sempre in silenzio.

Daniel Bryan (2,50)
Shane McMahon (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS THE MIZ (W/MARYSE)

Rematch da Summerslam. Dolph Ziggler al tavolo di commento. Parte il match. Spallata di Crews e Miz chiede un time out. Sfida quindi Crews sul wrestling tecnico, ma pessima scelta. Miz chiude Crews all’angolo e poi gli rifila dei calci e dei pugni. Prova a buttarlo al tappeto, ma Crews lo lancia via e successivamente centra Miz con un Dropkick. Miz ne ha abbastanza ed esce fuori dal ring, venendo però travolto da un Apron Moonsault di Crews, che da il cinque ai fans delle prime file. Al ritorno delle immagini, Roll-up di Crews! 1…2…No! Reality Check di Miz! 1…2…No! Sunset Flip a vuoto per Miz, ma non per Crews! 1…2…No! Big Boot ed Awesome Clothesline per il campione IC. Sale sul paletto, aspetta che il rivale si rialzi, spicca il salto, ma Crews l’afferra al volo e gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex! Entrambi i contendenti al tappeto. Braccio teso di Crews, un altro, calcio al volto, Stinger Splash e quindi Flying Clothesline. Prova la sua Toss Powerbomb, ma Miz si libera dal caricamento e si rotola fuori dal quadrato, proprio davanti al tavolo di commento…rifilando una manata in faccia a Ziggler! Quest’ultimo si toglie le cuffie e si alza di scatto, minacciando Miz. Crews a vuoto con una Baseball slide e come ampiamente prevedibile in questi casi, Miz spinge Crews contro Ziggler, spingendolo poi contro il ring post! Lo ributta nel ring e Skull Crushing Finale connessa!!! 1…2…3! Vittoria con astuzia per Miz. Quest’ultimo esce dal ring ed intanto Ziggler prende la cintura IC, sale sul quadrato e la stende su di esso, invitando Miz a venirsela a riprendere. Ma il divo di Hollywood manda la moglie a prenderla! Maryse la prende e se ne ritorna fuori ring, con Ziggler che accusa ancora una volta Miz di essere un codardo.

Apollo Crews (-10,50)
Dolph Ziggler (1,50)
The Miz (19,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Ospite di Renee Young alla postazione interviste, a Styles viene mostrato quello che di spiacevole gli è successo la settimana scorsa, quando è rimasto “appeso” con i “gioielli di famiglia” alla terza corda. Al ritorno delle immagini, un infastidito Styles se la prende con un tecnico di studio.

AJ Styles (2,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Rimaniamo nel backstage, dove gli Usos dicono che nonostante abbiamo vinto lo Slammy Awards come migliore tag team dell’anno ed abbiano vinto due volte i titoli di coppia, abbiano ancora fame di successi ed avvisano gli American Alpha che loro sono il tag team guida del roster, per poi andarsene carichi a mille.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Seduto sulla sedia a dondolo in un luogo oscuro e fumoso, Wyatt dice che l’uomo deve combattere per sopravvivere. Un uomo cammina all’interno di un bosco alla ricerca di cibo per sopravvivere. Ma in quello stesso bosco si cela un’altra creatura, un predatore. Sia l’uomo che il predatore hanno una cosa in comune: cercare di sopravvivere. Ma il predatore non ha nulla di cui temere. Il predatore non ha una morale, non ha coscienza. Il predatore passa il tempo a terrorizzare l’uomo, facendo a pezzi le sue carni e trasformandolo in un pasto. L’umanità si è evoluta, ha imparato ad adattarsi, ha imparato a costruire ed a creare. Ma ad un certo punto, il predatore non è più tale ed è quello che sta accadendo ad Orton. Ora è lui il predatore. Wyatt dice di essere l’evoluzione dell’uomo, un Dio. E come arma ha il suo stesso cuore, qualcosa con cui non Orton può competere, qualcosa di cui dovrà ad avere paura. A Backlash il predatore diventerà la preda, divorando le sue carni...

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: BLISS, CARMELLA & NATALYA VS LYNCH, NAOMI & NIKKI BELLA

A dare il via alle danze sono Bliss e Naomi, con la prima che dà una irrispettosa manata al volto della rivale, la quale a sua volta le rifila per il disturbo un turbinio di calci ai fianchi e quindi un Round kick! 1…2…No! Tag per Carmella. Naomi comanda lo scambio e tag per Lynch. Le due si respingono vicendevolmente un Hip toss, ma Backslide della Lynch! 1…2…No! L’irlandese prova a schienarla con un O’Connor Roll-up, Carmella s’attacca alle corde, ma alla fine Lynch ci prova con un Roll-up! 1…2…No! Tag per Nikki, ma Carmella spinge Becky Lynch contro Nikki all’angolo e se ne esce rapidamente fuori dal ring. Al ritorno delle immagini, vediamo Naomi dare il tag a Becky Lynch: braccio teso, un altro, Calf kick, Fire forearm all’angolo e quindi Exploder Suplex su Carmella! 1…2…No! Carmella manda Lynch sull’apron, l’irlandese respinge un suo attacco, rifila uno Springboard kick alla Bliss, l’arbitro allontana Carmella dalle corde e Natalya se ne approfitta, afferrando Becky Lynch e trascinandola fuori ring! Carmella ributta l’avversaria nel ring e la colpisce al tappeto, provando poi il pin! 1…No! Strozza alla seconda corda Lynch, l’arbitro la allontana e Natalya ne approfitta ancora per rifilare un calcio alla rossa. Tag proprio per Natalya ed assieme schiacciano Lynch al tappeto! 1…2…No! Lynch si libera da una presa al tappeto, prova a dare il cambio, ma Natalya glielo impedisce, riportandola di peso all’angolo amico, dove le rifila una serie di ginocchiate agli addominali. Tag per Bliss ed assieme a Natalya, doppio stretch alle gambe della rivale. Bliss sembra comandare la situazione, ma viene sorpresa da uno Small Package della rivale! 1…2…No! Ginocchiata della Bliss alla mid section avversaria. Tag per Natalya e Dropkick basso alla schiena, seguito da uno stomp sempre alla schiena. Abbatte Nikki Bella giù dall’apron, con l’arbitro che poi deve contenere la rabbia della gemella. Variante del Michinoku Driver di Natalya! 1…2…No! Small Package della Lynch! 1…2…No! Braccio teso di Natalya! 1…2…No! La figlia d’arte evita il tag avversario, ma viene sorpresa da un Roll-up della Lynch! 1…2…No! Natalya evita un Enzeguiri kick, blocca la rivale al tappeto e poi da il tag alla Bliss, la quale va a vuoto con una gomitata. Tag per Nikki Bella: Flying Clothesline, un’altra ed un Dropkick per la gemella popputa. Va a vuoto all’angolo, respinge un attacco avversario ed alla fine centra Bliss con uno Springboard Round kick! 1…2…No! Jawbreaker della Bliss e tag per Carmella che provoca verbalmente l’avversaria…ma improvvisa TKO di Nikki!! 1…2…Bliss però interrompe il conteggio! Con l’arbitro impegnato ad allontanare Bliss, Natalya entra nel ring e rifila la sua Discus Clothesline a Nikki! Foot Stomp Driver di Naomi su di lei! Bliss afferra Naomi e la lancia fuori ring. Combo Double Knee Drop + Handspring Double Knee Drop della Bliss su Nikki! Lynch trascina Bliss fuori ring…ma Carmella e l’uomo legale e chiude Nikki Bella nella Code of Silence!!! Nikki deve cedere! Carmella porta al successo il suo team.

Alexa Bliss (10,50)
Becky Lynch (-1,50)
Carmella (16,50)
Naomi (-1,50)
Natalya (10,50)
Nikki Bella (-7,50)

UP NEXT: AMERICAN ALPHA AND THE USOS

La regia ci mostra le due coppie avvicinarsi al ring: la prima semifinale del torneo…is next…

Chad Gable (0,60)
Jason Jordan (0,60)
Jey Uso (0,60)
Jimmy Uso (0,60)

MATCH: AMERICAN ALPHA VS THE USOS

Note: Tag Team Tournament – First Semifinal

L’arbitro fa partire il match…e gli Usos sorprendono subito alle spalle i loro avversari! Gable finisce fuori ring ed i due samoani se la prendono con Jordan, chiudendolo all’angolo e rifilandogli dei colpi! Samoan Drop di Jey su Jordan. Gable rinviene sull’apron, abbasse le corde e fa finire un arrembante Jey fuori ring. Tag di Jordan per Gable…e Grand Amplitude su Jey!!! 1…2…3! Vittoria lampo per degli increduli Alpha! Gli Usos danno la mano ai due vincitori…ma improvviso Superkick di Jimmy su Jordan ed i samoani s’avventano su Gable! Afferrano poi Jordan e lo lanciano rabbiosi contro il ring post! Prendono Gable e gli rifilano un doloroso stomps dietro alla gamba sinistra! Jey tiene bloccato Gable al tappeto, il fratello sale sul paletto, spicca il volo…e rifila un Samoan Splash dritto alla gamba dolorante di Gable!!! I samoani vengono allontanati e Gable viene quindi soccorso. Clamoroso voltafaccia degli Usos!

Chad Gable (15,00)
Jason Jordan (15,00)
Jey Uso (-9,00)
Jimmy Uso (0,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Le immagini vanno nel backstage, dove viene chiesto all’Apex Predator cosa ne pensa delle parole dette in precedenza da Wyatt, sul fatto che ora è lui il predatore e se ha intenzione di cambiare strategia, in vista del loro incontro a Backlash. Orton le risponde che a Wyatt piace raccontare storie e quindi userà lo stesso linguaggio. C’era una volta un uomo che viveva allo stato selvaggio e sapeva che se non trovava del cibo sarebbe morto. Vide un coniglio e lo uccise. Poi vide che anche un serpente mirava a quel pasto e solo uno di loro avrebbe avuto il coniglio. L’uomo però sapeva che i serpenti sono più spaventati di noi e decise di avvicinarsi poco alla volta al coniglio e lo prese. Ma il serpente lo attaccò all’improvviso. Il serpente non voleva solo il coniglio: fin dall’inizio voleva entrambi. Aspettava pazientemente che l’uomo abbassasse le sue difese per attaccarlo. A Backlash lui aspetterà pazientemente…Wyatt non capirà nemmeno cosa l’avrà colpito. Orton si allontana...

Randy Orton (2,50)

RING SEGMENT: FANDANGO

Il ballerino ci fa sapere che Tyler Breeze è a Dubai per cercare del velluto per la sua prossima linea di abbigliamento. Quindi invita una signora sul ring a ballare con lui. Fa partire la musica, ma alle prime mosse della signora, Fandango si dimostra disgustato e fa interrompere la musica. Rimprovera la signora, quest’ultima gli risponde per le rime e se ne va dal ring. Fandango dice al pubblico che lui vuole ballare, che sente il fuoco della danza bruciare in lui…ed a proposito di fuoco, Kane fa il suo ingresso e si dirige verso il ring! Fandango sembra essere entusiasta…ma di tutta risposta Kane gli rifila la Chokeslam!!! Kane prende in giro Fandango imitandone la taunt e poi esce dal quadrato.

Fandango (4,00)
Kane (5,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Un sempre più innervosito Phenomenal One cammina nei corridoi dell’arena. Ad un tratto vede due che parlano e chiede ad una di loro se gli ha fatto una foto. Gli strappa di mano il telefono e vede solo una foto della famiglia del tipo. Sta per ridargli il telefonino…ma invece glielo sbatte contro il muro, gridando in faccia ai due che non si tratta così la persona che guida la compagnia, per poi allontanarli.

AJ Styles (2,50)

MATCH: HEATH SLATER & RHYNO VS HYPE BROS

Note: Tag Team Tournament – Second Semifinal

In prima fila c’è la Slater Family, con tanto di “moglie” e gli innumerevoli figli, ovviamente tutti con i capelli rossi! A partire sono proprio Slater e Ryder. Spallata di Slater, Manhattan Drop e successiva Clothesline per l’One Man Band. Ryder respinge un attacco all’angolo alzando le ginocchia come scudo e centra Slater con un Missile Dropkick dalla seconda corda! 1…No! Tag per Rawley e combo Corner Clothesline di Ryder + Chop Block di Rawley. Backbody Drop di Rawley, che manda Slater fuori ring con una Top Rope Clothesline. Tag per Ryder e Wrecking Ball Dropkick a segno su Slater. Rhyno prova ad interferire fuori ring, ma si becca un braccio teso di Rawley. Al ritorno dalla pausa tv, Rawley va a vuoto con uno Splash all’angolo ed entrambi i contendenti rimangono al tappeto. Tag per Ryder e tag per Rhyno: braccio teso, gomitata, Running Shoulder Tackle all’angolo per Rhyno. Reazione di Ryder con un colpo d’avambraccio, un altro, ma contro-reazione di Rhyno con una Spinning Spinebuster! 1…2…ma Rawley salva la baracca interrompendo il conteggio! Slater intanto si prende il tag, Rawley lo carica, Slater abbassa le corde e l’ex giocatore di football finisce fuori ring, venendo poi steso da Rhyno con un braccio teso. Slater si distrae e Roll-up di Ryder! 1…2…No! Posiziona Slater per il Broski Boot, parte con la rincorsa, ma Rhyno tira via all’ultimo Slater dalla traiettoria, mandando Ryder a sbattere contro l’angolo. Tag per Rhyno…Gore su Ryder!!! 1…2…3! Incredibile! Rhyno e Slater vincono il match e raggiungono gli American Alpha nella finale del torneo! Slater va a festeggiare con la sua “famiglia” in prima fila.

Heath Slater (10,50)
Matt Cardona (-7,50)
Mojo Rawley (-1,50)
Rhyno (16,50)

BACKSTAGE: RENEE YOUNG

L’intervistatrice ci fa sapere che dopo quello che ha subito da parte degli Usos, Chad Gable è in dubbio per Backlash. Arrivano proprio gli Usos, che affermano che tutto quello che è successo è per colpa della loro frustrazione che gli veniva da dentro e gli Alpha si sono trovati nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. I samoani dicono che si sono fatti il mazzo per tutti questi anni per i fans e nonostante ciò, il pubblico ha girato loro le spalle in favore del loro nuovo giocattolo, ovvero gli American Alpha. Ora basta.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

UP NEXT: DEAN AMBROSE

Il WWE Champion è al trucco e “sniffa” della lacca, per poi riconsegnarla alla truccatrice…Next…

Jon Moxley (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: AJ STYLES AND DEAN AMBROSE

Charley Caruso farà da moderatrice sul ring. Ambrose dice alla ragazza che le cose potrebbero prendere una brutta piega e la invita a lasciare il quadrato. Consegna quindi una borsa a Styles, dicendo che dentro c’è un regalo per lui. Styles la apre e tira fuori un trofeo: Ambrose dice che è un semplice trofeo di partecipazione ad un torneo di bowling e glielo vuole dare, perché quello è l’unico trofeo che vincerà da lui. Styles gli risponde dicendo che Ambrose non ha idea di cosa gli stia per accadere. Ambrose quindi gli mostra l’ormai celeberrimo filmato nel quale Styles rimane “appeso” con gli attributi alla corda più alta. Styles dice che non è per nulla divertente. Ambrose lo prende in giro pr la sua capigliatura e Styles ribatte, chiedendo ad Ambrose se trova divertente anche la fascia di John Cena che porta sul braccio. Questo è il suo trofeo, non la schifezza che gli ha regalato Ambrose, dicendo poi che a Backlash porterà via il titolo da Ambrose, esattamente come ha portato via quella fascietta da Cena. Invita Ambrose a prenderlo ancora in giro, al contrario di quello che ha fatto Cena, per poi batterlo chiaro e pulito su quel ring ed Ambrose non è John Cena. Ambrose gli risponde che ha ragione. Ma in sua presenza, il ring diventa un campo di battaglia dove superare i propri limiti. Ambrose ricorda a Styles che anche lui una volta ha sconfitto Cena, ma non per questo va in giro con una fascetta elastica sul braccio come trofeo. L’ha sconfitto. Punto. Non guarda più al passato, ma solo al futuro. Consiglia di nuovo a Styles di tenersi stretto quel trofeo che gli ha appena dato, perché è l’unico che avrà da lui. Styles osserva per qualche secondo il trofeo per terra…e poi rifila improvvisamente un calcio alle parti intime di Ambrose, pareggiando così i conti! Spezza il trofeo di bowling e poi indica la cintura. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

AJ Styles (5,60)
Jon Moxley (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: