GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 341 - NXT (2016-08-31)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND SAMOA JOE

Andiamo subito dal medico che è a colloquio col GM William Regal e lo informa che ha scoperto altri infortuni su Samoa Joe, non solo la mascella slogata rimediata a Brooklyn e per questo non se la sente di dare il via libera al lottatore samoano per combattere non sicuramente per stasera o comunque non in tempi brevi. Regal apprende la notizia con la solita calma serafica, mentre Joe se ne va infastidito.

Samoa Joe (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: BUDDY MURPHY VS TYE DILLINGER

Parte il match. Headlock prolungata di Murphy, spallata e snapmare, azioni che per Murphy valgono 10. Dillinger non perde tempo a rispondere, gomitata di Blake, Dillinger controbatte con un’altra gomitata, va per i 10 pugni, ma Murphy si sposta e lo sbatte a terra, colpendolo poi con uno sliding forearm. Scambio di chop, diving double knee di Murphy …1…2…No! Murphy continua a dominare la contesa, finché tenta un volo di troppo, Clothesline e Backbody drop di Dillinger, Murphy cerca di ribattere, ma altra clothesline per Dillinger e Tye Breaker connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Dillinger.

Buddy Murphy (0,00)
Shawn Spears (0,00)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Nel backstage Ciampa dice che è inutile sottolineare che Johnny Gargano ha cuore e si rimetterà presto dall'infortunio. Ma ecco che arrivano i Revival! I campioni di coppia accerchiano minacciosamente Ciampa che non si tira indietro e prova a difendersi, ma il 2 contro 1 dà i suoi vantaggi e la rissa arriva fino al ring, dove i campioni dicono che in molti si credono dei duri finché non fanno i conti con la realtà. Loro sono la realtà e Gargano ha avuto il suo confronto con i veri duri …ma attenzione! Ciampa torna sul ring e ride in faccia ai campioni, seppur ancora molto dolorante! Shatter Machine dei Revival!!! I campioni se ne vanno soddisfatti.

Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: KENNETH CRAWFORD VS STEVE CUTLER

Scambio di armbar, tra i due Crawford dimostra di avere una certa agilità, arm drag, Cutler invece dimostra di gradire maggiormente uno stile più diretto. Chin lock, Crawford si alza, gomitate, serie di colpi, un quasi superman punch, dropkick e standing shooting star press! …1…2…No! Cutler si appoggia al turnbuckle, Crawford si avventa su di lui, ma viene centrato da un double foot stomp. Michinoku Driver per Cutler!! 1…2…3! Vittoria per Steve Cutler.

BACKSTAGE: HIDEO ITAMI

Nel backstage Hideo Itami parla delle sue azioni a Brooklyn contro Austin Aries. E’ stato un grande momento per lui calciarlo in testa ed Aries si lamenta per un timpano danneggiato? Se non accetta di sentire il dolore, allora Aries può lasciare subito il suo ring o la manderà a dormire di nuovo (GTS, ndr).

Hideo Itami (0,00)

MATCH: ANGELO DAWKINS VS NO WAY JOSE'

Headlock prolungate da parte di entrambi, Dawkins porta a terra Josè ed applica una side haedlock, Josè si rialza reagisce a suon di pugni, pugno alla mascella e Cobra clutch slam connessa!!! 1…2…3! Vittoria rapida per No Way Josè.

Angelo Dawkins (0,00)
No Way Josè (0,00)

BACKSTAGE: ANDRADE CIEN ALMAS

Al microfono di Charly Caruso, Andrade Cien Almas non si dimostra molto felice … Arriva però Austin Aries a lamentarsi di come tutti vogliono rubargli il palcoscenico. Il pubblico dovrebbe parlare della sua vittoria ed invece sente da un orecchio solo, perché l’altro è stato danneggiato da Itami a Brooklyn, perciò farà anche lui la stessa cosa e ruberà il tempo di Almas, perchè tanto è un perdente. Andrade stavolta si scalda e sfida Aries ad un match, ma l'ex TNA si allontana, scusandosi che non ha sentito nulla per colpa dell’orecchio non funzionante.

Andrade (0,00)
Austin Aries (0,00)

MATCH: ALIYAH VS LIV MORGAN

Colpi alla testa di Aliyah, lancio alle corde, ottima headscissor da parte di Morgan, drop toe hold, pin …1… ginocchiate di Aliyah, forearm e jawbreaker usando le corde …1…2… Aliyah applica una specie di Kimura con Headscissor, Morgan prova a liberarsi, ma un’altra ginocchiata la manda al tappeto …1…2… Aliyah pensa troppo a provocare l’avversaria e ciò la rende scoperta alla reazione dell'avversaria: dropkick, bulldog, e Roundhouse kick connesso!! 1...2...3! Vittoria per Liv Morgan.

BACKSTAGE: NO WAY JOSE'

Josè cammina nel backstage, quando viene fermato da Dasha Fuentes per un commento sul match. A Brooklyn la vita ha cercato di dire di no a Josè, ma lui ha risposto No Way, ha dimostrato di avere non solo i capelli da leone, ma anche il cuore di un leone ed ora è pronto per portare la Fiesta dritto al Top. Arriva Bobby Roode che si ferma a scrutare da cima a fondo Josè, con un’espressione mezza schifata, gli fà i complimenti per l’acconciatura e poi se ne va.

No Way Josè (0,00)
Robert Roode (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SHINSUKE NAKAMURA

E' arrivato il tempo di sentire le prime parole da campione Nxt di Nakamura. Dopo aver raggiunto ogni obiettivo possibile in Giappone, voleva misurarsi col resto del mondo per trovare il meglio che gli si potesse offrire ed Nxt era il posto dove andare. Sami Zayn, Finn Balor, li ha sconfitti, ha battuto Samoa Joe per cui nutre rispetto, certo, è dolorante, ma è campione. L’era di Samoa Joe è finita: ora inizia l’era dello Strong Style. Per questa puntata è tutto. Alla prossima settimana.

Shinsuke Nakamura (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: