GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 204 - WWE MAIN EVENT (2016-08-24)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

MATCH: ERICK ROWAN VS RHYNO

Sarà uno scontro tra pesi massimi che aprirà questa puntata. Prova di forza al centro del ring, ma nulla di fatto. Rowan chiude poi il rivale all’angolo e gli rifila una serie di calci e di stomps. Reazione dell’ECW Original che manda all’angolo l’avversario, gli rifila uno Splash, rincorsa alle corde, ma Rowan l’anticipa con un Dropkick che non ti aspetti da uomo della sua stazza! 1…2…No! Rhyno si sottrae da una presa al tappeto, prende una rincorsa alle corde, ma gomitata di Rowan. Rhyno s’appoggia stordito alla corda più bassa, Rowan esce dal ring e gli rifila un Running Big Boot. Sale sull’apron e manda Rhyno a sbattere contro l’angolo. Prova a fare la stessa cosa con l’angolo opposto, ma alla fine è lui che ci viene mandato contro, cadendo poi giù dall’apron. Rhyno lo raggiunge fuori ring, scambio di colpi tra i due, Rhyno manda a sbattere Rowan con la schiena contro le barricate, lo ributta dentro al quadrato, ma viene accolto da un colpo a sorpresa del barbarossa, il quale tenta un Suplex, Rhyno però gli blocca il caricamento ed è lui che glielo esegue! 1…2…No! Si corre: spallata di Rhyno, un’altra, irish whip all’angolo reversata da Rowan, Rhyno respinge un attacco con una gomitata, sale sulla seconda corda e stende il rivale con una spallata volante! Sguardo spiritato da parte di Rhyno che si mette poi in posizione all’angolo per la Gore! Parte con la rincorsa, ma Rowan lo evita, centrandolo successivamente con uno Spinning kick. Full Nelson Slam di Rowan!! 1…2…3! Vittoria per Erick Rowan.

Erick Rowan (16,50)
Rhyno (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HYPE BROS VS THE VAUDEVILLAINS

A dare il via alle danze sono Rawley e Gotch. Il primo manda l’avversario all’angolo, Gotch respinge un attacco alzando una gamba come scudo, calcia via il rivale, va a vuoto con un braccio teso e Running Crossbody di Rawley. Gotch finisce all’angolo e poi subisce un Backbody drop. Tag di Ryder e combo degli Hype Bros Dropkick + Suplex! 1…2…No! Tag per English che manda Ryder all’angolo. L’ex campione IC reagisce con un Flapjack. Tenta un Running Corner forearm, ma English lo respinge. Tag per Gotch, ma Forearm di Ryder su di lui. English manca uno splash e Ryder si prepara per il Broski Boot, ma viene anticipato da Gotch con un braccio teso. Dopo la pausa tv, Gotch va con un elbow drop ed English con un braccio teso! 1…2…No! Knee Drop di English. Serie di colpi diretti del Vaudevillain e tag per Gotch, che mantiene il comando per la sua squadra. Forearm di Gotch e giù calci su Ryder. Cambio per English, che impedisce a Ryder di dare il cambio, mettendolo poi all’angolo e strozzandolo. Non visto dall’arbitro, Gotch rifila un calcio a Ryder ed English prova il pin! 1…2…No! Gomitata alla testa da parte di English. Tag per Gotch: European Uppercut per lui e poi una Facelock al tappeto. Rollins samoan crush di Gotch, immediato tag per English che sale sul paletto, spicca il volo per la sua Senton, ma va a vuoto. Gotch blocca Ryder all’angolo, il tamarro di Long Island respinge un attacco di English, si libera di Gotch, English tenta un Suplex, ma Ryder sguscia via e da il tag a Rawley: spallata su English, abbatte Gotch giù dall’apron, altra spallata su English, un’altra ancora, per poi caricarsi l'avversario sulle spalle e connettere con l’Hype Driver, gasandosi poi a mille col pubblico. Stinger Splash, doppiato, tag per Ryder, tentano l’Hype Ryder, ma Gotch afferra una gamba di Rawley e lo trascina fuori ring, mandandolo poi a sbattere contro l’apron. Nel mentre sul ring, Ryder evita un attacco all’angolo saltando dalla seconda corda, English respinge un attacco all’angolo, sale sulla seconda corda, ma si becca un Forearm di Ryder…con quest’ultimo che alla fine lo raggiunge in sommità e connette con una spettacolare Frankensteiner dal paletto! 1…2…ma Gotch interrompe il conteggio! I due rialzano Ryder, quest’ultimo tenta un Sunset Flip su English, Gotch però tiene fermo The Artist, ma il baffuto lottatore viene abbattuto da Rawley, con Ryder che riesce a portare a termine il Sunset Flip! 1…2…No! Rawley rientra nel ring e gli Hype Bros connettono con l’Hype Ryder!!! 1…2…3! Successo per gli Hype Bros. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Aiden English (-10,00)
Matt Cardona (22,00)
Mojo Rawley (18,00)
Simon Gotch (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: