GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1.213 - RAW (2016-08-22)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

PANEL: MICHAEL COLE, BYRON SAXTON AND COREY GRAVES

Sigla, pyros e il saluto dal Barcklay's Center di Brooklyn ci arriva direttamente da Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves. Cole ci ricorda subito dell'infortunio di Bàlor mostrandoci la Buckle Bomb contro le transenne che l'avrebbe causato, al gomito destro dell'irlandese, e ci informa che l'infortunio terrà Bàlor fuori dai giochi per 6 mesi. Per questo motivo sarà privato del Titolo Universal appena vinto. La linea passa a quindi a Mick Foley e Stephanie McMahon sul ring.

RING SEGMENT: MICK FOLEY AND STEPHANIE MCMAHON

Stephanie McMahon accoglie il pubblico e Foley introduce subito il WWE Universal Champion Finn Bàlor. Bàlor fa il suo ingresso in abiti civili, con la Cintura sul la spalla destra e un vistoso tutore al braccio sinistro che gli tiene il braccio appeso al collo. Bàlor incassa gli “You deserved it!” del pubblico con un sorriso e dice che questo Titolo rappresenta i sacrifici di una vita e che con l'impegno puoi raggiungere qualsiasi cosa. La notte scorsa ha raggiunto l'impossibile diventando il WWE UC. Ma c'era un sacrificio da fare. Vuole ringraziare la WWE per l'opportunità, tutti i talenti nel backstage, vuole ringraziare Seth Rollins per avergli dato il match della vita ma soprattutto vuole ringraziare il pubblico. Per ora deve lasciare il Titolo Universal, ma di sicuro appena tornerà sano e pronto questo Titolo sarà la prima cosa per cui tornerà a combattere. Foley si avvicina e prende la Cintura dalle spalle del Campione e gli alza il braccio in segno di vittoria mentre il pubblico urla la propria delusione. Il 1° WWE UC abbandona il ring. Mentre è quasi sullo stage, risuona la musica di Seth Rollins. Rollins viene fuori ridendo in faccia a Bàlor, lo supera e raggiunge il ring. Rollins dice che è davvero un peccato, ma non devono vivere nel passato: ora sanno chi è davvero il vincitore a SummerSlam. Ma basta essere triste, ora ci dovrebbe essere una celebrazione. Lui è qui, Stephanie è qui, la bellissima Cintura appena resa vacante è qui perciò perché non fare una giusta festa per il nuovo WWE UC? Risuona la theme song di Sami Zayn che raggiunge il ring. Risuona poi quella di Chris Jericho appena Zayn si mette a discutere con Rollins. Jericho si mette a pregare Stephanie e poi urlare contro Foley ma nel frattempo arriva anche Kevin Owens. Arrivano ancora Enzo Amore, Big Cass e Roman Reigns. Tutti a discutere con Rollins da parte, appoggiato alle corde infastidito. Foley dice che tutti sul ring meritano un'opportunità. Ci sarà un serie di match che culminerà la prossima settimana e coronerà un nuovo WWE UC. Stephanie aggiunge che cominceremo ora con Sami Zayn che andrà contro Seth Rollins, che non la prede certo bene. Gli altri abbandonano la scena e Rollins attacca alle spalle Zayn, prima della pausa!

Big Cass (4,00)
Chris Jericho (4,00)
Enzo Amore (4,00)
Finn Balor (5,00)
Kevin Owens (4,00)
Roman Reigns (4,00)
Sami Zayn (5,00)
Seth Rollins (5,00)
Stephanie McMahon (5,00)

MATCH: SAMI ZAYN VS SETH ROLLINS

Torniamo in onda a contesa iniziata. Zayn che colpisce Rollins all'angolo. Reazione di Rollins che manda Zayn sull'apron: spallata e Roll Over: Zayn in corsa che connette una Headscissors Takedown. Rollins tira giù dal ring Zayn per le gambe e si prepara per la Running Powerbomb contro le transenne. Sami però si libera. Rollins lo lancia verso le transenne ma Zayn ci salta sopra e sorprende Rollins con un Moonsault. Si torna sul ring. Avada Kedavra di Rollins a sorpresa! Serie di pestoni all'angolo da parte di Rollins, poi l'ex Shield lancia Zayn e connette un Back Elbow! 1... 2... no! Headlock di Rollins, Irish Whip poi contro l'angolo mentre il pubblico si divide nel tifo. Reazione di Zayn: due Clothesline, poi Zayn evita Rollins con una manovra Springboard ma atterra male sulla caviglia e cade. Patton allontana Rollins per sincerarsi delle condizioni di Zayn che, nel replay vediamo, essere atterrato male con la caviglia sinistra. Zayn può continuare, a quanto pare: respinge Rollins, lo manda fuori ring ma resta dolorante. Slingshot Somersault Senton di Zayn che si fionda giù dal ring, sempre più dolorante. Il più veloce è Rollins che riporta Zayn sul ring e connette una Springboard High Knee! 1... 2... no!!! Zayn prende tempo fuori ring. Torniamo live con Zayn che lotta a centro ring ma il canadese lo mette al tappeto. Clothesline di Zayn. L'ex Generico prova la Blue Thunder Bomb, ma la caviglia non lo aiuta allora Enziguri Kick di Rollins! 1... 2... no! Chop e serie di colpi all'angolo, poi Rollins mette Zayn seduto sulla terza corda e cerca il Superplex: Zayn lo rimanda indietro con una testata ma questi torna. Zayn lo attacca e poi connette una Sunset Flip Powerbomb perfetto nonostante la caviglia! 1... 2... no!!! Rollins tenta il Pedigree, Jacknife Pin di Zayn! 1... 2... no! Exploder Suplex contro l'angolo da parte del canadese, che poi prende la rincorsa per l'Helluva ma subisce la High Knee di Rollins. The Architect colpisce con dei pestoni al volto e poi si prende cura della caviglia di Zayn con una Heelhook. Rollins soffre, si libera, restituisce i pestoni al volto e tenta il Michinoku Driver. Ancora una volta la caviglia non supporta, Rollins non perde tempo e connette il Pedigree!!! 1... 2... 3! Rollins si qualifica per il match a quattro che determinerà il nuovo Universal Champion.

Sami Zayn (-10,50)
Seth Rollins (19,50)

MATCH: NEVILLE VS KEVIN OWENS

Secondo match di qualificazione. Rod Zapata dà il via al match: calcio di Owens, lancio alle corde e subito Pop-Up Powerbomb tentata. Neville evita, connette una serie di calci e poi viene lanciato sull'apron. Neville fa cadere Owens fuori dal ring, poi connette una ginocchiata e un 450° Splash dall'apron! Si torna sul quadrato, Owens però rotola di nuovo fuori. Neville prende la rincorsa e connette con una 180° Plancha. Arriva dal backstage Chris Jericho e Neville si distrae venendo travolto da una Clothesline. Rieccoci in onda con Owens in Headlock su Neville. L'inglese si libera, ma Owens lo spinge all'angolo e lo colpisce. Cannonball Senton che Neville evita e connette subito un German Suplex. Owens respinge Neville, riguadagna il controllo ma va a vuoto con la Frog Splash. Neville dalla seconda corda con un Phoenix Splash! 1... 2... no!!! Neville abbranca Owens, lo solleva a peso morto e connette un Bridging German Suplex! 1... 2... no! The Man Who Gravity Forgot sale in quota pronto a chiudere i conti Owens evita la Red Arrow, Neville attera in piedi ma si prende un Superkick. Pop-Up Powerbomb trasformata in Victory Roll da Neville! 1... 2... no! Neville sale sulla terza corda, ma deve eliminare la distrazione Jericho con una ginocchiata dall'apron poi si prepara all'angolo, a Owens lo sgambetta e connette una Reverse TKO!! 1... 2... 3! Owens avanza, ma decisivo l'aiuto di Jericho.

Chris Jericho (6,00)
Kevin Owens (16,50)
Pac (-7,50)

UP NEXT: NEW DAY

Il New Day torna a molestare le persone nel backstage con la storia del canestrino. Saranno sul ring...Next...

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

RING SEGMENT: NEW DAY

Big E. dice che è tornato. Kingston dice che tutto ciò è magico come lo sono i numeri 3 6 e 5. Perché per 365 giorni loro sono stati i WWE World Tag Team Champions. Il pubblico intona “New-Day Rocks” quasi senza sosta. Kingston dice che vogliono ringraziare perché sono i veri responsabili di questo regno. Xavier dice che per celebrare il momento hanno una pignatta a forma di unicorno. E sanno cosa c'è dentro? Il pubblico risponde all'unisono che ci saranno dentro Booty O's. Il Club però entra a fermare le celebrazioni: Luke Gallows dice che tutto ciò è stupido. Karl Anderson dice che anche Brooklyn è stupida. Stanno davvero festeggiando? Ma cosa? È come se avessero dimenticato che la scorsa notte hanno perso. Gallows dice che non cambia che hanno pero, anche se hanno salvato John Stewart. Perciò loro meriterebbero un rematch per i Titoli. Anderson dice che Kingston è il più stupido visto che parla di magia. Eppure non s'è divertito con la Magic Killer incassata ieri sera. Kingston chiede a Big E. di difenderlo, ma Big E. dice che non ha niente. Gallows dice che la cosa non lo stupisce perché tutte le cavolate del New Day non serviranno quando si prenderanno i Titoli. E la cosa comincia stasera quando Anderson decapiterà i muscoli del New Day. Anderson comincia a parlare, ma Big E. lo ferma dicendo che ne hanno abbastanza di sentirli parlare: stasera mostreranno perché il New Day spacca.

Big E (5,00)
Karl Anderson (6,00)
Kofi Kingston (5,00)
Luke Gallows (6,00)
Xavier Woods (5,00)

MATCH: BIG E (W/NEW DAY) VS KARL ANDERSON (W/LUKE GALLOWS)

La contesa è già iniziata al ritorno in diretta. Belly to Belly Suplex di Big E. Abdominal Stretch di Big E. che comincia a “suonare” Anderson sul sedere come se fosse un tamburo. Big E. travolge Anderson all'angolo con una Shoulder Thrust poi si fa distrarre da Gallows e subisce un Dropkick alla gamba sinistra, quella infortunata qualche settimana fa. Anderson comincia a infierire a pestoni e con uno Knee Drop mirato. Front Facelock di Anderson, Bi E. si libera ma zoppica e Anderson connette un altro Dropkick sulla gamba! 1.... 2... no! Ancora Anderson ad accanirsi sulla gamba, reazione di Big E. che solleva Anderson di peso e lo lancia oltre la terza corda. Gallows prova a intervenire, il New Day cerca di impedirglielo ma Woods si prende un Big Boot e Kofi un uppercut. Sul ring Big E. si prende una ginocchiata all'apron e nel frattempo il New Day mette a terra Gallows fuori ring con la Trouble in Paradise e la DDT di Woods!!! Anderson protesta, poi torna a Big E. che lo abbranca in corsa e connette la Big Ending!!! 1... 2... 3! Il New Day fa valere la sua superiorità numerica.

Big E (19,50)
Karl Anderson (-10,50)
Kofi Kingston (4,50)
Luke Gallows (-1,50)
Xavier Woods (1,50)

RING SEGMENT: TITUS O'NEIL

Titus O'Neil dice che l'anno scorso qui a Brooklyn il New Day ha vinto i Titoli di Coppia e i PrimeTime Players erano i Campioni, anche se tutti se lo sono dimenticati. Ogni volta che passa da Brooklyn gli viene chiesto se il giorno peggiore della sua vita sia quello. Lui dice di no perché ricorda 10 milioni di dollari sorridenti ed è stato il miglior giorno della sua vita. È stato il miglior perché quel giorno ha mollato Darren Young. Young non sarebbe rilevante se non fosse stato per lui. Come Jay Z non sarebbe rilevante se non fosse stato per Beyoncé. Come farà Bob Backlund a rendere Darren Young di nuovo grande? Lui dovrebbe essere nel main event, la gente vestirebbe le sue magliette e sarebbe WWE Universal Champion se non fosse per Darren Young. Ma la colpa è di Young per ogni fallimento e se lui non è tutto quello che dovrebbe essere. E ora lo vuole sul ring per sistemare la questione. Young non si fa vedere ed O'Neil dice che è colpa di Backlund se non si sta facendo vedere. Il pubblico intona “We want Taker” chiaramente annoiato e O'Neil dice che lui non sa chi vogliano loro, ma lui vuole Darren Young. Bob Backlund arriva di gran carriera, Titus lo spinge all'angolo ma finisce vittima della Chicken Wing! Titus però si libera in fretta, lo atterra e poi connette una Body Slam sull'ex Campione del Mondo. Darren Young arriva a sincerarsi delle condizioni del suo life coach ed O'Neil gli dice che colpa sua prima di connettere su di lui con la Clash of the Titus!!! O'Neil lascia quindi il ring.

Darren Young (1,00)
Titus O'Neil (7,00)

UP NEXT: STEPHANIE MCMAHON

Vediamo Tom Phillips che si prepara per un'intervista con Stephanie McMahon...Next...

Stephanie McMahon (0,60)

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON

Prima dell'intervista ci vengono mostrate le immagini di Summerslam riguardanti il match tra Randy Orton e Brock Lesnar e la sua brutale conclusione. E vediamo come Shane McMahon abbia twittato al riguardo “Brock Lesnar è un attrazione mondiale ma ieri sera ha superato il limite...”. Phillips chiede a Stephanie che ne pensi e la donna si dice d'accordo con il fratello: Lesnar ha superato il limite...

Stephanie McMahon (2,50)

MATCH: COLIN CASSADY (W/ENZO AMORE) VS RUSEV (W/LANA)

Terzo match di qualificazione. Prima del match, Enzo dice che i due vengono dalla Bulgaria e non sa dove sia. East Coast? West Coast? Non lo sa. Cass dice che finirà il lavoro cominciato da Reigns ieri sera e dimostrerà che c'è solo un modo per descriverlo... S-A-W-F-T. SAWFT! Si comincia. serie di pugni subito di Rusev (fasciatura all'addome, causa costole incrinate), risposta di Cass subito a bersaglio sull'addome. Clothesline alle corde e Rusev finisce fuori ring. Torniamo in presa diretta con Cass nella morsa di una Arm-Trap Headlock di Rusev. Cass si libera ma subisce ancora i calci sulla schiena di Rusev. The Bulgarian Brute si prende dei colpi all'addome ma poi connette una Spear sulla gamba sinistra di Cass, rimettendolo al tappeto. Elbow Drop di Rusev, Running Elbow Drop ancora per poi andare a vuoto con la Headbutt. Colin Cassady si rialza e risponde: serie di colpi a centro ring, Shoulder Block, Running Shoulder Block ancora e poi Splash all'angolo. Rusev evita poi il Running Big Boot ripiegando fuori ring. Rusev si alza e rifila un Roundhouse Kick ad Enzo Amore mentre è girato! Cass scende dal ring per inseguirlo, i due risalgono ed è Clothesline di Cass. Splash all'angolo, serie di colpi all'addome con Harris che non riesce a fermare Cass. Body Slam del Cass furioso, Empire Elbow evitato da Rusev che scappa ancora. Cass lo insegue e alla fine lo schianta contro i gradoni d'acciaio. Si torna sul ring, Front Kick di Rusev, Big Boot in risposta di Cassady e Rusev rotola ancora fuori. Rusev decide che ne ha abbastanza e si allontana dal ring, con Big Cass che accetta la cosa senza farsi problemi. Il conteggio di Harris arriva a 10!!! Big Cass vince il match per Count-Out e sarà nel Fatal 4-Way Match la prossima settimana.

Big Cass (13,50)
Enzo Amore (6,00)
Rusev (-3,00)

BACKSTAGE: JERI-KO

Tom Phillips è con Owens e Jericho. Phillips si congratula con Owens ma chiede cosa succederà se Jericho si qualificherà contro Reigns. Jericho lo chiama Felipe e dice che non è se ma quando si qualificherà. Jericho dice che non c'è problema visto che lui sarà un grandissimo Universal Champion. K-O dice che forse intendeva che sarebbe stato lui il Campione. Jericho dice che lui p stato Campione 6 volte e sa come si fà. E comunque prego per l'aiuto nel match di prima. Owens dice che non ne ha bisogno e che lui vincerà lunedì. Jericho dice che la settimana prossima saranno entrambi vincitori. Phillips dice che non è possibile che ci siano due vincitori. Jericho dice che sarà lui e si mette a litigare con Owens. Poi dice che ci penseranno lunedì prossimo, nel frattempo si assicureranno che Reigns non ci arrivi. E sa cosa mostreranno là fuori? Owens dice ce Phillips di non essere scortese e di chiederlo. Phillips lo fa e Jericho risponde che faranno quello... Stupid idiot! I due se ne vanno ed Owens ruba la pochette dal taschino dell'intervistatore.

Chris Jericho (2,50)
Kevin Owens (2,50)

UP NEXT: CHARLOTTE AND DANA BROOKE

Charlotte è nel backstage con Dana Brooke che ha un foglietto con su scritto “Dov'è il Capo” (The Boss, ndr.), per poi appallottolarlo e gettarlo via. Saranno sul ring...Next...

Charlotte Flair (0,60)
Dana Brooke (0,60)

RING SEGMENT: CHARLOTTE AND DANA BROOKE

Charlotte e Dana Brooke fanno il loro ingresso e Dana canta da sola “You deserved it”. Charlotte dice che se l'è meritato eccome. È l'atleta donna più grande di tutte: possono dimenticarsi pure di Serena Williams o Simone Biles (ginnasta, ndr) e soprattutto di Sasha Banks. Ieri sera ha zittito tutta la città di New York battendo Sasha Banks. Perché lei è una garanzia per questa Women's Division. È una due volte Campionessa: non ha avuto bisogno di suo padre o di Dana, ha fatto tutto da sola. E l'infortunio di Sasha ieri sera ha solo mostrato che non è in grado di portare il peso della divisone come fa lei. E possono lamentarsi quanto vogliono ma nessuno le toglierà più il Titolo. E quanto a Sasha: quando sarà guarita si faccia un favore, eviti di tornare oppure la rigetterà da dove è venuta. Charlotte sta per abbandonare il ring quando arriva il GM di Raw, Mick Foley. Questi si congratula con lei. Ieri sera ha alzato ancora l'asticella e ha dimostrato di esser la migliore ma quando la Banks tornerà avrà un rematch garantito. Charlotte dice che spera torni per miracolo così le romperà ancora la schiena. Ora però pretende la serata libera visto che nessuna merita di combattere con le per il Titolo. Foley dice che oggi è triste per quanto sia successo a Bàlor quindi vuole darsi qualche cosa di felice. Stasera lui e Stephanie hanno messo sotto contratto la free agent più desiderata di tutte e gliela vuole presentare.... Risuona la theme song di Bayley!!! Bayley è il nuovo acquisto di Raw!!! Bayley fa il suo ingresso sul ring, decisamente ben accolta dal pubblico, e dalla Hugger Section, presentissima. Il pubblico intona cori per l'ex NXT Women's Champion che poi può incominciare a dire che non po' credere che stia succedendo davvero. Ha atteso questo momento per tutta la vita e ringrazia Foley. Potrebbero abbracciarsi per suggellare il momento? Foley è d'accordo e i due si abbracciano. Charlotte chiede a Foley se questa sia davvero il suo nuovo acquisto. Forse ha passato troppo tempo su Holy Foley da aver perso il contatto con la realtà. Bayley crede di poter arrivare e oscurarla? Bayley dice che la rispetta e non si mette certo in testa di oscurarla. Ma quello che vuole fare è sfidarla per il WWE Women's Championship. Charlotte dice che basti uscire, parlare dei suoi sogni e avere questa occasione? Sfortunatamente non è vestita per combattere. Ma la sua protettrice lo è, perché non sfida lei? Foley dice che Bayley ha aspettato questa occasione tutta la vita e gli sembra un buon compromesso: il suo esordio a Raw sarà contro Dana Brooke, adesso!

Bayley (5,00)
Charlotte Flair (5,00)
Dana Brooke (3,00)

MATCH: BAYLEY VS DANA BROOKE (W/CHARLOTTE)

Torniamo in onda sul suono della campanella. Clinch, Side Headlock e Headlock Takedown per Bayley. Dana si libera in Headscissors, Drop Toe Hold di Bayley che poi prende in giro Dana. Waistlock di Bayley, gomitata di Dana che la schianta all'angolo, Bayley ricambia il favore una decina di volte! 1... 2... no!!! Lancio alle corde, Springboard Arm Drag: Dana proietta Bayley all'apron, Charlotte distrae l'ex NXT Women's Champion e Dana la può colpire con un calcio che la fa terminare fuori ring. Bayley fa per risalire ma si prende un Dropkick da Brooke che poi la schianta contro le transenne. Si torna sul ring per un tentativo di pin! 1... 2... no!!! Modified Bow and Arrow da parte di Dana Brooke, Bayley ne esce ma poi ground and puond di Brooke! 1... 2... no! Bayley porta Brooke all'angolo, Shoulder Thrust e Running Back Elbow all'angolo seguito da un Diving Back Elbow. Bayley si prepara: Belly to Bayley!!! 1... 2... 3! Debutto vittorioso per Bayley sotto lo sguardo di Charlotte.

Bayley (19,50)
Charlotte Flair (1,50)
Dana Brooke (-10,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Le telecamere ci portano da Roman Reigns nel backstage fermato da Tom Phillips. Reigns dice che zittirà Jericho stasera. Lui porterà la sua sciarpetta di pashmina, lui invece porterà il suo pugno.

Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Siamo con Andrea D'Marco che chiede a Sheamus (vittorioso contro Cesaro a Summerslam) cosa si aspetta ora che ha vinot il primo round. Sheamus chiede se abbia visto il match. Vincerà facilmente le altre e non si arriverà di certo a 7. Cesaro è come la Suicide Squad della WWE, autodistruttivo. E non sarà come le squadre di New York... I Jets, gli Yankees, i Giants, i Knicks o l'altra squadra di basket della zona (i Brooklyn Nets, ndr.), no, lui sarà un vincitore.

Sheamus (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS JOHNNY KNOCKOUT

Saxton intervista Johnny Knockout, prossimo sfidante di Strowman, con la solita domanda: perché lo fa? Knockout dice che gli piacciono gli uomini grossi .Saxton se ne va dubbioso. Si parte con l'accelerata di Knockout, poi Strowman subito lo regola con una spallata. Colpo devastante alla schiena, poi lancio all'angolo e Turnbuckle Clothesline. Knockout viene ancora sballottato in giro per il ring, il pubblico tifa per Knockout ma Strowman chiude la contesa con la sua Reverse Chokeslam!!! 1... 2... 3! Vittoria per Strowman, che a fine match rifila allo sventurato avversario anche la Yokosuka cutter, pretendendo che Zapata effettui di nuovo il conteggio, cosa che il dubbioso arbitro alla fine fà.

Braun Strowman (18,00)

RING SEGMENT: DUDLEY BOYZ

Cori “ECW” e Bubba prende la parola per dire che non ha molto motivo, ma stasera sarà un po' diverso. Un anno fa, in questa stessa arena e in quello stesso ring, nella loro città, lui e suo fratello D-Von sono entrati e hanno spaccato qualche tavolo tornando in WWE. È stato un diavolo di anno: qualche su e giù, vittorie, sconfitte, amore, odio ma alla fine la cosa che conta è che si sono fatti l culo per il pubblico per 20 anni. D-Von prende la parola e dice che è stato un diavolo di anno e una diavolo di carriera, in giro per il mondo a fare la storia con quest'uomo, in match leggendari come i TLC. Match di cui la gente parla ancora, reputandoli i migliori di tutti i tempi. Creando la storia con gente come Edge & Christian e gli Hardy Boys (si possono nominare qui, vero? ndr). E ogni colpo che hanno preso, ogni colpo di sedia, di scala lui se lo riprenderebbe, anche qui stasera. La WWE è stata la sua casa e lo sarà per sempre. E se non fosse stato per il pubblico, non ci sarebbero stati dei Dudley Boyz. Bubba Ray dice che per anni hanno cantato per loro, ora vuole tutti in piedi per urlare a ognuno “Grazie!”. Difficilmente in questo business uno se ne va alle proprie condizioni ma loro vogliono andandosene ringraziandoli, queste sono le loro condizioni. D-Von dice che senza esitare... Ooooh my brother... Oh Testify!.... Risuona la musica degli Shining Stars a interromperli! Primo dice che tutto ciò è imbarazzante: era da tempo che avrebbero dovuto ritirarsi. Epico dice che visto che se ne vanno, lui e Primo vorrebbero far loro un regalo. Hanno preso a entrambi un volo in economy per Porto Rico. Ma con tutto il tempo libero che avranno si divertiranno: con il cibo, le spiagge, le donne.... No, non le donne.... Il cibo ancora (indicando la pancia di Bubba. ndr). Perciò che prendano i biglietti, i tavoli, così possono invitare loro due e tutti quanti.... I Dudleys ne hanno abbastanza e stendono gli Shining Stars! 3-D su Epico!!! Body Slam su Primo ed è Whats'up Drop! D-Von.... What!?! 1... 2... 3... Get the table!!! Il tavolo viene portato sul ring, posizionato ma Luke Gallows e Karl Anderson arrivano e attaccano i Dudleys alle spalle!!! Gallows solleva Bubba Ray e i due connettono la Magic Killer su di lui fuori dal ring!!! D-Von attacca Gallows, i due hanno facilmente la meglio e lo portano sul ring. Magic Killer sul tavolo!!! Se i Dudley Boyz salueranno così, sarà merito del Club.

Bubba Ray Dudley (4,00)
D-Von Dudley (4,00)
Epico (5,00)
Karl Anderson (8,00)
Luke Gallows (8,00)
Primo (7,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS JERICHO VS ROMAN REIGNS

Ultimo match di qualificazione. Si comincia. Clinch, Side Headlock di Reigns, poi ancora Clinch, Side Headlock di Reigns, lancio alle corde e Shoulder Block di Reigns. Jericho schiaffeggia Reigns, poi si spaventa e scappa fuori ring, risale e si becca un Back Elbow. Clothesline di Reigns, altra Clothesline all'angolo. Serie di Clothesline all'angolo. L'arbitro forza il break e Jericho infila le dita negli occhi al suo avversario. Serie di colpi e Reigns finisce fuori ring. Si ritorna live con Jericho che usa le corde per strozzare Reigns. Running Knee sulla schiena di Reigns alle corde, poi con i piedi tira i capelli a Reigns. Reazione di quest'ultimo con una serie di pugni ma Dropkick di Jericho (più o meno tifato come un face contro Reigns, ndr.)! 1... 2... no! Headlock di Y2J, Reigns si libera a colpi di Uppercut. Irish Whip di Reigns ma calcione di Jericho che però viene mandato contro l'angolo mentre tenta il Running Bulldog. Clothesline di Reigns, un'altra e poi Jumping Clothesline. Serie di Clothesline all'angolo da distanza ravvicinata e poi Uppercut che stende Jericho. Il samoano prende le misure: Superman Punch a vuoto, Jericho lo atterra e prova a chiudere la presa ma Reigns lo lancia via. Enziguri Kick di Jericho! 1... 2... no! Lancio alle corde di Jericho, rovesciato, finisce sull'apron, va sulla terza corda ma Reigns contrattacca al volo con un Uppercut. Jericho alle corde, Reigns scende e Leaping Dropkick. Samoan Drop evitato dal canadese che connette un Back Elbow ma non un Lionsault che viene fermato dalle ginocchia di Reigns. Superman Punch! 1... 2... no! Reigns si carica ma Jericho ferma la Spear con un calcio... Codebreaker fermata da Reigns che la tramuta in una Sit-Out Powerbomb! 1... 2... no!!! Reigns ci vuole riprovare, prende le misure ma arriva Kevin Owens. Reigns lo colpisce sull'apron e si distrae: Schoolboy Pin! 1... 2... no!!! Superman Punch. Ancora un tentativo di Spear, Schoolboy di Jericho che riesce stavolta a chiudere la Walls of Jericho!!! Reigns è in trappola al centro del ring. Reigns raggiunge però la corda più bassa. Jericho crede di aver vinto. Nel frattempo distrae Patton, Superkick di Owens a Reigns! Codebreaker di Jericho!!! 1... 2... no!!! Y2J lo prende a schiaffi ripetutamente, Reigns si rialza lentamente e poi risponde. Lancio alle corde, Owens va sull'apron e Reigns lo stende. Schoolboy di Jericho, Reigns si rialza..e Spear connessa!!! 1... 2... 3! Nonostante tutto, Roman Reigns si qualifica per il Fatal Four Way della prossima puntata che determinerà il nuovo Universal Champion, dopo il forfait di Finn Balor. Alla prossima settimana.

Chris Jericho (-6,00)
Kevin Owens (6,00)
Roman Reigns (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: