GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - SUMMERSLAM (2016-08-21)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il tavolo degli esperti di stasera è composto da Renee Young, Booker T, Jerry Lawler e Lita.

BACKSTAGE: JERI-KO

Tom Phillips è con i Jeri-Ko. Owens dice a Phillips che dovrebbe essere contento di essere stato tolto dal "Social Media Lounge" per questa intervista. Jericho si scusa per aver chiamato "Phil" con il nome sbagliato a Raw. Jericho ha anche delle scuse per Enzo Amore, perchè a Raw aveva detto che non esiste una Associazione di "G" Certificati, ma con soli 89.99 dollari ha ottenuto un vero certificato (che Owens ha però dimenticato nel catering). Owens dice che lui e Jericho sono il team con più "chimica" nella storia della WWE, saranno partner fino alla fine...e la fine è esattamente quella che attende Enzo e Cass davanti alla loro famiglia ed ai loro amici a Brooklyn.

Chris Jericho (2,50)
Kevin Owens (2,50)

MATCH: AMERICAN ALPHA,HYPE BROS&USOS VS ASCENSION,BREEZANGO&VAUDEVILLAI

Iniziano il match Chad Gable e Tyler Breeze. L'arbitro del match è Jason Ayers. Due takedown da parte di Gable che ha già il controllo del match, leg scissors takedown di Gable che blocca il modello in una presa. Tag per Jey Uso che viene però portato all'angolo e c'è il tag per Aiden English. Tag per Mojo Rawley poco dopo, shoulder block subito da English. Pugni di English, irish whip rovesciato da Rawley che dà poi il tag a Ryder. Pugni all'angolo su English. Ryder va per il Broski boot, ma la situazione degenera e si scatena una lotta senza quartiere che viene momentaneamente vinta dagli Ascension. Jordan e Gable li stendono con una doppia manovra aerea, Ryder stende i Breezango ma viene poi lanciato contro un paletto. Si va in pubblicità e al rientro gli uomini legali sono English e Ryder. Tag per Viktor che blocca Ryder in una presa al collo. Il nativo di Long Island tenta di dare il tag a un compagno, ma Konnor ottiene il tag e blocca la cosa. Doppio stomp di Konnor, tag per Breeze che va a segno con un legdrop. 1...no! Tag per Viktor che lavora su Ryder con una front facelock. Tag per Konnor, gli Ascension colpiscono i compagni di Ryder sull'apron, ma Ryder stende Konnor con una neckbreaker. Tag per Breeze e Jimmy Uso. Clothesline, superkick e uppercut da parte di Jimmy. Samoan Drop su Breeze, enziguiri kick su Konnor. Lancio alle corde, Jimmy manca un crossbody, ma Jordan va a segno con 2 Alpha Suplex e un Exploder Suplex. Spinning powerbomb di English su Gable, Rawley prende un enziguiri da Breeze. Uppercut di Viktor su Ryder. Non si capisce più chi sia l'uomo legale, c'è un gran caos. Viktor e Breeze vanno per un superplex, ma Rawley fa cadere tutti e due gli avversari. Ancora serie di manovre dei protagonisti del match. Viktor finisce sull'apron, gli Ascension vanno per un suplex da dentro a fuori ring ma vengono bloccati. Gli Usos si tuffano fuori dal ring sui Breezango e sugli Ascension con due suicide dive! Nel ring Gotch manda Gable sull'apron, ma viene centrato da uno shoulder tackle di Jordan. Tag per Gable e Grand Amplitude degli American Alpha!!! Ma Jey Uso nel mentre si era preso il tag a insaputa di Gable e va a segno con il Superfly Splash su Gotch!!! 1...2...3! Vittoria per i beniamini del pubblico. Gli altri membri del team non sembrano molto contenti del modo in cui gli Usos sono arrivati a ottenere la vittoriam ma alla fine, seppur storcendo la bocca, festeggiano la conquista del match.

Aiden English (1,50)
Chad Gable (10,50)
Fandango (4,50)
Jason Jordan (10,50)
Jey Uso (13,50)
Jimmy Uso (7,50)
Konnor (1,50)
Matt Cardona (4,50)
Mojo Rawley (7,50)
Simon Gotch (-7,50)
Tyler Breeze (1,50)
Viktor (1,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il "Panel" discute della rivalità per il titolo WWE con Lita e Booker T che pronosticano una vittoria per Dean Ambrose. Baron Corbin fa irruzione nella postazione del Panel, dicendo che sarebbe dovuto essere in azione contro Kalisto, ma quel codardo ha implorato ogni medico della compagnia di non concedergli l'autorizzazione a lottare stasera. Kalisto è costato dei soldi a Corbin e stasera guarderà Summerslam dal divano...farà bene a goderselo perchè Corbin ha intenzione di farlo restare lì permanentemente....

Baron Corbin (0,00)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Sasha Banks è nel "Social Media Lounge" e dice che la cosa migliore dell'essere campionessa femminile WWE, è avere la prova che è la migliore della compagnia. Non ha paura nè di Charlotte nè dei trucchi che può avere in serbo per stasera, perchè tutto quello che Charlotte può fare...lei può farlo meglio, come visto a Raw quando le ha strappato il titolo femminile. Booker T e Jerry Lawler pronosticano una vittoria per Charlotte, Lita va con Sasha Banks.

Sasha Banks (2,50)

BACKSTAGE: CESARO

Cesaro è con Andrea D'Marco e dice che questa "Best of 7 Series" tra lui e Sheamus lo attira, perchè sa che lasceranno tutto nel ring e niente al caso. Poche parole, tanto wrestling...che è la cosa migliore.

Cesaro (2,50)

MATCH: DUDLEY BOYZ VS NEVILLE & SAMI ZAYN

Iniziano il match D-Von e Neville. Serie di arm wrench e tag per Zayn. Ancora lavoro al braccio di D-Von, corkscrew moonsault di Neville assistito da Zayn. D-Von da fuori ring blocca Neville e i Dudleyz ne approfittano per prendere il controllo del match. Spinning elbow di D-Von su Neville...1...2...no!!! Si va in pubblicità e al rientro Bubba Ray è nel match come uomo legale. Bubba sbatte Neville a terra dalla terza corda e lo schiena...1...2...no!!! Bubba dà il tag a D-Von ma lo riprende poco dopo andando però a mancare una seating senton dal paletto. Tag per Sami Zayn, lancio alle corde, dropkick di Zayn alle ginocchia. Blue Thunder Bomb su D-Von! 1...2...Bubba interrompe lo schienamento. Tag per Bubba, pugni di Zayn su entrambi i Dudleyz. Manovra combinata dei Dudleyz...1...2...no! I Dudleyz vanno per la 3-D, ma Bubba è fuori posizione e Neville sfugge a D-Von. Bubba va per una clothesline...ma stende D-Von!!! Helluva Kick di Zayn su Bubba all'angolo, tag per Neville...RED ARROW CONNESSA!!! 1...2...3! Neville porta al successo il suo team. Ancora problemi di comunicazione tra Bubba e D-Von.

Bubba Ray Dudley (-10,50)
D-Von Dudley (-1,50)
Pac (16,50)
Sami Zayn (13,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Vediamo il recap della faida tra Seth Rollins e Finn Balor, di fronte stasera per decretare il primo WWE Universal Champion. Pronostici del "Panel": Lawler va con Rollins, così anche Booker T, Lita va invece con Finn Balor.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CESARO VS SHEAMUS

Note: Best of Seven Series - First match

Sheamus va subito per il Brogue Kick, ma subisce un uppercut all'angolo. Double Stomp di Cesaro che poi spedisce Sheamus fuori ring. Cesaro va per un Suicide Dive ma subisce un pugno da Sheamus. Uppercut di Cesaro all'angolo, Sheamus con dei pugni, ancora Cesaro con degli uppercut ma Sheamus lo spedisce sull'apron. Sheamus con un hangman neckbreaker su Cesaro che rimane a terra sull'apron. Suplex di Sheamus...1...2...no! Presa al braccio sinistro da parte di Sheamus che viene però schiantato a terra da Cesaro. Suplex di Cesaro...1...2...no!!! Calcio di Sheamus al volto di Cesaro che reagisce con un uppercut. Powerslam di Sheamus...1...2...no!!! Si va in pubblicità e al rientro Sheamus ha bloccato Cesaro in una presa al collo. Lancio alle corde, uppercut di Cesaro che subisce un'Irish Curse. 1...2...no! Rolling Fireman's Carry slam di Sheamus che va per un'offensiva sull'apron, ma lo svizzero trascina giù l'avversario. I due rientrano nel ring appena in tempo per evitare il count out. Sheamus urla a Cesaro di stare giù ma Cesaro risponde con una serie di uppercut. Lancio alle corde, uppercut di Cesaro, dropkick su Sheamus che finisce sull'apron. Cesaro con un suplex dalla seconda corda da fuori a dentro il ring...1...2...no! Cesaro va per lo Swing, rollup di Sheamus...1...2...no! Cesaro tenta il Neutralizer, ma subisce il White Noise! 1...2...no! Rolling Senton di Sheamus...1...2...no! Sheamus vuole chiudere la pratica col Brogue Kick...Big boot di Cesaro, clothesline di Cesaro! 1...2...no! Cesaro sale sulla terza corda...usa il paletto come appoggio, salta sulla terza corda e salta di nuovo con un crossbody su Sheamus! Cesaro Wing ora su Sheamus...Sharpshooter di Cesaro ma Sheamus arriva subito alle corde. Gomitata di Sheamus...Brogue Kik evitato da Cesaro...dito negli occhi da parte di Shaemus che scaglia Cesaro contro il ring post all'angolo! BROGUE KICK a segno!!! 1...2...3!Sheamus s'aggiudica il primo match della serie. Si chiude il Kickoff: è tempo di spostarci in pay-per-view.

Cesaro (-14,00)
Sheamus (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: