GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 34 - WWE SUPERSTARS (2009-12-03)

Arena: Hampton Coliseum
Città: Hampton
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: CODY RHODES & TED DIBIASE JR VS EVAN BOURNE & PRIMO COLON

La puntata inizia con Michael Cole e Jerry "the king" Lawler al tavolo di commento, segno che si parte con il match di Raw, nel quale il duo della Legacy composto da TedDibiase JR e Cody Rhodes affronta Evan Bourne e Primo Colon. I due giovani face riescono a mettere in difficoltà i protetti di Randy Orton con le loro manovre aeree, che mandano in visibilio il pubblico, ma Cody Rhodes e Ted DiBiase ormai sono un Tag Team collaudato e sanno come uscire dalle situazione difficili, anche in maniere poco limpida se serve, alla fine di una contesa equilibrata Cody riesce a sorprendere Primo che era stato distratto con la Cross Rhodes. Schienamento, 1... 2... 3!!! La Legacy conquista una bella vittoria in apertura di puntata.

Cody Rhodes (16,50)
Evan Bourne (-1,50)
Primo (-7,50)
Ted DiBiase (10,50)

UP NEXT: ZACK RYDER

Zack Ryder si avvia verso il ring accompagnato da Rosa Mendez, il suo match sta per iniziare.

Matt Cardona (0,60)

MATCH: ZACK RYDER VS THE HURRICANE

La ECW è protagonista di quest'incontro. Josh Mathews e Byron Saxton ci danno il loro benvenuto, mentre Hurricane dal momento del suo ingresso non riesce a staccare gli occhi da Rosa. Si parte con Ryder che prende subito il controllo della contesa, salvo poi subire il ritorno del supereroe, che evita un tentativo di Suplex e connette con lo Shining Wizard! Hurricane potrebbe chiudere ma Ryder scivola giù dal ring, mentre dal nulla sbuca un lottatore mascherato che attacca Hurricane! Scatta la squalifica per Ryder, dunque è Hurricane a vincere il match, ma il lottatore mascherato abbatte definitivamente Hurricane con un Jackhammer! Brutto epilogo per Hurricane, mentre il misterioso wrestler mascherato, molto simile a Paul Burchill nel fisico e nelle movenze, lascia la scena soddisfatto.

Hurricane Helms (15,00)
Matt Cardona (-4,50)

UP NEXT: MATT HARDY

Vediamo Matt Hardy avviarsi verso il ring, è il momento del Main Event.

Matt Hardy (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS MATT HARDY

Matt Striker e Todd Grisham commentano il Main Event di questa edizione tutto targato SmackDown. Davvero bello l'andamento del match, con entrambi i contendenti a dare sfogio ciò di cui sono capaci, fase finale concitata, Ziggler recupera da un attacco di Hardy e tenta la Zig-Zag, Matt evita e va per la Twist Of Fate ma a sua volta Dolph riesce a connettere con una Backslide. Schienamento 1... 2... 3! Dolph Ziggler torna alla vittoria, e sulle immagini del suo trionfo si conclude questa puntata di WWE Superstars!

Dolph Ziggler (26,00)
Matt Hardy (-14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: