GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 886 - SMACKDOWN (2016-08-09)

Arena: Rabobank Arena
Città: Bakersfield
Stato: California
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Randy Orton arriva all'arena e gli viene detto che stasera combatterà contro Alberto Del Rio. Poi gli viene chiesto se il match lo farà rimanere concentrato su Brock Lesnar. Orton risponde che conosce Lesnar da 15 anni, lui è il Legend Killer e quindi non si deve preoccupare. Una sola RKO basterà per mandare Lesnar a Viperville. Ma ecco arrivare Alberto Del Rio, dicendo ironicamente che Viperville sembra piuttosto il nome di una giostra di Disneyland. In maniera altrettanto ironica, l’Apex Predator ribatte che stasera gli darà un biglietto VIP per visitarla. Minaccia di un braccio rotto da parte di Del Rio verso Orton, col messicano che poi se ne va.

Alberto Del Rio (3,00)
Randy Orton (2,50)

RING SEGMENT: BRAY WYATT AND ERICK ROWAN

Wyatt dice che la scorsa settimana non ha perso contro Ziggler. È stato semplicemente una vittima della sua disperazione. Ancora un’altra volta, gli hanno tolto tutto ciò che meritava. Quello che Ziggler non capisce è che lui è un Dio. Non importa quanto forte lo si colpisce, non si può eliminare un Dio. E per informazioni, Ziggler può chiedere direttamente a Dean Ambrose. Wyatt informa Ziggler che questo ora è il suo show e non c'è spazio per i pupazzi: non c’è Raw, non c’è Smackdown, c’è solo lui contro tutto il mondo. Ma ecco che Ambrose fa il suo ingresso nell’arena, fermandosi davanti al ring. Si dice ironicamente sorpreso che ora Wyatt si definisca una vittima, definendolo piuttosto un piagnone. Invita poi Wyatt a scendere dal podio in cui si è messo, dicendogli che Smackdown non appartiene a Wyatt, ma appartiene piuttosto ai fans ed appartiene soprattutto al WWE Champion. Wyatt ride e dice che dovrà salire sul quadrato a sussurrarglielo nell’orecchio. Ambrose dice che alla fine si troverà in inferiorità numerica, ma la voglia di salire sul quadrato è enorme. Risuona però la musica di Ziggler! Lo Show-Off osserva Ambrose per qualche secondo…e poi sale sul ring ed attacca Rowan! Ma Ziggler va subito in difficoltà contro i due della palude. Ambrose decide allora di intervenire a sua volta! Ma anche lui cade ben presto sotto i colpi dei due. Ambrose riesce però a far cadere Rowan fuori ring abbassando le corde. Wyatt tenta la Sister Abigail su Ambrose, Ziggler tenta un Superkick sul Santone…ma Wyatt è scaltro nel mettere Ambrose davanti a lui, col WWE Champion che viene preso in pieno dal colpo di Ziggler!! Superkick su Rowan. Sister Abigail su Ziggler!!! Wyatt osserva i due al tappeto e se ne va poi assieme al suo discepolo.

Bray Wyatt (7,00)
Dolph Ziggler (2,00)
Erick Rowan (3,00)
Jon Moxley (6,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND DEAN AMBROSE

Con le immagini ci spostiamo ora nel backstage, dove Ambrose e Ziggler discutono di quello appena successo. Ambrose rimprovera Ziggler, dicendogli per prima cosa che non gli serviva il suo aiuto e successivamente che non crede all’errore di Ziggler e che l’abbia piuttosto fatto a posta. Il biondo dice che voleva solo pareggiare i conti con quei due. Ambrose ribatte che ora gliene deve una. Ma ecco che Daniel Bryan e Shane McMahon provano a riportare un clima più sereno tra i due. Bryan allora stabilisce un Tag Team match tra Ziggler ed Ambrose contro Wyatt e Rowan, con Shane che avverte i due di collaborare se non vogliono problemi.

Daniel Bryan (3,00)
Dolph Ziggler (2,50)
Jon Moxley (2,50)
Shane McMahon (3,00)

MATCH: AMERICAN ALPHA VS MIKEY O’SHEA & MIKE VEGA

Prima di iniziare però, il bordo ring si riempie con la presenza degli Ascension, dei Vaudevillains e degli Hype Bros, venuti tutti ad osservare meglio i nuovi arrivati. Ad incominciare sono Vega e Gable, con quest’ultimo che inchioda subito il rivale al tappeto. Tag per Jordan e stessa cosa. Dragon Screw di Jordan che tiene poi ferma la gamba del rivale, tag per Gable ed il biondo lottatore prosegue il lavoro alla gamba avversaria. Tag per Jordan, O’Shea prova ad intervenire, ma si becca un doppio Hip Toss da parte degli Alpha, seguito da un doppio Dropkick. Vega abbozza una reazione, ma Jordan non la prende bene, lo afferra e lo proietta alle sue spalle con un Overhead Belly to Belly Suplex! Running Tackle all’angolo, tag per Gable e Grand Amplitude connessa!!! 1…2…3! Rapido successo per gli American Alpha. I tre tag team fuori ring si mettono minacciosamente sull’apron circondando gli ex Nxt Tag Team Champions…ed entrano quindi dentro! Rissone generale! Viktor proietta Ryder fuori ring. Rawley trova rivincita colpendo Viktor e mandandolo anche lui fuori dal quadrato. Top Rope Clothesline di Konnor che travolge Rawley ed entrambi finiscono fuori ring. Jordan schianta al tappeto English. Overhead Belly to Belly Suplex di Gable su Gotch! La situazione Tag Team a Smackdown comincia decisamente a scaldarsi.

Aiden English (1,50)
Chad Gable (16,50)
Jason Jordan (13,50)
Konnor (1,50)
Matt Cardona (1,50)
Mojo Rawley (1,50)
Simon Gotch (1,50)
Viktor (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ AND MARYSE

Renee Young dà il benvenuto a Maryse ed a The Miz. Il divo di Hollywood le dà a sua volta il benvenuto al 127° giorno dell'infinto "World Tour" del Titolo Intercontinentale, per poi mettersi romanticamente uno davanti all’altra con la moglie. Young intanto manda in onda un video sul prossimo sfidante di Miz, ovvero Apollo Crews, ma al rientro delle immagini, Miz non sembra particolarmente interessato, continuando infatti a guardarsi con fare piccioncino con Maryse, sdraiati completamente sul nuovo tavolo delle interviste. I due ignorano bellamente le domande di Renee Young e la ragazza è quindi costretta a ridare la linea ai tre a bordo-ring.

The Miz (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS EVA MARIE

Stesso copione della stessa settimana, ma questa volta non è un “infortunio” ad impedire il match: infatti Eva Marie ha ora dei problemi col costume! L’arbitro le dà un asciugamano per coprirsi e la rossa se ne va dal ring, facendo poi dire all’annunciatore che per via di questi problemi il match, anche questa volta, non si farà. Intervistata sul ring, Lynch trova il tutto molto frustrante. Tutte le volte Eva Marie trova una giustificazione per non combatterre con lei, dicendo che stasera lei vuole combattere e lo farà contro chiunque la raggiungerà ora sul ring. Ecco arrivare Alex Bliss! La bionda avverte l’irlandese di fare attenzione a ciò che desidera, dicendo che non potrebbe immaginare un debutto migliore che battere la scelta femminile numero uno di Smackdown. Abbiamo quindi un match! Dopo la pausa pubblicitaria, troviamo Bliss in pieno controllo del match. Reazione della Lynch con un braccio teso, un altro, Calf Kick a segno, Corner Forearm e quindi Exploder Suplex! Ma risuona ancora la musica di Eva Marie…che sembra aver rimesso a posto il problema al costume! Lynch viene sorpresa da una Chokehold STO della Bliss, la quale sale sul paletto e connette con lo Twisted Bliss!!! 1…2…3! Vittoria per Alexa Bliss, ma fondamentale è stata la distrazione di Eva Marie ai danni di Becky Lynch. Intervistata sullo stage, Eva Marie si dice dispiaciuta per non aver potuto combattere questa sera e dice alla Lynch che sarà per la prossima settimana.

Alexa Bliss (22,50)
Becky Lynch (-7,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS RANDY ORTON

Parte il match. Spallata di Orton e Del Rio si chiama un time out sull’apron. Rientra nel quadrato, rifila un calcio alla gamba del rivale, lo sbatte contro l’angolo, ci riprova, ma Orton questa volta lo blocca e lo centra con un European Uppercut. Un altro. Un altro ancora. E via un quarto. Potente irish whip contro l’angolo per Orton. Prova a rifilare all’avversario i 10 colpi all’angolo, il messicano però si sottrae, ma non può sottrarsi ad un braccio teso di Orton. Rocket Launcher sulla prima corda! 1…2…No! Rabbiosa reazione di Del Rio con calci e pugni al costato del rivale. Lo carica alle corde, ma Orton si sposta e Del Rio finisce sull’apron, con Orton che lo manda giù dal ring con l’aiuto delle corde. Al ritorno dalla pausa tv, le cose non sono cambiate, con Orton sempre in controllo della contesa. Stomps al tappeto e quindi Knee Drop! 1…No! Improvviso Double Knee Backbreaker di Del Rio, mandando poi il rivale a sbattere con la spalla contro il ring post, con la Vipera che finisce fuori dal quadrato. Del Rio lo segue e comincia a fare quello che ha minacciato di fare ad inizio puntata, ovvero provare a rompere il braccio ad Orton. Del Rio ributta l’avversario nel ring, sale sul paletto, spicca il volo ed Axehandle blow all’arto dolorante del rivale! 1…2…No! Orton si libera di una presa al braccio e stende l’avversario con uno Standing Dropkick. Mette Del Rio a sedere sul paletto, European Uppercut a segno, ne prova un altro, ma il messicano lo intrappola in una presa al braccio con l’aiuto irregolare delle corde. Del Rio risale sul paletto, ma questa volta Orton gli fa perdere l’equilibrio e gli rifila poi un Superplex! I due si rialzano tramortiti e danno il via ad uno scambio di colpi. Braccio teso di Orton, un altro e Scoop Slam a segno. Del Rio evita la Viper DDT proiettando Orton sull’apron. Stungun di Orton sul messicano. Rientra nel ring, prova la Inverted Headlock Backbreaker, Del Rio la evita, Orton evita la Cross Armbreaker, Del Rio respinge un tentativo di RKO, ma non la Viper DDT! Orton chiama la RKO, ma Del Rio rotola saggiamente fuori ring. Orton lo segue e con un braccio teso lo manda oltre la protezione dove si trova il time keeper. Orton sparecchia il tavolo di commento, va a prendere Del Rio…ma il messicano lo colpisce con una sediata sulla spalla!!! L’arbitro chiama immediatamente la squalifica! Del Rio ributta Orton nel ring, idem la sedia. La afferra, sta per colpire il rivale…ma RKO Outtanowhere!!! Orton ha l’ultima parola.

Alberto Del Rio (-7,50)
Randy Orton (16,50)

BACKSTAGE: HEATH SLATER AND RHYNO

Con le immagini ritorniamo nel backstage e troviamo Rhyno impegnato nel riscaldamento, prima del suo match contro Heath Slater. E l’One Man Band arriva alle sue spalle e gli dice che se stasera lo batte, allora avrà un contratto per Smackdown, come promesso da Bryan la settimana scorsa. Rhyno gli risponde che lui ha già il suo contratto. Slater prova ad usare la carta della famiglia, dicendo che ha due bambini e ha davvero bisogno di questo posto di lavoro, chiedendo poi a Rhyno di aiutarlo per una piscina. Rhyno gli risponde che ha appena passato le primarie del suo partito in Michigan e non può deludere le persone che lo hanno appena votato. Slater dice che lui invece non può deludere i suoi 4 figli. Rhyno fa notare a Slater che prima ha detto che i figli fossero 2, ma Slater, colto con le mani nella marmellata, ribadisce la risposta “4”. Alla fine, Rhyno conferma che non può venirgli incontro e se ne va.

Heath Slater (2,50)
Rhyno (2,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Con le immagini andiamo a qualche ora prima dell’inizio della trasmissione ed assistiamo ad un divertente segmento tra Miz e Scooby Doo per pubblicizzare il film in uscita del cagnolone animato, con alla fine il divo di Hollywood che viene intrappolato nella Mistery Machine e Scooby che sale sulla macchina di Miz.

The Miz (2,50)

MATCH: HEATH SLATER VS RHYNO

Si comincia. Spallata di Rhyno, che blocca poi un Hip Toss e stende il rivale con un braccio teso. Reazione di Slater che manda Rhyno a sbattere contro l’angolo. Ginocchiata in corsa per Slater! 1…2…No! Belly to Belly Suplex di Rhyno. Va per la Gore, Slater si toglie dalla traiettoria, mandando l’avversario a sbattere contro l’angolo! Roll-up di Slater appoggiandosi coi piedi alle corde! 1…2…ma l’arbitro si accorge giusto in tempo della scorrettezza di Slater ed interrompe il conteggio! Slater protesta vibratamente con l’arbitro…ma appena si gira viene travolto dalla Gore!!! 1…2…3! Rhyno vince il match e Slater rimane ancora “il free agent più importante in circolazione”.

Heath Slater (-10,50)
Rhyno (19,50)

BACKSTAGE: ERICK ROWAN

Erick Rowan compare sul titantron e tenendo in mano la sua maschera da pecora, dice che l'armata delle pecore guidata da un lupo, sconfigge quella dei lupi guidata da una pecora. Ecco arrivare Bray Wyatt, dicendo a Rowan che lui stasera vuole vedergli dare la vita in nome della Family, invitandolo a fare quello che sa fare meglio, ovvero distruggere. Rowan si mette minacciosamente la maschera ed il collegamento si interrompe…

Bray Wyatt (2,50)
Erick Rowan (2,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND SHANE MCMAHON

Daniel Bryan dice a Shane che Slater ha mostrato un grande cuore nononstante la sconfitta e quindi gli vorrebbe offrire lo stesso un contratto. Parli del diavolo e spuntano le corna: ecco arrivare un furibondo Heath Slater, che accusa i due di non volerlo mettere sotto contratto. Slater utilizza ancora la carta della famiglia, dicendo che ora dovrà andare a casa dai suoi 7 figli e dire loro che il papà non ha un lavoro, terminando il discorso che Smackdown non lo merita, per poi andarsene. Bryan ridacchiando si mette il cuore in pace, dicendo a Shane che non ci sarà più bisogno di offrirgli un contratto, con Shane che si domanda quanti figli abbia Slater...

Daniel Bryan (2,50)
Heath Slater (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: CARMELLA VS NATALYA

L’ex Nxt compie il suo ingresso rivolgendosi come sempre al pubblico, Natalya prova a sorprenderla alle spalle come la settimana scorsa, ma la ex Cheerleader ha imparato la lezione e non casca nella stessa trappola, centrando invece lei la rivale con dei colpi diretti! Carmella ributta Natalya dentro al ring, parte il match e Lou Thesz press con tanto di colpi al tappeto per l’italo-americana. Natalya trova poi rifugio tra la corde e l’arbitro allontana Carmella da lei. La canadese manda poi astutamente a sbattere la ragazza contro le corde, per poi strozzarla sempre alle corde. Prova il pin, ma solo conto di 2. Snap Suplex di Natalya. Un altro. Natalya gioca un po’ con l’avversaria, ma viene sorpresa da un Roll-up! 1…2…No! Braccio teso di Natalya, che poi prova a schienare l’avversaria sedendoci sopra! 1…2…No! Abdominal Stretch di Natalya, Carmella si libera dalla presa, ma Discus Clothesline di Natalya! 1…2…No! Tenta la Sharpshooter…ma Carmella reversa improvvisamente la presa, chiudendo la rivale nella Code of Silence!!! Natalya cede! Carmella vince il match. Che serata per le ragazze ex Nxt: dopo Alexa Bliss, anche Carmella bagna col successo il debutto sul ring nel main roster.

Carmella (19,50)
Natalya (-10,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN AND KALISTO

Con le immagini andiamo poi nel backstage, dove Corbin sta suonando come una zampogna il povero Kalisto! Quindi Corbin allontana a male parole security ed arbitri, per poi afferrare Kalisto ed accusandolo di essere il responsabile della sua mancata shot al titolo Intercontinentale. Corbin molla la presa e se ne va, lasciando che il messicano venga soccorso.

Baron Corbin (2,00)
Kalisto (2,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT & ERICK ROWAN VS DEAN AMBROSE & DOLPH ZIGGLER

Parte il match e subito il duo della palude colpisce alle spalle i loro avversari. Ziggler viene mandato fuori ring e sul quadrato rimangono Wyatt ed Ambrose, col secondo che travolge l’avversario e gli rifila dei colpi al tappeto. Calci all’angolo e Ziggler si prende un blind tag. Piccolo battibecco tra i due e poi Ambrose se ne esce. Ziggler manca una Neckbreaker e reazione di Wyatt con un colpo diretto. Applausi da parte di Rowan. Wyatt carica alle corde, ma Standing Dropkick di Ziggler. Tag per Rowan, Wyatt nel mentre respinge un tentativo di Pendulum DDT e Rowan rifila un braccio teso a Ziggler dall’apron, con lo Show-Off che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Wyatt e Ziggler, col Santone che va prima con una Bodyslam e poi va a vuoto con una Running Back Senton. Entrambi stesi doloranti al tappeto. Wyatt prova ad impedire il tag a Ziggler, ma non ci riesce: Forearm di Ambrose, un altro, braccio teso, combo Corner Forearm + Running Bulldog, abbatte Rowan giù dall’apron e poi lo stende con una Plancha, mandandolo poi a sbattere contro il tavolo di commento. Rientra nel ring e si becca un braccio teso di Wyatt. Tag per Rowan e Running Big Splash a segno! 1…2…No! Rowan mette quindi Ambrose di traverso all’angolo e gli rifila dei colpi alla zona addominale. Lo fa sedere sul paletto, Ambrose reagisce però con uno schiaffone, ma Big Boot di Rowan che lo manda fuori ring. Tag per Wyatt che afferra Ambrose, ma quest’ultimo lo schianta con la schiena contro le barricate. Ambrose sale sull’apron, prende la rincorsa per una gomitata volante, ma Wyatt l’abbranca al volo e lo schianta con una Uranage contro l’apron! Ributta l’avversario nel quadrato, provoca Ziggler, si mette poi all’angolo caricandosi a testa in giù, ritorna verso Ambrose, quest’ultimo tenta la Dirty Deeds, Wyatt resiste per poi colpirlo, Ambrose va a vuoto col Lunatic Lariat, ma alla fine va a segno con una Swinging Neckbreaker. Entrambi al tappeto. Tag per Rowan e tag per Ziggler: Flying Clothesline per Ziggler, un’altra, ma Rowan rimane in piedi indietreggiando però all’angolo, Stinger Splash e quindi Necktie di Ziggler. Abbatte Wyatt giù dall’apron e Leaping elbow drop su Rowan! 1…2…No! Ziggler manca la Fameasser, ma va con un Roll-up! 1…2…No! Pendulum DDT di Ziggler! 1…2…No! Rowan blocca un Superkick avversario e risponde con uno Spinning Kick! 1…2…No! Rowan carica Ziggler con una Canadian Lifter…ma Ziggler gli sguscia alle spalle e connette con la Zig Zag!!! 1…2…ma Wyatt interrompe il conteggio! Ambrose corre in soccorso del compagno, sfugge da un tentativo di Sister Abigail, manda fuori ring Wyatt e poi lo centra con un Suicide Dive (non perfettamente riuscito). Rowan tenta la Sit-out Sideslam su Ziggler, ma quest’ultimo sguscia via e becca in pieno Rowan col Superkick!! 1…2…3! Vittoria per Ziggler ed Ambrose. Ambrose raggiunge il compagno sul quadrato, i due sembrano festeggiare assieme…ma improvvisa Dirty Deeds di Ambrose su Ziggler!!! Come gli aveva detto prima, Ambrose pareggia i conti col Superkick ricevuto in precedenza. Ambrose riprende la cintura e se ne va, osservando Ziggler steso sul ring. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Bray Wyatt (-2,00)
Dolph Ziggler (20,00)
Erick Rowan (-10,00)
Jon Moxley (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: