GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 382 - WWE SUPERSTARS (2016-08-05)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: CURTIS AXEL VS NEVILLE

Comincia il match e subito Neville tenta di sorprendere il rivale con un Roll-up! 1…No! L’inglese va con uno Step-up Enzeguiri kick e tenta subito la Red Arrow, Axel rotola però fuori ring, ma Neville lo travolge con un Moonsault dal paletto! Ributta Axel nel quadrato e quindi Springboard Front Dropkick per Neville. Quest’ultimo s’avvicina ad Axel, ma l’Outcast l’afferra per il costume e lo manda a sbattere contro il secondo copri-sostegno all’angolo. Running Clothesline di Axel! 1…No! Pointed elbow drop e dopo qualche esitazione, Standing Dropkick per il figlio d’arte! 1…2…No! Neville respinge un attacco all’angolo alzando una gamba, tripla Chop, cartucciera di calci e Running single leg Dropkick. Corner Forearm, Enzeguiri kick, sale quindi sul paletto e questa volta riesce ad andare a segno con la Red Arrow!!! 1…2…3! Agevole successo per Neville.

Curtis Axel (-10,50)
Pac (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DUDLEY BOYZ VS JACK SWAGGER & SIN CARA

A partire sono Sin Cara e Bubba, che dimostra subito la sua superiorità fisica, mettendo in difficoltà l’avversario. Improvviso Springboard Crossbody di Sin Cara. Tag per Swagger, che lavora al braccio sinistro del rivale. Reazione di Bubba con un braccio teso. Tag per D-Von e giù colpi diretti. Reazione di Swagger con un braccio teso di rimessa dall’angolo. Belly to Belly Slam, prima su D-Von e poi su Bubba, con entrambi i Dudley che rotolano fuori ring. Tag per Sin Cara, rincorsa alle corde e, con l’aiuto di Swagger, travolge entrambi gli avversari. Al ritorno dalla pausa tv, Bodyslam di Bubba su Swagger. L’ex Bully Ray dice al fratello di salire sul paletto per il Whass’up, ma Sin Cara lo spinge giù. Corner Clothesline di Swagger su Bubba, un’altra, Short-arm Clothesline, tenta la Swagger Bomb, ma non visto dall’arbitro, D-Von l’afferra per i capelli e lo trascina al tappeto. Running Clothesline di Bubba su Swagger. Tag per D-Von, Snapmare e quindi Running elbow drop! 1…2…No! D-Von strozza alle corde Swagger, l’arbitro lo allontana e non visto dal giudice di gara, Bubba ne approfitta per infliggere altri danni al Real American all’angolo. Tag proprio per Bubba, che lavora alla gamba sinistra di Swagger. “We the Dudleys” e giù un colpi. Tag per D-Von, che va di colpi all’angolo. Tag per Bubba. Jabs per lui, ma improvvisa Scoop Slam di Swagger. Entrambi al tappeto. Tag per D-Von e tag per Sin Cara, che travolge il rivale con un Diving Crossbody. Abbatte Bubba all’angolo e poi Springboard back elbow su D-Von. Quest’ultimo proietta il messicano sull’apron, D-Von carica, ma l’ex Lucha Dragons abbassa le corde e lo fa volare giù dal ring. Suicide Dive su Bubba che spinge via l’amico. Sin Cara ributta D-Von nel quadrato e Quebrada a segno! 1…2…ma Bubba interrompe il conteggio! Swagger prova ad avventarsi su di lui, ma l’ex ECW è abile nel mandarlo a sbattere con la spalla contro il ring post all’angolo, con Swagger che finisce fuori ring. Bubba tenta anche un braccio teso su Sin Cara…ma il messicano si sposta e Bubba centra invece D-Von! Dropkick di Sin Cara su Bubba, che finisce poi anche lui fuori ring. Sin Cara sale sul paletto, Bubba prova a rientrare strisciando nel quadrato, l’arbitro si distrae nel mandarlo al suo angolo e nel mentre D-Von fa perdere l’equilibrio a Sin Cara dando un colpo alle corde e facendolo cadere giù. Tag per Bubba e 3D connessa!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per i Dudley Boyz. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Bubba Ray Dudley (22,00)
D-Von Dudley (18,00)
Jake Hager (-2,00)
Sin Cara (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: