GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 201 - WWE MAIN EVENT (2016-08-03)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: JEY USO VS TYLER BREEZE (W/FANDANGO)

Rematch dalla scorsa puntata. Jimmy Uso ancora assente all’angolo del fratello per via di un infortunio. Si comincia. Jey chiude il rivale all’angolo, l’arbitro chiama il break, ma subito dopo il samoano centra il modello con una Chop e Breeze decide di uscire fuori dal ring per un time out con Fandango. Jey lo segue, centra Fandango con un ceffone ed altra chop sul petto di Breeze. Quest’ultimo rotola dentro al quadrato, Jey sale sul paletto, Breeze lo raggiunge, Jey lo abbatte con una testata, ma chirurgico Enzeguiri kick di Breeze alla gamba sinistra del rivale che finisce giù. Breeze strozza alle corde l’avversario, l’arbitro lo allontana, ma nel mentre Fandango colpisce irregolarmente Jey! Potente irish whip all’angolo di Breeze, che prova poi il pin! 1…2…No! Proteste di Breeze verso il giudice di gara. Enzeguiri kick a vuoto per Breeze, ma non per Jey, che centra in pieno l’ex Nxt. Braccio teso, un altro, Middle kick, schiaffone e Scoop Slam a segno per il samoano. Breeze evita un Running hip attack, ma non un Roll-up! 1…2…No! Superkick di Jey. Suicide Dive su Fandango! Breeze prova a fare lo stesso, ma si becca invece un altro Superkick! Superkick su Fandango! Jey risale sull’apron, ma si becca un Enzeguiri kick da parte di Breeze, con Jey che rimane imprigionato tra le corde. Supermodel Kick di Breeze!! 1…2…3! Vittoria per Breeze, che conferma il successo di settimana scorsa. Superkick Party a Main Event! Chissà se gli Young Bucks avranno qualcosa da dire in merito su Twitter!

Fandango (0,00)
Jey Uso (-6,00)
Tyler Breeze (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HYPE BROS VS THE ASCENSION

A dare il via alle danze sono Ryder e Viktor: spallata dell’Ascension, Standing Dropkick per il ragazzo di Long Island. Tag per Rawley e combo Russian Legsweep di Ryder + Shoulder tackle di Rawley. Viktor si rifugia all’angolo e Rawley gli impedisce di dirigersi verso l’angolo amico, sfruttando il suo passato nella NFL. Viktor tenta la sorte, ma si becca un Chop Block di Rawley. Konnor distrae Rawley, quest’ultimo lo spedisce fuori ring con un braccio teso oltre la terza corda, manda poi fuori dal quadrato Viktor, tag per Ryder e Wrecking Ball Dropkick tra le corde che stende entrambi gli Ascension fuori ring! Ryder dà il cinque ai fans delle prime file. Al ritorno delle immagini, Ryder è pronto per una tecnica volante dall’angolo, ma Konnor lo distrae ancora e viene spinto giù dal quadrato da Viktor. Tag per Konnor, il quale afferra Ryder fuori ring e lo manda a sbattere con la schiena contro l’apron. Lo ributta nel quadrato e prova il conteggio! 1…2…No! Spedisce Ryder all’angolo amico, tag per Viktor e combo Running Splash di Konnor + Roaring elbow di Viktor! 1…2…No! Reazione di Ryder che prova a dare il tag, ma Viktor se lo carica e lo chiude all’angolo amico. Tag per Konnor, per poi rifilare una Chop a Ryder prima di uscire. European Uppercut di Konnor! 1…2…No! Ryder abbozza un’altra reazione, ma ginocchiata agli addominali da parte di Konnor. Abbatte Rawley giù dall’apron, il quale viene poi fermato a fatica dall’arbitro. Non visti dal giudice di gara, gli Ascension ne approfittano, afferrando Ryder e rifilandogli la Nuclear Fallout! 1…2…No! Rawley carica il pubblico. Konnor corre verso Ryder alle corde, ma quest’ultimo si sposta e l’avversario finisce fuori ring. Ryder prova a trascinarsi verso l’angolo amico per il tag, ma Konnor rientra nel quadrato e glielo impedisce. L’Ascension tenta un Suplex, ma Ryder lo tramuta in una Neckbreaker in suo favore. Entrambi i contendenti al tappeto. Tag per Viktor e Rawley: l’ex NFL asfalta l’avversario con tre spallate, doppia Stinger Splash, Snapmare e Discus Slap a segno. Konnor però lo distrae, permettendo così a Viktor di centrare Rawley con un High knee strike! 1…2…ma Ryder interrompe il conteggio! Konnor afferra Ryder e lo trascina fuori ring. Intanto sul ring, Fireman carry’s front slam di Rawley su Viktor! 1…2…ma Konnor ferma tutto! Broski Boot di Ryder su Konnor! Hype Ryder su Viktor connessa!!! 1…2…3! Successo per gli Hype Bros. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Konnor (-2,00)
Matt Cardona (18,00)
Mojo Rawley (22,00)
Viktor (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: