GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 182 - ECW (2009-12-01)

Arena: Hamiton Coliseum
Città: Hampton
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ABRAHAM WASHINGTON SHOW

La puntata si apre con l'Abraham Washington Show. Il presentatore, spalleggiato come sempre da Tony Atlas, prima duetta proprio con l'ex manager di Mark Henry, poi introduce i suoi ospiti, che sono Zack Ryder e Rosa Mendes! I due entrano e si accomodano sul divano, con Washington che chiede a Zack come vada la loro relazione. Lo Woo Woo Woo Man dice di voler leggere a tal proposito una poesia dedicata a Rosa, e lo fa concludendola con il suo solito woo woo woo. La palla poi passa a Rosa, che ripaga Ryder con la stessa moneta, ovvero una poesia, che però è in spagnolo, e non sembra propriamente positiva nei confronti dell'ex Edgeheads.

Abraham Washington (6,50)
Matt Cardona (6,50)

REBOUND/HISTORY: ECW REBOUND

Viene mostrato il video della ribellione di Ezekiel Jackson contro Vladimir Kozlov e William Regal di sette giorni fa dopo la sconfitta di quest'ultimo maturata contro Yoshi Tatsu.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL & RUTHLESS ROUNDTABLE

William Regal è proprio con Zeke ed il Moscow Mauler. Regal dice che dopo aver visto le immagini deve delle scuse a Jackson, che a sua volta rivolge le proprie a William, aggiungendo però di non volersi scusare con Kozlov. Vlad prende male queste parole e vuole le sue scuse, ma interviene Regal dicendo che tutti vogliono vederli splittare, ma non devono dargli questa soddisfazione. Stasera i Ruthless Roundtable batteranno Christian e Shelton Benjamin, mentre lui si prenderà cura di Goldust, così che il trio tornerà a dominare la ECW.

Ezekiel Jackson (2,50)
Vladimir Kozlov (2,50)
William Regal (2,50)

MATCH: GOLDUST VS WILLIAM REGAL

La regia si sposta sul ring per il primo incontro della serata: William Regal vs Goldust. Inizialmente tutto fila liscio per l'inglese, che riesce a tenere a bada il Bizarre One mentre Kozlov e Jackson da bordo ring e sull'apron fanno ciò che devono per mettere bene il loro capo. L'azione sul mat prosegue, ma fuori Zeke e Vlad iniziano a discutere, mentre Regal connette con un Exploder Suplex. L'inglese potrebbe chiudere da un momento all'altro ma si distrae vedendo i suoi scagnozzi becchettarsi, e Goldust ne approfitta con un Roll Up, 1.. 2.. 3! Goldust riesce nell'impresa di battere Regal, che è infuriato, soprattutto con Jackson, per l'epilogo dell'incontro.

Dustin Rhodes (16,50)
Ezekiel Jackson (1,50)
Vladimir Kozlov (1,50)
William Regal (-7,50)

BACKSTAGE: GENERAL MANAGER

Le telecamere si dirigono nell'ufficio di Tiffany, General Manager della ECW, che è con Paul Burchill e Katie Lea, i quali le chiedono se davvero vuole che sia The Hurricane a rappresentare lo show tra loro. Tiffany ricorda ai due quale fosse la stipulazione del match perso da Burchill, che ora deve lasciare la ECW. Paul continua a perorare la sua causa, ma la GM ad interim non cambia la sua opinione.

Paul Burchill (2,50)

PROMO: TRENT BARETTA & CAYLEN CROFT

Parte un promo di due ragazzi che rispondono al nome di Trent Baretta e Caylen Croft, prossimi al debutto, i quali dicono che loro faranno sembrare Tiffany un genio per averli presi e portati nella ECW a combattere.

MATCH: TRENT BARETTA & CAYLEN CROFT VS TYLER HILTON & BOBBY SHIELDS

E proprio i due esordienti debuttano nella ECW affrontando due jobber: Tyler Hilton e Bobby Shields. dominio totale del nuovo tag team, che chiude presto i conti grazie ad un Yakuza Kick di Baretta ed al pin di Croft su Hilton, 1.. 2.. 3! Trent Baretta e Caylen Croft debuttano nella ECW con una vittoria netta.

Caylen Croft (13,50)
Trent (10,50)

BACKSTAGE: INTERVISTA A VANCE ARCHER

Le telecamere si spostano nella zona interviste dove Savannah è con Vance Archer. La ragazza chiede ad Archer quale sia il suo obbiettivo, e Vance risponde che lui non è come gli altri, lui vuole salire al top della ECW, e vuole farlo passando per tutti gli step necessari, mentre vengono mostrati alcuni spezzoni dei suoi match contro jobber lottati finora. Archer si definisce un capolavoro dell'agonia, e conclude dicendo che chi guarda nella ECW fa bene a tenere conto della sua presenza.

Lance Archer (2,50)

BACKSTAGE: SHELTON BENJAMIN

Ancora Backstage, dove Shelton Benjamin è alle prese con "Smackdown vs. Raw 2010" in un Ladder Match contro Christian. Captain Charisma in carne e ossa però lo desta dal videogame dicendogli che sì a TLC saranno rivali, ma stanotte saranno tag team partner. Il Gold Standard dice che gli guarderà le spalle perchè il loro match sarà lo steal-show della serata, ma l'ECW Champion ribatte dicendo che l'incontro steal-show sarà a TLC.

Christian (3,00)
Shelton Benjamin (2,50)

UP NEXT: RUTHLESS ROUNDTABLE

Kozlov e Jackson si avviano al ring con il russo-ucraino che ha ancora parole dure ne confronti di Zeke. Il Main Event è il prossimo match.

Ezekiel Jackson (0,60)
Vladimir Kozlov (1,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RUTHLESS ROUNDTABLE VS CHRISTIAN & SHELTON BENJAMIN

Vladimir Kozlov & Ezekiel Jackson mettono da parte le loro divergenze e affrontano Christian & Shelton Benjamin, avversari tra due settimane a TLC con il titolo ECW on the line. Jackson combatte la prima fase per gli heel mettendo in seria crisi prima Christian e poi Benjamin, dando alla fine il tag a Kozlov. I due heel semrano andare d'amore e d'accordo, visto che con tag continui e mosse potenti danno molto filo da torcere a Christian e Shelton. Alla fine però arriva la reazione dei due beniamini, mentre c'è Kozlov sul ring. Il campione ECW lascia il Moscow Mauler su un piatto d'argento a Benjamin, mentre Jackson lascia il ring per tornarsene nel backstage e non aiutare così il suo partner! Rottura definitiva tra Jackson ed il duo Kozlov/Regal, col Sir di Blackpool che attonito a bordo ring non sa come agire. Intanto il Gold Standard mette a segno la Paydirt su Kozlov e chiude, 1.. 2.. 3! Avversari a TLC, amici stanotte, Christian e Benjamin chiudono vincenti questa puntata della ECW, mentre in casa Regal è caos.

Christian (14,00)
Ezekiel Jackson (-6,00)
Shelton Benjamin (22,00)
Vladimir Kozlov (-6,00)
William Regal (6,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: