GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 885 - SMACKDOWN (2016-08-02)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN, SHANE MCMAHON AND RANDY ORTON

La puntata parte dal backstage, dove i tre osservano su un televisore la RKO rifilata da Orton a Lesnar in quel di Raw. Shane rimprovera Orton per quello che ha fatto e di aspettarsi quindi ripercussioni stasera da parte della Bestia, ma gli fa comunque i complimenti. Orton chiede se è davvero necessaria la security e Shane gli risponde che bisogna essere pronti per qualsiasi evenienza. Orton gli risponde che non c’è bisogno di nessuna security, perchè la scorsa notte ha dimostrato che basta una sola RKO per stendere Lesnar. Orton se ne va, ma Shane da comunque indicazioni alla security di tenere gli occhi ben aperti. I due s’incamminano, ma vengono fermati da Miz, in compagnia di Maryse. Il campione IC si lamenta del fatto che nessuno del roster di Smackdown a Battleground è salito sul ring per alzarlo festante, così com’e successo invece ad Ambrose. Bryan dice che non era entusiasta di draftarlo, ma piuttosto era entusiasta di aver draftato il titolo Intercontinentale a Smackdown. Il GM comunica a Miz che stasera ci sarà un Triple Threat match tra Baron Corbin, Apollo Crews (non Apollo Creed, Bryan. ndr) e Kalisto ed il vincitore lo affronterà a Summerslam. Miz se ne va soddisfatto. Arriva quindi Ambrose, annunciando ai due che ora salirà sul ring e chiamerà sul ring il Number One Contender al suo titolo, ovvero Dolph Ziggler.

Daniel Bryan (2,50)
Jon Moxley (3,00)
Randy Orton (2,50)
Shane McMahon (2,50)
The Miz (3,00)

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

Il Lunatic Fringe chiama sul ring Ziggler: quest’ultimo dice che loro due sono piuttosto simili. Ambrose non è d’accordo e dice che ha lottato tanto per il titolo e non lo mollerà in maniera così semplice. Ziggler ribatte che è arrivato in federazione interpretando il cheerleader maschio (Spirit Squad. ndr) e sa benissimo cosa voglia dire lottare per emergere. Ambrose provoca Ziggler, dicendo che si lamenta ogni volta ed ogni volta pensa a cosa vogliono gli altri da lui ed ecco spiegato il motivo per il quale non è campione. La gente diceva che non era materiale da campione, ma lui se n’è fregato di quelle parole e continua a farlo. La gente gli mette gli ostacoli sulla sua strada, ma lui li evita. E tutto questo perché vuole dimostrare che quella gente si sbaglia e lo ha fatto, conquistando il titolo WWE. Ziggler può dire la stessa cosa? No. Ziggler pensa troppo al look, al parere degli altri, al parere dei dirigenti, al parere della gente di Internet. A Summerslam ruberà lo show, ma comunque perderà. Ziggler chiede ad Ambrose chi sia lui veramente: fin da bambino è voluto diventare un lottare, anche quando rompeva un record dopo l’altro nel College wrestling continuava a pensare alla stessa cosa. E’ qui da sette anni ed è stanco di essere sottovalutato, di essere mancato di rispetto, di sentirsi dire un giorno un parere ed il giorno dopo quello opposto. Lui è colui che prenderà a calci il sedere di Ambrose e vincerà il titolo, dimostrando quanto dannatamente sia bravo. Ambrose gli risponde che non accadrà, e non per via di complotti contro di lui, ma perché Ziggler non è tanto bravo quanto pensa di essere. Ambrose sbatte via il microfono e se ne va, lasciando pensieroso Ziggler…ma cosa succede?! Interferenza audio-video ed appena le luci compaiono, Wyatt rifila la Sister Abigail a Ziggler!!! Il Santone si fa passare un microfono: dice che Ziggler è senza speranze e non merita di essere un possibile futuro campione. Quindi invita il pubblico a domandarsi se davvero Ziggler può essere considerato un campione. Lui ha rubato qualcosa da lui ed ora la rivuole indietro, lanciandogli infine una sfida: stasera, uno contro l’altro, e se Ziggler vincerà, dimostrerà una volta per sempre a tutti che lui è meritevole di essere lo sfidante Numero Uno al titolo WWE. E se perderà, allora lui prenderà il suo posto a Summerslam.

Bray Wyatt (7,00)
Dolph Ziggler (4,00)
Jon Moxley (5,00)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND SHANE MCMAHON

I due parlano con la security ed ecco arrivare Dolph Ziggler, chiedendo che la volontà di Wyatt espressa poco fa sul ring sia esaudita. Bryan e Shane gli domandano se sia davvero convinto in quello che chiede. Un furioso Ziggler risponde dicendo che vuole dimostrare a tutti, loro due compresi, che lui merita davvero quello spot a Summerslam. Shane esaudisce il suo desiderio. Ziggler se ne va.

Daniel Bryan (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS BARON CORBIN VS KALISTO

Note: Triple Threat Number One Contender's match to the IC Championship

Miz e Maryse al tavolo di commento. Parte il match e subito Corbin detta legge, mettendo in difficoltà entrambi gli avversari. Reazione dei due con un pugno di Crews, Middle kick di Kalisto ed Enzeguiri kick di Crews che manda Corbin fuori ring. Roll-up di Kalisto su Crews! 1…No! Spallata di Crews, rincorsa alle corde, Corbin da fuori ring le abbassa e fa volare l’ex Nxt fuori dal quadrato. Suicide Dive di Kalisto su Corbin! Al ritorno dalla pausa tv, troviamo Corbin che è tornato in comando del match, con gli avversari seduti tramortit agli angoli. La regia ci mostra come Corbin abbia interrotto alla sua maniera un tentativo di Toss Sit-out Powerbomb di Crews su Kalisto. Corner Clothesline di Corbin su Crews, altrettanto su Kalisto, Crews ne evita un’altra e Stinger Splash su Kalisto. Big Boot di Corbin su Crews. Utilizzando Crews come trampolino, Kalisto spedisce fuori ring Corbin con una Headscissors! Spettacolare Samoan Drop di Crews su Kalisto! 1…2…No! Deep Six di Corbin su Crews! 1…2…No! Kalisto tenta di sorprendere l’avversario con una tecnica volante dal paletto, Corbin la blocca per una Powerbomb, ma Crews colpisce Corbin alle spalle con un Dropkick, facendo finire Corbin fuori ring, mentre Kalisto si salva sull’apron. Rientra zoppicando leggermente nel ring e Crews lo sorprende con un Roll-up!! 1…2…3! Apollo Crews vince il match e diventa lo sfidante Numero Uno al titolo IC di Miz! Crews festeggia con i fans…ma intanto Corbin aggredisce alle spalle Kalisto! Crews rientra nel ring ed aiuta il piccolo messicano, chiudendo Corbin all’angolo. Skull Crushing Finale di Miz su Crews!!! Miz si bea, ma appena si gira, si becca la End of Days da parte di Corbin!!! Il Lone Wolf s’allontana dal ring, osservando i suoi avversari stesi sul quadrato.

Apollo Crews (13,50)
Baron Corbin (0,00)
Kalisto (-6,00)
The Miz (1,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH AND EVA MARIE

Il match non inizia nemmeno, dato che la rossa dice di avere dei problemi alla coscia dopo essere salita sul ring, dicendosi impossibilitata al combattimento. Dopo un breve consulto con un para-medico, l’arbitro fa comunicare al pubblico che Eva Marie non è un grado di lottare. Lynch non sembra prenderla molto bene, costretta quindi ad osservare la rossa allontanarsi dolorante aiutata da para-medico ed arbitro.

Becky Lynch (3,00)

BACKSTAGE: CARMELLA

Intervistata da Renee Young nel nuovissimo settore interviste, Carmella dice che non crede minimamente alla sceneggiata appena vista da Eva Marie. Arriva Natalya, lamentandosi del fatto che Renee Young avrebbe dovuto intervistare lei. La divisione femminile ha bisogno di una campionessa che sia forte, coraggiosa, che sia un leader, un leader come appunto lei. Carmella dice di non essere molto d’accordo con lei. Natalya le ribatte e se ne va.

Carmella (2,50)
Natalya (3,00)

MATCH: AMERICAN ALPHA VS THE VAUDEVILLAINS

Debutto nel main roster per Gable e Jordan. A partire in questo confronto dal sapore di Nxt, sono Gotch e Gable. Dopo le schermaglie iniziali tra i due, tag per Jordan, irish whip alle corde di Gable e Dropkick per lui! 1…No! Gotch si libera irregolarmente da una presa al braccio e tag per English. Tentano un doppio Hip Toss, Jordan lo evita e da il tag a Gable, che stende i Vaudevillains con un doppio braccio teso volante dal paletto! Dropkick su entrambi gli avversari da parte degli Alpha, che festeggiano alla maniera di Cristiano Ronaldo. Jordan ritorna all’angolo, rincorsa alle corde di Gable, Gotch gli afferra un piede da fuori ring distraendolo, permettendo così ad English di colpirlo alle spalle. Pugni all’angolo, tag per Gotch e Dukes up! 1…2…No! English sbaglia una tecnica lanciata all’angolo e Gotch viene accompagnato fuori ring. Tag per Jordan, pugni e Dropkick su English, Leg Capture Suplex su Gotch, Overhead Belly to Belly Suplex su English, spallata in corsa all’angolo sempre su English, tag per Gable e Grand Amplitude connessa!!! 1…2…3! Debutto con successo per gli American Alpha.

Aiden English (-7,50)
Chad Gable (16,50)
Jason Jordan (13,50)
Simon Gotch (-1,50)

RING SEGMENT: AJ STYLES

AJ Styles dice di essere qui per rivolgere un messaggio a John Cena. Ma ecco che proprio lo stesso Cena lo raggiunge sul quadrato e chiede a Styles cosa voglia dirgli. Styles gli risponde che si sta comportando come al suo solito, come se tutto girasse sempre attorno a lui. Styles dice quindi al pubblico quale sia il reale problema che ha con Cena: lo ha battuto sul ring, lo ha pestato di botte diverse volte e lui è ancora qui in federazione. Lui non lo vuole più qui e l’unica ragione per la quale Cena è ancora qui, è perché viene visto dalla gente come un eroe. Poi se la prende coi bambini che tifano per Cena, dando loro degli “stupidi idioti”, rimandendo deluso anche dai loro genitori. Deludente è anche lo stesso John Cena, perché davvero pensa che quel che pensano su di lui quelle persone sia reale, ribadendo il concetto che Cena non merita di stare qui, visto tutte le volte che lo ha riempito di botte. Cena gli risponde che lui non vuole convincere tutti a tifare per forza nei suoi confronti. Tutte le volte che sale sul ring, il pubblico canta “Let's Go Cena” ma anche... “Cena Sucks”, completa la frase Styles, il quale rincara la dose, dicendo che dimostererà a tutti che Cena è solo un imbroglio. Cena disse che il futuro passa attraverso lui, ma a Money in the Bank lui è passato sopra Cena. Quindi perché è ancora qui? Cena ribatte dicendo che la risposta è semplice: è qui da 15 anni per l’amore e non gli importa un fico secco se Styles dirà che non è da veri uomini, perché lui è qui proprio per questo. Lui ama lo sguardo del bambino seduto in prima fila che si esalta quando lui entra. Ama quando i genitori lo ringraziano per ciò che fa, quando in realtà è lui a ringraziare loro perché senza di loro non sarebbe possibile tutto ciò. Ama anche quando la gente gli chiede quando lascerà la WWE perché può rispondergli “Mai e poi mai, perché questa è la mia casa”. Quando Styles ha un giorno di riposo, Cena invece è a New York al Colbert Show in abito blu, perché adora la WWE, perché adora quella gente che gli fa vivere il suo sogno ogni singolo giorno. Al contrario, Styles è qui solo per provare a tutti che semplicemente è un buon lottatore e lo ha dimostrato. Se la cosa quindi non gli va a genio, può anche andarsene da un'altra parte. Al contrario, non c'è nessuna altra parte per lui. “Hustle, Loyalty, Respect” sono il suo credo. Invece Styles per cosa diavolo è qui? Styles applaude ironicamente e dice che è proprio ciò che pensava che Cena avrebbe detto, il Cena che non si tira mai indietro davanti ad una sfida. Summerslam, AJ Styles vs John Cena, niente scuse, niente Club, solo loro due. Cena accetta, dicendo che deve dargli una lezione. Styles dice che una volta che lo avrà battuto a Summerslam, Cena dovrà uscire fuori su questo ring e dire che Styles è meglio di lui. Se non lo farà sarà un bugiardo, se lo farà sarà un perdente. In entrambi i casi, lui avrà vinto. Styles abbandona il ring soddisfatto.

AJ Styles (5,00)
John Cena (6,00)

MATCH: FANDANGO (W/TYLER BREEZE) VS RANDY ORTON

Ring circondato dalla security. Parte la contesa e subito Orton prende il comando del match con un braccio teso. Continui stomps al tappeto e quindi Snap Suplex a segno! 1…No! Breeze lo distrae salendo sull’apron, permettendo così a Fandango di centrare Orton con un Dropkick! 1…No! Ground & Pound di Fandango. Backdrop Suplex di Orton. Braccio teso della Vipera, un altro e Scoop Slam a segno. Scoop Slam anche su Breeze che era entrato nel ring! Viper DDT su Fandango. Ma ecco Brock Lesnar presentarsi in mezzo al pubblico, con la security che lo intima di allontanarsi!!! Orton lo nota…ma RKO su Fandango!!! F5 di Lesnar su Orton!!! Scatta la squalifica! Shane arriva con altra security e Lesnar viene scortato lontano dal ring! Lesnar pareggia così i conti con Orton! Durante la pubblicità, ci viene poi mostrato come Lesnar, in compagnia di Heyman, sia stato accompagnato forzatamente alla sua auto e costretto a lasciare l'arena.

Brock Lesnar (7,50)
Fandango (-4,50)
Randy Orton (12,00)
Shane McMahon (1,50)
Tyler Breeze (1,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Il GM è al telefono, ma viene interrotto da Heath Slater. Bryan dice che hanno cose più importanti da fare ora, ma Slater ribatte, ribadendo il concetto di essere il free agent più importante in circolazione ora. Bryan gli risponde dicendo che il contratto se lo deve guadagnare sul campo e la prossima settimana, avrà occasione di guadagnarsi quel contratto, salendo sul ring e vincendo il match. Slater gli domanda allora chi sarà il suo avversario, Bryan sta per rispondergli…ma ecco che Slater viene travolto dalla Gore di Rhyno!!! Bryan dice al suo interlocutore al telefono che ha bisogno di medici nel suo ufficio…

Daniel Bryan (2,50)
Heath Slater (2,00)
Rhyno (2,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Intervistato da Renee Young, Ambrose dice che non gli importa se sarà Ziggler oppure Wyatt a sfidarlo per il titolo a Summerslam, perché vincerà comunque. Stasera però può succedere davvero di tutto…

Jon Moxley (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Rimaniamo nel backstage, dove viene chiesto ad Orton quali siano le sue condizioni dopo la F5 subita da Lesnar poco fa. Orton sorseggia dell’acqua da una bottiglietta e se ne va, senza rispondere.

Randy Orton (1,50)

RING SEGMENT: CARMELLA

La ragazza sta compiendo il suo ingresso verso il ring introducendo sè stessa…quando viene colpita alle spalle da Natalya! Quest’ultima prima la manda a sbattere contro le balaustre e poi le rifila uno Snap Suplex. Sharpshooter applicata!!! Dopo diversi secondi, gli arbitri riescono a convincere la canadese ad interrompere la presa. Natalya osserva la ragazza dolorante al suolo per qualche secondo e poi se ne ritorna verso il backstage. Forse a Natalya non sono piaciute le parole di Carmella dette in precedenza…

Carmella (4,00)
Natalya (5,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Shane e Bryan interrompono Ziggler impegnato a riscaldarsi prima del match contro Wyatt. Bryan dice a Ziggler che lui capisce bene la situazione in cui si trova: anche lui si è trovato a confrontarsi con persone che non credevano in lui. Lui e Shane credono in lui, ma Ziggler non ha nulla da guadagnare in questo frangente. Shane gli ricorda che potrebbe perdere l’occasione di confrontarsi con Ambrose per il titolo del mondo. Ziggler accusa ancora una volta i due di non credere in lui e poi li manda a quel paese, dirigendosi infine verso il ring...

Daniel Bryan (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Shane McMahon (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT VS DOLPH ZIGGLER

Note: If Dolph Ziggler loses, Bray Wyatt becomes Number One Contender

Dean Ambrose al tavolo di commento. Parte il match e Ziggler centra subito il rivale con uno Standing Dropkick, seguito immediatamente dalla Fameasser! 1…2…No! Carica un Superkick, ma Wyatt si rifugia fuori ring. Ziggler lo segue, ma Wyatt lo asfalta con un braccio teso. Manda a sbattere Ziggler contro le barricate, grida verso il pubblico, lo riprende, lo ricaccia dentro al quadrato, gli rifila qualche colpo, ma Roll-up improvviso di Ziggler! 1…No! Wyatt appare decisamente dolorante, dato che la gamba gli è rimasta pericolosamente schiacciata sotto la schiena di Ziggler durante il Roll-up. Al ritorno delle immagini dalla pausa pubblicitaria, troviamo fortunatamente Wyatt attivo sul ring, apparentemente senza problemi. I due contendenti sono sul paletto: scambio di testate tra i due e quindi Superplex di Wyatt! Entrambi i contendenti sono stesi al tappeto. Wyatt si rialza alla maniera dell’indemoniato e schiena il rivale! 1…2…No! Ziggler si libera da una presa al tappeto con una Jawbreaker, doppio braccio teso volante, Stinger Splash e quindi Neckbreaker a segno. Leaping elbow drop! 1…2…No! Wyatt blocca un tentativo di Superkick del rivale e gli rifila una Suplex Slam. Running Senton Splash di Wyatt! 1…2…No! Wyatt va all’angolo, sembra mettersi nella posizione dell’indemoniato, ma invece prova a slacciare il copri-sostegno! Molla le corde e si allontana, rimproverato dall’arbitro. Zig Zag di Ziggler!!! 1…2…No! Ziggler va all’angolo e toglie lui rabbioso il copri-sostegno! Afferra Wyatt, ma improvvisamente il Santone tenta la Sister Abigail! Ziggler si sottrae, tentando poi un Roll-up! 1…2…No! Uranage di Wyatt! 1…2…No! Wyatt rifila ancora dei colpi durissimi al rivale, lancia l’avversario contro l’angolo esposto, Ziggler però evita astutamente di cozzare contro l’acciaio, respinge un attacco, manda l’avversario a sbattere contro l’angolo scoperto e quindi Superkick!! 1…2…3! Ziggler vince il match e si conferma così sfidante di Ambrose a Summerslam! Ziggler va all’angolo e grida verso Ambrose in piedi sopra al tavolo, che alza la cintura al cielo. Ma attenzione!!! Rowan arriva alle spalle di Ziggler e lo pesta al tappeto! Ambrose entra nel ring e salva Ziggler! S’avventa anche su Wyatt, ma improvvisa Waist-lift sitout side slam di Rowan su Ambrose! Il campione WWE viene fatto rotolare via dal ring, con Ziggler che invece viene fatto vittima della Sister Abigail!!! E con le immagini di un sorridente Wyatt inginocchiato davanti al corpo esanime di Ziggler, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Bray Wyatt (-12,00)
Dolph Ziggler (24,00)
Erick Rowan (0,00)
Jon Moxley (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: