GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 200 - WWE MAIN EVENT (2016-07-27)

Arena: First Niagara Center
Città: Buffalo
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: HYPE BROS VS THE VAUDEVILLAINS

Debutto sul ring per Mojo Rawley nel main roster, in questo, che è anche un confronto tra due ex tag team di Nxt. A partire sono Gotch e Ryder. Spallata di Gotch, Dropkick per Ryder e tag per Rawley. Cori per lui. Combo Corner Clothesline + Chop Block dei Hype Bros. English distrae quel giusto Rawley, permettendo così al compagno di prendere il controllo del match. Tag per English e Dukes Up dei Vaudevillains. Improvviso Running Crossbody dell’ex giocatore della NFL. Con una posizione classica del football, Rawley impedisce ad English di dare il tag al compagno. English decide allora per un attacco frontale, ma Backbody Drop di Rawley. Tag per Ryder e Corner Forearm a segno. Broski Boot a vuoto, con English che si sottrae uscendo dal ring. Ryder tenta un Wrecking Ball Dropkick tra le corde su English, ma con grande spirito di sacrificio, Gotch spinge via il compagno e se lo prende lui il colpo. The Artist afferra Ryder e lo scaraventa contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Vaudevillains sempre in controllo. Standing back elbow di English e Ryder esce piuttosto barcollante dal ring. Ryder respinge un attacco di English, ne respinge un altro di Gotch, rientra stancamente nel quadrato, tenta di dare il tag, ma English glielo impedisce. Stomps e Standing Legdrop! 1…2…No! Tag per Gotch e serie di ginocchiate per lui. Ryder si libera di una presa statica, Gotch abbatte Rawley giù dall’apron e poi porta con la forza Ryder all’angolo amico. Tag per English e gomitata all’angolo lanciata da Gotch per English! 1…2…No! English ne prova un’altra, questa volta in singolo, ma Ryder respinge alzando le ginocchia come scudo. Gotch cerca di impedire il tag, ma Ryder lo manda fuori ring. Tag per Rawley: tripla spallata, si carica col pubblico, Stinger Splash, ne prova un’altra, Gotch però leva via l’amico dall’angolo e per tutta risposta viene letteralmente abbattuto sull’apron da un potente braccio teso di Rawley. Quest’ultimo respinge un tentativo di O’Connor roll-up, Middle kick di English, va a vuoto con la sua Swinging Neckbreaker e Pounce di Rawley! 1…ma Gotch interrompe il conteggio! Broski Boot di Ryder su Gotch. English manda il tamarro di Long Island fuori dal ring, ma appena si gira si becca una Stinger Splash di Rawley. Tag per Ryder e Hype Ryder connessa!!! 1…2…3! Vittoria per gli Hype Bros.

Aiden English (-7,50)
Matt Cardona (16,50)
Mojo Rawley (13,50)
Simon Gotch (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JEY USO VS TYLER BREEZE (W/FANDANGO)

Jimmy Uso assente all’angolo del fratello. Parte il match. Basta una spallata e Breeze si mette subito comodo “sdraiato” all’angolo. Braccio teso di Jey Uso, col samoano che risponde nella stessa maniera ironica del modello. Serie di chop di Jey, Fandango lo distrae sull’apron e Breeze lo colpisce alle spalle. Giù stomps. Standing Back elbow e Standing Legdrop dell’ex Nxt! Solo conto di 1. Uppercut del samoano che fa barcollare il rivale. Un altro. Top Rope Clothesline del samoano che, con un bel pò di fatica, manda l’avversario fuori ring. Fandango va a sincerarsi dell’amico, Jey prova ad approfittarne cercando di sorprendere entrambi con una Slingshot Plancha, a vuoto, ma Uppercut su Fandango. Jey risale sull’apron e viene centrato in pieno da un Enzeguiri Kick di Breeze, cadendo poi giù dall’apron stesso. Breeze raggiunge il rivale e scaraventa Jey contro le balaustre. L’ex Nxt ributta l’avversario dentro al quadrato e tenta il pin! 1…2…No! Il samoano prova una reazione, ma Standing Dropkick di Breeze, con Jey che rotola di nuovo fuori ring. Al ritorno dalla pausa tv, le cose non sono cambiate, con Breeze sempre a comandare il match. Enzeguiri kick a vuoto di Jey, ma un secondo invece va a segno. Entrambi i contendenti al tappeto. Doppio braccio testo, Thrust kick, Uppercut e Samoan Drop per Jey. Tenta un Running hip attack, Fandango però lo distrae, Jey viene quindi proiettato sull’apron da Breeze all’angolo, ceffone da parte del samoano che sale sul paletto, ma viene centrato in pieno da un Enzeguiri Kick di Breeze, rimanendo poi seduto tramortito sul paletto. Battaglia ad altitudini elevate tra i due, con Jey che alla fine rifila al rivale una particolare Float-over DDT sul copri-sostegno! 1…2…No! Jey sale sul paletto per il Samoan Splash, ma Breeze rotola fuori ring, incitato dal suo amico ballerino. Running Plancha di Jey che centra entrambi! Il samoano ributta il rivale dentro al ring, tenta di nuovo il Samoan Splash, spicca il volo…ma va a finire come nel Kick-Off match di Battleground, con Breeze che respinge la tecnica alzando le ginocchia come scudo, tentando poi il pin! 1…2…No! Breeze esce da un tentativo di Backdrop Suplex, ma Superkick di Jey! 1…2…No! L’Uso tenta una tecnica di rincorsa all’angolo, Breeze la evita, Jey si àncora all’angolo, ma Breeze “blocca” astutamente la testa del rivale contro il copri-sostegno e la centra col Supermodel kick!! 1…2…Breeze s’appoggia coi piedi alla seconda corda…3! Vittoria di furbizia per Tyler Breeze, che ancora un pò frastornato dal Superkick preso poco fa, s’allontana soddisfatto assieme a Fandango. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Fandango (2,00)
Jey Uso (-10,00)
Tyler Breeze (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: