GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 380 - WWE SUPERSTARS (2016-07-22)

Arena: Dunkin Donuts Center
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

MATCH: ALICIA FOX VS SUMMER RAE

Anche questa sera, Dolph Ziggler al tavolo di commento. Si comincia. Dopo le prime fasi di studio, Low Headscissors della Fox, con Rae che si porta sull’apron. La Foxy prova a prenderla, l’arbitro da regolamento l’allontana, Summer la prende per i capelli e la schianta al tappeto. Fox respinge un attacco all’angolo, si siede sul paletto, ma la bionda lottatrice la centra in pieno con uno Spin Kick e la fa cadere giù di sedere. Stomps all’angolo e quindi prova un goffo schienamento, che le porta un 2. Summer lancia la rivale per il ring un paio di volte e prova ancora il pin. Solo 2. Gomitata, ginocchiata alla mid section, braccio teso, Dropkick, un altro. Tutto per Alicia Fox. Northern Lights Suplex connesso! 1…2…No! Rae manda l’avversaria a sbattere contro il secondo copri-sostegno e poi tenta lo schienamento con uno School Boy pin, facendosi leva brevemente contro la corda più bassa!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per Summer Rae. Fox non accetta questa sconfitta e prova ad afferrare la bionda lottatrice, ma questa è più veloce nel ritornare sorridente verso il backstage. La Foxy viene però consolata dai fans delle prime file.

Alicia Fox (-7,50)
Summer Rae (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DUDLEY BOYZ VS THE USOS

A partire sono Bubba e Jimmy, col primo che prende subito prepotentemente il comando del match, lanciando duramente l’avversario contro l’angolo. Jimmy prova a sorprendere Bubba con un Running Crossbody, Bubba va a vuoto con un braccio teso e doppio Arm Drag di Jimmy. Presa al braccio sinistro. Tag per Jey che prova a continuare l’opera del fratello, ma braccio teso di Bubba. Tag per D-Von, partono cori “Wa want tables”, irish whip all’angolo, il samoano gli passa sopra, fa uno strano segno al pubblico, come per chiedere di interrompere quel coro e poi centra D-Von con un colpo diretto. Tag per Jimmy e Corner Forearm a segno. Gli Usos provano un Superkick in versione stereofonica, Bubba prova a fermare il caricamento, ma l’unica cosa che fa, è finire addosso al fratello all’angolo, beccandosi poi lui il Double Superkick! Curiosamente, Jey continua la sua personale “battaglia” contro il pubblico, sorridendo e facendo il segno del “silenzio”. Dopo la pausa tv, troviamo Jimmy rifilare delle Chop a D-Von. Tag per Jey, doppio Standing back elbow ed infine doppia Elbow drop da parte dei fratelli samoani. Bubba si becca un ceffone sull’apron per “tentato disturbo” da parte di Jimmy, Jey sale sul paletto e non visto dall’arbitro, Bubba fa cadere giù il samoano, con una buona parte del pubblico che esulta ed applaude, al coro di “ECW! ECW”! Strana espressione sul volto di Bubba, che sembra quasi gradire questi cori. Altri cori “We want tables” ed a questo punto Bubba non ce la fa più: scende dall’apron carico a mille, tra il boato della folla alza il telone super-convinto per prendere un tavolo…ma alla fine trolla tutti ed abbassa il telone, beccandosi questa volta dei buh (lol). Intanto, Roaring elbow di D-Von. Breve reazione di Jey, ma braccio teso di D-Von. Tag per Bubba che, come l’altra volta, rifila dei pugni al samoano, ognuno dei quali dedicandoli a vari membri della sconfinata famiglia degli Usos, dedicandone uno persino a Haku anche se, come dice lo stesso Bubba, non è parente degli Usos (lol, lol, lol). Standing Splash sulla schiena di Jey! 1…2…No! Jabs, non va col Bionic Elbow, evita un Enzeguiri Kick e da il tag a D-Von. Diving Headbutt a vuoto per lui e tag per Jimmy: braccio teso su D-Von, rifila un colpo anche a Bubba, altro braccio teso su D-Von, Thrust Kick, schiaffone e Samoan Drop di Jimmy. Il samoano viene proiettato sull’apron, centra D-Von con uno schiaffone, sale sul paletto e va con un Diving Crossbody! 1…2…No! Irish whip alle corde, Bubba si prende un blind tag e connettono insieme la combo Backdrop Suplex + Neckbreaker! 1…2…No! Tag per D-Von e Bubba chiama la 3D! Improvviso Superkick di Jey su Bubba! Superkick anche su D-Von! Jimmy sale quindi sul paletto e connette col Samoan Splash!!! 1…2…3! Vittoria per gli Usos, con l’arbitro un pò di manica larga nel finale. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Bubba Ray Dudley (-2,00)
D-Von Dudley (-10,00)
Jey Uso (14,00)
Jimmy Uso (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: