GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 335 - NXT (2016-07-20)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: RHYNO VS SAMOA JOE

Il match inizia con una prova di forza a suon di spallate. Alla terza Joe cade, Rhyno va con alcune chop e colpi alla schiena, Joe risponde di chop, Rhyno lo ferma con un calcio all’addome, irish whip, rovesciata da Joe che va a segno con la combo elbow ed enziguri. Serie di jab, Rhyno cerca di reagire con alcune chop ma Joe lo stende con un back elbow …1…2…violenta irish whip contro il turnbuckle poi chop, calcione ed elbow drop …1…2… arriva anche la combo atomic drop e big boot ma non la senton perché Rhyno si sposta, reazione della WarMachine, serie di colpi, shoulder thrust contro il turnbuckle, belly to back suplex, Rhyno prepara la Gore ma Joe ferma tutto con un calcio, schiaffoni, Rhyno lancia Joe alle corde, uranage del samoano che poi applica la Koquina Clutch!!! Rhyno cede! Samoa Joe vince il match.

Rhyno (0,00)
Samoa Joe (0,00)

BACKSTAGE: ASUKA

L’intervistatrice le chiede se abbia delle preferenze su chi affrontare, ma Asuka risponde che ha combattuto con Bayley, ha combattuto contro Nia, può combattere con entrambe. La campionessa sfoggia uno dei suoi sinistri sorrisi e le immagini staccano.

Asuka (0,00)

MATCH: AMERICAN ALPHA VS AUTHORS OF PAIN (W/PAUL ELLERING)

Gli American Alpha stanno compiendo il loro ingresso, ma i due colossi attaccano gli avversari già durante l’entrata di Jordan e Gable! Gli American Alpha sono letteralmente Ko, si presenta anche Paul Ellering che accompagna sul ring i suoi clienti mentre anche Regal è venuto a controllare le condizioni degli Alpha. Jordan e Gable però non si vogliono arrendere e ritornano sul ring riuscendo a lanciare fuori i due giganti. Il match dunque si farà. Tag veloci per gli Alpha che si alternano con spallate all’addome del loro avversario, doppio northen lights suplex …1…2… Gable però subisce lo strapotere fisico del membro non tatuato degli Authors, Bear hug e running splash contro la schiena di Gable, gli Authors continuano l’assalto con delle ginocchiate e delle bear hug. Gable riesce però a trovare lo spiraglio giusto e dare il tag a Jordan, che rifila i suoi suplex al duo, ottenendo un conto di 1 appena, il membro degli Authors si difende con un flapjack contro le corde, Gable si prende il cambio e sommerge di pugni l’avversario, altro suplex …1…2… Gable si lancia alle corde ma viene abbrancato, il duo prepara la mossa finale ma Jordan tira fuori ring uno degli avversari che però tuttavia lo stende, intanto Gable si libera dalla presa ed imposta la Ankle lock!! Il compagno arriva ad aiutarlo ma Jordan si rifà stendendolo con un suicide plancha!! Amche Gable decide di lanciarsi ma è una brutta scelta perché viene bloccato e lanciato contro la parte bassa del ring, Jordan fa la stessa fine ma contro gli scalini e per il duo è un gioco da ragazzi concludere con la combinazione lariat e russian legsweep su Gable!!! 1…2…3! Vittoria per gli Authors of Pain.

Chad Gable (0,00)
Jason Jordan (0,00)

BACKSTAGE: THE REVIVAL

Cathy domanda loro cosa riserva il futuro ai campioni e Wilder risponde sarcasticamente, forse una lettera di ringraziamento da parte degli Authors of Pain, per aver distrutto il morale degli Alpha, 2 out of 3 Falls match, han perso la prima caduta ma poi hanno vinto le successive due, questo fa di loro senza ombra di dubbio il miglior tag team del mondo, nessuno li ha battuti, nessuno lo farà. Al delirio si aggiungono Gargano e Ciampa e per Johnny la cosa è un po’ strana perché loro li han battuti, Ciampa rincara che manca solo detenere le cinture. Il Revival cerca di non dare attenzione alle parole dei due ma Gargano risponde solo con un “tic toc … tic toc … tic toc”.

Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

BACKSTAGE: BAYLEY

Bayley si sta concentrando in attesa del main event di questa puntata contro Nia Jax.

Bayley (0,00)

MATCH: AUSTIN ARIES VS PATRICK CLARK

Clinch, hammerlock di Aries, Clark la rovescia in un’armbar, Aries si rialza e lo spinge all’angolo dove lo riempe di pugni e calci. L’arbitro lo allontana, allora Aries decide di andare a segno con l’IED, Clark non si dà per vinto, prova una mossa in springboard dopo aver allontanato Aries, ma finisce preda del discus elbow, shin breaker e facebuster in combinazione che aprono la strada alla Last Chancerie!!! Clark cede subito. Nel post match però, No Way Josè attacca Aries, vendicandosi a sua volta dell’attacco subito qualche settimana fa, facendo scappare tra il pubblico il suo rivale.

Austin Aries (0,00)
No Way Josè (0,00)

UP NEXT: NIA JAX

Nia Jax è ormai pronta per il main event che la vedrà opposta a Bayley: next...

Nia Jax (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BAYLEY VS NIA JAX

Bayley cerca di tenersi alla larga da Nia, prova con una side headlock ma Nia la spinge via, tentativo di wrist lock, Nia rovescia la presa continuando a difendersi dagli attacchi di Bayley facendola impattare sul turnbuckle con uno snake eyes. La samoana continua a dominare, serie di elbow drop, Jax manca il terzo ma Bayley non riesce ad approfittarne e continua a subire delle spallate contro l’angolo, altra reazione più decisa di Bayley che fa sbattere la testa di Nia contro il turnbuckle varie volte, ci riprova nuovamente ma viene scaraventata violentemente fuori ring. Body slam di Nia che applica una cobra clutch, Bayley si libera con delle gomitate e manda la rivale ad impattare contro il turbuckle, corner clothesline, prende una nuova rincorsa ma Nia la prende al volo e la stende con un backbreaker, per poi gettarla fuori ring. Bayley si rientra al 9, Nia cerca di rigettarla fuori ma stavolta è Bayley a restituire il favore, si sposta sul apron e si lancia sulla samoana con una clothesline. Bayley cerca di rigettarla sul ring ma Nia le rifila una ginocchiata che la manda contro gli scalini, si lancia su di lei ma Bayley si sposta e raggiunge il ring facendo partire il conteggio. Jax si salva ma viene stordita con una jawbreaker che la lascia appesa alle corde, violenti colpi da parte di Bayley, running dropkick, shoulder thrust al turnbuckle. Bayley va per il jumping elbow ma riceve una ginocchiata alla schiena. La colossale samoana la lancia contro il turnbuckle, ma sbaglia la diagonale cozzando contro il paletto, violente ginocchiate di Bayley, diving crossbody …1…2… tentativo abbastanza improbabile di Bayley to Belly, Nia prova una powerbomb, Bayley reagisce, posizione di electric chair … victory roll!!...1…2… Bayley prende lo slancio, Nia la ferma usando il proprio corpo, imposta un vertical suplex … no… JACKHAMMER!!...1…2… Bayley resiste ancora! Nia posiziona Bayley per il leg drop ma ci ripensa, la porta vicino alle corde, ci sale con tutte le intenzioni di effettuare da lì il leg drop … MA BAYLEY SI RIPRENDE …. BAYLEY TO BELLY DALLA SECONDA CORDA!!!...1…2…3! Vittoria per Bayley. Una provata ma felice Bayley festeggia col pubblico, liberandosi dell’ultimo possibile ostacolo nella sua rincorsa al titolo. Alla prossima puntata.

Bayley (0,00)
Nia Jax (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: