GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 882 - SMACKDOWN (2016-07-14)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: DANA BROOKE (W/CHARLOTTE) VS SASHA BANKS

Rematch da Raw. Suona il gong e subito tentativo di Roll-up della Banks! 1…No! Backslide della Boss! 1…2…No! Doppia ginocchiata in corsa per Banks! 1…2…No! Brooke decide di prendersi un time-out fuori ring, ma Baseball slide della Banks. Charlotte la distrae e Brooke la centra alle spalle con un Chop Block, seguita poi da una ginocchiata. La bionda ributta sul ring l’avversaria e giù di Ground and Pound. Braccio teso dell’ex bodybuilder, la quale tenta il Samoan Drive, ma Banks sguscia via e tenta un Roll-up! 1…2…No! Serie di Forearm e quindi doppio braccio teso volante per Banks. Blocca un calcio della rivale e le rifila una ginoocchiata al volto che la manda stordita all’angolo. Banks viene proiettata sull’apron, centra l’avversaria con un Forearm, sale sul paletto e connette con un Diving Crossbody! 1…2…No! Banks manca una doppia ginocchiata in corsa all’angolo, con Brooke che la manda a sbattere poi contro il copri-sostegno di mezzo, tentando infine un O’Connor roll-up! 1…2…Reverse della Banks! 1…2…ma Charlotte sale sull’apron e Banks la va a colpire, facendola volare giù! Roll-up della Brooke! 1…2…ma Banks tramuta il tutto nella Banks Statement!!! Brooke prova a resistere…ma alla fine deve cedere!!! Banks s’aggiudica la contesa. Big Boot di Charlotte su di lei! L’azione si sposta poi fuori ring, dove Charlotte lancia letteralmente Banks addosso ai commentatori! Charlotte trionfante sul tavolo di commento, alzando al cielo il titolo.

Charlotte Flair (0,00)
Dana Brooke (-10,50)
Sasha Banks (21,00)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE AND SHANE MCMAHON

Shane ed il WWE Champion stanno discutendo nel backstage.

Jon Moxley (1,50)
Shane McMahon (1,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS RUSEV (W/LANA)

Parte il match. Il bulgaro chiude l’avversario all’angolo e giù colpi. Ziggler respinge poi un attacco all’angolo e centra lo US Champion con uno Standing Dropkick. Va con lo Stinger Splash, tenta una Neckbreaker, respinta, Ziggler tenta una tecnica in rincorsa, ma Rusev la blocca e lo schianta al tappeto con una Uranage. Dopo la pausa tv, vediamo Rusev andare a vuoto con una Headbutt dalla seconda corda, reazione di Ziggler con dei colpi diretti, ginocchiata alla mid section da parte di Rusev, Ziggler tenta la Fameasser ma Rusev la respinge, attacco a vuoto del bulgaro all’angolo, altro tentativo di Fameasser, col bulgaro che la tramuta in una Powerbomb in suo favore! 1…2…No! Rusev tenta il Jumping Side kick, ma Ziggler lo chiude in una Sleeper Hold! Rusev se ne libera con molta difficoltà, ma non può rimandare al mittente una Pendulum DDT di Ziggler. Fameasser questa volta connessa! 1…2…No! Ziggler afferra il bulgaro, ma Rusev lo solleva e gli rifila una ginocchiata agli addominali. Round kick di Rusev. Va per applicare la Accolade…ma parte la musica di Ryder! Lo sfidante numero 1 di Rusev al titolo US s’avvicina al ring e distrae il bulgaro. Rusev respinge un altro tentativo di Sleeper Hold di Ziggler, poi cinge l’avversario e lo proietta oltre la terza corda con una Overhead Belly to Belly Suplex! Rusev raggiunge Ziggler fuori ring, l’afferra…e lo scaglia contro Ryder! Il bulgaro butta entrambi dentro al quadrato, Ryder rotola via subito…e Ziggler sorprende Rusev con un Roll-up!!! 1…2…3! Sorpresa a Smackdown: Ziggler batte lo US Champion Rusev! Il bulgaro è furente, con Ziggler e Ryder che osservano divertiti la scena.

Dolph Ziggler (16,50)
Matt Cardona (6,00)
Rusev (-7,50)

MATCH: ENZO & BIG CASS VS THE CLUB (W/LUKE GALLOWS)

Prima del match, Amore si rivolge al Club e dice di essere stufo di sentire loro che si auto-definiscono “Too sweet”. Dopo qualche battuta delle sue, passa la parola a Cass: l’ultima cosa che vorrebbero fare adesso, è riempire di mazzate quelli del Club prima di Battleground, ma dato che non hanno nulla da fare, perchè non farlo adesso? Enzo aggiunge altro pepe e quindi…S-A-W-F-T! A partire sono Styles ed Amore, col primo che chiude l’avversario all’angolo e rifilandogli dei colpi diretti. Reazione di Amore con un Handstand headscissors takedown. Sgambetto di Amore passando attraverso le gambe del rivale e Faceslam a segno! 1…No! Jawbreaker di Styles, ma Standing Dropkick di Amore. Doppio tag per i team: spallata di Cass su Anderson, Stinger Splash su Styles, Bodyslam ed Empire Elbow su Anderson. Backbody Drop su Styles che finisce dolorante fuori ring e Top Rope Clothesline su Anderson, che raggiunge così il compagno fuori dal quadrato. Gallows va a sincerarsi degli amici. Tag per Amore, con Cass che lo solleva e lo scaglia contro i tre fuori ring, travolgendoli! Al ritorno delle immagini, i due ex Nxt sono ancora in controllo della contesa. Enzo viene lanciato contro Anderson all’angolo, ma quest’ultimo sorprende Amore con un colpo irregolare, venendo rimproverato dall’arbitro. Nel mentre Styles centra Amore con un braccio teso dall’apron. Calci e Stomps all’angolo da parte di Anderson. Tag per Styles e Backbreaker a segno! 1…2…No! Tag per Anderson e Drive-by kick all’angolo! 1…2…No! Tag per Styles, con l’ex TNA che comincia a lavorare alla gamba sinistra del rivale. Tag per Anderson e serie di Leaping Knee Drop! 1…2…No! Tag per Styles e Spinning back fist a segno. Corner Forearm da parte di Styles e tag per Anderson. Nel mentre Amore rotola fuori ring, Anderson va per prenderlo, ma l’italo-americano l’afferra e lo manda a sbattere contro la barricata. Blocca un Apron kick di Styles e lo sgambetta direttamente sull’apron. Amore rientra nel ring, tenta il tag volante, ma Anderson glielo impedisce con una ginocchiata volante, con Amore che finisce fuori ring. Enzo rientra lentamente nel quadrato, respinge un attacco all’angolo, ma Bodyslam di Anderson, che va poi a vuoto con una Running Senton. Tag per Styles che blocca il tag di Enzo verso Cass. Improvvisa Tornado DDT di Amore. Entrambi al tappeto. Enzo prova a dare a fatica il tag…ma l’arbitro viene distratto da Anderson che entra nel ring e nel mentre Gallows tira Cass giù dall’apron, impedendo di fatto il tag! Big Boot di Cass su Gallows, ma il gigante di oltre due metri viene centrato da una ginocchiata volante di Anderson con l’aiuto dei gradoni! Stungun di Anderson su Amore alle corde e Calf Crusher di Styles!!! Enzo prova in tutte le maniere di resistere…ma alla fine deve cedere! Il Club vince il match.

AJ Styles (16,50)
Big Cass (1,50)
Enzo Amore (-4,50)
Karl Anderson (10,50)
Luke Gallows (6,00)

MATCH: KALISTO (W/SIN CARA) VS TYLER BREEZE (W/FANDANGO)

Da ricordare, la vittoria dei Breezango sui Lucha Dragons in quel di Raw, con lo schienamento di Breeze, proprio ai danni di Kalisto. Si parte. Colpi di Breeze all’angolo, irish whip all’angolo, Kalisto lo evita, ginocchiata alla mid section rivale e spettacolare Springboard Arm Drag da parte del messicano. Tenta un Monkey Flip, Breeze però lo blocca e lo mette a sedere all’angolo, calcio di Kalisto, Fandango lo distrae e Breeze lo sgambetta, facendolo andare a sbattere contro la corda più alta. Supermodel kick di Breeze! 1…2…No! Il modello si lamenta con l’arbitro. Breeze tenta un Suplex, ma Inside Cradle di Kalisto! 1…2…No! Enzeguiri kick di Breeze! 1…2…No! Breeze a vuoto con un braccio teso e Kalisto lo centra con un calcio rotante. Springboard Corkscrew Crossbody del messicano. Breeze evita la Spikerana, proietta l’avversario sull’apron, Enzeguiri kick di Kalisto, Springboard Sitting Senton a vuoto, Breeze evita un attacco all’angolo, Kalisto si blocca sulla seconda corda e Breeze lo afferra da dietro e lo schianta al tappeto! 1…2…No! Salida del Sol outtanowhere!!! 1…2…3! Vittoria per Kalisto.

Fandango (1,50)
Kalisto (19,50)
Sin Cara (1,50)
Tyler Breeze (-10,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH AND SHANE MCMAHON

Dopo aver discusso con Ambrose, ora Shane parla con Becky Lynch.

Becky Lynch (1,50)
Shane McMahon (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz introduce i suoi ospiti, ovvero il Number One Contender al suo titolo, ovvero Darren Young, ed il suo “life coach” Bob Backlund. Miz mostra sul titantron una clip dedicata proprio all’Hall of Famer, due volte WWE Champion. Alla fine della clip, ovazione da parte del pubblico. Miz dice a Backlund che ha fatto qualsiasi cosa nella sua carriera e che ora prova a trasmettere la propria conocenza a Darren Young. Miz manda quindi una clip sulla carriera di Darren Young…ma parte un segnale audio-video di non trasmissione, con Young che comunque se la ride. Mizanin dice di aver provato a fare una clip su Young cercando sul WWE Network, ma che alla fine non ha trovato davvero nulla. Young gli risponde che con a fianco Backlund lui sarà un grande campione ed a Battleground, l’unica cosa che deve fare è prendere il titolo Intercontinentale da lui. Miz ribatte dicendo che Young è diventato suo sfidante ufficiale, non perchè ha vinto, ma perchè tutti gli altri partecipanti alla Battle Royal hanno perso. Backlund dice a Young di guardare bene Miz, perchè lui non sarà mai un grande campione, accusando poi lo stesso Miz di essere sì un campione, ma non di essere un esempio, un modello ed il pubblico ha bisogno invece di un campione che sia anche un esempio per tutti. Di tutta risposta, Miz prende in giro Backlund, accusandolo di dire cose senza senso. A quel punto, Young si alza scocciato dalla sedia e dice a Miz che può mancargli di rispetto, ma che non si deve permettere di fare la stessa cosa con Backlund. Si alza anche Miz, dicendo a Young che dovrebbe ricevere lezioni da un campione di questo secolo. Young gli afferra il microfono e gli dice chiaro e tondo che a Battleground gli insegnerà una lezione che si baserà sul rispetto, battendolo per il titolo IC. Miz minaccia Young di non toccargli mai più il microfono altrimenti…ma uno Young gliel’afferra di nuovo, abbassandoglielo di scatto, per poi mettersi di fronte a lui a muso duro! A quel punto, Miz preferisce uscire dal quadrato assieme alla moglie.

Darren Young (6,50)
The Miz (6,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH AND SHANE MCMAHON

Dopo aver parlato in precedenza con Ambrose e Bercky Lynch, ora Shane discute con R-Truth.

R-Truth (1,50)
Shane McMahon (1,50)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Con le immagini andiamo ora nell’infermieria dell’arena, dove Sasha Banks viene controllata dopo i colpi subiti in precedenza da Charlotte. Ma ecco arrivare Charlotte e Dana Brooke, che ironizzano sul fatto che la Boss non troverà mai una compagna per il Tag Team match previsto per Battleground.

Charlotte Flair (2,50)
Dana Brooke (2,50)
Sasha Banks (2,50)

MATCH: DEAN AMBROSE VS KEVIN OWENS

L’arbitro sta per far partire il match, ma ecco Seth Rollins presentarsi nell’arena ed accomodarsi al tavolo di commento. L’arbitro fa partire il match e subito Owens s’avventa sul WWE Champion. Immediata reazione del Lunatic Fringe che travolge il rivale e lo colpisce al tappeto. Owens rotola fuori ring, Ambrose lo segue e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Faccia a faccia tra Ambrose e Rollins, Owens prova a sorprenderlo ma nulla da fare. Ambrose prova a ricacciare l’avversario nel quadrato…ma Rollins gli arriva alle spalle e lo colpisce ripetutamente!!! L’arbitro chiama la squalifica! Rollins butta Ambrose dentro al ring e continua a colpirlo! Owens sale sul ring…ma ecco che arriva Sami Zayn! Rissa a quattro ed alla fine sul ring rimangono solo Ambrose e Zayn.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & SAMI ZAYN VS KEVIN OWENS & SETH ROLLINS

Al ritorno delle immagini dalla pausa tv, scopriamo che ora il tutto si è trasformato in un Tag Team match. A partire sono Owens ed Ambrose, con quest’ultimo che abbatte subito Rollins giù dall’apron. Calci all’angolo su Owens, Rollins prova a risalire sull’apron, ma viene cacciato giù ancora una volta. Ambrose scende dal ring e scaraventa Rollins contro le barricate. A sua volta però, finisce anche lui contro le barricate, dono di Kevin Owens. Il canadese ributta Ambrose nel ring e giù colpi. Tag per Rollins e colpi all’angolo. Bodyslam e quindi Knee Drop per l’ex WWE Champion. Ambrose abbozza una reazione, ma Underhook Backbreaker per Rollins. Tag per Owens, provoca Zayn, per poi andare a vuoto con una Running Senton. Tag per Rollins, Splash all’angolo a vuoto ed Ambrose riesce a dare il tag a Zayn: colpisce Owens sull’apron, braccio teso su Rollins, un altro, irish whip alle corde reversata da Rollins, ma Zayn sorprende il rivale con una spettacolare DDT in rotazione. Rollins rotola fuori ring. L’ex Nxt Champion lancia Owens fuori dal quadrato, chiama Ambrose al suo fianco e doppia Plancha a segno! Zayn ricaccia Rollins dentro al quadrato, prova a rientrare, ma Owens lo blocca ad una gamba, permettendo così a Rollins di stendere Zayn con lo Sling Blade! 1…2…No! Spallate all’angolo e tag per Owens. Neckbreaker sul ginocchio per il canadese! 1…2…No! Al ritorno delle immagini dalla pausa tv, Owens comanda ancora la contesa. Zayn tenta una reazione, ma gomitata di Owens. Running Senton di Owens! 1…2…No! Zayn viene chiuso all’angolo e tag per Rollins. L’ex Generico prova a dare il tag, ma Rollins glielo impedisce. Corner Forearm per Rollins, un altro, rincorsa alle corde, ma Falcon Arrow di rimessa per Zayn! Entrambi i lottatori doloranti al tappeto. Tag per Owens e tag per Ambrose: doppio Forearm, un altro e Flying Clothesline per il Lunatico. Abbatte Rollins giù dall’apron, 10 colpi all’angolo su Owens, il canadese però se lo carica sulle spalle, lo fa cadere giù, lo cinge alla vita, Ambrose gli passa a sua volta alle spalle e connette con un Backdrop Suplex. Ambrose sale sul paletto e travolge Owens con la sua gomitata volante! 1…2…No! Corner Forearm + Running Bulldog per Ambrose, ma nel mentre Rollins si è preso un blind tag. Rollins va a vuoto sia con uno Springboard Knee Smash ed anche con un Round Kick, subendo poi una Jumping Neckbreaker! 1…2…ma Owens interrompe il conteggio! Arriva Zayn a dare man forte al compagno, Owens tenta la Pop-up Powerbomb, ma Zayn la respinge con un Dropkick! Enzeguiri kick di Rollins su Zayn. Enzeguiri kick anche su Ambrose…ma Lunatic Lariat di Ambrose! Tutti e due al tappeto. Tentativo di Dirty Deeds respinta, Pedigree respinto e tag per Zayn, che travolge Rollins con un Diving Crossbody! 1…2…No! Scambio di prese e colpi tra i due, ma improvviso Exploder Suplex contro l’angolo da parte di Zayn! Quest’ultimo carica l’Helluva Kick, Owens lo distrae, Ambrose prova a travolgerlo con un Suicide Dive, ma Owens lo blocca al volo e lo scaglia contro gli scaloni. Roll-up di Rollins! 1…2…No! Pedigree respinto e Tornado DDT connessa da Zayn! Va per l’Helluva Kick…ma proprio all’ultimo, Owens afferra Rollins per il costume e lo trascina via, spostandolo dalla traiettoria e facendo cozzare Zayn contro l’angolo! Rollins ne approfitta e connette col Pedigree!!! 1…2…3! Rollins dà la vittoria al suo tag. Owens afferra Zayn e lo lancia fuori ring, tenta una Apron Powerbomb, ma Ambrose glielo impedisce, lanciandolo poi contro le barricate! Vede poi Rollins dentro al ring e ci si butta dentro, dando origine ad una rissa tra i due! Rollins si sottrae dalla Dirty Deeds ed esce rapidamente dal quadrato, retrocedendo verso il backstage assieme ad Owens. Nella prossima puntata di Raw, Ambrose difenderà il titolo WWE proprio dall’assalto di Rollins: come finirà? Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Jon Moxley (2,00)
Kevin Owens (12,00)
Sami Zayn (-10,00)
Seth Rollins (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: