GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 881 - SMACKDOWN (2016-07-07)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: JEY USO VS SETH ROLLINS

Ritorno al commento per Jerry Lawler. Prima dell’ingresso dei due combattenti, Dean Ambrose fa il suo ingresso a sorpresa sul ring, dicendo di voler fare l’annunciatore per questo incontro. Prima annuncia Jey in maniera normale e poi annuncia Rollins, dandogli del “sacco di rifiuti”. Parte il match. Dopo le fasi iniziali di studio, Rollins chiude all’angolo il samoano, gli rifila qualche stomp, irish whip all’angolo, Jey “scivola verso casa base” e poi colpisce il rivale. Backdrop Suplex per Jey, successivamente Rollins respinge un attacco all’angolo e poi connette con un particolare Underhook Backbreaker! 1…2…No! Ambrose prende il microfono e dice al pubblico di passare per lo stand del merchandise WWE nell’arena, mettendo di mezzo ovviamente anche un infastidito Rollins. Crucifix pin di Jey! 1…2…No! Clothesline di Rollins che esce dal ring e minaccia Ambrose. Jey lo raggiunge e gli rifila uno schiaffone. Lo ributta nel quadrato, sale sul paletto e quindi lo travolge con un Diving Crossbody! 1…2…No! Top Rope Clothesline che manda Rollins fuori ring e quindi Suicide Dive per l’Uso! Altro intervento di Ambrose…che annuncia la pubblicità. Al ritorno della pausa tv, Rollins manda l’avversario a sbattere contro il coprisostegno all’angolo e quindi ginocchiata alta alla schiena che manda Jey fuori ring. Rollins va sull’apron e centra il samoano con una ginocchiata volante al volto. L’azione ritorna sul ring: Corner Forearm per Rollins! 1…2…No! Neckbreaker di Rollins, si prepara per una tecnica dalla seconda corda…ma altro intervento di Ambrose, che annuncia che c’è da spostare una macchina. Rollins non capisce, perde tempo, alla fine salta per colpire Jey, ma colpo al mento da parte del samoano. Braccio teso, middle kick e ceffone per Jey, Rollins sguscia via da un Samoan Drop e centra l’avversario con un Enzeguiri kick. Improvviso pop-up Samoan Drop di Jey! 1…2…No! Rollins evita un Running hip attack, Jey sguscia via da un tentativo di Pedigree, Avada Kedavra a vuoto per Rollins, Superkick di Jey! Sale sul paletto per il Samoan Splash, spicca il volo, ma Rollins lo annulla alzando le ginocchia come scudo! Pedigree connesso!!! 1…2…3! Rollins vince il match. L’ex campione del mondo grida ad Ambrose di annunciarlo vincitore. L’attuale campione del mondo annuncia quindi al pubblico la vittoria del “viscidone” Rollins. Sale quindi sul ring e Rollins preferisce uscirne.

Jey Uso (-10,50)
Jon Moxley (4,50)
Seth Rollins (19,50)

MATCH: SHEAMUS VS ZACK RYDER

Scontro tra gli ultimi due uomini legali nel 16 Man Elimination Tag Team match di Raw, con Ryder che ha dato la vittoria al suo team (assieme a Big Show), eliminando per ultimo proprio Sheamus. Suona il gong e subito l’irlandese aggredisce furioso l’avversario tempestandolo di colpi: ginocchiate, colpi alla schiena, European Uppercut e Short-arm Clotheslines. Spallata all’angolo e quindi Knee Lift, seguita da un War Sword. Che partenza per l’irlandese. Beats of Bohdram, reazione di Ryder sull’apron, che poi abbassa le corde e fa finire il rivale fuori ring. Ryder lo segue, ma alla fine Sheamus lo schianta con la schiena sopra l’apron. L’azione ritorna sul ring, altro tentativo di reazione da parte di Ryder, ma Irish Curse Backbreaker di Sheamus. Tenta una Super White Noise dalla seconda corda, ma Ryder lo spinge giù e lo centra poi con l’El-Bro Drop!!! 1…2…3! Vittoria per Ryder, che a fine match, sfida ufficialmente Rusev per lo US Championship a Raw.

Matt Cardona (19,50)
Sheamus (-7,50)

UP NEXT: BECKY LYNCH

L’irlandese si dirige verso il ring…Next…

Becky Lynch (0,60)

BACKSTAGE: RUSEV

Lo US Champion accetta la sfida al suo titolo precedentemente lanciata da Ryder e dice che dimostrerà, ancora una volta, che gli americani sono dei perdenti.

Rusev (2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

La Lass Kicker compie il suo ingresso verso il ring…ma Natalya la colpisce alle spalle! Bracci tesi e lanci contro le balaustre da parte della canadese! Sharpshooter applicata!!! Arrivano quindi due arbitri che riescono a convincere la canadese a mollare la presa, che se ne ritorna poi verso il backstage.

Becky Lynch (2,00)
Natalya (5,00)

RING SEGMENT: ENZO AMORE AND BIG CASS

I due italo-americani si rivolgono al Club: se pensano di salire sul ring e pestare continuamente Cena, si sbagliano di brutto. Ecco arrivare il Club sullo stage. Styles prende la parola: prima ricorda l’ennesimo pestaggio ai danni di Cena e dato che quest’ultimo questa sera non è presente per subire l’ennesimo pestaggio, domanda ad Anderson cosa si possa fare quindi stasera, con Anderson che propone un pestaggio ai danni di Enzo e Cass. Il Club si dirige allora minaccioso verso il quadrato, con Styles che dice a Cass che ora gli chiuderà la bocca. Cass gli dice di salire sul quadrato…ed a provarci di chiudergli la bocca. Styles però dice di rivolgersi ad Enzo che però, alla De Niro maniera, gli risponde per le rime, dimostrandosi per niente affatto intimorito. Abbiamo quindi un match ed inizierà proprio ora!

AJ Styles (6,00)
Big Cass (5,00)
Enzo Amore (5,00)
Karl Anderson (6,00)
Luke Gallows (6,00)

MATCH: AJ STYLES (W/THE CLUB) VS ENZO AMORE (W/BIG CASS)

Si comincia. Dopo le prime provocazioni fisico-verbali, Enzo lancia Styles fuori ring. L’ex TNA si rialza e si trova davanti un minaccioso Big Cass. Il Club arriva a protezione del loro amico, ma arriva Enzo che prova a travolgerli tutti, andando però prima a sbattere contro la corda più alta e cadendo poi malamente al suolo. Styles lancia dentro al ring un dolorante Enzo e prende il controllo del match. Backbreaker a segno. Quindi afferra Enzo e lo lancia in pasto ai suoi amici fuori ring, ma Big Cass fa buona guardia. Enzo ritorna sul ring e reazione a base di pugni e Standing Dropkick. Styles però l’afferra per il costume e lo manda a sbattere contro il coprisostegno all’angolo. Snap Suplex per Styles. Corner Forearm a vuoto di Styles e Backslide per Amore! 1…2…No! Styles ribalta poi un tentativo di Tornado DDT del rivale, in un Suplex diretto contro l’angolo! Styles carica Amore all’angolo, Enzo lo caccia però giù, il Club prova ad interferire, ma Big Cass tira Anderson giù dall’apron e centra Gallows con un Big Boot! Ma anche lui viene centrato da un simultaneo Big Boot di Gallows! Intanto sul ring, Styles sgambetta Amore sul paletto, l’italo-americano finisce appeso a testa in giù dal paletto, il Phenomenal One l’afferra e gli rifila la Styles Clash!!! 1…2…3! Vittoria per Styles.

AJ Styles (19,50)
Big Cass (1,50)
Enzo Amore (-10,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove vediamo Y2J trovare Kevin Owens con addosso la sua preziosa e costosa sciarpa di pashmina! Se la fa ridare indietro, ma la trova sporca, con Owens che dice d’averla utilizzata per pulirsi le mani dopo aver mangiato del pop corn. Jericho dice di voler dei soldi per ripulirla. Owens gli da qualche moneta e poi gli fa gli auguri per il suo match di stasera contro Sami Zayn, dicendogli che sarà presente a bordo ring, per poi andarsene.

Chris Jericho (2,50)
Kevin Owens (2,50)

MATCH: KALISTO VS THE MIZ (W/MARYSE)

In una clip di qualche ora prima, scopriamo che a lanciare addosso a Maryse la torta durante il party a Raw è stato Kalisto: ne nasce quindi un match tra lo stesso luchador e Miz. Suona il gong ed il messicano parte subito forte, con un Headscissor takedown ed una serie di Arm Drag, con il Magnifico che rotola fuori ring. Il luchador prende una rincorsa, con Maryse che si frappone però tra lui ed il marito. Ma appena Kalisto esce fuori ring, Miz sguscia via dalla protezione della bionda consorte e lo spinge contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini dalla pausa tv, Backbreaker e ginocchiate alla schiena da parte di Miz. Kalisto respinge un tentativo di Awesome Clothesline e va a segno con una Tornado DDT. Tenta poi una Spikerana, Miz però gliela blocca e connette a sua volta con una Slingshot Sit-out Powerbomb! 1…2…No! L’IC Champion va a vuoto con un calcio basso e Listo Kick del messicano. Spikerana di Kalisto! 1…2…No! Tenta la Salida del Sol, a vuoto, ma chiude comunque Miz al tappeto con un Roll-up! 1…2…No! Wheelbarrow roll-up di Kalisto! 1…2…No! Springboard Corkscrew Crossbody a vuoto da parte del messicano e Skull Crushing Finale di Miz!!! 1…2…3! Vittoria per Miz.

Kalisto (-10,50)
The Miz (19,50)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Intervistata da Renee Young, la Boss dice che, dopo i fatti di Raw, non avrebbe problemi a rimettere Charlotte nella Banks Statement. Charlotte e Dana Brooke interrompono il segmento, con la campionessa che prende in giro la rivale. Dana Brooke sfida quindi Sasha Banks ad un match a Raw e la Boss accetta.

Charlotte Flair (3,00)
Dana Brooke (3,00)
Sasha Banks (2,50)

PROMO: BROCK LESNAR'S SUMMERSLAM OPPONENT

Scott Stanford, Corey Graves e Booker T, ci fanno sapere che sarà Randy Orton l'avversario di Brock Lesnar in quel di Summerslam.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS JERICHO VS SAMI ZAYN

Come promesso in precedenza, Kevin Owens al tavolo di commento. Dopo le prime fasi di studio, Jericho proietta Zayn sull’apron e lo centra poi con uno Springboard Dropkick, facendolo finire giù dall’apron. Jericho lo segue, lo lancia contro le balaustre, ma Moonsault di Zayn utilizzando le balaustre! L’azione ritorna sul ring e dopo un trucchetto dei suoi, Jericho riprende il controllo del match. Quando ritornano le immagini, Broncobuster alle corde per Jericho! 1…2…No! Zayn tenta una reazione, ma alla fine deve subire il Lionsault da parte di Jericho! 1…2…No! Braccio teso di Zayn, irish whip alle corde, ma Jericho si tiene ancorato alle corde e si sposta fuori dal quadrato. L’ex Generico lo segue e lo asfalta con un altro braccio teso. Ributta Jericho dentro al ring, sale sul paletto e Diving Crossbody a segno! 1…2…No! Jericho respinge un attacco all’angolo e centra l’avversario con un Enzeguiri kick dalla seconda corda! 1…2…No! Front kick e quindi Tornado DDT di Zayn. Jericho rotola fuori ring. Running Somersault Plancha di Zayn che centra il rivale! Owens provoca l’eterno rivale gettandogli addosso il contenuto di una bottiglietta, gridandogli che sta provando a rendere guardabile questo match col suo commento e quindi non si deve permettere di toccare il tavolo di commento altrimenti lo stend….ma Zayn afferra Jericho e glielo lancia contro!!! Zayn ributta Jericho dentro al ring, ma viene accolto da un calcio e da una spallata da parte del rivale. Jericho prova un attacco aereo dal paletto, ma Zayn lo blocca al volo e gli rifila un Exploder Suplex contro l’angolo! Va con l’Helluva Kick…ma preferisce rifilarlo ad Owens che era sull’apron!!! Roll-up di Jericho! 1…2…No! Tenta di applicare la Walls of Jericho…ma improvviso Roll-up di Zayn!!! 1…2…3! Vittoria per Zayn. Codebreaker di Jericho!!! Owens entra rabbioso dentro al ring e si scaglia verso la sua nemesi, colpendolo ripetutamente al tappeto! Pop-up Powerbomb!!! Con Owens che osserva Zayn al tappeto, si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Chris Jericho (-8,00)
Kevin Owens (6,00)
Sami Zayn (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: