GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1.206 - RAW (2016-07-04)

Arena: Nationwide Arena
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

PROMO: INDIPENDENCE DAY PARTY

In un video registrato qualche ora prima dell'inizio della puntata, il roster WWE è impegnato a mangiare, quando a un certo punto i Vaudevillains interrompono una performance canora di R-Truth, in compagnia di Goldust, e Simon Gotch dice che non permetterà che il compleanno degli Stati Uniti venga festeggiato in questo modo, perciò lascierà che il suo compagno Aiden English reciti la Dichiarazione di Indipendenza cantando. Qualcuno però dalle retrovie colpisce Aiden English con del cibo e prima che la situazione degeneri intervengono The Miz e Maryse, con il campione intercontinentale che sostiene di non voler fare in modo che questa festa americana degeneri in una lotta con il cibo, ed è proprio per questo che lui e sua moglie non festeggiano il Thanksgiving Day, il giorno del Ringraziamento, tirando poi in ballo il prossimo spostamento di Smackdown al martedì sera a partire dal 19 luglio con l'imminente Draft. Anche The Miz e Maryse vengono colpiti con del cibo e la situazione degenera molto in fretta con tutti i lottatori e lottatrici WWE che si colpiscono a vicenda con il cibo, Heath Slater ha la peggio perchè viene gettato sopra un tavolo pieno di pietanze da una chokeslam di Big Show e Kane! Poco alla volta il roster abbandona la stanza, mentre Kevin Owens si lamenta sostenendo che nel Canada Day avvenuto pochi giorni fa, tutto questo non sarebbe accaduto. Poco dopo però, Owens viene colpito da una torta e l'ex campione intercontinentale non la prende affatto bene.

Aiden English (1,80)
Alberto Del Rio (0,90)
Apollo Crews (0,90)
Big Cass (0,90)
Big E (0,90)
Big Show (1,50)
Bo Dallas (0,90)
Bubba Ray Dudley (0,90)
Cesaro (0,90)
Chris Jericho (0,90)
Curtis Axel (0,90)
D-Von Dudley (0,90)
Dana Brooke (0,90)
Darren Young (0,90)
Dolph Ziggler (0,90)
Dustin Rhodes (0,90)
Enzo Amore (0,90)
Epico (0,90)
Fandango (0,90)
Heath Slater (0,30)
Jake Hager (0,90)
Jey Uso (0,90)
Jimmy Uso (0,90)
Kalisto (0,90)
Kane (1,50)
Kevin Owens (1,50)
Kofi Kingston (0,90)
Konnor (0,90)
Mark Henry (0,90)
Matt Cardona (0,90)
Natalya (0,90)
Primo (0,90)
R-Truth (1,50)
Rusev (0,90)
Sami Zayn (0,90)
Sheamus (0,90)
Simon Gotch (1,80)
Sin Cara (0,90)
Summer Rae (0,90)
The Miz (1,80)
Titus O'Neil (0,90)
Tyler Breeze (0,90)
Viktor (0,90)
Xavier Woods (0,90)

MATCH: TITUS O'NEIL VS RUSEV (W/LANA) (C)

Note: United States Championship match

Parte bene Rusev che colpisce Titus O'Neil con una serie di calci, Titus risponde con un european uppercut e alcune chops, Rusev ora però getta Titus O'Neil fuori dal quadrato e lo raggiunge poco dopo per farlo impattare contro i gradoni d'acciaio dopo un irish whip. Rusev rientra sul ring e lo stesso fa Titus O'Neil seppur dopo qualche secondo, e poco dopo subisce una serie di pugni seguita da un drop kick da parte di Rusev, quest'ultimo ora applica una reverse chin lock e Titus O'Neil, seppur con qualche difficoltà, riesce a liberarsi e colpisce il lottatore bulgaro con alcuni calci e con un forearm, Rusev risponde subito con un calcio e altri pugni, alternanza di pugni tra i due contendenti con Titus O'Neil che ora mette a segno un shoulder tackle e una clothesline seguita da un calcio. Ancora Titus O'Neil che ora esegue uno splash all'angolo e va per una back breaker, Rusev però riesce a evitare la manovra ma non fa in tempo a evitare una power slam e la Clash Of The Titus! Rusev però riesce a evitare lo schienamento e quindi il match non è ancora concluso, il titolo degli Stati Uniti è ancora in palio con Rusev che finge un infortunio ma in realtà è un escamotage per colpire di sorpresa Rusev con alcuni calci per poi bloccare Titus O'Neil nella Accolade!!! Titus O'Neil le tenta davvero tutte per resistere, ma non c'è via di scampo, Titus O'Neil cede e Rusev rimane WWE United States Champion!!! Rusev però non è appagato per aver difeso con successo il titolo US e riapplica l'Accolade su Titus O'Neil!!! Quest'ultimo è esanime, ma Rusev ha pietà di lui e lo lascia cadere per poi prendere in mano il microfono e prendersi gioco del pubblico di Columbus con un coro "USA USA" dicendo poi che gli americani devono festeggiare con i loro hamburger per celebrare lui, Rusev. Quest'ultimo augura, in maniera ironica, buon compleanno agli Stati Uniti e lascia cadere il microfono allontanandosi.

Rusev (25,50)
Titus O'Neil (-13,50)

MATCH: ENZO & BIG CASS VS SOCIAL OUTCASTS (W/HEATH SLATER)

I Social Outcast eseguono il loro ingresso sullo stage e sono vestiti in maniera alquanto particolare, in occasione di questo Indipendence Day, Bo Dallas sta per spiegare le motivazioni di questa decisione ma viene subito interrotto dalla theme song di Enzo Amore e Big Cass! Dopo il suo solito promo di presentazione, Enzo Amore dice che oggi è proprio il 4 luglio, e loro sono come le stelle: si prendono pioggie di meteoriti, e sono arrivati per far piovere su questa parata, questo non è un dibattito, e i Social Outcasts stanno per essere politicamente mancati di rispetto. Enzo Amore poi elogia Bob Backlund nel aver ricordato tutti i presidenti degli Stati Uniti, e crede che sarebbero stati tutti insultati se avessero potuto vedere quanto stavano facendo i Social Outcasts, e Big Cass ritiene come sempre che c'è soltanto una parola per descrivere i loro avversari, e come da prassi ci farà lo spelling!! S-A-W-F-T!! SAAAAAAAWFT! Iniziano la contesa Enzo Amore e Bo Dallas, con quest'ultimo che blocca Enzo in una waist lock per poi gettarlo verso l'angolo e colpirlo con alcuni calci, tag per Curtis Axel che a sua volta rifila una serie di calci ai danni di Enzo Amore, tag per Bo Dallas che esegue altri calci su Enzo Amore per poi infierire con alcuni pugni, Heath Slater intanto fuori dal ring suona il piffero con risultati alquanto discutibili, intanto Curtis Axel manca il bersaglio dopo un tentativo di forearm e ciò consente a Enzo Amore di poter dare il tag a Big Cass, tag anche per Bo Dallas che però subisce una spallata e poco dopo Curtis Axel viene colpito con uno splash all'angolo, power slam e Elbow Empire di Big Cass che ora getta Curtis Axel fuori dal quadrato, Bo Dallas cerca di sorprenderlo con un roll-up ma Big Cass esce dalla manovra e colpisce Bo Dallas con un calcio, tag per Enzo Amore che sale sul turnbuckle per chiudere il match con il Badaboom Shakalaka!!! 1,2,3! Enzo Amore e Big Cass vincono il match.

Big Cass (16,50)
Bo Dallas (-4,50)
Curtis Axel (-1,50)
Enzo Amore (19,50)
Heath Slater (1,50)

UP NEXT: CHARLOTTE AND DANA BROOKE

Dana Brooke e la WWE Women's Champion Charlotte sono vestite in maniera elegante e si stanno dirigendo verso il ring: tra poco scopriremo cosa hanno in serbo per questa sera...

Charlotte Flair (0,60)
Dana Brooke (0,60)

RING SEGMENT: CHARLOTTE AND DANA BROOKE

Dana Brooke e Charlotte arrivano sul quadrato e, una volta preso il microfono, Charlotte dice che la gelosia è la piu' forte emozione umana: in tutta la sua vita, chiunque sia stata intorno a lei è stata gelosa perchè è diventata la migliore in ciò che fa, e la prova di tutto ciò è intorno alla sua vita, riferendosi chiaramente al WWE Women's Title. Charlotte aggiunge che oggi non c'è nessuna piu' gelosa di Sasha Banks: deve rodergli particolarmente se pensa che lei sta rappresentando l'intera divisione femminile WWE mentre Sasha ha in mano un branco di aspiranti deliranti che la incintano e la sostengono. I cori a favore di Sasha Banks non ripagano, mentre il titolo femminile sì, non c'è nessuna donna ad oggi che può essere comparata a lei, chiunque in questo momento sta guardando la grandezza in persona, Charlotte!! Risuona però la theme song di Sasha Banks, e Sasha arriva sul ring per rispondere sostenendo che Charlotte potrà anche essere campionessa, ma non sarà mai come lei. Charlotte replica immediatamente dicendo che per prima cosa lei non vuole assolutamente essere come Sasha Banks, e Sasha potrà anche ingannare tutti i suoi fans ma la verità fa male. Sasha Banks ribatte affermando che Charlotte avrà fatto di tutto durante il suo regno da campionessa, ma di certo non l'ha mai sconfitta, e le consiglia di trattenere il suo "pitbull" (riferimento a Dana Brooke, ndr) altrimenti la abbatterà di nuovo. Sasha Banks ora aggiunge che a Wrestlemania se non fosse stato per il padre di Charlotte, ovvero Ric Flair, a quest'ora sarebbe campionessa, e promette che dominerà una volta che avrà il titolo femminile WWE intorno alla sua vita. Charlotte non si cura troppo delle parole di Sasha e dice che quest'ultima non era nemmeno parte della conversazione, ma Sasha replica subito dicendo che lei è la conversazione. Charlotte ricorda che la prossima settimana è l'anniversario del suo debutto nel main roster, avvenuto contemporaneamente con quello di Sasha Banks, e sostiene di essere stata campionessa piu' tempo di quanto Sasha si autoproclami la vera boss: Sasha Banks risponde dicendo che essere una boss è una cosa seria, non di certo come essere una copia di suo padre, perchè una boss risponde colpo su colpo, sempre e ovunque, e il regno di Charlotte è finito!! Dana Brooke ne ha abbastanza e tenta di colpire Sasha Banks che però evita l'impatto, Dana finisce fuori dal ring e Sasha ora si scaglia su Charlotte, la campionessa WWE però colpisce Sasha con un calcio! Sasha Banks è a terra e Charlotte le grida che il suo regno in realtà è appena iniziato, Charlotte ora va per infliggere il colpo di grazia su Sasha Banks ma quest'ultima sorprende la WWE Women's Champion e la blocca nella Banks Statement!!! Dana Brooke evita guai peggiori a Charlotte trascinandola giu' dal ring: ancora una volta Sasha Banks ha l'ultima parola!

Charlotte Flair (3,00)
Dana Brooke (3,00)
Sasha Banks (8,00)

UP NEXT: DEAN AMBROSE

Il WWE Champion Dean Ambrose si sta dirigendo verso il ring: il suo match contro The Miz...is next...

Jon Moxley (0,60)

MATCH: DEAN AMBROSE VS THE MIZ (W/MARYSE)

Note: Champion vs Champion match

Il campione intercontinentale The Miz fa il suo ingresso accompagnato come sempre da sua moglie Maryse, e dopo averci ricordato che quando la sua mano è alzata la bocca andrebbe chiusa, dice di non essere di buon umore perchè il suo vestito, rovinato dal cibo che volava e schizzava da una parte e dall'altra, costa molto piu' di quanto tutto il pubblico presente ottiene in un anno di lavoro. The Miz dedica questo match a Maryse anche perchè, dopo tutto, pulisce molto bene. I due stanno per baciarsi ma vengono interrotti bruscamente dalla theme song del WWE Champion, Dean Ambrose. Parte bene Dean Ambrose che blocca The Miz in una waist lock e successivamente in una side head lock, shoulder tackle di Dean Ambrose seguita da una hip toss e da alcune chops, ancora Dean Ambrose con una clothesline che spedisce The Miz fuori dal ring, quest'ultimo poi viene lanciato contro la barriera di protezione ma poco dopo il campione intercontinentale WWE ha una reazione e a sua volta spedisce Dean Ambrose contro le barriere di protezione. Entrambi i lottatori rientrano sul ring con The Miz che infierisce sulla gamba di Dean Ambrose, il campione dei pesi massimi WWE però reagisce con un'alternanza di pugni e chops ma poco dopo subisce un irish whip seguita da un calcio all'altezza della gamba e da un drop kick, sempre in direzione della gamba di Ambrose. Atomic drop di The Miz che ora esegue un sunset flip che però non gli vale la vittoria finale e Dean Ambrose ora risponde con una serie di chops, tentativo di drop kick da parte di Ambrose che va a vuoto e ora The Miz lo blocca nella Figure-Four Leglock! Dean Ambrose cerca di raggiungere le corde del ring e poco dopo riesce a toccarle, The Miz molla la presa e successivamente colpisce Dean Ambrose all'altezza della gamba, il WWE Champion però abbranca il WWE Intercontinental Champion lanciandolo fuori dal quadrato. The Miz rientra sul ring e viene colpito da una serie di pugni, Miz tenta di eseguire il Reality Check ma Dean Ambrose evita la manovra e va a segno con un forearm seguito da un running forearm verso l'angolo. Ora Dean Ambrose si prepara per eseguire un superplex, The Miz però evita la manovra colpendo Dean Ambrose con una headbutt, riuscendo poi a evitare anche il Dirty Deeds. Tentativo di Figure-Four Leglock da parte di The Miz ma Dean Ambrose riversa la manovra con un inside cradle, The Miz esce dallo schienamento ma viene colpito poco dopo da una clothesline che lo manda fuori dal quadrato, Dean Ambrose mette a segno il suicide dive attraverso le corde per poi riportare il campione intercontinentale sul quadrato. Dean Ambrose sale sul turnbuckle ma viene colpito da un calcio da parte di The Miz che ora tenta la Skull Crushing Finale, Dean Ambrose evita la manovra con un roll-up ma anche questa volta The Miz esce dallo schienamento ma manca il bersaglio dopo un running boot, Dean Ambrose ne approfitta e questa volta riesce a eseguire il Dirty Deeds!!! 1,2,3! Dean Ambrose sconfigge The Miz in questo champion vs champion match. A fine match, parte subito la theme song di Seth Rollins. L'ex WWE Champion arriva sullo stage e Dean Ambrose si avvicina al suo acerrimo rivale, Seth Rollins però lo ignora volutamente e Dean Ambrose per un attimo si ferma sullo stage fissando Rollins, decidendo poi di non rientrare nel backstage, così ora risuona la sua theme song e va in direzione del tavolo dei commentatori spagnoli, e sempre in lingua spagnola, Dean Ambrose ha una breve conversazione dove sostiene che a Battleground sentiremo "unos, dos, tres" e lui alzerà il WWE Championship al cielo in segno di vittoria.

Jon Moxley (16,50)
The Miz (-4,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS SETH ROLLINS

Back elbow di Seth Rollins su Dolph Ziggler, quest'ultimo applica poco dopo una waist lock riversata poco dopo in una side head lock, roll-up di Dolph Ziggler con Seth Rollins che esce dallo schienamento ma ora scende dal ring di proposito, e una volta risalito applica una waist lock, Ziggler risponde prontamente con una head lock ed esegue una serie di roll-up che però non gli valgono la vittoria. Seth Rollins scende nuovamente dal ring e inveisce verbalmente su Dean Ambrose, che ha lasciato il tavolo dei commentatori spagnoli per aggregarsi a Micheal Cole, JBL e Byron Saxton. Intanto Seth Rollins rientra sul ring e colpisce Dolph Ziggler con un calcio seguito da alcuni pugni e da una power slam, Dolph Ziggler reagisce con un drop kick e ora si prepara per il Super Kick, ma Seth Rollins evita la manovra scendendo ancora una volta dal ring. Dolph Ziggler va in direzione di Seth Rollins ma quest'ultimo è scaltro nel colpirlo con un enzuigiri kick. Seth Rollins riporta Dolph Ziggler sul quadrato e lo prende in giro imitando le sue gesta, lo Showoff però replica colpendo Rollins con una serie di pugni, Seth Rollins ferma Dolph Ziggler e sale sul turnbuckle, Dolph Ziggler però lo sorprende e lo colpisce con un super face buster, Seth Rollins esce dallo schienamento e tenta di eseguire la turnbuckle powerbomb, Dolph Ziggler evita la manovra e mette a segno una serie di clotheslines e uno splash all'angolo seguito da un neck breaker e da un elbow drop. Altro tentativo di Super Kick da parte di Dolph Ziggler ma Seth Rollins blocca il suo avversario ed esegue un suplex, Ziggler però evita l'impatto atterrando in piedi ma subisce poco dopo un back heel kick e un super kick. Ora Seth Rollins aspetta che Dolph Ziggler si rialzi per un tentativo di springboard knee ma Dolph Ziggler si sposta in tempo e questa volta va a segno con un super kick seguito dal Jumping DDT, Seth Rollins però riesce comunque a evitare la Zig Zag e mette a segno il Pedigree!!! 1,2,3!!! Seth Rollins si aggiudica questo match. Seth Rollins ora prende il microfono e sale sopra il tavolo dei commentatori, sostenendo che a differenza di Roman Reigns , lui non lascia spazio alla controversia su chi sia il migliore: giorno dopo giorno lavora piu' duramente di chiunque altro, e non permetterà che Roman Reigns possa appannare la sua eredità. Rollins aggiunge che la carriera di Roman Reigns è una farsa: Roman dovrebbe essere escluso dal main event di Battleground in modo che possa ottenere il suo rematch con Dean Ambrose in un normale one-on-one match, e Reigns non dovrebbe far parte nemmeno dell'imminente Draft!! Seth Rollins rincara la dose affermando che Roman Reigns dovrebbe essere un modello da seguire, ma in realtà il WWE Universe è esattamente come lui: imbroglia e mente per arrivare al traguardo prefissato, e nessuno di loro ha lavorato duramente nelle loro puzzolenti vite!! Dean Ambrose si alza e sale sul tavolo dei commentatori spagnoli, Seth Rollins lo provoca chiedendogli che cosa abbia in mente e gli intima di non dargli del pazzo perchè se c'è un pazzo tra loro quello è proprio Ambrose. Ora Seth Rollins accusa nuovamente Dean Ambrose di avergli rubato il titolo mondiale, un titolo che è diventato la sua vita, e promette di riprenderselo a Battleground ma Dean Ambrose, con una calma olimpica dice semplicemente che se vuole può riprenderselo già adesso, ma in realtà è soltanto uno stratagemma per scagliarsi contro Seth Rollins!! Parte la rissa tra i due rivali con Dean Ambrose che colpisce Seth Rollins con una serie di pugni per poi farlo impattare contro il tavolo dei commentatori dove stazionano Micheal Cole, JBL e Byron Saxton, ora Dean Ambrose posiziona Seth Rollins sopra il tavolo dei commentatori spagnoli e lo colpisce con la Dirty Deeds!!! Nonostante il tavolo dei commentatori spagnoli non si sia rotto, Seth Rollins è KO! Dean Ambrose ha tutta l'intenzione di rimanere WWE Champion anche dopo Battleground!

Dolph Ziggler (-10,50)
Jon Moxley (7,50)
Seth Rollins (19,50)

PROMO: WYATT FAMILY

Parte subito un video piuttosto cupo e criptico della Wyatt Family: accompagnati da una melodia a tratti inquietante, Bray Wyatt dice che i New Day provengono da un mondo che in realtà non esiste, il potere della positività non esiste e nel loro mondo il dolore è una realtà, è costante e al tempo stesso è una costante. Erick Rowan aggiunge che questo è un posto dove le anime vengono divorate, mentre Braun Strowman dice che questo posto è un santuario per i dannati. Bray Wyatt riprende la parola e invita i New Day nel loro mondo, consigliando di portare la loro solarità e le loro risate: il potere della positività non è altro che una favola a cui soltanto i bambini possono credere, la paura è molto piu' reale...

STAGE: VICKIE GUERRERO

Vediamo Vickie Guerrero arrivare sullo stage a suon di "Excuse Me": esattamente come hanno già tentato Theodore Long, John Laurinaitis e Kane, Vickie si propone come general manager di Smackdown, avendo già ricoperto questo ruolo anche a Raw in passato. Vickie sostiene che mentre Shane McMahon e Stephanie McMahon stanno gestendo Raw, Smackdown non può essere condotto da un maniaco instabile come Kane, da un fantoccio aziendale come John Laurinaitis o da uno come Theodore Long, Smackdown dev'essere preso in mano da una donna indipendente come lei, e chiede sostegno morale al pubblico presente di Columbus. In realtà Vickie Guerrero, come ai vecchi tempi, viene sonoramente fischiata e la security interviene per portarla via, mentre Vickie è in preda ad una crisi isterica.

BACKSTAGE: TEAM USA

Big Show è nel locker room insieme ai Dudley Boyz, Jack Swagger, Mark Henry, Kane, Zack Ryder e Apollo Crews, sostenendo che loro non sono amici ma questo non ha molta importanza: i padri fondatori non andavano d'accordo, i presidenti George Washington, John Adams, Thomas Jefferson e James Madison spesso si scontravano e litigavano, ma quando la situazione era seria mettevano da parte i loro problemi e lottavano insieme contro un nemico comune. Gli americani si uniscono, non importa se si proviene da Dudleyville (riferendosi ai Dudley Boyz), dalle profondità dell'inferno (riferendosi a Kane) o da Rhode Island con un sogno da realizzare (riferendosi a Zack Ryder), c'è un nemico di fronte a loro, non sarà facile vincere e alcuni di loro non resisteranno per tutta la durata dello scontro, non sarà una passeggiata al parco, quindi chiede ai suoi compagni se abbiano paura. Tutti i lottatori presenti rispondono che non hanno paura, e Big Show li carica ancora di piu' sostenendo che non si volteranno indietro, oggi è il 4 luglio, loro vinceranno e difenderanno l'eredità americana iniziata 240 anni fa! Il Team USA è motivato come non mai e partono subito cori "USA USA" .

Apollo Crews (1,50)
Big Show (2,50)
Bubba Ray Dudley (1,50)
D-Von Dudley (1,50)
Jake Hager (1,50)
Kane (1,50)
Mark Henry (1,50)
Matt Cardona (1,50)

BACKSTAGE: VICKIE GUERRERO

Nel backstage vediamo Vickie Guerrero che sta per essere allontanata dalla security, mentre sopraggiunge Dolph Ziggler: Vickie cerca di far leva sui ricordi che legano Dolph e Vickie, lo Showoff sembra voler chiedere clemenza alla security, ma in realtà dice in maniera ironica di non aver mai visto questa donna prima ad ora, Vickie urla dalla disperazione e viene portata fuori dall'arena.

Dolph Ziggler (2,50)

MATCH: GOLDEN TRUTH VS THE VAUDEVILLAINS

Tyler Breeze e Fandango sono seduti di fianco al tavolo dei commentatori all'interno del loro privee, per osservare piu' da vicino i loro rivali, i Golden Truth. Iniziano il match Simon Gotch e R-Truth con il primo che colpisce il suo avversario con una serie di european uppercuts, R-Truth risponde con un leg lariat ed entrambi i lottatori sono a terra, tag per Aiden English e Goldust con quest'ultimo che va a segno con una serie di clotheslines e con un uppercut, ancora Goldust con un reverse atomic drop su Simon Gotch e con un bulldog ai danni di Aiden English, quest'ultimo subisce anche una serie di pugni e una power slam da parte di Goldust, nel frattempo R-Truth e Simon Gotch finiscono fuori dal ring mentre Aiden English colpisce Goldust con un calcio ma non si accorge del tag per R-Truth che, insieme a Goldust, esegue una combo Powerbomb + Eye of the Hurricane!!! 1,2,3! Importante vittoria per i Golden Truth.

Aiden English (-4,50)
Dustin Rhodes (10,50)
Fandango (1,50)
R-Truth (13,50)
Simon Gotch (-1,50)
Tyler Breeze (1,50)

RING SEGMENT: JOHN CENA

John Cena effettua il suo ingresso sul ring e, microfono alla mano, dice di capire come il WWE Universe fosse entusiasta di vedere finalmente AJ Styles su un ring WWE, e di come AJ abbia ottenuto la chance piu' grande della sua carriera dopo quindici anni: AJ Styles però si è rifiutato di rimanere sulle proprie gambe, e ha preferito appoggiarsi su Karl Anderson e Luke Gallows. Se lui affronta un membro del Club, automaticamente ha a che fare con l'intero Club, ogni volta che sale sul ring sa bene di doversi guardare le spalle dal The Club e nonostante oggi sia un giorno tanto atteso da tutti gli americani, lui invita il The Club a raggiungerlo su un ring per un confronto faccia a faccia. Parte la theme song di AJ Styles, accompagnato dal resto del The Club, e dallo stage AJ dice che si aspettava un discorso patriottico da parte di John Cena, ma in realtà quest'ultimo è soltanto patetico, e gli chiede in maniera provocatoria se per caso stia piagnucolando soltanto perchè qualcosa è andato storto secondo i suoi piani. AJ Styles ricorda poi che recentemente la WWE ha sostenuto un house show a Tokyo, e AJ dice che si aspettava una sorta di ritorno a casa dato i suoi trascorsi in Giappone, ma poi ha visto soltanto il volto di John Cena in tutti i poster promozionali: Cena ha scoperto in fretta come avevano il controllo in Giappone, e presto accadrà la stessa cosa qui in WWE, ma ciò non può accadere finchè lui e i suoi compagni non si saranno sbarazzati definitivamente di John Cena. AJ Styles sostiene di sapere bene che John Cena può metaforicamente usare una pala e seppellirlo, ma finchè avrà Karl Anderson e Luke Gallows a coprirgli le spalle, questo non accadrà mai, entrambi godono nel picchiare John Cena quanto lui. Nessuno si è fatto vedere per aiutare Cena mentre loro lo malmenavano, e il perchè è presto detto: secondo AJ, John Cena si è messo sopra una sorta di piedistallo dove nessuno può farlo scendere, chiunque nel roster attuale vorrebbe essere al posto loro e menare Cena, soltanto loro hanno delle palle talmente grandi da poter mettere le mani su John Cena e lasciarlo KO, non esiste niente di piu' divertente che infierire su John Cena! Ogni volta che John Cena si farà vedere, loro lo lascieranno KO di settimana in settimana. Ora AJ Styles ricorda che prima o poi ci sarà nuovamente il Labor Day, ovvero la festa dei lavoratori, e chiede ironicamente a Karl Anderson cosa farà: quest'ultimo replica dicendo che picchierà John Cena, mentre ora AJ pone la medesima domanda a Luke Gallows in vista di Halloween, e anche Gallows risponde che picchierà John Cena. Karl Anderson riprende la parola e dice che picchierà John Cena anche a Natale, ma AJ Styles lo interrompe dicendo che siccome oggi è il giorno dell'Indipendenza americana, possono picchiare Cena ora!! Il The Club cammina in direzione del ring e AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson circondano John Cena da bordoring, dopodichè salgono e Karl Anderson è il primo a scagliarsi verso John Cena, seguito immediatamente da Luke Gallows e AJ Styles. Beatdown del The Club ai danni di John Cena che subisce alcuni pugni da parte di AJ Styles mentre Karl Anderson e Luke Gallows osservano compiaciuti, irrompe però la theme song di Enzo Amore e Big Cass!!! Enzo Amore e Big Cass arrivano per dare man forte a John Cena!! Enzo va in direzione di Karl Anderson mentre Big Cass lotta contro Luke Gallows, nel frattempo John Cena si è rialzato e colpisce AJ Styles mentre Big Cass spedisce Luke Gallows fuori dal ring!! A quanto pare John Cena ha trovato due alleati nella lotta contro il The Club, e corrispondono ai nomi di Enzo Amore e Big Cass!

AJ Styles (4,00)
Big Cass (4,00)
Enzo Amore (4,00)
John Cena (6,00)
Karl Anderson (4,00)
Luke Gallows (4,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS SUMMER RAE

Becky Lynch colpisce Summer Rae con un calcio ma poi fallisce un tentativo di splash all'angolo, Summer Rae ne approfitta e colpisce Becky Lynch con una serie di calci mentre le immagini si spostano nel backstage perchè Natalya, prossima avversaria di Becky a Battleground, sta osservando il match. Ritornati sul ring vediamo Summer Rae colpire Becky Lynch con lo Spinning Heel Kick ma Becky Lynch esce dallo schienamento e ora colpisce Summer Rae con una serie di pugni, Summer Rae però non si da per vinta ed esegue un suplex, la bionda lottatrice però viene sorpresa poco dopo da un inside cradle di Becky Lynch, riuscendo comunque a uscire dallo schienamento. Clotheslines da parte di Becky Lynch seguite da un drop kick e da un running forearm, Summer Rae tenta di reagire con alcuni calci ma manca il bersaglio e permette a Becky Lynch di bloccarla nella Dis-Arm-Her!!! E Summer Rae cede pochi secondi dopo! Becky Lynch festeggia questa vittoria mentre Natalya continua a osservarla in vista del loro scontro a Battleground.

Becky Lynch (19,50)
Natalya (1,50)
Summer Rae (-10,50)

BACKSTAGE: MULTINATIONAL ALLIANCE

Chris Jericho è nel locker room in compagnia di Cesaro, Sami Zayn, Lucha Dragons, Alberto Del Rio, Sheamus e Kevin Owens: Y2J dice di essere stufo di sentir parlare dell'Indipendence Day e augura tutti i suoi compagni di team, seppur in ritardo, un buon Canada Day, per poi aggiungere che da dove proviene, una multi national alliance significa qualcosa per lui. Alberto Del Rio però lo interrompe e gelidamente chiede chi lo abbia reso capitano del team, Chris Jericho inveisce su Alberto Del Rio e si accende subito una discussione, Sheamus cerca di calmare gli animi ma è Kevin Owens a riuscirci con un urlo intimidatorio. Owens dice che non gli importa quali lingue straniere si parlino o da dove provengano i suoi compagni, lui vuole abbattere quei stupidi americani per quanto successo prima dello show durante la rissa col cibo! KO si allontana e lo seguono poco dopo sia Alberto Del Rio che Sheamus, Chris Jericho suggerisce ai Lucha Dragons di rimanere concentrati ma sia Kalisto che Sin Cara prendono in giro Y2J e Sami Zayn suggerisce a loro e a Cesaro di rimanere uniti perchè a differenza dei loro compagni, devono dimostrare amicizia e diversità.

Alberto Del Rio (2,50)
Cesaro (2,50)
Chris Jericho (2,50)
Kalisto (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Sheamus (2,50)
Sin Cara (2,50)

RING SEGMENT: NEW DAY

Kofi Kingston prende la parola e dice che un sacco di gente crede che la Wyatt Family non abbia alcun stile, sia nell'aspetto che nell'abbigliamento, di sicuro hanno soltanto dei grossi sederi. Big E sostiene che la Wyatt Family non si distacca mai dall'albero di famiglia, mentre Kofi Kingston è dell'idea che se i Wyatt li hanno invitati nel loro luogo di appartenenza, significa che in fondo li apprezzano, e anche loro ricambiano questo apprezzamento. Big E poi aggiunge che porteranno alla Wyatt Family un grosso dono, ovvero una grossa ciotola di Booty-Os. Kofi però interrompe Big E sostenendo che Erick Rowan non ha bisogno dei Booty-Os, ma i campioni di coppia vengono fermati da una schermata dove appare proprio Erick Rowan, che sostiene come l'ignoranza sia beatitudine e il suono delle risate sia la cosa piu' bella della vita. Braun Strowman aggiunge che un urlo è musica per le sue orecchie, mentre ora sopraggiunge Bray Wyatt che dice come ci sia stato un equilibrio tra il bene e il male, così come tra la luce e il buio: i New Day possono portare i loro scherzi gioiosi entrando nel loro mondo e cercare la verità, questa è una sfida. I New Day sono uomini o codardi? Fino a che punto andranno a combattere per ciò in cui credono? Fino a quando lotteranno una battaglia iniziata sin dall'inizio? I New Day devono farla finita, e Bray Wyatt infine li invita a trovarli. Tornano le luci nell'arena e le espressioni dei New Day ora sono molto serie, specialmente quella di Xavier Woods che si allontana leggermente dai suoi compagni: Kofi Kingston accetta la sfida di Bray Wyatt e Big E aggiunge che diffonderanno positività, ma Xavier Woods a gran voce rimprovera Kofi Kingston e Big E accusandoli che non si rendono conto di cosa sta succedendo. Xavier Woods aggiunge che Bray Wyatt è un uomo pericoloso, e loro stanno accettando questa sfida senza ragionare, perchè vogliono andare nella terra della Wyatt Family, dove è palese che loro abbiano un vantaggio: fino ad ora Kofi e Big E sono stati la sua seconda famiglia, tutto ciò che riguarda il New Day è stato basato su risate, scherzi, giochi e positività, ma se loro non vedono il pericolo e la minaccia di Bray Wyatt che incombe, allora crede proprio che i New Day non sopravviveranno!!! Xavier Woods si allontana mestamente verso il backstage lasciando piu' di un punto interrogativo, che stia arrivando la fine per i New Day?

Big E (5,00)
Braun Strowman (6,00)
Bray Wyatt (6,00)
Erick Rowan (6,00)
Kofi Kingston (5,00)
Xavier Woods (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TEAM USA VS MULTINATIONAL ALLIANCE

Note: 16-Man Elimination Tag Team match

I primi a iniziare questa contesa sono rispettivamente Zack Ryder e Kevin Owens: quest'ultimo parte forte colpendo Zack Ryder con una serie di pugni e una clothesline seguita dalla cannonball all'angolo, Ryder risponde con un calcio all'altezza della testa, tag per D-Von Dudley e per Sin Cara con quest'ultimo che mette a segno uno springboard cross body e uno springboard back elbow, ancora Sin Cara con una serie di chops, Bubba Ray Dudley intanto si prende il tag e insieme a D-Von esegue la 3D sul membro dei Lucha Dragons!!! 1,2,3!!! SIN CARA ELIMINATO!! Interviene subito Sheamus con un Brogue Kick su Bubba Ray!!! 1,2,3!!! BUBBA RAY E' ELIMINATO!!! Sheamus riporta subito in parità il suo team. Rientrati sul ring vediamo Cesaro e D-Von con quest'ultimo che mette a segno una serie di pugni, Cesaro però evita una powerslam e colpisce D-Von con un european uppercut, seguita dallo Giant Swing e dalla Sharpshooter!!! D-Von cede!!! D-VON E' ELIMINATO!! E' il turno di Jack Swagger che offre una stretta di mano a Cesaro, quest'ultimo però si prende gioco del suo ex compagno ai tempi dei Real Americans e come allora si mette la mano sul tempo e pronuncia "We The People". Jack Swagger ora blocca Cesaro in una waist lock, lo Swiss Superman si libera ed evita la Ankle Lock, a sua volta Swagger evita un tentativo di Sharpshooter da parte di Cesaro mentre Chris Jericho si prende il tag. Y2J subisce alcuni pugni ma tenta subito di bloccare Jack Swagger nella Walls Of Jericho, Jack Swagger evita la manovra di sottomissione e mette a segno un belly eto belly suplex, irish whip di Jack Swagger che ora colpisce Chris Jericho con una clothesline, Jericho è a terra e di conseguenza Jack Swagger va per la Swagger Bomb, Chris Jericho però la evita e va a segno con il Codebreaker!!! 1,2,3!!! JACK SWAGGER E' ELIMINATO!!! La Multinational Alliance è in vantaggio numerico con soltanto una eliminazione subita da Sin Cara, mentre per il team USA ci sono già tre eliminati, ovvero i Dudley Boyz e Jack Swagger. E' il momento di Kane che abbranca Chris Jericho tentando di colpirlo con una chokeslam, Kane però sposta la sua attenzione anche su Kalisto sull'apron e poco dopo parte una rissa generale che ci porta a un'altra pausa televisiva. Torniamo nuovamente sul quadrato perchè per i rispettivi team sono impegnati Apollo Crews e Alberto Del Rio con il primo che colpisce il lottatore messicano con alcuni pugni, Apollo Crews ora spedisce Alberto Del Rio sull'apron , quest'ultimo però fa impattare il braccio di Apollo Crews sulla terza corda e ora si prepara a salire sul turnbuckle, nonostante il colpo subito Apollo Crews si rialza e colpisce Del Rio con un drop kick, tag per Mark Henry che va a segno con una serie di clotheslines, Alberto Del Rio risponde con un back heel kick ed ora è il turno di Kalisto che però viene subito asfaltato dalla World's Strongest Slam!!! 1,2,3!!! KALISTO E' ELIMINATO!!! Entra subito Kevin Owens che sorprende Mark Henry ma anche tutti i presenti con la Pop Up Powerbomb!!! 1,2,3!!! MARK HENRY E' ELIMINATO!!! La Multinational Alliance mantiene il vantaggio delle eliminazioni inflitte mentre ora Kevin Owens colpisce Zack Ryder con un elbow e con una powerslam, Owens ora lancia Ryder in direzione di Sami Zayn, quest'ultimo in tutta risposta colpisce Kevin Owens e lo getta fuori dal ring, tag per Kane che afferra Sami Zayn per la gola e sta per colpirlo con una chokeslam, intanto Kevin Owens rientra sul ring con una sedia e la usa per colpire Sami Zayn!!! L'arbitro non può far altro che squalificare Kevin Owens!!! KEVIN OWENS SI AUTOELIMINA!! Accecato dall'accesa rivalità con Sami Zayn, Kevin Owens si è eliminato da solo , e per di piu' subisce un colpo con la sedia da parte di Kane!!! ANCHE KANE SI AUTOELIMINA!!! Una ingenuità per parte tra il team USA e la Multinational Alliance, intanto Kane non è ancora appagato e rifila ugualmente una chokeslam ai danni di Sami Zayn!!! Ne approfitta Apollo Crews per infliggergli lo standing moonsault!!! 1,2,3!!! SAMI ZAYN E' ELIMINATO!!! Brogue Kick di Sheamus su Apollo Crews!!! 1,2,3!!! APOLLO CREWS E' ELIMINATO!!! Si mette male per il team USA, rimasto soltanto con Zack Ryder e Big Show, mentre la Multinational Alliance è ancora in vantaggio numerico con Cesaro, Sheamus, Alberto Del Rio e Chris Jericho. Sheamus si scaglia verso Big Show, posizionato sull'apron ring, mentre ora abbranca Zack Ryder per colpirlo con un suplex, Chris Jericho si prende il tag e rifila una serie di calci ai danni di Ryder, Sheamus si riprende il tag e colpisce Zack Ryder con alcuni pugni, ora è Alberto Del Rio a prendersi il tag per eseguire una irish whip seguita da una DDT, Chris Jericho si riprende il tag e colpisce Zack Ryder con alcuni calci, intanto Cesaro discute con Alberto Del Rio. Chris Jericho si accorge di questa discussione e spintona Cesaro, ma lo Swiss Superman risponde rifilando una serie di european uppercuts da ogni angolo del ring verso i suoi compagni di team!! Ora Cesaro sposta la sua attenzione verso Zack Ryder colpendolo con una european uppercut, Cesaro va per la Neutralizer ma viene sorpreso dal roll-up di Zack Ryder!!! 1,2,3!!! CESARO E' ELIMINATO!!! Chris Jericho rientra sul ring e colpisce Zack Ryder con alcuni pugni, tag per Sheamus che mette a segno un european uppercut e aspetta che Zack Ryder si rialzi per colpirlo con un suplex, l'ex campione intercontinentale però atterra in piedi e mette a segno un neck breaker su Sheamus. Entrambi i lottatori sono a terra ma ora Big Show si prende il tag e rifila una clothesline sia a Chris Jericho che ad Alberto Del Rio, irish whip di Big Show che lancia Alberto Del Rio addosso a Chris Jericho per poi mettere a segno uno splash all'angolo e andare a segno con il KO Punch su Chris Jericho!!! 1,2,3!!! CHRIS JERICHO E' ELIMINATO!!! Parità numerica raggiunta per il team USA! Big Show ora cerca di colpire Alberto Del Rio con una chokeslam, quest'ultimo evita la manovra colpendo Big Show con un calcio e si prepara per un super kick, Big Show però evita la manovra e finalmente riesce a eseguire la choke slam!!! 1,2,3!!! ALBERTO DEL RIO E' ELIMINATO!!! E' rimasto soltanto Sheamus per la Multinational Alliance e il lottatore irlandese cerca di evitare il contatto con Big Show, quest'ultimo però afferra Sheamus per la sua cresta e lo riporta sul ring per spedirlo all'angolo e colpirlo con una serie di chops, splash e running knee da parte di Big Show che ora tenta nuovamente una choke slam ma Sheamus riesce a evitare tale manovra e colpisce Big Show con un drop kick all'altezza della gamba, tag per Zack Ryder che va a segno con un forearm ma poco dopo subisce una power slam da parte di Sheamus, Ryder esce dallo schienamento e può rifiatare perchè Sheamus va in direzione di Big Show, quest'ultimo lo spinge in direzione di Zack Ryder che può eseguire il Rough Ryder!!! 1,2,3!!! SHEAMUS E' ELIMINATO!!! IL TEAM USA TRIONFA!!! Il team USA sconfigge la Multinational Alliance!!! Zack Ryder salta in direzione di Big Show per festeggiare al meglio questa vittoria, condita da pyros e dal tripudio del pubblico di Columbus.

Alberto Del Rio (-6,00)
Apollo Crews (6,00)
Big Show (26,00)
Bubba Ray Dudley (10,00)
Cesaro (6,00)
Chris Jericho (2,00)
D-Von Dudley (6,00)
Jake Hager (2,00)
Kalisto (-2,00)
Kane (10,00)
Kevin Owens (6,00)
Mark Henry (10,00)
Matt Cardona (22,00)
Sami Zayn (-2,00)
Sheamus (6,00)
Sin Cara (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: