GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 377 - WWE SUPERSTARS (2016-07-01)

Arena: Amalie Arena
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: GOLDEN TRUTH VS THE ASCENSION

Rematch dalla puntata di settimana scorsa. A partire sono Goldust e Konnor. Spallata e poi Manhattan Drop da parte del primo. Arm Drag e poi tag a Truth: doppio Russian Legsweep a segno! 1…No! 10 colpi all’angolo, Viktor distrae Truth e Konnor ne approfitta per connettere con un Flapjack su Truth. Provoca fisicamente Goldust e mentre l’arbitro lo tiene fermo, Viktor rifila a Truth un colpo irregolare. Tag proprio per Viktor. Stomps ed un European Uppercut per lui. Reazione di Truth con uno Spinning heel kick. Tag per Goldust, doppio braccio teso e Bulldog su Viktor, abbatte Konnor dall’apron, 10 colpi all’angolo ed infine una Scoop Slam su Viktor! 1…2…ma Konnor interrompe il conteggio! L’Ascension viene spedito fuori ring da Truth con un braccio teso alle corde, Viktor lancia il rapper sull’apron, Truth lo provoca con movimenti di bacino, Viktor va verso di lui, ma Stungun di Truth alle corde. Final Cut di Goldust!!! 1…2…3! Successo per i Golden Truth, che bissano così il successo di settimana scorsa.

Dustin Rhodes (16,50)
Konnor (-1,50)
R-Truth (10,50)
Viktor (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS JACK SWAGGER

Parte il match. Iniziale scambio di colpi, Front Kick e Top Rope Clothesline di Swagger che manda Corbin fuori ring. Il patriota lo raggiunge e lo manda a sbattere con la schiena contro l’apron. Poi però Corbin è scaltro nel mandare il rivale a cozzare contro il ring post. Gli afferra il braccio e lo manda a sbattere ripetutamente con la spalla sinistra proprio contro il ring post. Dopo la pausa tv, serie di spallate di Corbin all’angolo, mandando poi al diavolo l’arbitro che ha “osato” toccarlo. Reazione di Swagger che lancia l’avverario contro l’angolo, ma il Lone Wolf scivola fuori ring, rientra e lo stende con una devastante Running Clothesline! 1…2…No! Splash a vuoto all’angolo per il biker solitario e Running Corner Clothesline da parte di Swagger. Un’altra. Scoop Slam del Real American, Running Clothesline a vuoto per lui e Deep Six di Corbin! 1…2…No! Corbin prova di nuovo ad utilizzare la Clothesline con uscita dal ring, ma questa volta Swagger è scaltro nell’afferrargli la caviglia per la Patriot Lock! Corbin però è lesto nel sottrarsi alla tremenda chiusura alla caviglia del rivale. Forearm in corsa per l’ex campione WWE ed infine Swagger Bomb! 1…2…No! Patriot Lock questa volta applicata!!! Corbin appare decisamente in difficoltà, provando in tutte le maniere di interrompere la presa! Ma alla fine riesce ad afferrare la corda più bassa! Si rotola fuori ring e Swagger lo raggiunge. Lo ributta dentro al quadrato, ma mentre sta rientrando, viene centrato da un calcio di Corbin ed infine da una serie di duri colpi diretti, rimandendo intrappolato tra le corde. L’ex Nxt manda Swagger a sbattere contro il ring post all’angolo e quindi dedica con fare molto rabbioso la sua prossima mossa ad un fan delle prime file…End of Days!!! 1…2…3! Vittoria per Corbin. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Baron Corbin (22,00)
Jake Hager (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: