GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 196 - WWE MAIN EVENT (2016-06-29)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Questa sera, puntata all’insegna del Tag Team action. A partire sono Konnor e Sin Cara, con quest’ultimo che respinge un attacco all’angolo e poi va a segno con un Arm drag dalle corde. Konnor chiude all’angolo amico il rivale, giù colpi, tag per Viktor, che colpisce al volto il rivale prima di entrare. Prova il pin, ma niente da fare. Viktor impedisce il tag avversario e quindi va con un Leaping Fist Drop! 1…No! Tag per Konnor e combo doppia martellata alla schiena + doppio calcio! 1…2…No! Bodyslam di Konnor, che manca però un Running elbow drop. I contendenti entrambi doloranti al tappeto. Tag per Viktor e tag per Kalisto: Springboard Sitting Senton su Viktor, Front Dropkick su Konnor che finisce giù dall’apron, Springboard Corkscrew Crossbody su Viktor e quindi Spikerana! 1…2…ma Konnor interrompe il conteggio! Quest’ultimo abbatte Sin Cara corso in aiuto dell’amico, consegna Kalisto a Viktor per una Super Powerbomb…ma il messicano sorprende l’Ascension con una Huracanrana! Konnor carica alle corde Sin Cara, ma quest’ultimo le abbassa e l’Ascension finisce fuori ring: Suicide Dive di Sin Cara su Konnor! Salida del Sol di Kalisto su Viktor!!! Nel mentre Sin Cara si prende il tag e chiude la combo con la Dragon Bomb!!! 1…2…3! Vittoria per i Lucha Dragons.

Kalisto (13,50)
Konnor (-1,50)
Sin Cara (16,50)
Viktor (-7,50)

MATCH: BREEZANGO VS GOLDEN TRUTH

Prima del match, “Thirty seconds of thrills” da parte dei Breezango. A dare il via alla contesa sono Goldust e Breeze. Fandango distrae subito Goldust e Breeze lo colpisce alle spalle. Tag per Fandango e Dropkick per lui! 1…2…No! Reazione di Goldust con una Scoop Powerslam. Tag per Breeze e tag per Truth: doppio braccio teso su Breeze e quindi Vertical suplex Stunner! 1…2…ma Fandango interrompe il conteggio! Goldust interviene a sua volta a lancia Fandango sull’apron, carica il ballerino, ma Fandango abbassa le corde e lo fa finire giù dal ring. Scissors kick a vuoto di Truth su Breeze, ma il rapper è scaltro nel mandare a sbattere il modello contro il suo compagno sull’apron! O’Connor roll-up!!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per i Golden Truth.

Dustin Rhodes (10,50)
Fandango (-1,50)
R-Truth (13,50)
Tyler Breeze (-4,50)

MATCH: JACK SWAGGER & ZACK RYDER VS SHINING STARS

Prima del match, Epico etichetta Miami (sede della puntata di oggi) come “la Portorico dei poveri”, mentre Primo dice che loro hanno le spiaggie più belle, il tempo più bello, il cibo migliore, mentre quello che si trova a Miami, è solo roba di seconda scelta. A partire sono Primo e Swagger. Spallata del Real American, che prova subito la Patriot Lock, ma nulla da fare, con Primo che da immediatamente il tag ad Epico, il quale viene subito atterrato da un’altra potente spallata di Swagger. L’ex campione del mondo lancia alle corde il rivale, blind tag di Primo, che distrae Swagger, permettendo al cugino di colpire alle spalle il patriota. Broncobuster alle corde per Primo, che nel mentre da il tag ad Epico. One leg DDT di Epico. Un’altra. Tag per Primo, che continua il lavoro al ginocchio danneggiato dell’avversario. Tag per Epico, che lavora ancora all’arto del rivale. Reazione di Swagger con una Running Clothesline ed entrambi i contendenti sono al tappeto. Tag per Ryder: braccio teso e quindi Missile Dropkick dalla seconda corda su Epico. Corner Forearm per Ryder, tenta il Broski Boot, ma Primo trascina il cugino fuori dal ring. Wrecking Ball Dropkick di Ryder che centra entrambi. Ryder ributta dentro Epico dentro al quadrato e connette con l’El-Bro Drop! 1…2…ma Primo interviene e salva la baracca! Swagger entra e lo lancia fuori ring. Epico fa altrettanto, con Primo che manda il patriota a sbattere contro gli scaloni. Epico respinge un tentativo di Rough Ryder mandando il Broski a sbattere contro l’angolo, tag per Primo e Shining Star connessa!!! 1…2…3! Vittoria per gli Shining Stars.

Epico (13,50)
Jake Hager (-1,50)
Matt Cardona (-4,50)
Primo (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DUDLEY BOYZ VS ENZO & BIG CASS

Si comincia con Cass e D-Von, col secondo che parte subito forte, colpendo ripetutamente l’avversario. Reazione di Cass con una spallata. Un’altra. Colpi al’angolo dell’italo-americano. D-Von evita un Big Boot e da il tag a Bubba. Subito trash talking contro Cass, ma quest’ultimo lo mette a tacere con un pugno. Spallata, Standing back elbow e braccio teso su Bubba che rotola fuori ring. Bodyslam su D-Von, con quest’ultimo che raggiunge il fratello fuori dal quadrato. Tag per Enzo che prende una rincorsa e Cass lo lancia contro i Dudleys fuori ring! Enzo si gasa coi fans e rientra nel quadrato carico a mille. Al ritorno dalla pausa tv, Enzo è chiuso all’angolo da D-Von, ma alla fine sguscia via e centra l’avversario con uno Standing Dropkick. Sale sul paletto e Diving Crossbody a segno! 1…2…No! Va sull’apron, spallata su Bubba, spallata tra le corde a D-Von, Enzo carica una tecnica in Springboard, ma Bubba lo sgambetta e lo fa finire pesantemente fuori ring. Enzo rientra con le sue forze, ma è ancora stordito dalla botta appena presa. Calci e pugni all’angolo di D-Von. Snapmare e Running Legdrop da parte del Dudley, che poi provoca Cass all’angolo. Tag per Bubba: serie di testate e Forehand chop a segno sul petto di Enzo, il quale però respinge un attacco all’angolo e tenta di dare il tag all’amico, ma Bubba glielo impedisce, schiantandolo con la schiena contro l’angolo opposto. Enzo rotola dolorante fuori ring, Bubba lo segue dopo qualche secondo, prova a centrarlo con un calcio, ma va a finire contro gli scaloni. Enzo si tuffa dentro al ring, prova a dare il tag a Cass, ma astutamente Bubba lo tira giù dall’apron prima del tag. L’arbitro deve fermare l’ira di Cass ed intanto, Big Boot di Bubba su Enzo! 1…2…No! Colpi su colpi di Bubba su Enzo. Tag per D-Von, il quale va a vuoto con una Diving Headbutt dalla seconda corda. Entrambi i lottatori tramortiti al tappeto. Tag per Cass: doppio braccio teso su D-Von, abbatte Bubba giù dall’apron, Stinger Splash, Bodyslam ed Empire Elbow su D-Von. Lancio alle corde, Bubba si prende il tag, Front kick di D-Von su Cass e 3D II connessa! 1…2…No! Bubba carica Cass…ma il gigante si sposta dalla traiettoria e Bubba travolge erroneamente il compagno che finisce fuori ring! Big Boot di Cass. Tag per Enzo e Bada Boom Shakalaka!!! 1…2…3! Vittoria per Enzo e Big Cass. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Big Cass (18,00)
Bubba Ray Dudley (-10,00)
D-Von Dudley (-2,00)
Enzo Amore (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: