GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 879 - SMACKDOWN (2016-06-23)

Arena: Tucson Convention Center
Città: Tucson
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dice che tutto quello che dicono i genitori ai loro figli a riguardo del realizzare i propri desideri, sono tutte bugie: lui ha fatto quello che ha sempre promesso di fare fin dai tempi del suo infortunio, ovvero quello di ritornare e detronizzare Roman Reigns da campione del mondo, riprendendosi così la cintura. Ma Ambrose ha fatto sì che tutto questo non si realizzasse a pieno, incassando su di lui il Money in the Bank. E la cosa peggiore, è che ora, per ritornare in possesso del titolo, deve superare non uno, ma bensì due avversari in un Triple Threat match a Battleground. Ma in quell’occasione, lui dimostrerà una volta per tutte che lui è sempre stato e sempre sarà il migliore dello Shield. Questo però accadrà a Battleground. Stasera invece dimostrerà che è migliore rispetto a Dean Ambrose e lo farà istituendo una Open Challenge. Quindi si presenta Sami Zayn! Rollins è soddisfatto, prendendolo anche un pochino in giro. Ma ecco arrivare Dean Ambrose! Il Lunatic Champion fa agghindare subito il ring per l’Ambrose Asylum e Rollins, questa volta, non appare affatto soddisfatto. Ambrose corregge la grafica con un pennarello disegnandoci sopra la cintura e quindi…introduce i suoi ospiti. Ambrose chiede subito a Rollins perchè è un *. L’Architect dice che non ha tempo da perdere con queste stupidaggini, dato che ha un match da preparare. Zayn allora dice perchè aspettare il main event, quando il match lo si può fare anche subito. Ambrose ribadisce la domanda a Rollins. Quest’ultimo dice che quello è il suo titolo, questo è il suo ring e che quindi si fanno le cose coi suoi tempi, per poi andarsene decisamente furente.

Jon Moxley (6,00)
Sami Zayn (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS CESARO

Parte il match. Subito calci e stomps del messicano, irish whip alle corde e Tilt-a-whirl backbreaker a segno. Del Rio si bea col pubblico, ma appena si gira verso Cesaro, lo svizzero gli restituisce la Tilt-a-whirl backbreaker. Un’altra. Braccio teso a vuoto del messicano e terza Backbreaker di fila! Uppercut Express, con Del Rio che preferisce prenderesi un time out fuori ring. Apron Cannonball di Cesaro che travolge Del Rio fuori ring! Lo svizzero ributta l’avversario dentro al quadrato, ma appena prova a rientrare, Del Rio gli manda a sbattere il braccio sinistro contro la terza corda. Cesaro rimane appeso alle corde dell’apron e Del Rio lo centra con un Enzeguiri kick alla spalla sinistra, con l’ex Castagnoli che cade dolorante giù dall’apron. Dopo la pausa tv, vediamo Del Rio andare a segno con un Double Axehandle blow! 1…2…No! La regia ci mostra di come il messicano, durante il break pubblicitario, abbia continuato a lavorare duramente sull’arto malandato del rivale, per aprirsi un varco alla Cross Armbreaker. Reazione di Cesaro con un Uppercut, mette Del Rio sul paletto, prova a sferrargli un pugno, ma il messicano gli blocca il braccio e lo intrappola in una Armbreaker irregolare alle corde! Del Rio riprova il Double Axehandle blow, ma questa volta viene intercettato da un Uppercut di Cesaro. Entrambi i contendenti al tappeto. I due si rialzano al 5 e scambio di colpi. Pioggia di Uppercut per lo svizzero all’angolo. Irish whip alle corde reversata da Del Rio, braccio teso a vuoto per lui e Springboard Corkscrew Uppercut a segno per Cesaro! 1…2…No! Del Rio evita lo Swing, ma non il Double Stomp di Cesaro! 1…2…No! Del Rio sguscia via da un Suplex e va a segno con una Double Knee Backbreaker! 1…2…No! Superkick basso di Del Rio! 1…2…No! Il messicano carica all’angolo, ma viene preso al volo e messo sul paletto da Cesaro, che lo centra con uno Standing Dropkick. Lo svizzero prova un Superplex, ma Del Rio lo sgambetta e Cesaro finisce perfettamente in posizione per il Diving Double Foot Stomp! Del Rio però ci mette troppo e Cesaro gli afferra il braccio e lo lancia giù. Cesaro va a vuoto con un Diving Crossbody dal paletto e Del Rio prova la Armbreaker…ma con una magia Cesaro la tramuta nella Neutralizer!!! 1…2…3! Vittoria per Cesaro.

Alberto Del Rio (-10,50)
Cesaro (19,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS SHEAMUS

Rematch da Money in the Bank, dove la battaglia se l’è aggiudicata con l’astuzia Apollo Crews. Si comincia e subito rabbioso scambio di colpi tra i due. Crossbody di Crews alle corde che travolge il rivale, finendo entrambi fuori ring. Crews manda Sheamus contro i gradoni e poi lo rimanda dentro al ring. Stinger Splash e quindi Running Crossbody per l’ex NXT. Sheamus respinge un attacco all’angolo, Crews respinge un tentativo di Irish Curse e connette con un Enzeguiri kick. Standing Moonsault! 1…2…No! Ginocchiata alla mid section da parte di Sheamus e quindi War Sword. Beats of Bohdram alle corde, Crews sguscia via da un Apron Suplex, Sheamus carica, Crews abbassa però le corde e l’irlandese finisce fuori ring. Flying Clothesline dall’apron per Crews! Reazione di Sheamus, che si carica il rivale sulle spalle e connette con un Rolling Samoan Crush. Sheamus posiziona verticalmente lo scalone, ma reazione di Crews con uno Standing Dropkick. Ributta l’avversario nel quadrato, prova a rientrare, ma viene scalciato via da Sheamus al tappeto. Il celtico lo raggiunge e giù colpi. L’arbitro inizia il conteggio. Brogue Kick alla schiena di Crews, che va a finire dritto contro gli scaloni!!! Sheamus rientra nel ring. Il giudice di gara continua il conteggio…e Crews viene contato fuori! Sheamus vince il match per Count-Out e pareggia quindi i conti.

Apollo Crews (-4,50)
Sheamus (13,50)

BACKSTAGE: THE CLUB

Con le immagini andiamo nel backstage, dove troviamo il Club discutere su quello successo Lunedì a Raw, dove hanno rifilato a Cena l’ennesimo pestaggio. Ma ecco arrivare gli Usos, con Jimmy Uso che sfida apertamente Styles ad un match, adesso. Styles accetta e senza che il Club sia presente al suo angolo.

AJ Styles (2,50)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

MATCH: AJ STYLES VS JIMMY USO (W/JEY USO)

L’arbitro fa suonare il gong. Dopo le prime fasi di studio, chop del samoano, colpo secco al mento e quindi Top Rope Clothesline, facendo finire il rivale fuori ring. Styles blocca un tentativo di Baseball slide e la gira a suo favore, mandando il rivale a sbattere col volto sui gradoni. L’arbitro inizia a contare, Styles rientra nel ring, mentre Jimmy rientra solo al 9. Stomps del Fenomenale e Rocket Launcher contro la corda più bassa. Enzeguiri Kick di Jimmy e Pelè Kick di Styles. Jimmy proietta quest’ultimo sull’apron, Styles tenta una mossa in Springboard, ma Superkick di Jimmy alla gamba del rivale, facendogli perdere così l’equilibrio e facendolo cadere sull’apron. Styles rotola dentro al quadrato. I due si rialzano e Samoan Drop di Jimmy a segno! 1…2…No! Styles evita il Running Hip attack, ma non il Superkick! 1…2…No! Ma attenzione! Il Club spunta dal pubblico ed attacca Jey Uso! Jimmy Uso li centra però con una Running Plancha! Slingshot Forearm di Styles alla nuca di Jimmy! Styles ributta il rivale nel ring e connette col Phenomenal Forearm!!! 1…2…3! Successo per Styles. Club trionfante sul ring.

AJ Styles (19,50)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (-10,50)
Karl Anderson (4,50)
Luke Gallows (4,50)

MATCH: THE NEW DAY (W/XAVIER WOODS) VS THE VAUDEVILLAINS

A partire sono Kingston e Gotch. Il ghanese tenta subito un O’Connor Roll-up, ma Gotch s’attacca alle corde ed English si prende il tag. Pugni ed una testata per The Artist. Tag per Gotch e Dukes Up. Tag per English. Attacco di corsa all’angolo e poi provoca Big E. Tenta ancora la fortuna, ma questa volta viene centrato in pieno da una doppia ginocchiata in caduta da parte di Kingston. Tag per Gotch e tag per Big E: Overhead Belly to Belly Suplex per l’ex NXT Champion. Un altro ancora. Belly to Belly Suplex. Running Big Splash a segno, English entra dentro al ring, respinge un assalto di Kingston mandandolo fuori ring, ma viene scaraventato anche lui fuori dal quadrato con un Backbody Drop da parte di Big E, venendo poi centrato da Kingston con un Crossbody utilizzando gli scaloni (fino ad ora, protagonisti indiscussi dell’episodio). Big E respinge un tentativo di O’Connor Roll-up da parte di Gotch, Kingston si prende il tag e Midnight Hour del New Day!!! 1…2…3! Vittoria per il New Day. Interferenza audio-video della Family sul titantron! Rowan e Strowman si esprimono con mugugni ed arriva Wyatt a fare da “traduttore”: i suoi amici hanno detto che la maggioranza delle persone ha un potere ed il New Day ha il potere della positività. Ma cosa ha fatto il New Day con questo potere? Hanno osato interrompere il ritorno del Divoratore di Mondi. E tutto questo, potrebbe essere un errore molto doloroso. E la cosa più divertente del dolore, è che esige di essere provato. New, Day, Falls……Run….

Aiden English (-1,50)
Big E (13,50)
Braun Strowman (1,50)
Bray Wyatt (4,50)
Erick Rowan (1,50)
Kofi Kingston (16,50)
Simon Gotch (-7,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Con le immagini ritorniamo nel backstage, dove vengono mostrate a Zayn le immagini della sua rissa avvenuta con Kevin Owens. Zayn dice che tutto questo deve arrivare ad una fine, perchè fino a quando tutto questo non sarà finito, la sua carriera non potrà procedere. Ed è per questo che ha accettato la sfida di Rollins: batterlo, potrebbe essere per lui un enorme avviso rivolto a tutti. Non ha paura di Rollins e quest’ultimo non dovrebbe preoccuparsi di Ambrose, ma bensì di lui che lo prenderà a calci.

Sami Zayn (2,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE AND DANA BROOKE

Intervistata da Renee Young, Charlotte dice che Dana Brooke è ora salita al livello più alto. Dato che ora loro due hanno dominato Lynch e Natalya a Money in the Bank, ora non c’è più nessuno che possa impensierirle. Young allora le fa il nome di Sasha Banks. La risposta di Charlotte è decisa: Sasha Banks è la Boss, ma si deve inchinare comunque davanti alla Queen. Dana Brooke poi dice che adesso va sul ring a sistemare definitivamente Becky Lynch. Entrambe se ne vanno sorridenti e confindenti.

Charlotte Flair (2,50)
Dana Brooke (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS DANA BROOKE (W/CHARLOTTE)

Si parte. Ginocchiate alla mid section da parte dell’ex bodybuilder. Spallate all’angolo, Lynch reagisce con una serie di Forearm, contro-reazione della Brooke, ma buona Hammerlock Inverted DDT da parte della rossa irlandese. Respinge un attacco di Charlotte sull’apron, ritorna sull’avversaria…la quale però le sferra un calcio alla mid section, chiudendola poi al tappeto con un Roll-up!! 1…2…3! A fine match, Dana Brooke tenta il Samoan Driver, ma Lynch sguscia via e le rifila un Exploder Suplex. Big Boot di Charlotte. Arriva Sasha Banks! Le due si confrontano al centro del ring, con la Boss che indica chiaramente la cintura. Charlotte sembra voler far partire una rissa, ma è tutta una finta, uscendo dal ring e permettendo così a Dana Brooke di sorprendere la Boss alle spalle. Ma è Banks che ha la meglio. Banks Statement applicata e dedicata a Charlotte!!! La campionessa osserva fuori ring preoccupata.

Becky Lynch (-7,50)
Charlotte Flair (6,00)
Dana Brooke (13,50)
Sasha Banks (4,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS AND DEAN AMBROSE

Seth Rollins si dirige verso il ring, ma viene raggiunto e seguito da Ambrose, che gli dice che non si vuole perdere il match. Un infastidito Rollins allunga quindi il passo, seguito a lunga distanza da un sorrridente WWE Champion.

Jon Moxley (2,50)
Seth Rollins (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMI ZAYN VS SETH ROLLINS

Dean Ambrose al tavolo di commento. Si comincia. Dopo le prime schermaglie, Headscissors Takedown di Zayn. Rollins proietta Zayn sull’apron, tenta di usare le corde, ma Rollins lo respinge, mandandolo fuori ring. E mentre il pubblico si spacca nel tifo, Rollins ributta il rivale nel quadrato, centrandolo poi con un braccio teso. Dopo la pausa tv, troviamo Rollins sempre in controllo della contesa. Battaglia di caricamenti tra i due, ma alla fine è Rollins che connette con un Falcon Arrow! 1…2…No! Corner Forearm, un altro ed infine uno Sling Blade! 1…2…No! Rollins provoca il rivale, carica alle corde, ma braccio teso improvviso di Zayn. 10 colpi all’angolo, irish whip alle corde, ma Rollins s’ancora alle corde ed esce fuori dal quadrato. Ma viene però asfaltato da un braccio teso del rivale. Ributta sul ring l’ex Shield, sale sul paletto e Diving Crossbody a segno! 1…2…No! Rollins sguscia via da un tentativo di Apron Suplex, respinge un tentativo di Blue Thunderbomb, prova a correre verso le corde, ma Zayn lo riprende e questa volta va a segno con la Blue Thunderbomb! 1…2…No! Carica l’Helluva Kick, parte, ma Rollins lo intercetta con un Single Leg Dropkick. Turnbuckle Powerbomb a segno! Tenta l’Avada Kedavra, ma Zayn lo blocca e va con un Roll-up! 1…2…No! Zayn respinge un tentativo di Pedigree e connette con una Tornado DDT! Prova ancora l’Helluva Kick, ma Rollins se ne esce dal quadrato. Somersault Running Plancha per Zayn! Mamma Mia! (cit. Mauro Ranallo). Ributta l’avversario nel quadrato…ma improvviso Pedigree di Rollins!!! 1…2…3! Vittoria per Rollins, ma che fatica. Scambio di battute con Ambrose, Rollins sembra lasciar perdere…ma alla fine aggredisce Ambrose! Reazione di Ambrose! Quest’ultimo tenta infine il Dirty Deeds in mezzo al ring, ma Rollins si sottrae e sguscia via dal ring, indietreggiando verso il backstage. Battaglia di sguardi tra i due. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Jon Moxley (4,00)
Sami Zayn (-14,00)
Seth Rollins (24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: