GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 331 - NXT (2016-06-22)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TYE DILLINGER VS ONEY LORCAN

Serie di side headlock e di spallate di Lorcan che non esita a darsi 10 come è solito fare il suo avversario, hip toss …1… altra headlock, Dillinger si rialza e fa correre Lorcan, i due si scambiano posizione rovesciandosi le rispettive prese finché Oney non trova spazio per un diving uppercut ma il conto non parte perché Tye è con la spalla a livello delle corde. Dillinger reagisce con delle clothesline e delle ginocchiate ma anche Lorcan ferma tutto con una clothesline e parte alla carica con una serie di jumping elbow ma alla terza si becca un preciso superkick in pieno volto …1…2… Dillinger va per i dieci pugni con l’avversario contro il turnbuckle, ma inspiegabilmente si distrae e la paga cara! Running Blockbuster di Lorcan!!! 1...2...3! Shock nell’arena, meno che per Lorcan che ottiene una vittoria di spessore essendo per ora apparso pochissimo negli show.

Shawn Spears (0,00)

BACKSTAGE: AUSTIN ARIES

Cathy Kelley si trova nel backstage con Austin Aries, il quale si rammarica per la sconfitta di TakeOver contro Nakamura, ma non vuole piangerci sopra. Il suo obiettivo rimane immutato: provare la sua grandezza e diventare campione, ora è solo più determinato e combattivo di prima ed è pronto a dimostrare … No Way Josè interrompe l’intervista, dicendo che dal match contro Nakamura lui ha imparato tanto, forse Aries può fare lo stesso da lui rimanendo positivo ricordandogli che quando la vita dice No, lui deve rispondere No Way. Josè se ne va a passo di danza e la faccia di Aries è tutto un programma.

Austin Aries (0,00)

MATCH: NO WAY JOSè VS JOSH WOODS

Jose parte bene con un hip toss, ma Josh lo atterra tirandolo per i capelli, serie di gomitate al volto ed headlock, Jose si libera, serie di jab e double axe, atomic drop e destro alla mascella che fan da preludio alla cobra clutch slam!!! 1…2…3! Vittoria per Josè. Il caraibico festeggia a centro ring, ma la musica di Aries interrompe la fiesta. Austin si dirige verso il ring rivolgendosi a Jose dicendo che nel business non sono le vittorie a costruirti ma le sconfitte e sebbene avesse il costato malandato la sconfitta brucia lo stesso però lui si è avvicinato confessandogli di aver imparato qualcosa dal suo match suggerendo che Aries poteva fare lo stesso da lui. Ci ha pensato e si è chiesto cosa potesse imparare ma poi l’ha visto sul ring, fare ciò che sa fare e alla fine ha realizzato, nonostante titoli o main events, ad Nxt ci si può anche divertire. Perciò lo vuole ringraziare per avergli ricordato chi è e come deve comportarsi. I due si stringono la mano e parte di nuovo la musica di Josè che invita Austin a ballare, dopo una breve reticenza anche A Double si butta nella fiesta ballando meglio lui di Josè tra l’altro. Arrivano perfino a ballare sul tavolo di commento ma Austin decide di fermare il party con un Discus Elbow smash!! Aries cambia atteggiamento attaccando con violenza Josè, finendolo con la Last Chancery sulla rampa d’ingresso!!! Arbitri accorrono a controllare Josè, ma il danno ormai è fatto.

Austin Aries (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND SHINSUKE NAKAMURA

Regal e Nakamura stanno discutendo soli in una stanza della richiesta sua e di Balor di andare l’uno contro l’altro e per il Gm è un gioco da ragazzi ufficializzare il match tra i due tra tre settimane. Sembra tutto sistemato, ma irrompe nella sala Murphy lamentando disparità di trattamento tra le sue richieste e quelle di Nakamura. Regal risponde di aver ricevuto la sua richiesta di tornare alla competizione singola ma riguardo all’avversario … qui si alza Nakamura che suggerisce che se cerca un avversario per stasera lo ha appena trovato nel King of Strong Style. Regal se la ride e consiglia a Murphy di fare attenzione a ciò che desidera.

Buddy Murphy (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: BAYLEY VS DEONNA PURRAZZO

Ognuna tenta un hip toss ma nessuna riesce a prevalere, allora entrambe provano uno schienamento vicendevole ma nulla di fatto, Arm drag, hip toss riuscito di Bayley …1… hangman alle corde, spallata, jumping elbow mancato, Deonna reagisce con una clothesline …1…2… violento running knee e side russian leg sweep …1…2… snapmare e big boot altro conto di 2, Deonna fa sbattere la testa di Bayley contro il turnbuckle ma l’ex campionessa non ne risente e piazza un diving european uppercut e poi il Bayley to Belly!!! 1…2…3! Ritorno con vittoria per l'ex campionessa.

Bayley (0,00)

BACKSTAGE: CARMELLA

Andrea de Marco è con Carmella e le domanda se dopo la vittoria di scorsa settimana le sue mire siano sul titolo. Ovviamente lei risponde di si, la Woman Division ribolle di star e lei vuole essere dappertutto e di certo campionessa. Alexa Bliss però non è d’accordo e vuole essere lei campionessa. Le due battibeccano sul passato di entrambe ma Alexa dice che lei ha reso Blake & Murphy rilevanti quando lei era la star e li ha mollati come niente, invece Carmella per Enzo e Cass era un accessorio al massimo ora che è da sola a nessuno importa di lei. Carmella allora si scalda ed invita la Bliss a fare qualcosa a riguardo delle sue ambizioni ma per ora Bliss si allontana.

MATCH: NIA JAX VS LIV MORGAN

Nia Jax sembra aver gioco facile per la stazza incredibilmente superiore, ma Morgan non si dà per vinta reagisce più e più volte mettendo a segno una headscissor e un paio di dropkick, ma alla fine è questione di uno splash ed una Powerbomb per chiudere i giochi! 1…2…3! Vittoria per Nia Jax.

Nia Jax (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS MURPHY

Nakamura si prende gioco con dei calcetti di Murphy che tenta una presa al braccio, il giapponese la rovescia in una side headlock, scorrettamente Murphy torna in controllo ma il giapponese ciondola appoggiato al suo petto, snapmare, ginocchiata e knee drop, doppio stomp con vibrazione, Murphy tira al turnbuckle l’avversario, serie di stomp e colpi al volto ma Nakamura invita l’avversario a colpire più forte, non lo fa, allora ci pensa lui con pugni e calci, lo appende al turnbuckle e altra ginocchiata … inverted exploder suplex e …Kinshasa!!! 1…2…3! Vittoria per Nakamura. Ottimo riscaldamento per il giapponese in vista del match con Balor. Nakamura festeggia a suo modo a centro ring e chiude qui lo show di quest’oggi.

Buddy Murphy (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: