GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - MONEY IN THE BANK (2016-06-19)

Arena: T-Mobile Arena
Città: Las Vegas
Stato: Nevada
Nazione: United States of America

MATCH: ENZO & BIG CASS VS THE VAUDEVILLAINS VS THE CLUB VS NEW DAY

Note: Fatal Four Way Match for the Tag Team Championship

Entrano a turno i team, Enzo e Cass sono i primi ed assicurano che chiunque sia il team verrà mandato a terra, seguono i VaudeVillains, il Club ed infine i campioni in carica che paragonano Enzo & Cass ad Han Solo e Chewbacca, i VaudeVillains agli uomini del monopoli mentre assicurano ad Anderson e Gallows di rispedirli in Giappone con una scatola di Booty’Os provando di essere l’Elite (n.d.r probabile riferimento a Kenny Omega ed ai Young Bucks, di cui il nome del loro gruppo è proprio Elite) dei tag team. Il Club cerca di lavorare in coppia su Kofi ma il ghanese si difende bene, Enzo si prende il tag, doppio crossbody insieme a Kofi, school boy di quest’ultimo …1…2… scambio di prese e rovesciamenti a terra finché i due fanno entrare la loro artiglieria pesante, Aiden English però si prende il tag da Big Cass per finire dritto in un belly to belly di Big E, apron splash …1… la situazione degenera, i team face si sbarazzano degli heel ed iniziano a combattere tra loro, Kofi però viene preso di mira dai VaudeVillains, chop e doppio jab …1…2… jawbreaker di Kofi che distanzia Aiden, tag preso da Anderson, doppia clothesline per entrambi che finiscono a terra, entrano Enzo e di nuovo English … crossbody, sorta di Stunner usando il ginocchio e poi si lancia alle corde ma Gallows lo fa finire fuori, tag, high kick su Enzo …1…2… Powerslam … no … Tornado Ddt di Enzo!! Tag per Big Cass che fa piazza pulita sul ring e lancia Enzo fuori ring contro di loro, big boot su Anderson … ROCKET LAUNCHER CONNESSO!!...1…2…3… NOOOO!! Gallows tira via Enzo, Big Cass arriva a far giustizia ma English lo spinge contro il paletto, intanto Gotch cerca di approfittarne sul ring… O Connor Roll …1…2… entra Kofi che fallisce ben 2 Trouble in Paradise … WHIRLING DERVISH!!...1…2… Anderson salva tutto, Big E fa fuori Gotch con la spear tra le corde, float over ddt di Kofi su English, Big E chiama la MidNight Hour ma Anderson si prende il tag, running knee, arriva Gallows … MAGIC KILLER SU ENGLISH!!! Big E si carica in spalla Anderson … torna Big Cass, Running Big Boot su Gallows, i due si autoeliminano a vicenda … MIDNIGHT HOUR SU ANDERSON … Kofi schiena English …1…2…3! Vittoria del New Day che si confermano così campioni di coppia.

Aiden English (-18,00)
Big Cass (0,00)
Big E (36,00)
Enzo Amore (0,00)
Karl Anderson (-13,50)
Kofi Kingston (36,00)
Luke Gallows (-4,50)
Simon Gotch (-9,00)
Xavier Woods (6,75)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Nel backstage Owens arriva ai microfoni di Philips. Kevin ricorda che allo scorso Ppv ha messo fuorigioco Cena, tutto quello che fa è speciale e vincerà la valigetta, l’intervista viene interrotta da Jericho e Del Rio, i tre iniziano a litigare su chi vincerà il match, questioni linguistiche ed abitudini come quella di Del Rio di chiamare tutti Perro. Alla fine Jericho vorrebbe regalare se stesso a tutti, ma viene lasciato solo e commenta col suo classico: Stupid Idiots.

Alberto Del Rio (4,50)
Chris Jericho (4,50)
Kevin Owens (3,75)

MATCH: BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER

Dolph prova un superkick immediato Corbin evita, corner splash, neckbreaker evitato, braccio teso, stomp del Lone Wolf, Dolph cerca di reagire ma subisce una poderosa clothesline …1…2… cravate lock, Dolph reagisce con alcuni colpi, cerca l’hesitation ddt ma viene lanciato contro le corde, altri colpi al volto, il pubblico canta Boring ma Baron se la gode, ed un po’ troppo perché Ziggler reagisce, clothesline, splash, neckbreaker, jumping elbow …1…2… va per la famouser, evitata, Baron para anche il superkick ed asfalta Ziggler. Baron lo rialza, altro tentativo di Famouser, ma Dolph finisce contro il turnbuckle, la terza volta però è quella buona …1…2… Dolph chiama la Sweet Chin Music …Corbin scende dal ring, Dolph non gli dà tregua ma DEEP SIX sul pavimento!! Entrambi riescono a risalire sul ring, hesitation ddt di Dolph … Baron non ci stà, End of Days … no … SUPERKICK!!!...1…2… NO! A fatica i due si rialzano, Dolph sale sulle corde ma ci mette troppo, Corbin prova un superplex, Ziggler reagisce, ma il Lone Wolf lo fa cadere dal paletto e piazza l’End of Days!!! 1...2...3! Successo per Corbin.

Baron Corbin (24,75)
Dolph Ziggler (-11,25)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins si sta preparando nel backstage per il Main Event.

Seth Rollins (2,25)

MATCH: BECKY LYNCH & NATALYA VS CHARLOTTE & DANA BROOKE

Clinch prolungato tra Dana e Nattie, stomp sulla schiena e dropkick basso della canadese, entra Charlotte ma viene sgambettata e messa in una front face lock, tag per Becky, Hart Attack sulla campionessa ed hip toss su Dana, l’irlandese va a riprendere la campionessa, tag per Natalya, Dana la distrae e Charlotte colpisce con un big boot …1…2… le heel si danno cambi veloci isolando la canadese, headlock di Charlotte, altre chop, Charlotte parte per una carica ma Natalya si sposta, tag per Becky, clothesline, running forearm, bexploder su Charlotte …1…2… interviene Dana ed allora missile dropkick su entrambe …1…2… entra Nattie, doppio suplex evitato, big boot su Becky ma arriva la Nattie by Nature della canadese, serie di colpi all’angolo, drop toe hold into school girl … CHARLOTTE METTE I PIEDI SULLE CORDE … ma è solo 2, Nattie imposta ed esegue la Sharpshooter su Charlotte!!! Dana cerca di fermare il tutto, arriva anche Lynch, ne nasce una situazione confusa dove le due face si scontrano per colpa della Brooke, permettendo a Charlotte di eseguire la Natural Selection su Natalya!!! 1…2…3 Vittoria per Charlotte e Dana Brooke. Natalya sembra inconsolabile e si SCAGLIA SULLA LYNCH!!! Rabbiosi colpi al volto! la canadese si allontana ancora sconvolta, mentre Lynch si rialza confusa.

Becky Lynch (0,00)
Charlotte Flair (15,75)
Dana Brooke (15,75)
Natalya (-4,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Andiamo nel backstage con Philips ed Ambrose, Dean dice di non essere il tipo da strategie, quel match è una giungla e non c’è spazio per paura o esitazioni, stasera sarà lui ad essere il re della giugla. Philips chiede anche un commento sul main event tra i suoi due ex compagni dello Shield, Ambrose glissa dicendo che Reigns si divertirà a prendere a calci Rollins, è divertente, lui lo sa per esperienza.

Jon Moxley (3,75)

MATCH: APOLLO CREWS VS SHEAMUS

Side headlock takedown di Sheamus, Apollo rovescia la presa e manda fuori ring Sheamus che però lo abbranca per l’irish curse backbreaker, serie di short clothesline ed headlock, Apollo fatica a reagire, rolling senton di Sheamus …1…2… altra headlock, Apollo se ne libera con dei pugni, corner splash e standing enziguri, si carica in spalla Sheamus ma l’irlandese reagisce con delle gomitate, con un suplex Apollo lo spedisce fuori e si lancia su di lui con un Moonsault, Olympic Slam …1…2… Sheamus ferma l’offensiva con una powerslam …1…2… I due lottano sulle corde, tentativo di superplex … no … SECOND ROPE WHITE NOISE!! 1…2…No! Sheamus si lamenta con l’arbitro e Crews lo sorprende con un crucifix pin alle spalle!!! 1…2…3! Successo per Crews.

Apollo Crews (24,75)
Sheamus (-11,25)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Anche Roman Reigns si sta scaldando in vista del Main Event.

Roman Reigns (2,25)

MATCH: AJ STYLES VS JOHN CENA

Prime fasi di studio fatte di prese con Aj in controllo, serie di arm drag e monkey flip di Cena, tentativo di AA, Aj si libera, serie di colpi, belly to back suplex di Cena, Aj torna in controllo del match e Cena pare piuttosto sorpreso, suplex di Styles, John ha una debole reazione ma Aj sembra sempre essere un passo avanti finché non viene sorpreso da un back body drop. John parte per le sue mosse tipiche ma Aj lo ferma col Phenomenal dropkick, side headlock prolungata, Cena si rialza e spinge via Aj, subisce un enziguri ma riesce a completare la serie di spallate e la protobomb. Five Knuckle Shuffle in arrivo, kip up hurracanrana, slingshot forearm, Aj torna sul ring e lascia l’arbitro contare. Cena si mette in piedi, Aj sbaglia il volo ed impatta duramente fuori dal ring, John ce lo riporta, prova l’AA, Aj si libera a suon di gomitate, corner forearm, altro forearm … ma no John abbranca la gamba di Aj … STF!! Aj striscia e raggiunge le corde, jawbreaker di Aj, sale sulle corde, John lo ferma ed i due sono sulle corde, Aj gli scivola alle spalle e lo sgambetta ma poi viene fatto finire sulle corde, John prova una Super AA dalle corde ma Aj si ribella e cerca il Phenomenal Forearm, Cena lo abbranca, ma Aj imposta LA CALF CRUSHER!!! John riesce a salvarsi, Styles attacca la gamba di Cena ma questi reagisce con una clothesline … AA!! Molto a fatica …1…2… NO!!! Cena sale sulle corde … Diving leg Drop … no Styles rovescia in Powerbomb!! …1…2… No!!! Scambio di colpi, PELE KICK!!! Aj chiama la finisher … STYLES CLASH …1…2… NOOOOO!!! Aj non ci crede e rischia tutto, Springboard 450°Splash … CENA ALZA LE GINOCCHIA!! AA di Cena … No Styles Clash … entrambi evitano le rispettive finisher varie volte … l’ARBITRO VIENE COLPITO INAVVERTITAMENTE!!! AA di Cena!! Ma l’arbitro non c’è … ARRIVANO GALLOWS ED ANDERSON … MAGIC KILLER SU CENA!!! I due posizionano Aj su Cena e scappano!!! L'arbitro rientra frastornato nel quadrato e va col conteggio!!! 1…2…3! Styles vince ma grazie all’aiuto del Club che era estromesso da contratto dal match anche se non sembra che Aj si sia accorto dell’intervento.

AJ Styles (20,25)
John Cena (-9,00)
Karl Anderson (11,25)
Luke Gallows (11,25)

MATCH: 6 MAN MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Si formano immediatamente gruppi a 2. Sul ring rimangono Ambrose e Jericho, suicide dive di Dean su Owens, Jericho ne approfitta per prendere una scala ma Cesaro lo intercetta, calcio alla schiena di Del Rio, irish whip, tirl a world backbreaker, Cesaro però ne restituisce 2 al messicano e si getta con una senton su Jericho. Somersault Senton di Zayn sul gruppo fuori ring, Owens intrappola Sami nella scala poi lo colpisce con un superkick, Jericho usa la scala come arma su Cesaro, interviene Ambrose, chop, body slam sulla scala, imposta un suplex ma Chris lo rovescia a sua volta, ed usa la scala per colpire Dean, arriva Del Rio che posiziona la scala sul turnbuckle, ci prova a far finire Cesaro ma lo svizzero fa partire il suo uppercut train finché Owens non fa terminare la festa e lancia Cesaro contro la scala. Kevin fa partire invece il treno delle cannonball, arriva Sami … HELLUVA KICK PER OWENS, JERICHO ED AMBROSE. Sami posiziona la scala e sale, Del Rio lo ferma … Savate Kick, recupera un’altra scala, step up enziguri su Owens e dropkick sulla scala che colpisce Zayn, Double Foot Stomp su Cesaro appoggiato alla scal. Il messicano sale sulla scala ma Jericho lo ferma, Del Rio lo sposta e lo colpisce con un altro double stomp, torna a salire la scala … riesce a toccare la valigetta ma Cesaro blocca tutto, ma finisce nella Cross Armbreaker in cima alla scala!! Superkick di Owens su Del Rio, Springboard Uppercut di rimbalzo di Cesaro su Owens, Dirty Deeds da parte di Ambrose, Jericho sale sulla scala ma Dean lo ferma e sale ma Chris ferma tutto e Codebreaker!! Jericho sale fino in cima, sale anche Zayn, i due si scambiano colpi, OWENS SPINGE LA SCALA FACENDO CADERE I DUE!! Backstabber di Del Rio, uppercut di Cesaro che fa finire Alberto contro la scala che subisce 14 giri di swing, sorte peggiore per Jericho che finisce contro la scala, invece Dean ci sale e DIVING ELBOW DROP SU CESARO!! Owens posiziona Ambrose sulla scala … FROG SPLASH!! Kevin prende la scala ma Zayn lo ferma di nuovo … MICHINOKU DRIVER SULLA SCALA!! Zayn tenta la scalata ma Del Rio lo ferma con un’altra scala e un ddt, posiziona poi una scala tra corde e l’altra scala, Cesaro fa lo stesso dal lato opposto mentre Jericho e Zayn sono sulla scala, tutti e 6 arrivano a combattere su questa strana costruzione, Cesaro e Del Rio cadono, i restanti cercano di raggiungere la valigia, Cesaro e Del Rio salgono su un’altra scala ma vengono fatti cadere di nuovo, rimane solo Zayn ma non riesce a staccarla, ci prova Jericho … niente, Ambrose lo blocca per un piede e lo stende con la Dirty Deeds … POWERBOMB DI OWENS SU ZAYN SULLA SCALA!!! AMBROSE ED OWENS SI GIOCANO LA VALIGETTA!!! E’ OWENS A CADERE!!! DEAN AMBROSE PRENDE LA VALIGETTA!!! Manterrà ora la promessa fatta a Raw?

Alberto Del Rio (3,75)
Cesaro (-45,00)
Chris Jericho (-11,25)
Jon Moxley (33,75)
Kevin Owens (-26,25)
Sami Zayn (-7,50)

MATCH: TITUS O'NEAL VS RUSEV (W/LANA) (C)

Note: US Championship match

Rusev scende dal ring ad osservare i figli di Titus. Anche Titus scende ed i due si colpiscono con una clothesline, lo lancia contro le barricate e continua a colpirlo fuori ring. Tornati sul ring i due si scambiano altri colpi, spinning kick di Rusev …1…2… i due si scambiano altri colpi, side headlock del U.S Champion, Titus reagisce con una serie di spallate, pumphandle drop …1…2… Corner splash, big boot, spinebuster …1…2… Rusev riesce a portare a terra l’avversario ma non riesce ad impostare l’Accolade pumphandle slam di Titus …1…2… Rusev cerca di prendere una pausa fuori ring ma Titus lo lancia contro gli scalini, lo rigetta sul ring ma si fa sorprendere da un high kick, il running thrust kick. Accolade applicata!!! O'Neil cede e Rusev si conferma così US Champion. Rusev si avvicina ai figli del rivale in prima fila e definisce il loro padre un perdente, per poi augurare loro ironicamente un felice giorno del papà.

Rusev (40,50)
Titus O'Neil (-22,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SETH ROLLINS VS ROMAN REIGNS (C)

Note: WWE World Heavyweight Championship match

Roman fa valere la sua potenza ma Seth lo atterra con una headlock, Reigns si libera con una spallata, un’altra, Seth risponde con un dropkick ed un suicide dive, serie di corner forearm, samoan drop del campione, suplex …1… serie di clothesline all’angolo, tirl a world slam …1… Roman si prende gioco di Rollins e lo manda fuori ring poi contro il tavolo di commento spagnolo, sparecchia poi il tavolo di commento di Jbl e soci ma nota Seth scappare da lui, ma è una trappola perché lo fa finire contro gli scalini. Roman però riprende in mano il match … sit down powerbomb …1…2… Superman Punch caricato, Rollins lo abbranca e lo fa finire contro il turnbuckle con una flatliner, dropkick che manda il campione fuori ring, suicide dive, e flip senton dive!! Sling blade …1…2… Seth si posiziona … Diving Knee … No … Superman Punch, calcio di Seth che imposta il Pedigree, Roman si libera con un back drop e colpisce col superman punch!!...1…2… Roman chiama la Spear!! Seth blocca con una ginocchiata, diving knee strike e Frog Splash …1…2… Seth risale sulle corde ma Roman blocca tutto, sale sulle corde anche lui ma Rollins reagisce con la Buckle Bomb … AVADA KEDAVRA …1…2… Rollins inizia a crederci, corner forearms, lo posiziona sulle corde ma Seth non si arrende … SUPERPLEX INTO FALCON ARROW!!...1…2… NO!! Rollins prova il Pedigree, Roman resiste e lo stende con la One Arm Powerbomb …1…2… i due si guardano carichi d’odio, scambio di pugni, enziguri … Buckle Bomb!! SUPERMAN PUNCH IMMEDIATO!!...1…2… Seth scende dal ring, Reigns prende una lunga rincorsa ma Seth se ne avvede e REIGNS FINISCE CONTRO LE BARRICATE!!! Arbitri e medici controllano Roman, Rollins non vuole perdere tempo, altro tentativo di Pedigree, ma Reigns spinge Rollins contro l’arbitro!! SPEAR!!! …1…2… ma il conto è iniziato molto tardi, Roman allora prepara un’altra Spear … MA ROLLINS LO PRENDE AL VOLO NEL PEDIGREE!!! …1…2… ANCORA NO! ALTRO PEDIGREE!!! …1…2…3!!! SETH ROLLINS E’ DI NUOVO CAMPIONE WWE!!! L’architetto fa esattamente ciò che aveva promesso e si riprende il titolo che non ha mai perso … ATTENZIONE!!! RISUONA LA THEME DI AMBROSE!!! Il Lunatic Fringe arriva alle spalle di Seth Rollins e lo stende con la valigia, va dall’arbitro E VUOLE INCASSARE!!! LA CAMPANA SUONA ED IL MATCH E’ UFFICIALE!!! L’ARENA E’ UNA BOLGIA!

Jon Moxley (6,00)
Roman Reigns (-51,00)
Seth Rollins (75,00)

MATCH: DEAN AMBROSE VS SETH ROLLINS (C)

Note: WWE World Heavyweight Championship match

Rollins prova a sottrarsi...ma DIRTY DEEDS DI AMBROSE!!! 1…2…3! Dean Ambrose vince il match e diventa il nuovo WWE Champion!!! Alla fine è Dean Ambrose a mantenere la sua promessa: tra i due litiganti il terzo gode e gode tanto Ambrose che si dimena come un tarantolato, quasi incredulo mentre Rollins è l’emblema della delusione. Tra i due dello Shield che hanno iniziato il match è il terzo ad aver fatto jackpot a Las Vegas. Dean Ambrose vince il Mitb ed incassa la sera stessa diventando Wwe World Heavyweight Champion tra il delirio della folla. Termina qui un Money in The Bank 2016 dalle emozioni molto forti.

Jon Moxley (51,75)
Seth Rollins (-38,25)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: