GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 375 - WWE SUPERSTARS (2016-06-17)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

MATCH: SASHA BANKS VS SUMMER RAE

Tom Phillips, David Otunga e Dolph Ziggler al tavolo di commento. Inizia il match. Arm Drag della Boss, seguita da un Running Double Knee all’angolo! 1…2…No! Banks afferra la rivale, ma Rae la manda a sbattere contro l’angolo con un Roll-up. Strozza alle corde l’ex NXT e poi le rifila uno Standing Legdrop! 1…No! Quindi la mette all’angolo ed utilizza le sue lunghe leve per strozzare ancora una volta la rivale. Breve reazione di Sasha, ma Summer la spegne subito sul nascere. Roll-up improvviso della Banks! 1…No! Clothesline della Rae! 1…2…No! Banks reversa un irish whip, rifila prima una gomitata, blocca un calcio avversario e poi va con una ginocchiata al volto. Braccio teso, Dropkick, mette di traverso l’ex ballerina di Fandango all’angolo, manca una doppia ginocchiata in caduta, Rae sguscia sull’apron, rifila un Round kick alla rivale, rientra nel quadrato e DDT a segno! 1…2…No! Banks respinge un attacco all’angolo, manda a sbattere la rivale contro il copri-sostegno di mezzo, Double Knee backbreaker e quindi Banks Statement!!! Summer Rae cede in tempi record! Banks s’aggiudica la contesa.

Sasha Banks (19,50)
Summer Rae (-10,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Intervistato da Renee Young, il Lupo Solitario afferma che Ziggler sta provando a dimostrare che lui è ancora meritevole di stare nella WWE, ma la realtà è che non lo è. Ziggler è solo un ostacolo nella strada verso il suo prossimo assegno. E sul fatto che Ziggler sia al tavolo di commento stasera, è solo che positivo, perché avrà una chiara visione di quello che sarà il suo immediato futuro.

Baron Corbin (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS JACK SWAGGER

Si comincia. Swagger dimostra subito di che pasta è fatto, sfoggiando tutta la sua tecnica di amateur wrestler. Gomitata di Corbin, braccio teso a vuoto, ancora e spallata di Swagger. Irish whip alle corde reversata da Corbin, Front kick di Swagger, il Patriota va a vuoto con un attacco, rimbalza alle corde e Corbin lo centra con un colpo dritto al collo. Swagger rotola fuori ring, Corbin lo segue e gli rifila una serie di colpi diretti. Al ritorno della pausa tv, le cose non sono cambiate, con Corbin sempre in controllo dell’incontro. Reazione di Swagger che lancia via il rivale, Corbin scivola fuori ring, ma rientra in tempi celeri ed asfalta l’avversario con un pesante braccio teso! 1…2…No! Jawbreaker di Swagger, ma Corbin non perde le redini del match. Scambio di colpi tra i due, Corbin va a vuoto con uno Splash all’angolo, doppia Running Clothesline all’angolo per Swagger e quindi Scoop Slam. Running Clothesline per il Real American! 1…2…No! Corbin respinge un tentativo di Swagger Bomb, ma Roll-up del Patriota! 1…2…No! Deep Six di Corbin! 1…2…No! Colpi al tappeto e quindi spinge Swagger fuori ring, scambio di battute con Ziggler, esce dal ring, carica il rivale, ma va a sbattere contro i gradoni d’acciaio. Swagger rientra nel quadrato e l’arbitro parte col conteggio. Corbin rientra all’8. Swagger Bomb! 1…2…No! Patriot Lock applicata!!! Corbin soffre parecchio, le corde non sono poi così lontane, ma sembrano irraggiungibili! Ma ecco che l’ex NXT riesce ad afferrare la corda più bassa! Swagger lo colpisce rabbiosamente oltre le corde venendo richiamato dall’arbitro e Corbin lo sorprende con un colpo al volto. Cazzottone da parte di Corbin. End of Days!!! 1…2…3! Successo per Corbin, ma che fatica per battere un sempre coriaceo Swagger. Scambio di sguardi finale tra Ziggler e lo stesso Corbin, in vista del loro match a Money in the Bank. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Baron Corbin (22,00)
Jake Hager (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: