GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 878 - SMACKDOWN (2016-06-16)

Arena: Mississippi Coast Coliseum
Città: Biloxi
Stato: Mississippi
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: HIGHLIGHT REEL; HOSTED BY CHRIS JERICHO

Jericho inizia dicendo che Domenica tirerà giù la valigetta. Vincerà quel match, perchè è un incontro che lui stesso ha creato. Lui vincerà e non gliene importa nulla cosa ne pensa il suo ospite di stasera, ovvero Dean Ambrose. Il Jeritron mostra quello successo Lunedì a Raw, dove Ambrose ha fatto capire molto bene le sue intenzioni nel caso vinca la valigetta, stendendo sia Reigns, che Rollins. Ambrose arriva con del caffè, provocando le preoccupazioni del canadese sul suo preziosissimo carpet da 20.000 dollari. Jericho gli chiede perchè diavolo ha portato con lui del caffè ed Ambrose scimmiotta con successo il “Gift of Jericho”, sorseggiandone un pò. Ed in maniera precauzionale, Jericho fa alzare anche il Jeritron. Il canadese gli ricorda la distruzione della sua giacca da 15.000 dollari ed il fatto che per colpa dell’ex Shield, si è ritrovato con 69 puntine da disegno conficcate nella schiena durante l’Asylum match. Quindi Jericho dice che Ambrose ha un buco dentro di lui, e quel buco non verrà mai riempito del titolo del mondo. Dice di essere stato 6 volte campione del mondo, mentre Ambrose non lo è mai stato. Lui vincerà il Money in the Bank, non Ambrose. Lui incasserà la valigetta, non Ambrose. Ecco però arrivare Kevin Owens! Il canadese dice che nessuno di loro due incasserà la valigetta, perchè quella valigetta è sua. Ed una volta che avrà la valigetta, non dirà sicuramente a nessuno quando la incasserà. Arriva anche Del Rio! Dice che nessuno di loro sa minimamente come prendere la valigetta, incassare il contratto al suo interno e vincere il titolo. Arriva anche Cesaro! Ma prima che apra bocca, ecco presentarsi Zayn! Cesaro rimane infastidito. Zayn ricorda che stasera c’è il 6 Man Tag Team match e lo svizzero a sua volta lo interrompe, rimproverandolo. Jericho da loro degli idioti. I due entrano dentro al ring. Jericho dice che nel main event, assieme ai suoi compagni di squadra, farà il mazzo ai loro rivali per svariate ragione…ma ecco che Ambrose ne ha sentite abbastanza e, per la disperazione di Jericho, versa il caffè sul preziosissimo carpet da 20.000 dollari! Jericho dice ad Owens di fare qualcosa, il canadese non muove un muscolo, ma esplode una rissa a 6 interrotta solo dall’arrivo degli arbitri!

Alberto Del Rio (7,80)
Cesaro (7,80)
Chris Jericho (6,50)
Jon Moxley (6,50)
Sami Zayn (7,80)

MATCH: AIDEN ENGLISH VS BIG CASS VS KOFI KINGSTON VS LUKE GALLOWS

Xavier Woods ed Enzo Amore al tavolo di commento. Big E, Gotch ed Anderson a bordo ring. Parte il match. Cass chiude all’angolo English. Nel mentre, Gallows blocca un tentativo di Huracanrana di Kingston, impedisce al ghanese anche un Sunset Flip, tenta un Legdrop, ma va a vuoto. Running Knee smash di Kingston! 1…No! Gallows intercetta al volo un attacco aereo di Kingston, che finisce fuori ring. Gallows si unisce ad English nell’andare contro Cass, ma alla fine l’ex NXT stende Gallows con un braccio teso ed English con una Bodyslam. Top Rope Clothesline che manda The Artist fuori dal quadrato. Anderson lo distrae e Gallows manda fuori ring Cass. Quest’ultimo minaccia Anderson, ma English lo colpisce alle spalle. Gallows ed English lanciano Cass contro le barricate. Scontro verbale tra le due fazioni e si va in pubblicità. Al ritorno dalla pausa tv, troviamo English e Gallows concentrare le loro attenzioni su Kingston sul ring. Bodyslam di Gallows su Kingston! 1…ma English interrompe il conteggio! Battibecco tra i due, ma riprendono poi a lavorare sul ghanese. Gallows si carica Kingston sulle spalle ad Electric Chair, English sale sul paletto, ma ecco che Big Cass rientra nel quadrato e rifila un Big Boot a Gallows. English salta verso Cass che l’afferra al volo, lo spinge alle corde e spallata a segno. Braccio teso e Stinger Splash per Cass, irish whip all’angolo opposto e Pendulum kick di Kingston su English. Big Boot di Big Cass su English. Gotch entra dentro al ring, Cass lo ributta sull’apron, va per rifilare un Big Boot anche a lui, ma Gallows l’afferra ai piedi e lo trascina fuori dal quadrato. Scambio di colpi tra i due. Ce n’è anche per Anderson…ma Kingston spicca il volo dal paletto e centra in pieno i due litiganti! Kingston evita un braccio teso di Gotch, che viene travolto a sua volta da un braccio teso di Big E. English tira sù Kingston sull’apron, il ghanese evita un Suplex, Middle kick di English, Kingston evita una Swinging Neckbreaker…e connette col Trouble in Paradise!!! 1…2…3! Vittoria per Kofi Kingston.

Aiden English (-10,50)
Big Cass (-1,50)
Big E (1,50)
Enzo Amore (1,50)
Karl Anderson (1,50)
Kofi Kingston (19,50)
Luke Gallows (-1,50)
Simon Gotch (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH AND NATALYA

Con le immagini ci spostiamo nel backstage, dove Renee Young ha come ospiti Becky Lynch e Natalya. Quest’ultima dice di essere contenta di avere Lynch al suo angolo per il match di stasera contro Charlotte. La ragazza irlandese, utilizzando una frase storica tratta da X Files, afferma che la verità è che Charlotte non può vincere per suoi meriti. Non è riuscita nemmeno a vincere con Dana Brooke al suo angolo Lunedì a Raw. Natalya aggiunge che hanno provato a far vedere la luce a Dana Brooke…ma ecco arrivare proprio Charlotte e Dana Brooke. La campionessa dice che Brooke ha visto la luce ed è proprio per questo che è al suo fianco e non al loro. Brooke afferma che la loro amicizia è solida e consiglia a Natalya di fare attenzione a Charlotte per stasera. Ne nasce un battibecco, ma viene sedato sul nascere, con Charlotte e Dana Brooke che ritornano sui loro passi.

Becky Lynch (2,50)
Charlotte Flair (3,00)
Dana Brooke (3,00)
Natalya (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS ZACK RYDER

Dolph Ziggler al tavolo di commento. Inizia la contesa e Corbin parte subito forte, mettendo in netta difficoltà l’ex campione IC col suo stile rude e senza fronzoli. L’ex NXT esce fuori dal quadrato e va con uno scambio di battute con Ziggler. Ryder ne approfitta e centra il rivale con un doppio calcio. Apron Dropkick a segno di Ryder. Il Broski ributta Corbin dentro al ring e serie di Corner Forearm. Broski Boot! 1…2…No! Attacco all’angolo respinto da Ryder, Corbin respinge un Missile Dropkick dalla seconda corda…End of Days!!! 1…2…3! Vittoria rapida per Corbin. Altro scambio di battute tra Corbin e Ziggler, col primo che poi se ne ritorna confindente verso il backstage.

Baron Corbin (19,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Matt Cardona (-10,50)

RING SEGMENT: KALISTO AND RUSEV (W/LANA)

Introdotto come sempra da Lana, Rusev compie il suo ingresso per il match che lo vedrà opposto proprio alla persona a cui ha strappato il titolo US. Kalisto compie il suo ingresso, ma appena salta dentro al ring, viene afferrato al volo da Rusev, che gli rifila un Overhead Belly to Belly suplex! Jumping Kick alla schiena! Accolade applicata!!! L'arbitro ammonisce Rusev di interrompere subito la presa, dato che il match non ha avuto nemmeno inizio! Arriva Sin Cara in soccorso dell’amico! Springboard Crossbody su Rusev! Braccio teso di Rusev ed Accolade anche su Sin Cara!!! Titus O’Neil corre verso il ring ed il bulgaro preferisce cambiare aria! Ma questa volta O’Neil lo segue e s’avventa rabbioso su di lui! Rusev prova a scappare, ma O’Neil lo riprende e continua con la sua vendetta dopo i fatti di Raw! Alla fine il bulgaro riesce a salvarsi e ad indietreggiare verso il backstage in compagnia di Lana, con O’Neil che fa chiari segni di volere il titolo US.

Kalisto (2,00)
Rusev (6,00)
Sin Cara (2,00)
Titus O'Neil (4,00)

BACKSTAGE: THE CLUB

Intervistato da Renee Young, Styles dice che Cena non può batterlo ed a Money in the Bank lo farà da solo, con le sue sole forze, senza aiuti esterni. Afferma che mostrerà a tutto l’Universo WWE perchè è “Phenomenal”. In lontananza si sente l’inconfondibile suono del trombone Francesca, col New Day che si presenta compatto, colorito e scherzoso come sempre. I tre prendono in giro Styles per il suo look e per il suo taglio di capelli. Styles fa finta di ridere e dice ai tre di stare zitti, soprattutto a Xavier Woods, sfidandolo poi ad un match, stasera, senza Club e senza gli altri del New Day a bordo ring. Woods accetta ed il match si terrà…adesso!

AJ Styles (2,50)
Big E (3,00)
Karl Anderson (1,50)
Kofi Kingston (3,00)
Luke Gallows (1,50)
Xavier Woods (3,00)

MATCH: AJ STYLES VS XAVIER WOODS

Big E e Kingston accompagnano il loro amico fino allo stage, per poi ritornare verso il backstage. Suona il gong. Arm Drag di Styles e l’ex TNA fa “You can’t see me” verso il rivale. Irish whip alle corde per Styles, braccio teso a vuoto da parte sua e Shotei di Woods. Colpi all’angolo di Woods, irish whip all’angolo reversato da Styles, Woods gli passa sopra, ma Chop Block di Styles alla gamba avversaria. Quest’ultimo colpisce ripetutamente all’angolo Woods e viene più volte ammonito dall’arbitro. Il giudice di gara si sincera delle condizioni di Woods e Styles continua a lavorare sulla gamba malandata del rivale. Reazione di Woods che prima para un calcio di Styles e poi lo centra con una ginocchiata alta, ma improvviso Pelè Kick di Styles! 1…2…No! Jumping Corner Clothesline del Phenomenal One! 1…2…No! Jawbreaker di Woods, ma Styles ritorna in controllo del match. Woods sguscia via da un caricamento e prova a sorprendere l’avversario con un O’Connor Roll-up! 1…2…No! Backbreaker di Styles. Al ritorno della pausa tv, troviamo Styles che carica Woods all’angolo per un Superplex, Woods lo abbatte però con una testata e lo travolge poi con un Flying Crossbody. Doppio Forearm, Middle kick, manda Styles ad appoggiarsi sulla seconda corda e poi Dropkick alla schiena. Fantastico Inverted Suplex di Woods! Styles respinge un attacco all’angolo finendo poi sull’apron, ma Discus Forearm smash di Woods che manda l’avversario giù dall’apron. Somersault Plancha di Woods! Ributta il rivale dentro al quadrato, sale sul paletto, Styles si sposta saggiamente dalla traiettoria, ma Woods s’ingegna uno Springboard Elbow Drop, centrando in pieno l’avversario! 1…2…No! Tenta poi un Superplex, ma con un abile gioco di leve, Styles si libera dal caricamento e sgambetta Woods, facendolo cadere al tappeto. Phenomenal Forearm a segno!!! Ma Styles non è ancora soddisfatto! Calf Crusher!!! Woods cede subito! Vittoria per Styles, ma che prestazione maiuscola per Woods. Quindi Styles si fa passare un microfono, dicendo che questo è solo un assaggio di quello che farà a Cena.

AJ Styles (25,50)
Xavier Woods (-13,50)

MATCH: CHARLOTTE (W/DANA BROOKE) VS NATALYA (W/BECKY LYNCH)

Si comincia. Dopo le prima scaramuccie iniziali, Natalya applica la Romero Especial su Charlotte. Low Front Dropkick di Natalya. Prova subito la Sharpshooter, ma Charlotte si attacca alla corda più bassa, per poi uscire dal ring, dove trova Dana Brooke che la rincuora. Baseball slide Dropkick di Natalya su Charlotte, con la canadese che battibecca con Dana Brooke. Ributta l’avversaria dentro al quadrato, va per rientrare, Charlotte riesce dal ring e centra poi l’avversaria con un Big Boot. Dopo aver provocato Becky Lynch, ricaccia l’avversaria nel ring e prova il pin! 1…2…No! Serie di Chop al petto da parte di Charlotte, ma reazione di Natalya con un Russian Legsweep. Pregevole Released Belly to Back Suplex di Natalya! 1…2…No! Discus Clothesline di Natalya! 1…2…No! Reazione di Charlotte ed entrambe le contendenti al tappeto. Charlotte si rialza per prima, tenta un Moonsault dal paletto, Natalya glielo impedisce e va invece lei a segno con una Sit-Out Powerbomb! 1…2…No! Intanto fuori ring, scambio di cortesie tra Lynch e Brooke! Le due finiscono per la foga nel quadrato ed alla Guerrero maniera, Charlotte lancia la cintura verso una stranita Natalya, gridando verso l’arbitro impegnato ad allontanare le litiganti dal ring che la sua rivale vuole utilizzarla contro di lei! L’arbitro si prende la cintura, Natalya si spiega, ma viene centrata alle spalle da una Chop Block di Charlotte. Figure Eight Leglock!!! Natalya cede! Vittoria d’astuzia per Charlotte.

Becky Lynch (6,00)
Charlotte Flair (19,50)
Dana Brooke (6,00)
Natalya (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEL RIO, JERICHO & OWENS VS AMBROSE, CESARO & ZAYN

Parte il match e si comincia subito con una rissa tra le due squadre! A rimanere sul ring sono Cesaro e Del Rio, col messicano che si prende subito un vantaggio. Va a vuoto con un Running Corner Enzeguiri kick e Cesaro comincia a centrarlo con l’Uppercut Express. Cesaro si sottrae ad una One-arm DDT, tenta lo Swing, ma Del Rio si attacca alla corda più bassa, uscendo poi dal ring. Apron Cannonball di Cesaro! Running Uppercut su Owens! Cinque ai fans delle prime file, corsa attorno al ring, Zayn passa il turno e Running Uppercut anche su Jericho! Running Uppercut anche su Del Rio! La calma e l’ordine sembrano essere tornati. Lo svizzero ributta Del Rio nel ring e Flying Crossbody a segno! 1…2…No! Giant Swing su Del Rio! Giant Swing anche su Owens! E perchè no, Giant Swing anche su Jericho! Cesaro applica per qualche secondo la Sharpshooter a Jericho, ma il canadese (che cede) non è l’uomo legale e Del Rio, l’uomo legale, centra lo svizzero col suo Superkick! 1…2…No! Dopo la pausa tv, troviamo Jericho sul ring impegnato con Cesaro. Standing Dropkick per il canadese. Tag per Owens. Stomps, calci e pugni sul rivale. Tag per Jericho e giù ancora calci. Blind tag di Del Rio, con Jericho che se ne esce un pochino infastidito. Running Enzeguiri kick all’angolo questa volta connesso da Del Rio! 1…2…No! Cesaro mette Del Rio seduto sul paletto e lo centra con uno Standing Dropkick, facendolo cadere di peso giù dal ring. Tag per Jericho e tag per Zayn: spallata tra le corde per l’ex Generico, entra nel quadrato, abbatte Owens giù dall’apron, braccio teso e Leg Lariat su Jericho. Irish whip all’angolo reversata da Jericho, attacco respinto da Zayn, il quale centra il rivale con uno Double Springboard Crossbody! 1…2…No! Jericho sguscia alle spalle da un caricamento avversario, Owens centra Zayn a tradimento e Jericho tenta il pin! 1…2…No! Colpi all’angolo da parte di Y2J, irish whip all’angolo reversata da Zayn, Jericho respinge, ma Blue Thunderbomb di Zayn! Entrambi i contendenti al tappeto. Tag per Del Rio e per Ambrose: l’ex Shield abbatte due volte il rivale, Del Rio reversa un lancio alle corde, ma Ambrose lo travolge, sferrandogli poi dei colpi diretti al tappeto. Abbatte Owens giù dall’apron e combo Corner Forearm + Running Bulldog su Del Rio. Owens viene di nuovo abbattuto e questa volta Ambrose lo travolge con una Plancha! Del Rio manca un Dropkick finendo fuori ring…Suicide Dive di Ambrose su di lui! Ributta il messicano dentro al quadrato, tenta un attacco volante, ma Del Rio lo centra al volo con un calcio alla mid section. Double Knee Backbreaker del messicano! 1…2…No! Del Rio tenta la Cross Armbreaker, Ambrose la reversa però in un tentativo di Dirty Deeds, Del Rio la blocca, lo lancia alle corde, ma Lunatic Lariat da parte di Ambrose! 1...2…ma Jericho interrompe il conteggio avventandosi su Ambrose ed urlandogli addosso! Cesaro entra anche lui nel ring e distribuisce Uppercut sia a Jericho che ad Owens. Cesaro sente un contatto alle sue spalle, si gira di scatto e rifila l’Uppercut anche a….Ambrose! Clamoroso errore dello svizzero! Owens lancia lo svizzero fuori ring. Zayn fa altrettanto con lui. Somersault Plancha di Zayn che travolge…Cesaro, spinto furbescamente da Owens! Quest’ultimo afferra la sua nemesi e la lancia contro le barricate. Owens sale sull’apron urlando contro Zayn e Del Rio gli da il tag, entrando controvoglia…Superkick di Owens su Del Rio, che cade giù dall’apron! Superkick anche su Jericho! Dirty Deeds di Ambrose! 1…2…3! Vittoria di astuzia per Ambrose, che porta al successo il suo team. Come la settimana scorsa, Ambrose indica ancora la valigetta appesa sopra al ring. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Alberto Del Rio (-2,00)
Cesaro (14,00)
Chris Jericho (-2,00)
Jon Moxley (22,00)
Kevin Owens (-10,00)
Sami Zayn (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: