GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 374 - WWE SUPERSTARS (2016-06-10)

Arena: Chesapeake Energy Arena
Città: Oklahoma City
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

MATCH: SIN CARA VS VIKTOR

Si parte. Spallata e Bridging floatover pin per Sin Cara! 1…No! Uppercut, doppia asciata e Chop da parte di Viktor. Sin Cara sguscia via da un tentativo di Backdrop Suplex, respinge un attacco all’angolo, sale sulla seconda corda e va a segno con una particolare variante della Headscissors. Irish whip all’angolo di Sin Cara, carica all’angolo, ma Viktor lo proietta contro il copri-sostegno. Roaring Elbow di Viktor! 1…2…No! Jumping fist drop dell’Ascension! 1…2…No! Irish whip alle corde di Viktor, braccio teso a vuoto per lui e Quebrada di Sin Cara. Ginocchiata in salto agli addominali da parte di Viktor. Calcio sempre alla mid section del Demoniaco Ascension! 1…2…No! Serie di stomps alla figura! 1…No! Pugni e chop di Viktor, irish whip alle corde, Viktor tenta un’altra ginocchiata alla mid section, ma viene sorpreso da Sin Cara con una Sit-Out One handed Powerbomb con partenza da Roll-up! Entrambi i contendenti al tappeto. Cori “Lucha Lucha” del pubblico ad incitare Sin Cara. I due si rialzano e Springboard Crossbody del luchador. Irish whip alle corde reversata da Viktor e Springboard back elbow di Sin Cara. Il messicano si carica. Viktor lo proietta sull’apron, carica l’avversario, ma Sin Cara abbassa le corde e l’Ascension finisce fuori ring. Suicide Dive di Sin Cara! Ributta l’avversario nel quadrato, sale sul paletto, evita un attacco avversario saltando giù, ma viene centrato da un High Jumping Knee di Viktor. Quest’ultimo tenta una Slingshot Powerbomb, ma Sin Cara sfrutta il rimbalzo e soprende l’avversario con una Huracanrana!!! 1…2…3! Successo per Sin Cara.

Sin Cara (16,50)
Viktor (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER & ZACK RYDER VS DUDLEY BOYZ

Comincia il match ed a partire sono D-Von e Ryder. Bubba distrae subito Ryder e D-Von lo colpisce alle spalle. Serie di colpi diretti del Dudley, che si mette poi a muso duro contro l’arbitro, dopo che quest’ultimo lo rimproverava proprio per i pugni chiusi all’angolo. Suplex a segno. Tag per Bubba e doppia spallata dei Dudley su Ryder. Intanto è ufficiale: riprende la guerra di Bubba contro il resto del mondo. Dura irish whip all’angolo su Ryder, altra irish whip all’angolo, Ryder respinge un attacco alzando le ginocchia come scudo e Missile Dropkick dalla seconda corda a segno. Corner Clothesline e Broski Boot connessi, con Bubba che però si sposta saggiamente fuori ring. Pubblicità. Al ritorno delle immagini, troviamo Bubba che colpisce Ryder in mezzo al ring, per poi abbattere Ziggler giù dall’apron. Bodyslam di Bubba, tag per D-Von che sale sul paletto per il What’s up Drop, ma ecco che Ryder ribalta i ruoli ed ora è Bubba in posizione sfavorevole! D-Von protesta contro Ryder, ma ecco arrivare Ziggler da dietro le spalle, spingere giù D-Von e facendo connettere col What’s up Drop proprio su Bubba! Swinging Neckbreaker di Ryder. Sale sul paletto, tenta l’El-Bro Drop, ma Bubba lo fa cadere scuotendo le corde, con Emma che non sarà molto contenta di vedere questa scena. Ryder finisce fuori ring, viene raggiunto da D-Von, che lo manda a sbattere contro la balaustra. Ributta l’avversario dentro al quadrato e Running Legdrop del Dudley! 1…2…No! Ryder abbozza ad una reazione, ma Roaring Elbow da parte di D-Von! 1…2…No! Tag per Bubba: pugni e trash talking su Ryder al tappeto. Altro trash talking e giù colpi sulle gambe. Irish whip alle corde, Bubba si prepara per un Backbody Drop, ma Faceslam di Ryder. Entrambi gli atleti al tappeto. Tag per D-Von e hot tag per Ziggler: Flying Clothesline su D-Von, un’altra, Stinger Splash e quindi Necktie. Lo Show-Off si carica a mille e va con un Jumping elbow drop! 1…2…No! Bubba incita l’amico in difficoltà. Colpo al mento da parte di D-Von, tag per Bubba, Ziggler va a vuoto con la Fameasser sul Dudley afro-americano e Big Boot di Bubba su di lui! 1…2…No! I Dudley provano a schiacciare Ziggler in mezzo al ring, ma l’ex membro della Spirit Squad (già, proprio così) si toglie ed i due Dudley cozzano l’uno contro l’altro! Ryder trascina D-Von fuori ring. Nel mentre nel ring, Bubba blocca un tentativo di Superkick, non si sa perché fa le corna alla Stan Hansen e questa volta le difese a casa Dudleyville sono abbassate e Ziggler fa centro perfetto col Superkick!!! 1…2…3! Vittoria per Ryder e Ziggler. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Bubba Ray Dudley (-10,00)
D-Von Dudley (-2,00)
Dolph Ziggler (22,00)
Matt Cardona (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: