GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 372 - WWE SUPERSTARS (2016-05-27)

Arena: Royal Farms Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

MATCH: NATALYA VS SUMMER RAE

Parte il match. Dopo le prime fasi statiche al tappeto, comandate ovviamente dalla più tecnica Natalya, spallata della canadese. Blocca un calcio dell’ex ballerina di Fandango, Rae le implora pietà, ma Natalya la schianta al tappeto. Le passa sopra e quindi Front Dropkick basso. Tenta subito la Sharpshooter, ma la bionda s’attacca subito alla corda più bassa, uscendo poi dal ring. Baseball Slide di Natalya. Ributta l’avversaria dentro al ring, ma Summer Rae l’afferra e la schianta al tappeto, strozzandola poi alle corde. Intanto il pubblico provoca Summer Rae cantandole “You can’t wrestle”, con la bionda che da il via ad una battaglia personale col pubblico. Carica un Suplex, ma Small Package di Natalya! 1…2…No! Spinning kick di Summer Rae! 1…2…No! Ancora provocazioni tra lei ed il pubblico. Applica una chiave articolare alle gambe, ma Natalya la ribalta in suo favore. Rae s’aggrappa alla corda più vicina. Braccio teso della Rae. One Leg DDT per Summer Rae! 1…2…No! Calcio alla gamba indolenzita della rivale e Summer applica ancora una volta una chisura articolare alle gambe. Scambio di Roll-Up tra le due…ma Natalya riesce ad applicare la Sharpshooter!!! Summer Rae cede! Natalya vince il match.

Natalya (19,50)
Summer Rae (-10,50)

UP NEXT: ZACK RYDER

Il Long Island Broski si sta dirigendo estremamente convinto verso il ring: il suo match…is next…

Matt Cardona (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: VIKTOR VS ZACK RYDER

Si comincia. Scambio di prese iniziali. Spallata di Viktor, spallata di Ryder, Viktor prova a saltare l’avversario con un Leapfrog, ma Ryder l’afferra al volo e gli rifila un Manhattan Drop. Snapmare e quindi Necksnap frontale per Ryder! 1…2…No! Viktor chiude alle corde l’avversario e gli rifila uno schiaffone. Serie di Chop per l’Ascension, irish whip alle corde, ma Faceslam di Ryder. Standing Dropkick a segno. Corner Clothesline, tenta il Broski Boot, Viktor però si sottrae uscendo dal ring. Ma viene sorpreso da un Baseball slide Dropkick da parte di Ryder. Quest’ultimo lo raggiunge, ma Viktor lo manda a sbattere contro le barricate, venendo poi lanciato contro il ring post. Viktor ributta l’avversario dentro al ring e prova il pin! 1…2…No! Dopo la pausa tv, Viktor è ancora in controllo dell’incontro. European Uppercut di Viktor! 1…2…No! Fist Drop! 1…2…No! Ginocchiata alla mid section, doppia accettata alla schiena e quindi un calcio sempre alla mid section da parte dell’Ascension! 1…2…No! Roaring Uppercut basso per Viktor! 1…2…No! Tenta un Suplex, ma Ryder la tramuta in una Neckbreaker in suo favore. Entrambi i contendenti al tappeto. Ryder respinge un attacco alle corde con una gomitata al volto, Big Boot, doppia manata al volto, Corner Forearm, serie di Forearm all’angolo e quindi carica il Broski Boot! Parte…ma viene intercettato da Viktor con un Jumping High knee! 1…2…No! Ryder si rotola sull’apron, evita un colpo di Viktor, gli rifila un Forearm al volto, tenta uno Slingshot Splash, ma Viktor si para alzando le ginocchia come scudo. Running STO di Viktor! 1…2…No! Il demoniaco Ascension protesta vibratamente contro l’arbitro. Si siede sul paletto, aspetta che Ryder si rialzi, spicca il salto, Ryder lo evita e lo sgambetta poi contro il turnbuckle di mezzo all’angolo. Broski Boot connesso. Sale quindi sul paletto ed El-Bro Drop!!! 1…2…3! Vittoria per Zack Ryder. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Matt Cardona (26,00)
Viktor (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: