GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 875 - SMACKDOWN (2016-05-26)

Arena: Norfolk Scope Arena
Città: Norfolk
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MICHAEL COLE

Al centro c’è la valigetta del Money in the Bank e Cole introduce uno dei qualificati al Money in the Bank Ladder match, ovvero Dean Ambrose: il Lunatico dice che quando c’è di mezzo l’estremo, lui c’è. E quando le cose cominciano ad essere pericolose, allora si è solo all’inizio. Cole gli ricorda che 14 dei 16 vincitori della valigetta alla fine hanno vinto il titolo e gli domanda quindi cosa farà per vincere quel contratto. Ambrose attende qualche secondo ed ecco che entra Owens. Per prima cosa, il canadese “convince” Cole ad allontanarsi dal ring. Poi dice ad Ambrose che non ha nessuna possibilità di vincere il match, perchè a Money in the Bank finirà come sarebbe dovuto andare a finire a Wrestlemania, con lui che prenderà possesso della valigetta, proprio come avrebbe dovuto vincere il Ladder match per il titolo IC, riferendosi chiaramente a Sami Zayn. Ed ecco arrivare proprio Zayn: l’ex amico chiede ad Owens se lui è per caso la causa di tutti i suoi problemi. Ha permesso ad Owens di entrargli in testa troppe volte e gli è costato tanto, troppo, come il Ladder match a Wrestlemania ed il match per il titolo IC ad Extreme Rules. Lui pensa solo alla valigetta ed Owens non glielo impedirà di conquistarla e la stessa cosa vale per Ambrose. Ma a sorpresa, ecco arrivare Del Rio: lui dice di aver già vinto ed incassato il MITB nel passato e lo farà anche quest’anno. Zayn gli ricorda che lui non è ancora nel match, perchè prima deve battere Zack Ryder…ma ecco che Owens lo colpisce alle spalle! Rissa tra Ambrose ed Owens! Il canadese spinge il Lunatico contro l’angolo, colpo all’angolo, Owens si sposta dalla traiettoria e Zayn quasi centra Ambrose con l’Helluva kick! Zayn fissa Owens fuori ring e respinge un tentativo di Dirty Deeds. Scambio di sguardi tra i tre, con Del Rio che osserva.

Alberto Del Rio (6,00)
Jon Moxley (5,00)
Kevin Owens (5,00)
Sami Zayn (7,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS ZACK RYDER

Note: Money in the Bank Qualifying match

Si comincia. Ryder chiude subito all’angolo l’avversario, colpendolo con pugni ed una testata. Front kick di Del Rio e braccio teso a segno. Snap Suplex! 1…No! Dopo un calcio alla testa, rientra nel ring e dopo un breve scambio di colpi, Flapjack di Ryder e Baseball slide Dropkick a seguire. Neckbreaker di Ryder fuori ring! Al ritorno delle immagini, troviamo Del Rio in controllo del match. La regia ci mostra di come durante la pausa tv, Del Rio abbia rifilato al rivale il Diving Double Foot Stomp fuori ring. Reazione di Ryder con una Faceslam, respinge un attacco all’angolo, ma Del Rio evita un Dropkick dalla seconda corda. Superkick basso del messicano! 1…2…No! Chiama la Cross Armbreaker, ma Jawbreaker di rimessa di Ryder e quindi Broski Boot! 1…2…No! Tenta il Rough Ryder, ma Del Rio lo manda a sbattere contro l’angolo, posiziona il rivale e tenta ancora una volta il Diving Double Foot Stomp! Ryder però lo evita e Rough Ryder connessa!!! Del Rio però riesce a rotolare fuori ring! Ryder ributta il rivale dentro al quadrato…e Del Rio applica dal nulla la Cross Armbreaker!!! Ryder cede poco dopo! Del Rio si qualifica al Money in the Bank Ladder match.

Alberto Del Rio (19,50)
Matt Cardona (-10,50)

RING SEGMENT: BIG CASS AND ENZO AMORE

Amore comincia a parlare, ma ecco che subito arrivano i Dudley Boyz! I due ex di molte federazioni si fermano sullo stage ed Enzo, nel suo colorito linguaggio, ricorda loro la sconfitta subita da Bubba a Raw ad opera di Big Cass, dicendo di essere pronto stasera per un confronto sul ring. Cass dice ai Dudleys che sembrano avere dei problemi con loro, ma lui ed Enzo sono risolutori di problemi e risolveranno i loro problemi rifilando lor il pestaggio della vita…proprio adesso. D-von chiede se vogliono davvero così tanto un pezzo di loro. Per lui non ci sono problemi. Quindi i due Dudleys si avviano decisi verso il ring…ma arrivati a bordo ring, Bubba dice “Non stasera. Lo faremo a Raw”. Per poi andarsene. Big Cass gli dà comunque loro dei “mollaccioni”.

Big Cass (5,00)
Bubba Ray Dudley (6,00)
D-Von Dudley (6,00)
Enzo Amore (5,00)

BACKSTAGE: RUSEV AND LANA

Intervistati da Renee Young, Rusev dice che l’America è la terra delle seconde opportunità, ma non stasera. Stesso match, stesso risultato. Kalisto è nulla per lui, è solo un bambino piccolo, mentre i titoli sono per gente adulta. E dopo stasera, Kalisto non sarà più in grado di volare.

Rusev (2,50)

MATCH: KALISTO VS RUSEV (W/LANA) (C)

Note: United States Championship match

Parte il match. Subito calci di Kalisto e quindi Headscissors takedown a segno. Rusev lo proietta sull’apron, Enzeguiri Kick a segno per il messicano, tenta una mossa in Springboard, ma viene intercettato al volo da una poderosa spallata di Rusev. Dopo la pausa tv, nulla è cambiato, col bulgaro sempre in controllo della contesa. Reazione improvvisa del messicano con dei calci, tenta una Bodyslam, ma invano, con Rusev che gli rifila poi un calcio alla schiena. Bodyslam del bulgaro. Calcio di Kalisto, il quale riprova una Bodyslam, ma Rusev è troppo pesante e gli crolla sopra! 1…2…No! Rusev rialza l’avversario irridendolo…ma improvvisa Bodyslam di Kalisto, con Rusev che non crede ai suoi occhi. Splash all’angolo a vuoto per Rusev e Roll-up di Kalisto! 1…2…No! Springboard Corkscrew Crossbody di Kalisto e quindi Spikerana a segno! 1…2…No! Kalisto tenta una Springboard Sitting Senton, Rusev lo prende al volo, va per scaraventarlo fuori ring, ma alla Mysterio maniera nel Royal Rumble match, Kalisto lo proietta fuori ring! Springboard Moonsault di Kalisto! Ributta l’avversario dentro al quadrato e prova il pin! 1…2…No! Kalisto prova la Salida del Sol, ma Rusev lo mette a testa in giù all’angolo! Il bulgaro va a vuoto con una Running Headbutt, Kalisto sale sul paletto, ma il bulgaro l’afferra e lo lancia giù. Improvviso Dropkick basso del messicano, che tenta poi un 450° Splash dal paletto! Parato con le ginocchia da Rusev! Jumping Superkick di Rusev alla nuca di Kalisto! Accolade applicata!!! Kalisto cede al secondo! Rusev si conferma US Champion. Il campione ributta minaccioso Kalisto dentro al ring, ma ecco che arriva Titus O’Neil, che sfida apertamente Rusev per il titolo! Il bulgaro però è di un’altra idea e lascia il ring assieme a Lana, con O’Neil che si sincera delle condizioni di Kalisto.

Kalisto (-15,00)
Rusev (24,00)
Titus O'Neil (1,50)

MATCH: DANA BROOKE VS NATALYA

Charlotte al tavolo di commento. Si parte. Braccio teso della Brooke. A vuoto con un Elbow Drop…e Natalya la chiude subito nella Sharpshooter!!! L’ex Nxt sembra in seria difficoltà! Ma ecco che Charlotte arriva dentro al ring e colpisce alla spalle Natalya! L’arbitro chiama immediatamente la squalifica! La campionessa s’avventa decisa sulla canadese…ma alla fine Natalya la chiude nella Sharpshooter! Ma per poco, dato che Dana Brooke prova a salvare l’amica, finendo poi lanciata da Natalya proprio contro Charlotte. Ma i numeri alla fine premiano Charlotte e Dana Brooke, con Natalya che finisce al tappeto. Exploder Suplex di Charlotte, con Natalya che rotola fuori ring. Segmento che si chiude con le due in trionfo.

Charlotte Flair (4,50)
Dana Brooke (-4,50)
Natalya (15,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Renee Young gli chiede cosa c’è per lui nel futuro, dopo la sconfitta con Reigns ad Extreme Rules e la mancata qualificazione al Money in the Bank Ladder match. Styles risponde che nonostante tutto, lui ha dimostrato di meritare questo palco, andando a così poco dal battere Reigns. Cosa c’è per lui nel futuro? Non lo sa, allontanandosi però sorridente...

AJ Styles (2,50)

MATCH: BREEZANGO VS GOLDEN TRUTH

A cominciare sono Breeze e Truth. Doppia spallata del rapper, il modello lo chiude all’angolo, Fandango si prende il tag, reazione di Truth, ma Breeze lo lancia contro Fandango che lo centra con uno Standing Dropkick! 1…No! Fandango tenta una Neckbreaker, ma Truth lo spinge via e connette con uno Spinning heel kick. Fandango impedisce comunque il tag a Truth buttando giù Goldust dall’apron, ma Backbody Drop del rapper. Truth prova a dare il tag, ma Goldust si sta ancora riprendendo del colpo appena subito. Fandango tenta allora un Roll-up, Truth ne esce fuori, l’arbitro è distratto nel respingere Goldust che vuole entrare nel ring e Breeze nel mentre, non visto dal giudice di gara, rifila il Supermodel Kick a Truth! 1…2…3! Breeze e Fandango vincono il match con la furbizia.

Dustin Rhodes (-1,50)
Fandango (13,50)
R-Truth (-4,50)
Tyler Breeze (10,50)

BACKSTAGE: GOLDEN TRUTH

Con le immagini andiamo negli spogliatoi, dove i due discutono su quello appena successo sul ring. Truth sembra frustrato dalle due sconfitte rimediate fin'ora assieme, ma Goldust lo rincuora. Alle loro spalle però arrivano Breeze e Fandango: i due irridono la strana coppia e poi se ne vanno. Ma Goldust non si perde d’animo e continua l’opera di rinfrancamento dell’amico, trovando alla fine un risultato positivo, con Truth che sembra ritornato in carreggiata.

Dustin Rhodes (2,50)
Fandango (3,00)
R-Truth (2,50)
Tyler Breeze (3,00)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

L’ex WWE Champion chiede al pubblico se a loro è mancato. I fans rispondono positivamente…mentre Rollins dice che non può dire la stessa cosa! Per poi andarsene ridendo.

Seth Rollins (5,00)

UP NEXT: CESARO AND THE MIZ

Spleet screen della regia che ci mostra Cesaro e Miz (assieme a Maryse) dirigersi verso il ring: il loro incontro…is next…

Cesaro (0,60)
The Miz (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CESARO VS THE MIZ (W/MARYSE) (C)

Note: Intecontinental Championship match

Suona il gong. Schiaffone di Cesaro e Roll-up! 1…No! Standing Dropkick a segno e Miz si rifugia fuori ring per un time out. Rolling Cannonball dall’apron di Cesaro! Al ritorno dalla pausa tv, troviamo Miz lavorare sulla spalla dolorante di Cesaro. La regia ci mostra come durante l’intervallo, Miz abbia evitato un Suplex dall’apron, facendo cadere lo svizzero sulla terza corda proprio sulla spalla. Intanto: Rocket Launcher sulla prima corda per Miz, dando seguito all’azione con una Baseball slide che fa finire lo sfidante fuori ring. Miz prova a far sbattere la faccia di Cesaro sull’apron, ma è lui che ci finisce contro. Lo svizzero ributta il campione IC nel quadrato, sta per risalire, ma Miz riesce abilmente ad afferrare il braccio sinistro ed a danneggiare ulteriormente la spalla del rivale, torcendogliela. Il divo di Hollywood lancia Cesaro contro le barricate e lo ributta nel ring, provando quindi il pin! 1…2…No! Big Boot basso di Miz! 1…2…No! Reazione di Cesaro con un Uppercut, ne prova un altro, ma Backslide di Miz! 1…2…No! Tenta il Reality Check, ma Cesaro lo spinge alle corde e gli rifila un altro Uppercut. Serie di Uppercut all’angolo. Va per l’Uppercut Train, ma Miz lo blocca quasi subito. S’avventa sullo svizzero dolorante, ma Very European Uppercut a segno! 1…2…No! Cesaro sembra provare la Neutralizer, ma Miz gliela reversa in una DDT a corto raggio! 1…2…No! Miz prova a togliere la copertura all’angolo, ma viene fermato e redarguito dall’arbitro…con Maryse che nel mentre porta a termine la missione del marito, levando la copertura! Miz prova a mandarci contro il rivale, ma Cesaro glielo impedisce. Spettacolare ed elevatissimo Springboard Corkscrew Uppercut di Cesaro! Altro Uppercut, tenta quindi la Neutralizer, ma mentre l’arbitro è impegnato a rimettere a posto il copri-sostegno, Miz ribalta la tecnica provando la Figure Four Leglock e Cesaro gliela contro-ribalta in una Inside Cradle! Miz è dentro già da qualche secondo e solo adesso l’arbitro si accorge del tutto e procede allo schienamento! 1…2…No! O’Connor Roll-up di Miz! 1…2…ma Cesaro gliela ribalta nella Sharpshooter!!! Con molta fatica però Miz afferra la corda più bassa e si salva! Miz getta fuori ring Cesaro…il quale però centra il campione con un Uppercut! Rientra nel quadrato, tenta il Giant Swing, ma Miz si sottrae rifugiandosi alle corde. Miz esce fuori ring, prende la cintura e si dirige verso il backstage assieme alla moglie! Cesaro però lo intercetta con un Running Uppercut! Lo ributta dentro al quadrato, lo svizzero sale sul paletto e Flying Crossbody a segno! 1…2…No! L’arbitro sposta la cintura dal ring, nel mentre Cesaro sbaglia un Running Uppercut all’angolo…e va a sbattere contro il turnbuckle senza protezione (levato di nuovo da Miz)! Skull Crushing Finale!!! 1…2…3! Miz vince il match e mantiene la cintura Intercontinentale. E su queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Cesaro (-16,00)
The Miz (28,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: