GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - EXTREME RULES (2016-05-22)

Arena: Prudential Center
Città: Newark
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERT'S PANEL

Come sempre, Panel formato da Renee Young, Booker T, Corey Graves e Jerry Lawler. Dopo una breve presentazione della serata, ci viene annunciato che Rusev e Lana saranno ospiti del Social Media Lounge. Il primo match della card che viene analizzato, è l'Asylum match tra Jericho ed Ambrose: Lawler e Graves dicono Ambrose, mentre Booker T dice Jericho. Poi la discussione passa al Submission match, valido per il Women's Championship e c'è un piccolo cambio al Panel: al posto di Corey Graves, arrivano Paige e Becky Lynch. Si discute di quello successo a Payback tra le due col controverso finale ed infine si passa ai pronostici: Booker T è per Natalya, Paige dice Charlotte, idem Lawler, mentre Lynch è per Natalya.

Becky Lynch (0,00)
Paige (0,00)

RING SEGMENT: DUDLEY BOYZ

I Dudley Boyz si dirigono al ring e si armano di microfono. D'Von si chiede retoricamente cosa sarebbe Extreme Rules senza i Dudley Boyz. Bubba dice che i Dudleyz sono stati in più match estremi dell'intero spogliatoio WWE. Ci ricordiamo una compagnia chiamata ECW, vero? Bubba incita il pubblico a urlare "E-C-W" e poi dà loro delle pecore che li seguono...perchè la realtà è che loro hanno contribuito a uccidere la ECW andandosene da lì nel 1999. E la stessa fine sta per fare la carriera di molta gente nel backstage, molti membri di questa "new era", di questo passo. Bubba ha solo una domanda per D'Von ed è: "Ce ne possiamo andare da questo posto orrendo che è il New Jersey?". Big Cass entra in scena e dice che il motivo per cui Bubba non ha detto "Get the table" a D'Von è che c'era del cibo su quel tavolo e se l'è divorato tutto...pollo, pesce, patatine, ecc..per quanto riguarda la "New Era" invece Cass vuole dimostrare ai Dudleyz che le nuove superstar della "New Era" possono fare quello che han fatto loro nelle sale bingo ma meglio e di fronte a milioni di persone. Lui...è alto due metri e la cosa non si può insegnare. I Dudleyz attaccano Big Cass ma Bubba stende per sbaglio D'Von con una clothesline e si prende un big boot. D'Von poco dopo subisce l'East River Plunge!!! Cass dice poi che c'è solo un modo per descrivere i Dudley Boyz: S-A-W-F-T!

Big Cass (8,00)
Bubba Ray Dudley (5,00)
D-Von Dudley (3,00)

UP NEXT: RUSEV AND LANA

Rusev e Lana sono pronti a rispondere alle domande del WWE Universe nel Social Media Lounge...Tra poco...

Rusev (0,60)

BACKSTAGE: THE MIZ AND MARYSE

JoJo è con The Miz e Maryse. Il campione Intercontinentale dice che ha avuto molti ruoli duri nella sua carriera, ma nessuno è così duro come quello che avrà stasera...e ha preparato un monologo ispirato dal film "Miracle" del 2004 con Kurt Russell: praticamente Miz si paragona alla squadra americana di hockey su ghiaccio composta da giocatori provenienti dai college, vincitrice nel 1980 contro l'invincibile Unione Sovietica ai Giochi Olimpici Invernali di Lake Placid. Il risultato non può essere descritto a parole.

The Miz (2,50)

PANEL: EXPERT'S PANEL

La discussione passa al Fatal Four Way match valevole per il titolo IC: Booker T dice Cesaro, Lawler dice Miz, mentre Graves dice Owens.

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Rusev è nel Social Media Lounge insieme a Lana per rispondere alle domande del "WWE Universe". Rusev dice che sua madre si è già congratulata con lui mentre Lana si lamenta del fatto che l'hashtag sia #AskRusev e non #AskRusev&Lana. Rusev dice che "Machka" significa "spacca" e che degli Stati Uniti ama il fatto che possa fare soldi. Gli Americani son troppo pigri per cogliere le opportunità e quindi lui coglie ogni opportunità offertagli...e stasera diventerà il nuovo campione degli Stati Uniti.

Rusev (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER

Note: No Disqualification match

Si parte. Dropkick di Ziggler, conto di 1. Pugni di Ziggler all'angolo su Corbin che rovescia un'irish whip e getta fuori ring l'avversario. Ginocchiate da parte di Corbin, tenta di rispondere Ziggler ma viene scagliato col volto contro un paletto di sostegno del ring. Si torna nel quadrato, gomitate all'angolo da parte di Corbin. Lancio all'angolo opposto di Corbin e Ziggler finisce con l'addome contro le protezioni. Corbin blocca Ziggler con le braccia tra la seconda e la terza corda e lo colpisce con dei pugni al capo. Tre pugni di Corbin e Ziggler è al tappeto. Half Nelson da parte di Corbin, pugni di Ziggler e un jawbreaker subito da Corbin che viene spedito fuori ring. Corbin torna nel ring, due clothesline e uno Stinger splash all'angolo da parte di Ziggler che però manca un leaping elbow drop. Hangman neckbreaker di Corbin che si prende un dropkick e un leaping elbow drop. 1...2...no!!! Ziggler si lancia alle corde per un Famouser, Corbin lo abbranca al volo per una powerbomb ma Ziggler ne esce. Corbin va poi a segno con il suo Deep 6...1...2...no!!! Corbin va per una powerbomb ma Ziggler ne esce e si lancia su di lui dall'angolo...DDT di Ziggler seguito dal Famouser!!! 1...2...no!!! Pugni da parte di Ziggler, testate subite da Corbin che evita un superkick...e colpisce Ziggler con un colpo alle parti basse!!! Non ci sono squalifiche, quindi è perfettamente legale! Corbin rialza Ziggler...End of Days!!! 1...2...3! Corbin vince il match. Si passa ora al PPV!

Baron Corbin (26,00)
Dolph Ziggler (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: