GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 371 - WWE SUPERSTARS (2016-05-20)

Arena: Greensboro Coliseum
Città: Greensboro
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER & TITUS O’NEIL VS SOCIAL OUTCASTS (W/HEATH SLATER)

Rematch da Main Event. Ad iniziare sono Swagger ed Axel. Il primo cinge ai fianchi il rivale, Axel si libera con una gomitata, calci all’angolo, reazione del patriota, colpisce Axel, manda Dallas a sbattere contro il copri-sostegno all’angolo opposto, splash a vuoto di Axel e spallata di Swagger. Prima Slater e poi Dallas distraggono l’ex campione del mondo, permettendo così ad Axel di sorprenderlo alle spalle. Axel e Dallas si alternano a rifilare calci all’angolo, per poi mandare al tappeto il rivale con una combo Corner Clothesline + Ginocchiata al volto! 1…No! Axel colpisce O’Neil e lo fa cadere giù dall’apron, con l’arbitro che deve fermare il colosso d’ebano dall’entrare nel ring. Roll-up di Swagger! 1…2…No! Axel impedisce il tag e rifila poi un braccio teso al rivale! 1…2…No! Reazione di Swagger che colpisce sia Axel che Dallas, mandando poi il diretto avversario fuori ring abbassando le corde. Tag per O’Neil: spallata su Dallas, Splash all’angolo su Axel, braccio teso su Dallas, breve reazione di Dallas, che viene però afferrato al volo e fatto vittima di una doppia Ribsbreaker, per poi essere lanciato via come un sacco di patate. Splash all’angolo e quindi Scoop Powerslam! 1…2…ma Curtis interrompe il conteggio! Swagger lo lancia via dal ring e poi lancia Dallas verso O’Neil…Clash of the Titus!!! 1…2…3! Vittoria per O’Neil e Swagger, che bissano così il successo di Main Event.

Bo Dallas (-7,50)
Curtis Axel (-1,50)
Heath Slater (1,50)
Jake Hager (10,50)
Titus O'Neil (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: STARDUST VS ZACK RYDER

Si comincia. Dopo le prime fasi di studio, gomitata di Ryder, irish whip reversata da Stardust, Ryder respinge un attacco all’angolo, per poi travolgere il rivale con un Running Crossbody! 1…2…No! Backslide di Ryder! 1…2…No! Jacknife pin! 1…2…No! Ginocchiata di Stardust, quindi calci e pugni per lui. Lancia alle corde l’avversario, ma Faceslam di Ryder e quindi Standing Dropkick. Stardust finisce sull’apron e Ryder ne approfitta per farlo finire giù con un altro Dropkick. Ryder segue l’avversario, ma viene spinto contro la balaustra da Stardust, lanciandolo poi contro il ring post. Dopo la pausa tv, troviamo Stardust che comanda ancora il match, lavorando alla spalla sinistra malandata di Ryder e cercando più volte lo schienamento. L’Araldo della Quinta Dimensione rifila qualche colpo all’angolo, ma viene sorpreso da Ryder che se lo carica sulle spalle e schiantato al tappeto con un Electric Chair. Tutti e due doloranti al tappeto. Big Boot di Ryder, Corner Forearm, Corner Clothesline e quindi Broski Boot! 1…2…No! Stardust colpisce la spalla infortunata di Ryder, prova un Inverted DDT, Ryder si libera però dal caricamento, ma viene centrato in pieno dal Disaster Kick di Stardust! 1…2…No! Stardust tenta una Super One arm DDT dal paletto, Ryder glielo impedisce e lo sorprende con una Super Huracanrana! Rough Ryder connessa!!! 1…2…3! Successo per Ryder. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Cody Rhodes (-14,00)
Matt Cardona (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: