GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 874 - SMACKDOWN (2016-05-19)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: CESARO VS KEVIN OWENS

The Miz (assieme a Maryse) e Sami Zayn al tavolo di commento. Scambio di colpi iniziale tra i due a base di Uppercut e Forearm. Dropkick di Cesaro! 1…No! Owens si prende un time out fuori ring. Quindi afferra Cesaro e lo trascina fuori con sè. Ennesimo scambio di colpi tra i due, con Cesaro che ha ancora la meglio e lo manda poi a sbattere contro la balaustra. Lo ributta dentro al quadrato, Bodyslam e quindi Elbow drop dalla seconda corda! 1…2…No! Delayed Vertical Suplex dello svizzero! 1…2…No! Irish whip alle corde di Cesaro, Owens si chiama un altro time out fuori ring…e dal nulla spunta Cesaro che lo centra in pieno con un Running European Uppercut, gasandosi poi col pubblico! Qualche parola contro Miz, ributta Owens dentro al quadrato, Maryse lo distrae ed Owens lo fa cadere giù dall’apron. Il canadese afferra l’ex Castagnoli e lo lancia contro gli scaloni, per poi rientrare nel ring. Quindi esce di nuovo, rimette Cesaro dentro al quadrato, prende in giro Miz e poi rifila una Running Senton a Cesaro! 1…2…No! Snapmare del canadese e quindi gomitata alla schiena del rivale! 1…2…No! Reazione di Cesaro con delle Chop, irish whip alle corde reversata da Owens, Cesaro tenta un Sunset Flip, Owens respinge, tenta un’altra Running Senton, ma Cesaro alza le ginocchia come scudo. Owens lancia Cesaro sull’apron, Big Boot dello svizzero attraverso le corde, tenta un Crossbody dal paletto, ma Owens gli fa perdere l’equilibrio, con Cesaro che cade giù. Cannonball di Owens! 1…2…No! Al ritorno della pausa tv, Cesaro tenta una reazione, subito spenta però da una Standing Back elbow di Owens. E mentre Miz e Maryse “si concentrano” su ben altro, Owens comincia a salire sul paletto, ma Cesaro lo centra un Uppercut, per poi rifilargli uno Standing Dropkick. Super Gutwrench Suplex di Cesaro! Entrambi doloranti al tappeto. Serie di Uppercut per Cesaro e quindi Uppercut Express agli angoli! Owens lo manda sull’apron, ma Crossbody volante di Cesaro! 1…2…No! Tenta la Neutralizer, ribaltata, blocca un Superkick di Owens, tenta il Giant Swing, ma Owens si attacca alle corde. Va sull’apron e manda lo svizzero a sbattere contro la corda più alta. Owens prova a prendere fiato appoggiandosi al tavolo di commento, Zayn si alza per osservare…e dal nulla Owens gli rifila un colpo diretto al volto! Apron Senton di Cesaro su Owens! Ributta l’avversario dentro al quadrato…e poi spintona Miz! Rientra nel ring e Springboard Corkscrew Uppercut a segno! Giant Swing su Owens! Ma Miz interrompe la tecnica, salendo sull’apron e distraendolo! Superkick di Owens su Cesaro! 1…2…No! Uppercut di Cesaro su Owens…ma ecco che Zayn sale sul quadrato, dirigendosi minaccioso verso Owens! Cesaro però lo ferma e gli rifila un colpo diretto! Roll-up di Owens!!! 1…2…3! Owens vince il match, in questo caotico finale. Running Corner Uppercut di Cesaro su Miz! Helluva Kick di Zayn su Cesaro!!! Skull Crushing Finale di Miz su Zayn!!! Miz fissa Owens, che dalla rampa applaude ironico.

Cesaro (-10,50)
Kevin Owens (16,50)
Sami Zayn (6,00)
The Miz (9,00)

MATCH: DANA BROOKE VS PAIGE

Becky Lynch al tavolo di commento. Dopo le prime fasi di studio, Brooke proietta la rivale sull’apron, spallata tra le corde dell’inglese e quindi serie di ginocchiate attraverso le corde. La bionda bodybuilder però sgambetta la rivale e la fa cadere giù dall’apron. Brooke la raggiunge, rifila qualche minaccia alla Lynch al commento e quindi ributta l’avversaria dentro al quadrato. Serie di spallate all’angolo e quindi prepotente Clothesline della Brooke. Mostra i muscoli e poi tenta il pin! 1…2…No! Irish whip ribaltata da Paige, che centra la rivale con un Thrust kick. Serie di altri calci alla mid section da parte della ragazza inglese, ginocchiata alta in corsa all’angolo e quindi ginocchiata in corsa in mezzo al ring! 1…2…No! Jawbreaker della Brooke. Samoan Driver connesso!!! 1…2…3! Successo per Dana Brooke.

Becky Lynch (1,50)
Dana Brooke (19,50)
Paige (-10,50)

BACKSTAGE: RUSEV AND LANA

Intervistati da Renee Young, Lana dice che Kalisto è un uomo debole che si nasconde dietro ad una maschera. Non è un campione, mentre Rusev è il più grande US Champion di tutti i tempi. Il bulgaro aggiunge che a Raw lui ha umiliato Kalisto, che ad Extreme Rules lui si riprenderà il suo titolo e non si sentiranno più cori “Lucha Lucha”, ma bensì “Machka Machka”.

Rusev (2,50)

UP NEXT: DOLPH ZIGGLER AND SHEAMUS

Spleet screen della regia che ci mostrano i due che si dirigono verso il ring per il loro match…Next…

Dolph Ziggler (0,60)
Sheamus (0,60)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS SHEAMUS

Parte il match. Dropkick di Ziggler, calci di Sheamus, irish whip alle corde, Front kick di Ziggler e quindi Roll-up da parte sua! 1…2…No! Knee Lift di Sheamus che manda il rivale sull’apron. Tenta i 10 Beats of Bodhram, ma Ziggler lo manda a sbattere contro la terza corda. Ziggler salta dentro al ring, ma si becca una War Sword di Sheamus! 1…2…No! Ziggler si rotola fuori ring. Al ritorno dalla pausa tv, spallata di Shemus all’angolo, seguita da un altro Knee Lift e da un’altra War Sword. Reazione di Ziggler, Sheamus intercetta un Superkick, rifilandogli quindi una gomitata sull’arto bloccato. Ziggler si rotola dolorante sull’apron. 4 Beats of Bodhram di Sheamus e quindi Suplex direttamente dall’apron! 1…2…No! Ziggler riesce a scaraventare il rivale fuori ring, Sheamus rientra, Brogue Kick a vuoto e Fameasser a segno per Ziggler! 1…2…No! Entrambi doloranti al tappeto. Doppio Stinger Splash di Ziggler, Sheamus respinge un Necktie e quindi Irish Curse backbreaker del celtico! 1…2…No! Suplex Slam di Sheamus! 1…2…No! Rialza lentamente il rivale, ma Headbutt di Ziggler. Sheamus evita un tentativo di Zig Zag attaccandosi alle corde, manda Ziggler a sbattere contro la terza corda…ma improvviso Superkick di Ziggler!!! 1…2…3! Vittoria per Ziggler. Ecco che Baron Corbin si presenta sullo stage, dicendo a Ziggler che questa Domenica farà una cosa che sa fare dannatamente bene, ovvero fargli del male. Essendo un match senza squalifiche, nessuno potrà fermarlo.

Baron Corbin (4,50)
Dolph Ziggler (16,50)
Sheamus (-7,50)

RING SEGMENT: CHRIS JERICHO

Mentre la struttura del Lethal Lockdown mat…Ah no, scusate…dell’Asylum match si staglia minacciosa sopra al ring, Chris Jericho compie il suo ingresso. Il canadese dice che sopra di lui c’è la struttura dell’Asylum match, una delle più disumane creazioni nella storia della WWE, inventata dalla mente malata di Dean Ambrose. Jericho dice di non essere spaventato da ciò, dato che lui ha preso a parte a tutte le tipologie di match che la WWE ha creato. Però non è mai stato in un match del genere, anche perchè non c’è mai stato un Asylum match fino ad ora. Dice di essere più furbo e più pazzo di Ambrose, ricordando al pubblico quello che ha fatto ad Ambrose la settimana scorsa, quando l’ha immobilizzato con la camicia di forza e gli rifilato il pestaggio di una vita. Quindi ricorda quando ha schiantato il vaso di fiori sulla schiena del nemico, mandandolo un giorno in ospedale. La struttura intanto scende. Quindi invita il pubblico a pensare quanti giorni potrebbe mandare Ambrose all’ospedale, dopo che gli avrà fatto conoscere ogni singolo attrezzo presente nella struttura. Fa un rapido calcolo e ci dice che Ambrose potrebbe cavarsela in 40 giorni, a causa della sua stessa creatura. Non si sa da dove, ma ecco che alle spalle di Jericho spunta Ambrose travestito da tecnico e lo lancia contro le pareti della struttura! Afferra quindi la kendo stick e la schianta ripetutamente contro Jericho! Il canadese riesce ad uscire dalla struttura, con Ambrose che sorride soddisfatto.

Chris Jericho (7,00)
Jon Moxley (2,00)

MATCH: BIG CASS & NEW DAY VS DUDLEY BOYZ & THE VAUDEVILLAINS

A partire sono D-Von e Big E. Belly to Belly Suplex di Big E! 1…2…No! Tag per Kingston, Splash all’angolo col supporto di Big E. Si distrae con English e D-Von lo sorprende alle spalle. Tag per Bubba. Atomic Drop di D-Von e Bodyslam di Bubba. Rincorsa alle corde e Big Splash a vuoto di Bubba. Tornado Stomps del New Day ed infine, classico Dropkick assistito per Kingston. Scambio di parole tra i due team e pausa tv. Al ritorno, 10 colpi all’angolo di Woods su Bubba. Headbutt di Woods, irish whip all’angolo reversata da Bubba, Big Boot d’incontro di Woods, Gotch distrae l’arbitro, English ne approfitta per spingere giù dal paletto Woods, dirigendolo proprio verso Bubba che lo stende con una Clothesline. Battibecco tra Cass e Bubba. Quest’ultimo afferra Woods, chiama il tag a D-Von, ma invece se lo prende Gotch, con Bubba che gli dice dietro di tutto e con Gotch che però gli risponde coraggiosamente a tono. Uppercut per l’uomo coi baffi a manubrio e quindi stomps al tappeto. Tag per English: Springboard elbow drop di Gotch e Big Boot basso di English! 1…2…No! Tag per Gotch e Dukes up! 1…No! Woods prova a dare il tag, ma pregevole Underhook Suplex di Gotch! 1…2…No! Tag per English ed intanto continua il battibecco tra Bubba ed il mondo intero, prendendosela ancora con quelli che dovrebbero essere i suoi compagni di squadra. Qualche colpo e poi tag proprio per Bubba. Elbow Drop di Bubba! 1…2…No! L’ex Bully Ray scimmiotta il motto dei cereali marca New Day, ma improvviso Jumping Enzeguiri kick di Woods. Entrambi al tappeto. Tag per Cass e tag per D-Von: spallata su D-Von, spallata a Gotch sull’apron, altra spallata su D-Von, ginocchiata su English, Stinger Splash e quindi Bodyslam su D-Von. Empire Elbow Drop sul Dudley! 1…2…ma Gotch interrompe il conteggio! Overhead Belly to Belly Suplex di Big E su Gotch! English viene accompagnato fuori ring, respinge un attacco di Woods, ma non può fare niente su Kingston che gli vola addosso! Bubba nel mentre si prende il tag e Big Boot su Big E. I Dudleys s’avventano così su Big Cass, tentano la 3D, ma Big Boot di Cass su D-Von e doppietta East River Crossing (non ben riuscito) + Empire Elbow Drop (riparatore) su Bubba!!! 1…2…3! Big Cass porta alla vittoria il suo team.

Aiden English (1,50)
Big Cass (13,50)
Big E (7,50)
Bubba Ray Dudley (-4,50)
D-Von Dudley (1,50)
Kofi Kingston (7,50)
Simon Gotch (1,50)
Xavier Woods (7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUKE GALLOWS (W/STYLES AND ANDERSON) VS ROMAN REIGNS (W/USOS)

Si comincia. Spallata di Gallows, Standing back elbow di Reigns, irish whip alle corde reversata dall’ex TNA, che restituisce la gomitata al rivale. Altra spallata di Gallows, che manda Reigns fuori ring. Il campione si schiarisce le idee assieme ai cugini e rientra lentamente nel ring. Serie di colpi di Reigns e quindi Samoan Drop a segno! 1…2…No! Gallows si rotola fuori dal quadrato, Reigns lo segue e Juggernaut Kick a segno. Anderson si prende un time out, mentre Reigns rientra nel ring e battibecca con Styles. Al ritorno della pausa televisiva, Gallows prova a rientrare nel quadrato, ma si becca una serie di calci da parte di Reigns. Ecco che però ne blocca uno, spinge il rivale al tappeto e Running Lariat da parte di Gallows! 1…2…No! Serie di colpi all’angolo e tripletta di Elbow Drop da parte dell’ex Bullet Club! 1…2…No! Splash all’angolo per Gallows! 1…No! Reazione di Reigns con un Front Kick, respinge un attacco all’angolo con una gomitata al volto, Uppercut al mento ed infine Leaping Clothesline. Corner Clothesline e braccio teso volante dalla seconda corda per il samoano! 1…2…No! Bracci tesi ripetuti all’angolo e quindi Big Boot. Guerra di sguardi tra Styles e Reigns. Il campione carica il Superman Punch, Anderson però lo distrae salendo sull’apron e Gallows ne approfitta per sorprenderlo con un Roll-up! 1…2…No! Big Boot a vuoto per Gallows e Superman Punch di Reigns! Il campione carica all’angolo la Spear, Styles però lo distrae afferrandogli brevemente la caviglia…ma ecco che Jimmy gli si fionda addosso con l’uso degli scaloni! Anderson lancia Jimmy contro gli scaloni! Jey s’avventa su Anderson, ma a sua volta deve subire l’attacco di Styles! Juggernaut Kick outtanowhere di Reigns su Styles! Reigns rientra nel ring, Big Boot di Gallows e quindi Gallows Pole!!! 1....2…Nooo! Incitato da Styles, Anderson entra nel ring e Boot of Doom assieme a Gallows su Reigns! L’arbitro chiama la squalifica! Styles fa scivolare dentro al ring due sedie per i suoi compagni! Ma appena le afferrano, Jey colpisce Anderson con un Dropkick, facendolo finire fuori ring! Superkick di Jimmy su Gallows! Forearm di Styles su Jimmy! Enzeguiri Kick su Jey! Running Front Dropkick di Styles che spedisce Reigns fuori ring. Styles sparecchia quindi il tavolo di commento, afferra Reigns…ma alla fine e lo stesso Reigns che lo schianta sopra al tavolo, che però non si rompe! Pugni di Reigns su Styles, Gallows però salva l’amico bloccando Reigns…ma Jey s’avventa su di lui! Rissa generale tra Club e Bloodline!!! E su queste caotiche immagini si chiude questa puntata di Smackdown, l’ultima prima di Extreme Rules. Alla prossima settimana!

AJ Styles (8,00)
Jey Uso (8,00)
Jimmy Uso (8,00)
Karl Anderson (6,00)
Luke Gallows (0,00)
Roman Reigns (12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: