GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 873 - SMACKDOWN (2016-05-12)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

Ambrose inizia dicendo che Jericho gli ha distrutto la sua pianta e lui a sua volta gli ha distrutto la sua giacca da 15.000 Dollari a Raw. La ragione per la quale ce l’ha con Jericho, è perchè ha provato a porre fine alla sua carriera, schiantandogli il vaso sulla schiena. Jericho ha provato a togliergli ogni cosa e lui farà lo stesso, togliendogli soprattutto il suo smisurato ego. Occhio per occhio, dente per dente. Ecco che arriva Jericho! Si spengono le luci ed appena si riaccendono, Ambrose è steso al tappeto privo di sensi in mezzo al ring, con Jericho che l’osserva! Il canadese tira fuori una camicia di forza da una borsa e gliela indossa! Ambrose prova a levarsela, ma Jericho gli rifila colpi su colpi! Il Lunatic Fringe prova a reagire, ma Codebreaker di Jericho!!! Arrivano gli arbitri nel provare a riportare la calma...ma altra Codebreaker!!! Il canadese sale quindi sul tavolo di commento, dicendo che ha dato loro il "Dono di Jericho".

Chris Jericho (9,00)
Jon Moxley (2,00)

UP NEXT: RUSEV AND LANA

Un Rusev decisamente molto agitato si sta recando verso il ring: next…

Rusev (0,60)

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS SIN CARA

Kalisto al commento. Rematch da Raw, dove a vincere è stato Sin Cara, con il pesante aiuto dell’amico Kalisto. Parte il match e subito Bodyblock di Rusev. Serie di Elbow drop e di stomps, minacciando poi Kalisto. Calcio alto di Rusev ed altre minaccie a Kalisto. Bodyslam del bulgaro e duri colpi al tappeto, per un infervorato bulgaro. Reazione di Sin Cara con un Dropkick basso, respinge un attacco all’angolo, Rusev sbaglia un attacco all’angolo opposto, proietta però Sin Cara sull’apron ed Enzeguiri kick del messicano. Sale sul paletto e Senton su Rusev! 1…No! Lana intanto getta dell’acqua in faccia a Kalisto! Nel mentre, Sin Cara sale sul paletto, ma Rusev lo prende e lo scaraventa giù di peso. Kalisto chiede spiegazioni a Lana per il gesto…e Rusev ne approfitta per rifilargli un Superkick alle spalle! Risale sul quadrato e Jumping Kick di Rusev su Sin Cara! Accolade applicata!!! Sin Cara cede! Rusev pareggia così i conti. A fine match, Rusev minaccia il tramortito US Champion.

Kalisto (3,00)
Rusev (18,00)
Sin Cara (-10,50)

BACKSTAGE: EMMA

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young ha come ospite Emma. Ci vengono mostrate le immagini da Raw, in cui la sua amica Dana Brooke aggredisce alle spalle Becky Lynch. L’intervistatrice domanda alla ragazza australiana chi sia Dana Brooke. Emma lascia rispondere direttamente l’amica che arriva in zona interviste: dice in poche parole di essere bellissima e potente. Poi spiega perchè ce l’ha con Becky Lynch: mentre Emma dettava legge a NXT nella divisione femminile, la ragazza irlandese s’attirava le simpatie del pubblico semplicemente vestendosi come una una reietta e questo non è giusto nei confronti di Emma. Le due poi lanciano minaccie alla Lynch, per il match che ci sarà tra poco.

Emma (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS DANA BROOKE (W/EMMA)

Si comincia e subito botte tra le due. Flying Forearm della Lynch, ma attacco a vuoto all’angolo. Ground & Pound per Dana Brooke. Particolare elbow Drop della bionda con partenza da una verticale! Solo conto di 1. La bodybuilder applica un tecnica al tappeto, ma improvviso Roll-up della Lynch! Altro conto di 1. Pushing Big Boot della Brooke. Reazione della rossa con un doppio braccio teso ed infine un Leg Lariat. Corner Forearm, Spinning middle kick per l’irlandese, ma Brooke la manda a sbattere contro le corde. Non visto dall’arbitro impegnato ad allontanare la rivale, Lynch viene colpita agli occhi da parte di Emma! Jacknife pin per Dana Brooke!!! 1…2…3! Vittoria per Dana Brooke col decisivo intervento dell’amica fuori ring, in questo che è il suo match di debutto nel main roster WWE.

Becky Lynch (-6,00)
Emma (4,50)

BACKSTAGE: THE CLUB

Styles dice ai suoi amici di prendersi cura degli Usos stasera e se Reigns si mostrerà, di quello allora se ne occuperà lui.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

MATCH: AIDEN ENGLISH (W/SIMON GOTCH) VS KOFI KINGSTON (W/NEW DAY)

Prima del match, promo del New Day: dicono che Lunedì i Vaudevillains hanno ficcato il naso in cose che non li riguardavano. Quei tizi sono rimasti al 1830 ed a suon di botte li riporteranno al futuro. Ecco arrivare proprio i Vaudevillains: English dice che loro sono dei veri uomini, gentiluomini di un’Era che Fu. Ad Extreme Rules però li potranno chiamare (cantando) WWE Tag Team Champions. Gotch aggiunge che presto il sole calerà sul New Day e la notte appartiene ai Vaudevillains. “Vinca il migliore” (indicando sè stesso), termina English. Parte quindi la contesa e subito Kingston centra il rivale con un Dropkick. Stomps all’angolo e Front Low Dropkick per il ghanese. Reazione del Gentiluomo: lancia il rivale all’angolo, ma Dropkick dalla seconda corda per Kingston. English finisce fuori ring, Baseball slide a vuoto per Kingston, che poi viene mandato contro il ring post. The Artist lo ributta nel ring e Knee Drop a segno! Solo conto di 1. Irish whip all’angolo di English, Pendulum kick di Kingston e quindi Axehandle blow dal paletto. Standing Dropkick di Kingston, Stinger Splash ed infine Double Springboard Crossbody a segno! 1…2…No! Leaping Clothesline di Kingston e Boom Drop a segno. Carica il Trouble in Paradise, Gotch lo disturba, calcio ad English, sale sul paletto e Splash dalla seconda corda sulla schiena di English! 1…2…No! Gotch tenta di entrare nel ring, il New Day l’afferra e lo ributta fuori dal quadrato. Il salomonico arbitro espelle però tutti e tre! Intanto Kingston sguscia via da un tentativo di Backbody Drop e tenta con un O’Connor Roll-up! 1…2…No! Tenta un Sunset Flip…ma non visto dall’arbitro, English s’attacca alle corde!!! 1…2…3! Vittoria di astuzia per English.

Aiden English (19,50)
Big E (1,50)
Kofi Kingston (-4,50)
Simon Gotch (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS AND THE USOS

Torniamo nel backstage, dove Reigns sta parlando con gli Usos e rassicura i suoi cugini che se Styles si mostrerà in giro stasera durante il loro match contro Gallows ed Anderson, se ne prenderà cura.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS THE USOS

Reigns e Styles sono bannati da bordo ring. Si comincia ed a partire sono Anderson e Jey. Scambio di cortesie iniziali e l’Uso prende il controllo del match. Tag per Jimmy e Forearm all’angolo per lui. Forearm in rincorsa! Tenta il pin, ma solo conto di 1. Irish whip alle corde reversata da Anderson e Calf Kick per lui. Jimmy viene chiuso all’angolo, reagisce, Gallows nel mentre si prende il tag, afferra per i capelli il samoano e lo schianta al tappeto. Splash all’angolo e quindi Bodyslam per Gallows. Un’altra. Standing Legdrop a vuoto per Gallows. Jimmy tenta di dare il tag, ma viene bloccato dall’ex IWGP Tag Team Champion, che gli rifila un braccio teso. Tag per Anderson, che mantiene il controllo del match. Violenta irish whip all’angolo e tag per Gallows. Elbow Drop a vuoto e tag per Jey: doppio braccio teso ma niente da fare, con Gallows che rimane ancora in piedi. Tenta quindi un Sunset Flip, Gallows però l’afferra, calcio alla mid section da parte di Jey, Anderson si prende il tag, Gallows finisce fuori ring, ma Scoop Slam di Jey su Anderson. Quest’ultimo sguscia via da un tentativo di Samoan Drop e lancia il rivale fuori dal quadrato. Prova a riprenderlo, ma si becca un ceffone da parte del samoano. Big Boot fuori ring di Gallows. Al ritorno delle immagini dalla pausa tv, Knee Drop di Anderson su Jey! 1…2…No! Un altro. Tag per Gallows e sorprendente Snap Suplex a segno! 1…2…No! Tag per Anderson, il quale evita un tag avversario ed abbatte Jimmy giù dall’apron. L’arbitro blocca un innervosito samoano. Intanto, colpo diretto di Gallows da fuori ring ed Anderson prova il pin! 1…2…No! Tag per Gallows. Splash all’angolo a vuoto e Superkick di Jey. Entrambi al tappeto. Tag per Anderson e tag per Jimmy: doppio braccio teso, middle kick e Samoan Drop a segno. Jimmy a vuoto col Running hip attack, ma non col Superkick! Sale sul paletto e Samoan Splash connesso!!! 1…2…ma Gallows lo afferra e lo trascina fuori ring, buttandolo poi oltre il tavolo di commento! L’arbitro chiama la squalifica!!! Running Plancha di Jey su Gallows! Anderson lancia Jey contro gli scaloni e gli rifila poi un Rocket Kick! Jimmy gli piomba però addosso dal tavolo di commento! Sediata di Gallows su Jimmy! Sediata di Anderson su Jey! Anderson si siede ed osserva assieme all’amico i samoani stesi doloranti per terra.

Jey Uso (9,00)
Jimmy Uso (12,00)
Karl Anderson (-3,00)
Luke Gallows (0,00)

UP NEXT: GOLDANGO AND GORGEOUS TRUTH

Le due coppie si stanno preparando, alla loro maniera, per l'imminente match: next…

Dustin Rhodes (0,60)
Fandango (0,60)
R-Truth (0,60)
Tyler Breeze (0,60)

MATCH: GOLDANGO VS GORGEOUS TRUTH

A partire sono Breeze e Fandango. Clinch, chiave articolare al braccio di Breeze, tag per Truth, ma tag anche per Goldust. I due si guardano in mezzo al ring e sembrano piuttosto restii a colpirsi, tant’è che Truth da il cambio a Breeze, col modello che non la prende bene e spinge il suo compagno giù dall’apron! Breeze prova a colpire Goldust alle spalle, ma Fandango evita il peggio, minacciando poi il modello…ma improvvisamente Fandango stende il compagno con un braccio teso!!! Il ballerino sorride verso Breeze, il quale va ad eseguire lo schienamento! 1…2…3! Sulla carta, è vittoria per Breeze e Truth, ma i veri vincitori sembrano essere Breeze e Fandango! A fine match, stomps di Fandango e Breeze sul povero Goldust. Truth prova ad intervenire, ma viene facilmente respinto ed anche lui finisce sotto i colpi di Fandango e Breeze. Goldust prova a difendere eroicamente l’amico col proprio corpo, ma nonostante tutto, i rispettivi ex compagni continuano spietati a colpirli.

Dustin Rhodes (0,00)
Fandango (-6,00)
R-Truth (12,00)
Tyler Breeze (12,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE AND RIC FLAIR

Intervistata da Renee Young, Charlotte si lamenta per quello che il padre ha dovuto subire Lunedì a Raw ad opera dei McMahon. Flair dice che ha insegnato tutto alla figlia ed anche se ad Extreme Rules non potrà essere al suo fianco, sarà comunque con lei con lo spirito, sicuro di un’altra vittoria della Famiglia Flair, con Charlotte che non sembra molto tranquilla del fatto che il padre non potrà esserle vicino in quella giornata.

Charlotte Flair (2,50)
Ric Flair (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CESARO & SAMI ZAYN VS KEVIN OWENS & THE MIZ (W/MARYSE)

A partire sono Cesaro e Miz. Subito Gutwrench Suplex di Cesaro! 1…No! Si corre. Miz tenta un Leapfrog, ma Cesaro l’abbranca al volo e gli rifila una Backbreaker! 1…2…No! Miz tenta una reazione, ma Dragon’s Screw di Cesaro, il quale tenta di applicare il Giant Swing, ma Miz si salva attaccandosi alle corde. Owens chiede ed ottiene il tag. Tag per Zayn. Owens sorride e va per dare il tag a Miz, ma il Magnifico salta giù dall’apron, dicendo ad Owens di non fare il vigliacco e di affrontare Zayn. Colpi di Zayn, spallata e colpi all’angolo. Gomitata di Owens e Miz si prende il tag. Il canadese lancia Miz alle corde, carica un colpo, ma Miz s’ancora alle corde ed esce dal ring. Tenta una tecnica in rincorsa, ma Maryse allontana il marito dalla traiettoria. Battibecco fuori ring tra Miz ed Owens. Apron Senton di Cesaro che travolge Owens! Somersault Plancha di Zayn su Miz! Pubblico in delirio! Al ritorno delle immagini, Bodyslam di Zayn su Miz! 1…2…No! Miz sguscia alle spalle del rivale e poi lo colpisce. L’ex Generico sfrutta quindi la furia dell’Awesome One, abbassando le corde e facendolo finire fuori ring. Zayn va a riprenderlo, ma Maryse si frappone tra lui ed il marito! Owens stende Zayn di sorpresa, per poi ritornare come se niente fosse all’angolo. Miz manda a sbattere il rivale dappertutto e poi lo ributta nel ring, provando il pin! Solo conto di 1. Tag per Owens: Snapmare di Owens, calcio in faccia di Miz e Running Senton di Owens! 1…2…No! Tag per Miz, che mantiene il comando per il suo team. Reality Check di Miz! 1…2…No! Zayn tenta di sorprenderlo! 1…2…No! Braccio teso esplosivo di Zayn ed entrambi al tappeto. Miz prova ad impedire il tag verso Cesaro e si becca la Blue Thunderbomb! Tag per Owens e tag per Cesaro: serie ripetuta di European Uppercut da parte dello svizzero. Uppercut Express ed infine Standing Dropkick per lui. Big Boot su Miz sull’apron, salutato ironicamente da Cesaro. Owens manda Cesaro sull’apron, lo svizzero respinge un attacco, salta giù dall’apron e rifila un Running European Uppercut a Miz ed un altro ad Owens appoggiato alle corde! Sale sul paletto e Crossbody a segno! 1…2…No! Tenta il Giant Swing, ma Miz glielo impedisce. Tenta la Skull Crushing Finale, Cesaro si libera dal caricamento, cinge ai fianchi il rivale, Miz lo spinge all’angolo…e si toglie all’ultimo dall’Helluva Kick di Zayn, che invece va a colpire per sbaglio Cesaro!!! Miz tira via Zayn dal ring e Frog Splash di Owens!!! 1…2…3! Vittoria per Miz ed Owens, grazie allo sventurato errore di Zayn. A fine match, Miz ricaccia Zayn dentro al ring e rissa tra i due! Pop-up Powerbomb di Owens su Zayn!!! Skull Crushing Finale di Miz su Owens!!! Il campione Intercontinentale alza la sua cintura in mezzo al ring, coi suoi rivali stesi al tappeto. Sarà così anche ad Extreme Rules? Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Cesaro (-10,00)
Kevin Owens (18,00)
Sami Zayn (2,00)
The Miz (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: