GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 189 - WWE MAIN EVENT (2016-05-11)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

MATCH: BIG CASS VS CURTIS AXEL (W/BO DALLAS)

Prima del match, i due Outcasts (Slater e Rose assenti per vari motivi) prendono in giro l’amico di Big Cass, ovvero Enzo Amore, per l’incidente occorsogli a Payback. Cass esce fuori e dice a Dallas che è fortunato ad avere un amico, perché nessuno vorrebbe essere amico suo. Quindi minaccia Axel, dicendogli che gli darà un sacco di botte ed infine lo lancierà contro il Bo Train. Parte la contesa e subito Axel si rifugia fuori ring. Bo Train attorno al ring! Dallas aiuta l’amico a salire sopra l’apron, Big Cass lo prende e lo lancia di peso dentro al ring. Colpi all’angolo dell’italo americano ed irish whip secca contro il paletto da parte sua. Viene distratto da Dallas che sale sull’apron e Dropkick basso di Axel alle leve del rivale. Ginocchiata in corsa dell’Axe Man! 1…2…No! Presa al tappeto di Axel, Cass si rialza con l’avversario sulle spalle e lo manda a sbattere contro l’angolo, lanciandolo poi di peso all’angolo opposto. Spallata, Bodyslam ed Empire Elbow Drop a segno! 1…2…No! Stinger Splash su Axel, Big Boot su Dallas sull’apron, Axel tenta di sorprenderlo con un Running Crossbody, ma Cass l’afferra al volo e gli rifila l’East River Crossing!!! 1…2…3! Vittoria per Big Cass.

Big Cass (22,50)
Bo Dallas (4,50)
Curtis Axel (-7,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS STARDUST

Si comincia. Dopo le schermaglie iniziali, Stardust provoca fisicamente e verbalmente il rivale all’angolo, Crews lo spinge via, lo rialza, ginocchiata alla mid section di Stardust, tenta un Suplex, ma Crews respinge e rifila lui un Delayed Vertical Suplex al rivale! 1…2…No! Colpo al volto da parte di Stardust, che poi lancia il rivale sull’apron, Crews respinge un attacco e connette con una Slingshot Somersault Senton! 1…2…No! Reazione di Stardust. Crews lancia l’avversario oltre la terza corda, ma Stardust s’attacca alla corda, risale abilmente nel ring, ma viene accolto da un Dropkick di Crews! 1…2…No! Stardust si rifugia fuori ring, Crews va a vuoto con una Baseball slide e l’Araldo della Quinta Dimensione lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio ed infine contro le balaustre. Al ritorno delle immagini, Stardust comanda ancora il match, con un Crews in evidente difficoltà fisica dopo la botta contro i gradoni d’acciaio. Serie di ginocchiate alla mid section da parte di Stardust, che applica poi la Bow and Arrow! Spostamento laterale di Crews che tenta il pin! 1…2…No! Calci e stomp di Stardust, che continua a lavorare sulla parte dolorante del rivale. Crews si libera di una presa articolare e rifila una Bodyslam al rivale, il quale però lo manda a sbattere contro l’angolo. Stardust manda Crews sulla terza corda, ma va successivamente a vuoto col Disaster Kick. Gomitate e bracci tesi da parte di Crews. Calcio alla testa, Stinger Splash e quindi Roaring Elbow per l’ex Uhaa Nation. Tenta lo Standing Moonsault, ma Stardust si fa scudo con le ginocchia, tentando subito il pin! 1…2…No! Splash a vuoto di Stardust e Spinning Sit-Out Powerbomb di Crews!!! 1…2…3! Successo per Crews.

Apollo Crews (19,50)
Cody Rhodes (-10,50)

BACKSTAGE: ZACK RYDER

Con le immagini andiamo ora nel backstage dove, intervistato da Renee Young, Zack Ryder dice di non temere affatto Baron Corbin e glielo dimostrerà tra poco.

Matt Cardona (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS ZACK RYDER

Suona il gong. Dopo i primi minuti passati più che altro fuori ring, Corbin rientra nuovamente nel quadrato, ma si becca una Faceslam di Ryder e quindi un Dropkick. Corbin esce fuori dal quadrato e Baseball slide Dropick da parte di Ryder. Lo ributta dentro al ring, spallata attraverso le corde, tenta un Sunset Flip, ma Corbin s’attacca alle corde, afferra il rivale e lo rialza di peso. Forearm di Ryder, ma alla fine Corbin manda l’avversario fuori ring con un calcio. Dopo la pausa tv, il Lupo Solitario comanda la contesa a suon di pugni, calci, stomps e ginocchiate alla mid section. Ryder manda a sbattere il rivale contro la terza corda, tenta di rientrare nel ring, ma si becca un ennesimo colpo diretto di Corbin ed un Big Boot, cadendo poi giù dall’apron. L’arbitro inizia il conteggio, ma Ryder rientra giusto in tempo, venendo però accolto da una scarica di stomps da parte dell’ex NXT. Jawbreaker di Ryder, un’altra, gomitata, serie di Forearm e Corner Dropkick di Ryder. Quest’ultimo manca un Missile Dropkick dalla seconda corda e si rotola sull’apron, tenta di risalire, Corbin lo raggiunge fuori ring, tenta di prenderlo, ma va a finire contro le ginocchia di Ryder. Apron Dropkick di Ryder che manda Corbin a sbattere contro le balaustre! Ributta il rivale dentro al quadrato, sale sul paletto ed El-Bro Drop a segno!!! 1…2…No! Ryder non crede ai suoi occhi! Corner Forearms all’angolo per lui, Corbin poi lo spinge via e connette con la Deep Six! 1…2…No! Corbin sbatte il pugno al tappeto dalla rabbia e dalla frustrazione. Corbin manca uno Splash all’angolo e Ryder connette col Broski Boot! Ryder tenta il Rough Ryder, ma pugno al volo di Corbin. End of Days connessa!!! 1…2…3! Sudata affermazione per Corbin. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Baron Corbin (22,00)
Matt Cardona (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: